Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2017, 12:57   #1
Gallone83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 792
[MO Sped Inclusa]Roccat Ryos MK Pro, MX Black

Roccat Roccat Ryos MK Pro, con tasti Cherry MX Black completa di scatola, accessori e fattura datata il 16/05/2014 tenuta maniacalmente.




Prezzo 80€ Spedita


Regole:
- Nessun Scambio
- Evitate offerte RIDICOLE
- Solo realmente interessati, astenersi perditempo, sognatori, commercianti, fenomeni.
- Code veloci MAX 6 ORE
- Pagamento in contanti o anticipato su postepay, paypal (tasse a carico vostro)
- In vendita anche altrove
__________________
Concluso con:Xeon3540,nicop84,Cina.Z, alla3, gianc89, -V3G3TA-, Isg-Emu, netsky3, sinergine, NONNO, jacopoide, Spank, PRO-BO, Ali3n77, pt-a, cicciobello172, Matalf, brain75, Nagath, Deadoc3, danyrace, cire92cry, poochie2, toretto0921, peterson, zziplex, sumuschittu, dema86,Trokji, barcar70, dremir, f3d387, jing1988, lucatambu, Brend_ON, igrok12n, talas36, AlienAnd, Incas85

Ultima modifica di Gallone83 : 03-02-2017 alle 17:40.
Gallone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 09:32   #2
Gallone83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 792
UP
__________________
Concluso con:Xeon3540,nicop84,Cina.Z, alla3, gianc89, -V3G3TA-, Isg-Emu, netsky3, sinergine, NONNO, jacopoide, Spank, PRO-BO, Ali3n77, pt-a, cicciobello172, Matalf, brain75, Nagath, Deadoc3, danyrace, cire92cry, poochie2, toretto0921, peterson, zziplex, sumuschittu, dema86,Trokji, barcar70, dremir, f3d387, jing1988, lucatambu, Brend_ON, igrok12n, talas36, AlienAnd, Incas85
Gallone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 17:40   #3
Gallone83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 792
UP
__________________
Concluso con:Xeon3540,nicop84,Cina.Z, alla3, gianc89, -V3G3TA-, Isg-Emu, netsky3, sinergine, NONNO, jacopoide, Spank, PRO-BO, Ali3n77, pt-a, cicciobello172, Matalf, brain75, Nagath, Deadoc3, danyrace, cire92cry, poochie2, toretto0921, peterson, zziplex, sumuschittu, dema86,Trokji, barcar70, dremir, f3d387, jing1988, lucatambu, Brend_ON, igrok12n, talas36, AlienAnd, Incas85
Gallone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 05:57   #4
barcar70
Senior Member
 
L'Avatar di barcar70
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 2835
Ciao Gallo....confermo ragazzi....conoscendo gallone...prodotto pari al nuovo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Apex X i7 8086K@5000cache@4700G-Skill 2x16 3600 cl.171080Ti Strix@2100960 Evo 1 TbCorsair Axi1200Sanso PDH54 12vMO-RA 420 Pro+4x Silverston Air Penetrator AP-182
Full Liquid Custom

barcar70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 16:52   #5
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
spostato nella sezione corretta, buona vendita
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 17:41   #6
Gallone83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da barcar70 Guarda i messaggi
Ciao Gallo....confermo ragazzi....conoscendo gallone...prodotto pari al nuovo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
grazie Barcar70
__________________
Concluso con:Xeon3540,nicop84,Cina.Z, alla3, gianc89, -V3G3TA-, Isg-Emu, netsky3, sinergine, NONNO, jacopoide, Spank, PRO-BO, Ali3n77, pt-a, cicciobello172, Matalf, brain75, Nagath, Deadoc3, danyrace, cire92cry, poochie2, toretto0921, peterson, zziplex, sumuschittu, dema86,Trokji, barcar70, dremir, f3d387, jing1988, lucatambu, Brend_ON, igrok12n, talas36, AlienAnd, Incas85
Gallone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 21:38   #7
Gallone83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 792
UP
__________________
Concluso con:Xeon3540,nicop84,Cina.Z, alla3, gianc89, -V3G3TA-, Isg-Emu, netsky3, sinergine, NONNO, jacopoide, Spank, PRO-BO, Ali3n77, pt-a, cicciobello172, Matalf, brain75, Nagath, Deadoc3, danyrace, cire92cry, poochie2, toretto0921, peterson, zziplex, sumuschittu, dema86,Trokji, barcar70, dremir, f3d387, jing1988, lucatambu, Brend_ON, igrok12n, talas36, AlienAnd, Incas85
Gallone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 21:52   #8
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3703
Coda.

