Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2017, 10:08   #2661
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Ma lo trovate così forte il Martini-henry?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 10:15   #2662
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
io mi sono appena iscritto al CTE tramite l'app per smartphone. Mi ha detto registrazione riuscita, non so se quanto torno a casa posso effettivamente procedere con l'installazione (anche se nel messaggio era scritto così).

Stasera provo

Ultima modifica di Giustaf : 09-02-2017 alle 10:22.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 10:35   #2663
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
E magari non so se può ancora giocare, dopo un ban del genere.... Il FF di bf1 e stato ulteriormente potenziato rispetto a bf4, dubito del falso positivo, perché ci sono una miriade di variabili da tener conto... Altrimenti i vari top player come brekk1e, Agoodbanana, prolosco e altri che stremmano su Twitch per la Dice dovrebbero all istante essere bannati... Quindi o c'è un programma nel pc cacagazzi che interferisce con il gioco o c'è su serio un injection..... Ma se sostieni che non hai mai cittato, allora non so cosa pensare... Ma da quel poco che leggo l FF e molto accurato con questo titolo!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Come ho già detto a Maxmix se fossi nei vostri panni avrei dubbi anch'io sulla mia innocenza ma quello che mi preoccupa, a parte la settimana di sospensione (ingiusta mai cittato e mai citterò!!), è che se dovesse ricapitare un'altra volta rischio di venire bannato definitivamente per qualcosa che non ho commesso.
Se non ho capito male il FF controlla le statistiche di gioco e non se uno ha dei programmi in memoria quindi che cavolo c'entro io con le mie statistiche da giocatore normale in confronto a quelli che hai citato tu o ai cittoni?
Boh!! Poi chiaramente siete padroni di non credere a quello che dico.
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 11:16   #2664
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Ma dopo la sospensione puoi tornare a giocare tranquillamente? Ottimo allora.... Aspetta una settimana...... E poi torna a nerdare!

Old 09-02-2017, 12:09   #2665
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
E magari non so se può ancora giocare, dopo un ban del genere.... Il FF di bf1 e stato ulteriormente potenziato rispetto a bf4, dubito del falso positivo, perché ci sono una miriade di variabili da tener conto... Altrimenti i vari top player come brekk1e, Agoodbanana, prolosco e altri che stremmano su Twitch per la Dice dovrebbero all istante essere bannati... Quindi o c'è un programma nel pc cacagazzi che interferisce con il gioco o c'è su serio un injection..... Ma se sostieni che non hai mai cittato, allora non so cosa pensare... Ma da quel poco che leggo l FF e molto accurato con questo titolo!

Scusa ma ti stai dimenticando di me tra i Pro, mi offendo!

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Il Premium Pass fino al 15 marzo offrirà in aggiunta l'update alla versione deluxe del gioco. Immagino non faranno ulteriori offerte (come lo sconto a 35€ di qualche mese fa).

Primo dlc in uscita il 14 febbraio x chi ha il premium pass (2 settimane prima).. o almeno così sembra.

https://www.reddit.com/r/battlefield...days_14th_feb/
Azz, quindi tra 5 giorni? Mi prendo il giorno libero per provare per bene il DLC!

Quote:
Originariamente inviato da james69 Guarda i messaggi
Come ho già detto a Maxmix se fossi nei vostri panni avrei dubbi anch'io sulla mia innocenza ma quello che mi preoccupa, a parte la settimana di sospensione (ingiusta mai cittato e mai citterò!!), è che se dovesse ricapitare un'altra volta rischio di venire bannato definitivamente per qualcosa che non ho commesso.
Se non ho capito male il FF controlla le statistiche di gioco e non se uno ha dei programmi in memoria quindi che cavolo c'entro io con le mie statistiche da giocatore normale in confronto a quelli che hai citato tu o ai cittoni?
Boh!! Poi chiaramente siete padroni di non credere a quello che dico.
Ma non è che per caso usi qualche sistema che modifica la palette cromatica dei colori? (tipo ReShade o qualcosa di simile).
Io conoscevo un ragazzo che lo usava su BF3 e lo hanno bannato, ora i dettagli non li ricordo più e conoscendolo non credo fosse un cheater perchè sia su BC2 che su BF3 ha giocato anni e mai mezzo problema, ma usando un programma che modificava la palette del gioco lo hanno bannato (ora ricordo così, ripeto magari sbaglio qualche dettaglio perchè è passato tempo).
Old 09-02-2017, 12:25   #2666
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Scusa ma ti stai dimenticando di me tra i Pro, mi offendo!

Azz, quindi tra 5 giorni? Mi prendo il giorno libero per provare per bene il DLC!

Ma non è che per caso usi qualche sistema che modifica la palette cromatica dei colori? (tipo ReShade o qualcosa di simile).
Io conoscevo un ragazzo che lo usava su BF3 e lo hanno bannato, ora i dettagli non li ricordo più e conoscendolo non credo fosse un cheater perchè sia su BC2 che su BF3 ha giocato anni e mai mezzo problema, ma usando un programma che modificava la palette del gioco lo hanno bannato (ora ricordo così, ripeto magari sbaglio qualche dettaglio perchè è passato tempo).
Ma si sa che citti fire poi ora con la boost mode te la tiri come una fichetta

Comunque ripeto la domanda, che voi sappiate, il cheat engine è sgamabile da sto FF?

Lo uso tipo per i giochi in cui devi ripetere a palla una determinata cosa, e ff ix il me lo son giocato su psx, psp, e di rifare determinate cose su pc, non ci penso proprio.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 12:32   #2667
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ma si sa che citti fire poi ora con la boost mode te la tiri come una fichetta

Comunque ripeto la domanda, che voi sappiate, il cheat engine è sgamabile da sto FF?

Lo uso tipo per i giochi in cui devi ripetere a palla una determinata cosa, e ff ix il me lo son giocato su psx, psp, e di rifare determinate cose su pc, non ci penso proprio.
Il boost mode è una figata, quello è vero!

Per la tua domanda non ho idea!
Old 09-02-2017, 12:35   #2668
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Quote:
Ma dopo la sospensione puoi tornare a giocare tranquillamente? Ottimo allora.... Aspetta una settimana...... E poi torna a nerdare!

di questo puoi esserne certo!!

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
No no, BF1 non l'ho toccato, i colori vanno benissimo così.
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
Old 09-02-2017, 13:03   #2669
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Ma lo trovate così forte il Martini-henry?

Attualmente è un fucile che non ha per nulla senso. Non fa danni, non ha mira e non ha rateo.
Con l'ultima patch lo hanno distrutto.
Old 09-02-2017, 13:05   #2670
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Attualmente è un fucile che non ha per nulla senso. Non fa danni, non ha mira e non ha rateo.
Infatti dando retta ai senzabracci fanno patch insensate...
ma dico io ma una manica di c@zzi loro se li potrebbero fare e giocare a pokemon invece di bf1
Old 09-02-2017, 13:18   #2671
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Infatti dando retta ai senzabracci fanno patch insensate...
ma dico io ma una manica di c@zzi loro se li potrebbero fare e giocare a pokemon invece di bf1
lho sbloccato proprio quando lo hanno nerfato lol
Old 09-02-2017, 14:09   #2672
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
E io che mi ero messo d'impegno per sbloccarlo... uff

Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 14:16   #2673
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
lho sbloccato proprio quando lo hanno nerfato lol
e' la logica che gli manca....
Cioe' un fucile a pompa da 0 a 10 metri deve essere devastante ergo sulla mappa in trincea e' quello che deve fare e da usarsi la differenza dopo i 10 metri deve essere nullo...
Cosi come il Martini era perfetto come prima devastante ma lento in ricarica e bisognava saperlo usare..ma che cavolo gli dice la testa..
E cosi' via ..fanno dei giochi al 90% perfetti come bilanciamento poi danno retta hai forum dei senzabracci e appiattiscono le armi...che dementi..
Ma il li conosco bene quando ci stava la caccia alla medaglietta della Dice li trovavi o nei carri a coppia o camperati nelle case o negli angoli...pensa te che giocatori...
Old 09-02-2017, 14:19   #2674
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
e' la logica che gli manca....
Cioe' un fucile a pompa da 0 a 10 metri deve essere devastante ergo sulla mappa in trincea e' quello che deve fare e da usarsi la differenza dopo i 10 metri deve essere nullo...
Cosi come il Martini era perfetto come prima devastante ma lento in ricarica e bisognava saperlo usare..ma che cavolo gli dice la testa..
E cosi' via ..fanno dei giochi al 90% perfetti come bilanciamento poi danno retta hai forum dei senzabracci e appiattiscono le armi...che dementi..
Ma il li conosco bene quando ci stava la caccia alla medaglietta della Dice li trovavi o nei carri a coppia o camperati nelle case o negli angoli...pensa te che giocatori...
Quoto, a me con l'A10 mi shottano da distanze assurde
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 14:36   #2675
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Quoto, a me con l'A10 mi shottano da distanze assurde
Fenomenale, uso solo quello... Certe strati, da 2 a 3 colpi da medio lunga distanza... Sto a10 è micidiale. Poi in crosshair è una passeggiata... Una niubbata tremenda
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 14:53   #2676
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Infatti pure l'hellrieger hanno rovinato.
Ormai quasi nessuno lo usa e son passati all'automatico.

Col martini più di una volta ho fatto 99 di danno... 99
Old 09-02-2017, 15:01   #2677
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
MMMM
Sto notando che mi appare spesso, anzi molto spesso, un'icona arancione con un punto esclamativo in alto a destra nello schermo.
Cercando in rete mi pare di capire che voglia dire "client low frame rate", ma mi vien su anche quando sto a 60fps (che è il massimo che riesco ad ottenere).
Quindi mi sorge il dubbio che comunque ci sia qualche problema.
.
Ma su sta roba nessuno sa dirmi qualcosa?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 15:33   #2678
iciomn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma su sta roba nessuno sa dirmi qualcosa?

Endy.
Mi sa che in media considera sempre bassi gli FPS, anche se arrivi a 60.
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 23:07   #2679
MadCow
Senior Member

L'Avatar di MadCow

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Quote:
ah ecco madcow conosco benissimo quante chiacchierate in ts!!!! siamo anche vicini di età...forse si si vi conosco!
si si vero
con la barba bianca la carrozzina e la flebo nel braccio

Andy
ti hanno bannato per il dopping endovena per tenerci in vita

Ultima modifica di MadCow : 09-02-2017 alle 23:16.
MadCow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 23:31   #2680
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Xiaomi REDMI Note 17 Series: quattro sma...
Meta valuta 200 dollari al mese per un a...
Microsoft prepara lo spegnimento e il ri...
OpenAI, modelli fuori dal sandbox a magg...
WhatsApp testa Scam Alert su Android: l'...
Nothing OS 5.0 arriva con Android 17: ec...
PS Plus: svelati i giochi "gratis&q...
Gemini Live diventa molto più uti...
GPUThor: una nuova variante dell'attacco...
Sconti sugli sconti oggi su Amazon: ecco...
iPhone Ultra sarà disponibile anc...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian