Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2017, 12:57   #1
Gallone83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 792
[MO Sped Inclusa]Roccat Ryos MK Pro, MX Black

Roccat Roccat Ryos MK Pro, con tasti Cherry MX Black completa di scatola, accessori e fattura datata il 16/05/2014 tenuta maniacalmente.




Prezzo 80€ Spedita


Regole:
- Nessun Scambio
- Evitate offerte RIDICOLE
- Solo realmente interessati, astenersi perditempo, sognatori, commercianti, fenomeni.
- Code veloci MAX 6 ORE
- Pagamento in contanti o anticipato su postepay, paypal (tasse a carico vostro)
- In vendita anche altrove
__________________
Concluso con:Xeon3540,nicop84,Cina.Z, alla3, gianc89, -V3G3TA-, Isg-Emu, netsky3, sinergine, NONNO, jacopoide, Spank, PRO-BO, Ali3n77, pt-a, cicciobello172, Matalf, brain75, Nagath, Deadoc3, danyrace, cire92cry, poochie2, toretto0921, peterson, zziplex, sumuschittu, dema86,Trokji, barcar70, dremir, f3d387, jing1988, lucatambu, Brend_ON, igrok12n, talas36, AlienAnd, Incas85

Ultima modifica di Gallone83 : 03-02-2017 alle 17:40.
Gallone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 09:32   #2
Gallone83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 792
UP
__________________
Concluso con:Xeon3540,nicop84,Cina.Z, alla3, gianc89, -V3G3TA-, Isg-Emu, netsky3, sinergine, NONNO, jacopoide, Spank, PRO-BO, Ali3n77, pt-a, cicciobello172, Matalf, brain75, Nagath, Deadoc3, danyrace, cire92cry, poochie2, toretto0921, peterson, zziplex, sumuschittu, dema86,Trokji, barcar70, dremir, f3d387, jing1988, lucatambu, Brend_ON, igrok12n, talas36, AlienAnd, Incas85
Gallone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 17:40   #3
Gallone83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 792
UP
__________________
Concluso con:Xeon3540,nicop84,Cina.Z, alla3, gianc89, -V3G3TA-, Isg-Emu, netsky3, sinergine, NONNO, jacopoide, Spank, PRO-BO, Ali3n77, pt-a, cicciobello172, Matalf, brain75, Nagath, Deadoc3, danyrace, cire92cry, poochie2, toretto0921, peterson, zziplex, sumuschittu, dema86,Trokji, barcar70, dremir, f3d387, jing1988, lucatambu, Brend_ON, igrok12n, talas36, AlienAnd, Incas85
Gallone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 05:57   #4
barcar70
Senior Member
 
L'Avatar di barcar70
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 2835
Ciao Gallo....confermo ragazzi....conoscendo gallone...prodotto pari al nuovo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Apex X i7 8086K@5000cache@4700G-Skill 2x16 3600 cl.171080Ti Strix@2100960 Evo 1 TbCorsair Axi1200Sanso PDH54 12vMO-RA 420 Pro+4x Silverston Air Penetrator AP-182
Full Liquid Custom

barcar70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 16:52   #5
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
spostato nella sezione corretta, buona vendita
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 17:41   #6
Gallone83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da barcar70 Guarda i messaggi
Ciao Gallo....confermo ragazzi....conoscendo gallone...prodotto pari al nuovo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
grazie Barcar70
__________________
Concluso con:Xeon3540,nicop84,Cina.Z, alla3, gianc89, -V3G3TA-, Isg-Emu, netsky3, sinergine, NONNO, jacopoide, Spank, PRO-BO, Ali3n77, pt-a, cicciobello172, Matalf, brain75, Nagath, Deadoc3, danyrace, cire92cry, poochie2, toretto0921, peterson, zziplex, sumuschittu, dema86,Trokji, barcar70, dremir, f3d387, jing1988, lucatambu, Brend_ON, igrok12n, talas36, AlienAnd, Incas85
Gallone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 21:38   #7
Gallone83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 792
UP
__________________
Concluso con:Xeon3540,nicop84,Cina.Z, alla3, gianc89, -V3G3TA-, Isg-Emu, netsky3, sinergine, NONNO, jacopoide, Spank, PRO-BO, Ali3n77, pt-a, cicciobello172, Matalf, brain75, Nagath, Deadoc3, danyrace, cire92cry, poochie2, toretto0921, peterson, zziplex, sumuschittu, dema86,Trokji, barcar70, dremir, f3d387, jing1988, lucatambu, Brend_ON, igrok12n, talas36, AlienAnd, Incas85
Gallone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 21:52   #8
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3703
Coda.

Che layout ha?
Sembra italiano
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 14:48   #9
barcar70
Senior Member
 
L'Avatar di barcar70
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 2835
Ciao Gallo...in coda pure io...sentiamoci su whatsapp

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Apex X i7 8086K@5000cache@4700G-Skill 2x16 3600 cl.171080Ti Strix@2100960 Evo 1 TbCorsair Axi1200Sanso PDH54 12vMO-RA 420 Pro+4x Silverston Air Penetrator AP-182
Full Liquid Custom

barcar70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 16:05   #10
Gallone83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Coda.

Che layout ha?
Sembra italiano
Ciao sì layout ITA cherryx black
__________________
Concluso con:Xeon3540,nicop84,Cina.Z, alla3, gianc89, -V3G3TA-, Isg-Emu, netsky3, sinergine, NONNO, jacopoide, Spank, PRO-BO, Ali3n77, pt-a, cicciobello172, Matalf, brain75, Nagath, Deadoc3, danyrace, cire92cry, poochie2, toretto0921, peterson, zziplex, sumuschittu, dema86,Trokji, barcar70, dremir, f3d387, jing1988, lucatambu, Brend_ON, igrok12n, talas36, AlienAnd, Incas85
Gallone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 11:15   #11
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3703
Rispondo qui al PM del venditore.

Lascio la coda, in quanto essendo la mia prima tastiera meccanica mi hanno sconsigliato gli switch Black(potrei trovarmici male io...) .
Il prodotto era conforme in quasi tutto a quello che cerco, e dalla foto si vede che è in ottimo stato.

Chiedo scusa se ho fatto perdere tempo.

Buona vendita.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 11:24   #12
Gallone83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Rispondo qui al PM del venditore.

Lascio la coda, in quanto essendo la mia prima tastiera meccanica mi hanno sconsigliato gli switch Black(potrei trovarmici male io...) .
Il prodotto era conforme in quasi tutto a quello che cerco, e dalla foto si vede che è in ottimo stato.

Chiedo scusa se ho fatto perdere tempo.

Buona vendita.
Tranquillo no problem, i tasti MX black sono per puro gaming
grazie ora tocca a barcar70
__________________
Concluso con:Xeon3540,nicop84,Cina.Z, alla3, gianc89, -V3G3TA-, Isg-Emu, netsky3, sinergine, NONNO, jacopoide, Spank, PRO-BO, Ali3n77, pt-a, cicciobello172, Matalf, brain75, Nagath, Deadoc3, danyrace, cire92cry, poochie2, toretto0921, peterson, zziplex, sumuschittu, dema86,Trokji, barcar70, dremir, f3d387, jing1988, lucatambu, Brend_ON, igrok12n, talas36, AlienAnd, Incas85
Gallone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 12:33   #13
Gallone83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da barcar70 Guarda i messaggi
Ciao Gallo...in coda pure io...sentiamoci su whatsapp

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Trattativa conclusa, pagamento arrivato e spedizione in corso
__________________
Concluso con:Xeon3540,nicop84,Cina.Z, alla3, gianc89, -V3G3TA-, Isg-Emu, netsky3, sinergine, NONNO, jacopoide, Spank, PRO-BO, Ali3n77, pt-a, cicciobello172, Matalf, brain75, Nagath, Deadoc3, danyrace, cire92cry, poochie2, toretto0921, peterson, zziplex, sumuschittu, dema86,Trokji, barcar70, dremir, f3d387, jing1988, lucatambu, Brend_ON, igrok12n, talas36, AlienAnd, Incas85
Gallone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 13:14   #14
barcar70
Senior Member
 
L'Avatar di barcar70
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 2835
E che ve lo dico a fare...Gallone è mitico...
Ciao bro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Apex X i7 8086K@5000cache@4700G-Skill 2x16 3600 cl.171080Ti Strix@2100960 Evo 1 TbCorsair Axi1200Sanso PDH54 12vMO-RA 420 Pro+4x Silverston Air Penetrator AP-182
Full Liquid Custom

barcar70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v