Che layout ha?
Sembra italiano
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 14:48   #9
barcar70
Senior Member
 
L'Avatar di barcar70
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 2835
Ciao Gallo...in coda pure io...sentiamoci su whatsapp

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Apex X i7 8086K@5000cache@4700G-Skill 2x16 3600 cl.171080Ti Strix@2100960 Evo 1 TbCorsair Axi1200Sanso PDH54 12vMO-RA 420 Pro+4x Silverston Air Penetrator AP-182
Full Liquid Custom

barcar70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 16:05   #10
Gallone83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Coda.

Che layout ha?
Sembra italiano
Ciao sì layout ITA cherryx black
__________________
Concluso con:Xeon3540,nicop84,Cina.Z, alla3, gianc89, -V3G3TA-, Isg-Emu, netsky3, sinergine, NONNO, jacopoide, Spank, PRO-BO, Ali3n77, pt-a, cicciobello172, Matalf, brain75, Nagath, Deadoc3, danyrace, cire92cry, poochie2, toretto0921, peterson, zziplex, sumuschittu, dema86,Trokji, barcar70, dremir, f3d387, jing1988, lucatambu, Brend_ON, igrok12n, talas36, AlienAnd, Incas85
Gallone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 11:15   #11
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3703
Rispondo qui al PM del venditore.

Lascio la coda, in quanto essendo la mia prima tastiera meccanica mi hanno sconsigliato gli switch Black(potrei trovarmici male io...) .
Il prodotto era conforme in quasi tutto a quello che cerco, e dalla foto si vede che è in ottimo stato.

Chiedo scusa se ho fatto perdere tempo.

Buona vendita.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 11:24   #12
Gallone83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Rispondo qui al PM del venditore.

Lascio la coda, in quanto essendo la mia prima tastiera meccanica mi hanno sconsigliato gli switch Black(potrei trovarmici male io...) .
Il prodotto era conforme in quasi tutto a quello che cerco, e dalla foto si vede che è in ottimo stato.

Chiedo scusa se ho fatto perdere tempo.

Buona vendita.
Tranquillo no problem, i tasti MX black sono per puro gaming
grazie ora tocca a barcar70
__________________
Concluso con:Xeon3540,nicop84,Cina.Z, alla3, gianc89, -V3G3TA-, Isg-Emu, netsky3, sinergine, NONNO, jacopoide, Spank, PRO-BO, Ali3n77, pt-a, cicciobello172, Matalf, brain75, Nagath, Deadoc3, danyrace, cire92cry, poochie2, toretto0921, peterson, zziplex, sumuschittu, dema86,Trokji, barcar70, dremir, f3d387, jing1988, lucatambu, Brend_ON, igrok12n, talas36, AlienAnd, Incas85
Gallone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 12:33   #13
Gallone83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da barcar70 Guarda i messaggi
Ciao Gallo...in coda pure io...sentiamoci su whatsapp

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Trattativa conclusa, pagamento arrivato e spedizione in corso
__________________
Concluso con:Xeon3540,nicop84,Cina.Z, alla3, gianc89, -V3G3TA-, Isg-Emu, netsky3, sinergine, NONNO, jacopoide, Spank, PRO-BO, Ali3n77, pt-a, cicciobello172, Matalf, brain75, Nagath, Deadoc3, danyrace, cire92cry, poochie2, toretto0921, peterson, zziplex, sumuschittu, dema86,Trokji, barcar70, dremir, f3d387, jing1988, lucatambu, Brend_ON, igrok12n, talas36, AlienAnd, Incas85
Gallone83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 13:14   #14
barcar70
Senior Member
 
L'Avatar di barcar70
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 2835
E che ve lo dico a fare...Gallone è mitico...
Ciao bro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Apex X i7 8086K@5000cache@4700G-Skill 2x16 3600 cl.171080Ti Strix@2100960 Evo 1 TbCorsair Axi1200Sanso PDH54 12vMO-RA 420 Pro+4x Silverston Air Penetrator AP-182
Full Liquid Custom

barcar70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v