|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Quote:
Rinnovo la domanda, ma un modem Telecom che gestisca la VPN esiste? I commerciali mi avevano assicurato che era fattibile con il modem che mi hanno inviato, poi chiamando i tecnici le risposte variano dal... si può fare anche con quello che le hanno dato, a non si può fare con nessun modem telecom, a si può fare con un'altro modello, deve chiedere la sostituzione.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Parti dai manuali: credi solo a quelli e cercando nei PDF non ho trovato la parola 'VPN'. Tanto per rendere il tutto stabile finirai per mettere un router in cascata; quindi piuttosto concentrati su quel tipo di scelta.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 03-02-2017 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Il mio fra un po' lo lancio dalla finestra: sia riavvia sempre più spesso.
Ora non dura più di 3-4 giorni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1604 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Stamattina il modem si è disconnesso e il led della "i" è stato arancione per 5 minuti, poi rosso per altri 15.
Il led della "b" (cioè la linea) era verde fisso... Il manuale dice che il modem potrebbe essere difettoso, che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Chiama il servizio clienti e fattelo sostituire.
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1606 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come vedere direttamente il router da internet? Ho configurato No-IP come sul vecchio router ma anche se forzo il portforwarding sulla 80 verso l'ip interno del router, non funziona lo stesso.
Altri devices su altre porte riesco a vederli dall'esterno, ma proprio il router no! grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1608 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Altra domanda, c'è una stringa diretta (un url) per il riavvio del router? Su un vecchio technicolor della connessione adsl che avevo in precedenza con tiscali riuscivo a riavviarlo con un batch a un link (allo scopo di forzare il provider a cambiarmi l'ip pubblico dinamico).
grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di dire che si tratta del modem non affidabile (al di là dei blocchi...): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1363
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 03-02-2017 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1611 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 |
Senior Member
|
![]() E la decriptazione del file di configurazione?
![]() |
#1613 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Chiama e vedi cosa ti dicono
![]() Tu però cerca di fartelo sostituire ![]()
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1614 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 |
Senior Member
|
Noooooo!!!!! E allora siamo rovinati!
Mi auguro che il mio non si aggiorni mai alla versione 1.0.4
![]() |
#1616 |
Senior Member
|
Mi'........ ia! Questa è veramente grossa!
![]() Ci potrebbe essere un modo, mi verrebbe in mente: editare quel file di configurazione per evitare il provisioning (ma poi con quale conseguenze?..). C'era diginex che l'ha fatto.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 03-02-2017 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Quote:
Ricordo che alcune versioni di openssl nonostante diano errore estraggono il file di configurazione ugualmente, l'errore avviene a causa di quella schifezza che viene aggiunta in coda al file dato che in decodifica non e' interpretabile e che va rimossa manualmente dal file decrittato. la chiave di decrittazione per molti aggeggi technicolor e' fuori da anni ed e' sempre la stessa e mi pare strano abbiano deciso di cambiarla solo adesso. Ultima modifica di Busone di Higgs : 03-02-2017 alle 20:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Nelle scorse settimane avevo già contattato il 1949 e fatto mettere sotto monitoraggio la linea per 72h: sfotuna volle che in quei 3 giorni non si sia avuto nemmeno un riavvio del modem, e quindi il responso fu: non c'è nessun problema sulla sua linea, anzi è perfetta. Ultima modifica di So good : 04-02-2017 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1619 |
Senior Member
|
Eh, tipico, purtroppo. Per questo è necessario chiamare subito dopo l'evento chiedendo conferma di eventuale NO LINK. A quel punto hai la prova che il problema non è nel tuo impianto da qualche parte e motivo per farti aprire il ticket. Altra questione se invece trovano un NO POWER..magari misterioso come questo QUI.
![]() |
#1620 |
Senior Member
|
Concordo! Io sono disponibile per testare la decriptazione, se mi inviate un file di configurazione creato con la 1.0.4, contattandomi in pvt.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.