Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2017, 13:02   #2421
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
[Thread Ufficiale] Battlefield 1

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Molto male !
Immagino già i bestemmioni che riceverai via chat
Nono, a me non mi dice nulla nessuno, sto sempre in cima come morti/conquiste e rifornimenti da supporto.
Da medico nessuno droppa nemmeno un kit, da assalto due giorni da avevo un tank in C sul montegrappa, avevo l'assalto fucile anti carro e granate, il carro lo avevo quasi distrutto da solo, mentre gli altri, dopo la conquista di C, se l'erano filata lasciandolo scoperto... Vedo un supporto correre fuori da c, gli chiedo munizioni, niente, ancora due volte rincorrendolo, niente, alla fine gli sparo e gli prende un colpo, mi guarda, chiedo munizioni... Niente... Ci fermiamo per 10 secondi a guardarci nelle palle degli occhi, alla fine droppa... Allelujaaaaa!!!! Ma il carro, intanto si era riparato, ci sgrana una fraccagnata di colpi, e moriamo come xxxx

La cruda verità è che nessuno fa niente per gli altri fino a che si danno 500pt a bandiera, fino a che si fanno 50-12 morti.
Quindi stare lì a curare, rifornire, ressare, non serve ad una ceppa.
No, non cambia le sorti della partita, non in questo stato.
Togli i punti conquista e togli il k/d, vedrai che la gente che non ci deve stare se ne va.

Comunque non mi lamento, anzi, nessuno rompe e me ne frego, il gioco mi ricorda tanto DOD con mappe più "vaste". A me basta questo, degli scleri dei lamentoni me ne sbatto ampiamente il BAR

Ultima modifica di egounix : 18-01-2017 alle 13:06.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 13:15   #2422
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Nono, a me non mi dice nulla nessuno, sto sempre in cima come morti/conquiste e rifornimenti da supporto.
Da medico nessuno droppa nemmeno un kit, da assalto due giorni da avevo un tank in C sul montegrappa, avevo l'assalto fucile anti carro e granate, il carro lo avevo quasi distrutto da solo, mentre gli altri, dopo la conquista di C, se l'erano filata lasciandolo scoperto... Vedo un supporto correre fuori da c, gli chiedo munizioni, niente, ancora due volte rincorrendolo, niente, alla fine gli sparo e gli prende un colpo, mi guarda, chiedo munizioni... Niente... Ci fermiamo per 10 secondi a guardarci nelle palle degli occhi, alla fine droppa... Allelujaaaaa!!!! Ma il carro, intanto si era riparato, ci sgrana una fraccagnata di colpi, e moriamo come xxxx

La cruda verità è che nessuno fa niente per gli altri fino a che si danno 500pt a bandiera, fino a che si fanno 50-12 morti.
Quindi stare lì a curare, rifornire, ressare, non serve ad una ceppa.
No, non cambia le sorti della partita, non in questo stato.
Togli i punti conquista e togli il k/d, vedrai che la gente che non ci deve stare se ne va.

Comunque non mi lamento, anzi, nessuno rompe e me ne frego, il gioco mi ricorda tanto DOD con mappe più "vaste". A me basta questo, degli scleri dei lamentoni me ne sbatto ampiamente il BAR
C'è ovviamente il neofita di turno ma io come supporto sgancio munizioni dappertutto proprio per fare punti facili e scalare la classifica e lo stesso quando faccio il medico.
Il K/D assieme alle kills in sè sono i metri di paragone più importanti quando finisce il match.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 13:22   #2423
egounix
Bannato

Quote:
C'è ovviamente il neofita di turno ma io come supporto sgancio munizioni dappertutto proprio per fare punti facili e scalare la classifica e lo stesso quando faccio il medico.
Il K/D assieme alle kills in sè sono i metri di paragone più importanti quando finisce il match.
Andrebbero tolti, come andrebbe incentivata la difesa della bandiera. Godo quando ci spazza via qualche aereo perchè nessuno usa la contraerea, o quando ci sfondano con un carro e 3-4 assalti dietro.

Se dessero punti nel mantenimento della bandiera, non si vedrebbero scene come: inizio partita, tutti su A a fare 1000pt, poi su B a farne altri, mentre lo scemo avversario di turno ha rushato con il cavallo su A e te lo sta fregando, mentre il suo team pensa a prendere le flag con carri e aerei e tu rimani come un pollo a guardare la fanteria spazzata via dai mezzi... E godo ancora di più quando sento rosikare che il tank sta facendo piazza pulita
Da una parte o dall'altra godo a sentire rosikare
Old 18-01-2017, 13:48   #2424
Jackal84
Senior Member

L'Avatar di Jackal84

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
Io ultimamente sto utilizzando supporto e scout per terminare alcune medaglie, e noto che i medici sono veramente una manciata di fancazzisti.

Fin dai tempi di BF2 ho sempre fatto il medico in squadra, curando e rianimando come se non ci fosse un domani, cosa che sto facendo anche qui.

A mio parere, dopo la riduzione del numero di classi introdotto da BF3 tutto è andato a quel paese...

Ricordo i tempi d'oro a BF2...

Assault - Primary role is to engage in combat with enemies at medium range.
Medic - Primary role is to revive and heal teammates
Anti-Tank - Primary role is to undertake anti-tank warfare
Engineer - Primary role is to repair or destroy vehicles
Support - Primary role is to provide suppressive fire against enemies and resupply teammates
Special Forces - Primary role is carry out stealth and sabotage missions
Sniper - Primary role is to engage targets at long distances.
Jackal84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 14:19   #2425
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jackal84 Guarda i messaggi
Io ultimamente sto utilizzando supporto e scout per terminare alcune medaglie, e noto che i medici sono veramente una manciata di fancazzisti.

Fin dai tempi di BF2 ho sempre fatto il medico in squadra, curando e rianimando come se non ci fosse un domani, cosa che sto facendo anche qui.

A mio parere, dopo la riduzione del numero di classi introdotto da BF3 tutto è andato a quel paese...

Ricordo i tempi d'oro a BF2...

Assault - Primary role is to engage in combat with enemies at medium range.
Medic - Primary role is to revive and heal teammates
Anti-Tank - Primary role is to undertake anti-tank warfare
Engineer - Primary role is to repair or destroy vehicles
Support - Primary role is to provide suppressive fire against enemies and resupply teammates
Special Forces - Primary role is carry out stealth and sabotage missions
Sniper - Primary role is to engage targets at long distances.
Normalmente sarei d'accordo con te, ma con ambientazione WW1 sarebbe impossibile gestire tutte quelle classi con i tipi di armi disponibili. Secondo me a questo giro ci han azzeccato (al contrario di tutti i giochi da BC2 a BF4 dove o facevano sistemi totalmente ritardati o sbagliavano comunque qualcosa).
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 14:26   #2426
egounix
Bannato

Come classi sì, anche secondo me, ma dovrebbero rivedere il sistema del punteggio, per far sì che i fattori esclusi, diventino determinanti.
Old 18-01-2017, 15:21   #2427
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quando mi capita di fare il medico infatti risulta facilissimo (soprattutto se si sta perdendo) finire in cima alla classifica anche con 0-10 appunto perché si fanno una pacconata di punti anche senza killare nessuno. Il punto è che la gente preferisce fare 50-0 con la metà dei punto del medico (cosa che vedo capitare spesso) solo per il K/D.

I medici sono spesso scarsi ma quando capita di avere uno che lavora bene (e ne basta anche solo uno) la differenza si vede. Minchia se si vede.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 18:22   #2428
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Starcy Guarda i messaggi
Io ora ho iniziato a giocare come supporto perché voglio sbloccare il BAR che a leggere qui sembra il paradiso in terra . Ovviamente per fare punti spammo ammo come se non ci fosse un domani... Sono sempre fra i primi 4/5 in classifica
Oddio paradiso in terra... , io con il bar non mi trovo proprio diciamo che armi del supporto che mi piacciono non ce ne sono, giusto un po l'mg15 per il caricatore con tanti colpi...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 18:32   #2429
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Oddio paradiso in terra... , io con il bar non mi trovo proprio diciamo che armi del supporto che mi piacciono non ce ne sono, giusto un po l'mg15 per il caricatore con tanti colpi...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

io il supporto non l'ho praticamente mai usato

uso l'm1918 trincea su assalto, il mondragon sulla classe del medico e sul cecchino il modello russo
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 19:02   #2430
nickname88
Bannato

Quote:
Andrebbero tolti, come andrebbe incentivata la difesa della bandiera. Godo quando ci spazza via qualche aereo perchè nessuno usa la contraerea, o quando ci sfondano con un carro e 3-4 assalti dietro.

Se dessero punti nel mantenimento della bandiera, non si vedrebbero scene come: inizio partita, tutti su A a fare 1000pt, poi su B a farne altri, mentre lo scemo avversario di turno ha rushato con il cavallo su A e te lo sta fregando, mentre il suo team pensa a prendere le flag con carri e aerei e tu rimani come un pollo a guardare la fanteria spazzata via dai mezzi... E godo ancora di più quando sento rosikare che il tank sta facendo piazza pulita
Da una parte o dall'altra godo a sentire rosikare

Dipende dai punti di vista.
Molti godono a vedere il proprio risultato di classifica a fine match, non l'esisto del match in sè.
Ossia oltre alla posizione in classifica ancora più chi ha fatto più kills.

Sono pochi quelli che giocano di squadra.
Ma questo perchè BF per la maggior parte non è un gioco di squadra.

Ultima modifica di nickname88 : 18-01-2017 alle 19:45.
Old 18-01-2017, 21:10   #2431
Jackal84
Senior Member

L'Avatar di Jackal84

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
Quote:
Dipende dai punti di vista.
Molti godono a vedere il proprio risultato di classifica a fine match, non l'esisto del match in sè.
Ossia oltre alla posizione in classifica ancora più chi ha fatto più kills.

Sono pochi quelli che giocano di squadra.
Ma questo perchè BF per la maggior parte non è un gioco di squadra.
Se per loro BF non è gioco di squadra, dovrebbero switchare su cod o altro.
I singoli in teoria non dovrebbero fare la differenza...

Scusate se torno su BF2 che è del 2005, ma quando giocavo con i miei amici, potevamo entrare a metà round iniziato, creare squadra, ribaltare il round e vincere solo giocando di squadra. Qui è ora è veramente difficile...
Jackal84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 21:16   #2432
egounix
Bannato

Io mi son accorto sempre della solita cosa... Ma come fa la gente a stare a fondo classifica? Praticamente punti anche sotto i 1000... Cioè, ma corrono, si muovono, respira o?

Ho notato nei server a 64, che in realtà a giocare saremo 40-50 al max, ma siamo sicuri che dice non ci infili qualche bot?
Old 19-01-2017, 09:00   #2433
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Ieri sera ho sbloccato la BAR Trincea Supporto. Ero curioso di provarla ed effettivamente non è male.
Non ho capito cosa influisce maggiormente per accellerare il passaggio di classe supporto, da 1 a 2 e poi da 2 a 3.
Contano di più i punti, i kill o cosa?
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 09:10   #2434
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Io mi son accorto sempre della solita cosa... Ma come fa la gente a stare a fondo classifica? Praticamente punti anche sotto i 1000... Cioè, ma corrono, si muovono, respira o?

Ho notato nei server a 64, che in realtà a giocare saremo 40-50 al max, ma siamo sicuri che dice non ci infili qualche bot?

Sai che mi stavo chiedendo la stessa cosa ma non avevo il coraggio di postare...

Tapatalk'ed
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 12:17   #2435
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Cmq giocando con il supporto mi si è aperto un mondo, le armi mi piacciono parecchio. Ieri ho giocato 2 ore filate . Una domandina... qual è l'arma meglio bilanciata dalla corta/media distanza per la classe assalto?
secondo me se sai dosare i colpi mentre spari l'm1918 trincea è devastante. Ma ci devi giocare un po' per acquisire bene il controllo perchè ha un caricatore da 25 colpi e un rateo di fuoco altissimo
Old 19-01-2017, 12:42   #2436
nickname88
Bannato

Quote:
Già che ci sei mi sai dire le differenze tra assalto, trincea ecc.? Ci sono armi nel gioco uguali dove cambia solo la dicitura finale appunto con assalto, trincea ecc.
Trincea sono le versioni dotate di maggior precisione quando spari senza mirare.
Assalto invece sono più votate ad essere usate con la mira e son più precise e stabili in questa modalità.
Old 19-01-2017, 13:04   #2437
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Iscritto dal: Nov 2011
finalmente ho sbloccato il primo bar nel supporto, l'unica arma della classe che mi piace parecchio!
Old 19-01-2017, 13:40   #2438
egounix
Bannato

[Thread Ufficiale] Battlefield 1

Ammetto che ieri sera con medico+siringa mi sono divertito, non solo per quello, perchè è difficile killare con quei fucili del caxxx, e mi dà un po' di difficoltà in +, visto che giocano solo dei caponabbi da paura.

Ok ma, si sono perse 3 partite per questi tre motivi:
- in squadra 4 snipers accamperati che non facevano nulla
- chi prende il tank e non lo sa usare, ti fa perdere il game

E il clou di tutto, quello che dicevo, la gente conquista, fa i 500 puntoni della conquista, +100-200 dell'ordine - se c'è -, ed altri puntarelli... E poi se la - scusate il caps - FILA!!! Ma no fila e fondi o fila la marca!!! Se la FILA via!!!

Mentre nel team avversario, nella foresta, si erano accamperati nei bunker a difendere delta, non c'è stato verso. Tutti a prendere C allora e nessuno che copriva A e B.

Nella sala da ballo ero l'unico medico che rianimava... And so... Che xxxx lo uso a fare il medico allora
Torno a sprayare col bar come supporto e scalare la classifica.

Imho qui il teamplay è a farsi foxxx
Old 19-01-2017, 14:34   #2439
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Grazie del chiarimento . Stasera faccio un po' di prove. Che ne pensi del hellriegel? Ho visto che una volta uno mi ha killato con un hellriegel ma aveva una denominazione diversa. Non so come spiegarlo, aveva la stessa icona del hellriegel ma si chiamava tipo A-10 Custom o una cosa del genere. Che diavolo significa?
l'hellriegel anche è ottimo, io lo sblocco fra poco perchè è l'arma della classe assalto che si sblocca al grado 10 se non erro. Il fatto dell'icona sbagliata penso sia un bug
Old 19-01-2017, 14:47   #2440
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
secondo me se sai dosare i colpi mentre spari l'm1918 trincea è devastante. Ma ci devi giocare un po' per acquisire bene il controllo perchè ha un caricatore da 25 colpi e un rateo di fuoco altissimo
Lo nerferanno secondo me.... troppo sgravo e da vicino è potente quanto un pompa e puoi sparare anche senza mirare, che per un mitra è follia.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP