Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2017, 19:28   #2621
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
letto l'articolo
In primis i video andrebbero presi con la videocamera o lo smartphone e comunque
guardate qui il video del tipo che vedete di strano prima che si accovaccia all'angolo???
https://youtu.be/9GRqYrKvOZ4?t=134
Mi quoto ma avete visto il video cosa notate di strano un attimo prima che il tipo si mette nell'angolo min 2.16
Old 07-02-2017, 19:40   #2622
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
....appare una kill dal nulla....
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 19:43   #2623
peicross
Senior Member

L'Avatar di peicross

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
A proposito di hacker,ne ho beccato uno oggi stesso.
Più di 200kill solamente col cecchino
peicross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 20:20   #2624
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Mi quoto ma avete visto il video cosa notate di strano un attimo prima che il tipo si mette nell'angolo min 2.16
che la voce della signorina è sexy
Old 07-02-2017, 20:41   #2625
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
che la voce della signorina è sexy
No ...
Se vedete dalla base che devono conquistare arrivano le fiamme di un avversario..il tipo del video stranamente rilascia una raffica di mitra verso destra attraverso il muro anche se sta coperto come se usasse il wallhack e piu' probabilmente verso il flambiere che sta coperto....
Old 07-02-2017, 20:46   #2626
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Quote:
No ...
Se vedete dalla base che devono conquistare arrivano le fiamme di un avversario..il tipo del video stranamente rilascia una raffica di mitra verso destra attraverso il muro anche se sta coperto come se usasse il wallhack e piu' probabilmente verso il flambiere che sta coperto....
wuàà max, non noto la cosa.... è strano invece il tuo 63-0
Old 07-02-2017, 20:49   #2627
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 20:54   #2628
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Strano ..voi dite a me non sembra...quando volete venite a casa mia filmate e poi riferite...
Io sono uno scarsone da paura rispetto hai miei figli quelli neanche mi fanno uscire di base se giocano......
So un altra categoria..
Anzi quando volete vi metto la cam in diretta con skipe e mi faccio una partita..cosi ammirate la potenza nabba del Crt ahhahaha
Old 07-02-2017, 21:11   #2629
egounix
Bannato

Quote:
Strano ..voi dite a me non sembra...quando volete venite a casa mia filmate e poi riferite...
Io sono uno scarsone da paura rispetto hai miei figli quelli neanche mi fanno uscire di base se giocano......
So un altra categoria..
Anzi quando volete vi metto la cam in diretta con skipe e mi faccio una partita..cosi ammirate la potenza nabba del Crt ahhahaha
No max, ormai il sospetto è nato sei fregato
Old 07-02-2017, 21:15   #2630
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Quote:
So un altra categoria..
spaccio e uso di hack, un organizzazione a conduzione familiare arrestata a non so di dove sei
Dai a parte gli scherzi, nel video non riesco a notare quello che dici, ma di cose strane, a parte qualche bug, ne ho viste in questo gioco. Ovviamente io non mi soffermo agli scores.. un player può benissimo imbrogliare e fare 10/20
Old 07-02-2017, 21:24   #2631
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
No max, ormai il sospetto è nato sei fregato
Quote:
spaccio e uso di hack, un organizzazione a conduzione familiare arrestata a non so di dove sei
Dai a parte gli scherzi, nel video non riesco a notare quello che dici, ma di cose strane, a parte qualche bug, ne ho viste in questo gioco. Ovviamente io non mi soffermo agli scores.. un player può benissimo imbrogliare e fare 10/20
Colpa del mio modo di giocare nabbo.......
Pero' una sera facciamoci una partita tutti insieme con teamspeak vedrete che organizzati bene facciamo sfaceli....
Old 07-02-2017, 21:27   #2632
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Quote:
Colpa del mio modo di giocare nabbo.......
Pero' una sera facciamoci una partita tutti insieme con teamspeak vedrete che organizzati bene facciamo sfaceli....
io ci sto in genere, su che ts state ?
Old 07-02-2017, 21:40   #2633
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
io ci sto in genere, su che ts state ?
ts.playgames.name
Se entri trovi gente
Old 07-02-2017, 22:01   #2634
Galder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
a me la sera i server vanno da schifo..fastweb ftth 100 mega. Tralasciando il fatto che è pieno di nabbi col pompa
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 22:04   #2635
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da james69 Guarda i messaggi
Ripeto che trucchi non ne ho. Come mouse ho un corsair ma con il software ho solo bindato i tasti, niente macro insomma. La tastiera è una vecvhia steelseries ma anche qui niente macro. Boh non so proprio che pensare.
non ho detto che usi i trucchi...questo è un tuo problema...devi vedere se hai qualche programma innocente che il Fairfight te lo vede come cheat
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 22:13   #2636
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Città: Siena
MMMM
Sto notando che mi appare spesso, anzi molto spesso, un'icona arancione con un punto esclamativo in alto a destra nello schermo.
Cercando in rete mi pare di capire che voglia dire "client low frame rate", ma mi vien su anche quando sto a 60fps (che è il massimo che riesco ad ottenere).
Quindi mi sorge il dubbio che comunque ci sia qualche problema.
Inoltre ho testato bene il problema che ho indicato qualche pagina dietro, ovvero che spesso anche quando vedo il mirino sul nemico sparo e mi pare di non colpire nulla, avevate detto che probabilmente sto sbagliando la gittata dell'arma che ho in mano.. ma ora in varie occasioni ero a pochi metri dal nemico e con il semi del medico non mi registrava colpi.
Devo assolutamente riuscire a filmarmi e riguardare la cosa con calma dopo, per capire se sono rincoglionito io oppure c'è qualcosa che non va.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 22:39   #2637
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
MMMM
Sto notando che mi appare spesso, anzi molto spesso, un'icona arancione con un punto esclamativo in alto a destra nello schermo.
Cercando in rete mi pare di capire che voglia dire "client low frame rate", ma mi vien su anche quando sto a 60fps (che è il massimo che riesco ad ottenere).
Quindi mi sorge il dubbio che comunque ci sia qualche problema.
Inoltre ho testato bene il problema che ho indicato qualche pagina dietro, ovvero che spesso anche quando vedo il mirino sul nemico sparo e mi pare di non colpire nulla, avevate detto che probabilmente sto sbagliando la gittata dell'arma che ho in mano.. ma ora in varie occasioni ero a pochi metri dal nemico e con il semi del medico non mi registrava colpi.
Devo assolutamente riuscire a filmarmi e riguardare la cosa con calma dopo, per capire se sono rincoglionito io oppure c'è qualcosa che non va.

Endy.
Ma spari con l'ironsight?
Old 07-02-2017, 22:56   #2638
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Ma spari con l'ironsight?
Di solito si, sbaglio?

Endy.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 07-02-2017, 23:07   #2639
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Di solito si, sbaglio?

Endy.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Ah io non becco na ceppa con l'iron... Uso sempre armi con stat "non mirato" e sparo col crosshair
Old 07-02-2017, 23:15   #2640
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Ah io non becco na ceppa con l'iron... Uso sempre armi con stat "non mirato" e sparo col crosshair
Devo provare.. Mai stato bravo senza Ironsight... Ma tanto faccio cagare anche senza quindi cambierà poco.
Consigli su armi da usare col cross?

Sent by Endy (obviously..)
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian