Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2017, 19:33   #83221
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da fabioalessandro Guarda i messaggi
in realtà pensandoci la velocità si è ridotta proprio quando ho attivato fastweb, se non nello stesso momento ma sicuro il giorno dopo
quindi sono stato io l'artefice del mio male?
l'armadio è a neanche 30 mt da casa praticamente dalla finestra lo vedo
quindi se disattivo il contratto con fastweb dovrei ritornare a velocità di 90 fino a quando non si attiva un altro?
ho provato pure a disattivare la connessione di fw ma nulla sempre 68mb
che disperazione

si infatti a tornare a 50 non ci penso
in realtà volevo disdire direttamente a sto punto tenevo telecom proprio per i 92mb
Spengi il modem FW, poi spengi e riaccendi quello TIM. Non è detto che tornerai a 92Mb (potrebbe esserci altra diafonia oltre alla tua seconda linea rispetto a quando avevi quella velocità) però di sicuro prenderai vari Mb.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 19:38   #83222
diaretto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giovanni_78 Guarda i messaggi
non sono solo i soldi da pagare che mi danno fastidio io VOGLIO UN SERVIZIO.io abito in un paese in provincia di Mantova,la densità di popolazione non e' paragonabile ad un grosso centro abitato ma nel momento in cui fai un investimento,portare la fibra/vdsl ad un paese intero allora aggiungi degli armadi dove servono.il paese e' in forte espansione e gli armadi sono gli stessi almeno da 15 anni.in adsl quello che conta e' la distanza dalla centrale ma dove la distanza dall'armadio ripartilinea influisce e stai investendo dei soldi allora ti adegui alle nuove tecnologie.oltretutto io e un'altro centinaio di appartamenti siamo i più sfortunati in quanto nel resto del paese gli armadi sono entro i 600 o 700 mt dalle abitazioni e noi siamo in un quartiere nuovo (8 anni).ho chiesto se pagando mi dessero la possibilità di avere la fibra a casa non mi hanno preso in considerazione ovviamente.
Purtroppo non è tutto cosi facile come pensi tu, non è che "chiedendo" la fibra fino a casa allora ti accontentano.

La FTTH non è un lavoro che è possibile fare "su richiesta", servono apparati in centrale, lavori costosissimi e un sacco di lavoro su database e tanto altro.

Infatti la FTTH per ora la stanno facendo nelle grandissime città (le 10/30 maggiori città italiane) oppure su richiesta per contratti business davvero molto molto costosi.

Ma ti danno UNA utenza, con 5/15000 euro di lavori e 2-3000 al mese di abbonamento, questi sono i costi dei contratti business.

Purtroppo il mondo è cosi, è complesso, non si tratta di dire "oh aspetta eh metto una fibra e via 1Gb a tutti"

Nessuno lo fa per fare un dispetto a nessun altro, le aziende private hanno tutto l'interesse di soddisfare il cliente, se questo le fa guadagnare e non le fa andare in perdita, per questo dove non conviene ai privati è lo stato che deve intervenire, le aziende si muovono secondo logica del profitto.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
Old 16-01-2017, 20:06   #83223
ktm_91
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Salve ragazzi, vorrei un vostro parere circa un netto degradamento delle prestazioni della mia VDSL TIM. Ho attivato la 100/20 ai primi di dicembre dello scorso anno (poco più di un mese fa), e avevo parametri incredibilmente buoni:

Da qualche giorno ho purtroppo notato un notevole peggioramento della qualità del collegamento:

praticamente ho perso 10 mega buoni e mi si è dimezzato l'SNR..
Chiaramente io nel mio impianto di casa non ho modificato assolutamente nulla.. C'è da dire che sono sicuramente stato uno tra i primi ad attivarla nella mia zona, è possibile che questo peggioramento sia interamente dovuto a diafonia da nuove attivazioni sul mio stesso armadio? Perché cavolo se in un mese ho perso 10 mega non oso immaginare cosa succederà quando anche i vecchietti faranno la 100 mega solo per risparmiare :/

Ultima modifica di ktm_91 : 16-01-2017 alle 20:09.
ktm_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 20:09   #83224
Giovanni_78
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Purtroppo non è tutto cosi facile come pensi tu, non è che "chiedendo" la fibra fino a casa allora ti accontentano.

La FTTH non è un lavoro che è possibile fare "su richiesta", servono apparati in centrale, lavori costosissimi e un sacco di lavoro su database e tanto altro.

Infatti la FTTH per ora la stanno facendo nelle grandissime città (le 10/30 maggiori città italiane) oppure su richiesta per contratti business davvero molto molto costosi.

Ma ti danno UNA utenza, con 5/15000 euro di lavori e 2-3000 al mese di abbonamento, questi sono i costi dei contratti business.

Purtroppo il mondo è cosi, è complesso, non si tratta di dire "oh aspetta eh metto una fibra e via 1Gb a tutti"

Nessuno lo fa per fare un dispetto a nessun altro, le aziende private hanno tutto l'interesse di soddisfare il cliente, se questo le fa guadagnare e non le fa andare in perdita, per questo dove non conviene ai privati è lo stato che deve intervenire, le aziende si muovono secondo logica del profitto.
hai perfettamente ragione,non pretendo 1gbit,non saprei neanche cosa farmene.ma se a contratto mi scrivi che la velocità minima garantita e' di 40 mbit,dovresti creare l'infrastruttura per dare il minimo garantito a contratto.e' assurdo che l'unica cosa che posso ottenere rivolgendomi all' AGCOM sia la possibilità di recedere dal contratto.e comunque rimanere senza un servizio.ci sono armadi ripartilinea più vicini quello a cui sono allacciato,e non sono saturi.dammi la possibilità di essere spostato di armadio.ho chiesto a loro il minimo contrattuale.non ho chiesto la luna.
Giovanni_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 20:09   #83225
soqquadro
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Ho un problema, non riesco ad identificare l'armadio a cui sono collegato, sempre sperando di non essere in rigida!

L'armadio piu' vicino è a 200 metri, nel raggio di 500 metri ce ne sono almeno altri quattro di armadi. Alcuni sono pianificati per Febbraio-17, altri no, da questo nasce la voglia di scoprire dove sono agganciato.

Vivo in un condominio, in una zona residenziale, circondato da decine di altri comdominii, costruiti tra anni '90 e primi '00, ed il primo problema nasce dal fatto che l'intera area risultava fino a poco tempo fa ancora un cantiere, tanto che è stata urbanizzata da poco ed il nuovo indirizzo non risulta in nessun archivio (Database Tim, Planetel, KQI, etc..).

Quindi suppongo che l'unica strada per scoprirlo sia alla vecchia maniera, cioè cercando i numerini vicino alle chiostrine, ma io non trovo nulla.

Nel sottoscala del palazzo ho trovato questa cassettina marchiata SIPTEL, dove suppongo partano i doppini che salgono verso gli appartamenti. Come si può vedere non c'è nessun numero, forse sono ricoperti di pittura o forse non ci sono mai stati, non lo sappiamo.
La cassettina è chiusa a chiave e non posso aprirla.

Sono anche andato anche giu nel garage, nei giardini del piano terra, nelle mure perimetrali del palazzo, ma credo di non aver trovato nulla di pertinente alal telefonia.

Intorno all'area non c'è nessun palo, nella zona viaggia tutto per via interrata.

Sarei lieto se qualcuno avesse delle dritte per riuscire nel mio intento.

Grazie.

Ultima modifica di soqquadro : 16-01-2017 alle 20:19.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 20:13   #83226
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
se sulla tua chiostrina non ci sono numeri e' dura... al massimo puoi provare a vedere su quelle delle case immediatamente adiacenti, o comunque preferibilmente nella stessa via e di costruzione recente come casa tua
Old 16-01-2017, 20:29   #83227
diaretto
Senior Member

Quote:
hai perfettamente ragione,non pretendo 1gbit,non saprei neanche cosa farmene.ma se a contratto mi scrivi che la velocità minima garantita e' di 40 mbit,dovresti creare l'infrastruttura per dare il minimo garantito a contratto.e' assurdo che l'unica cosa che posso ottenere rivolgendomi all' AGCOM sia la possibilità di recedere dal contratto.e comunque rimanere senza un servizio.ci sono armadi ripartilinea più vicini quello a cui sono allacciato,e non sono saturi.dammi la possibilità di essere spostato di armadio.ho chiesto a loro il minimo contrattuale.non ho chiesto la luna.
Ti sbagli, 40Mb non è la velocità minima garantita, è solo la velocità minima sotto la quale puoi recedere senza penali.

Se sei sotto i 40Mb non ti serve nessun corecom o altro, puoi disdire senza alcun costo.

Nessuno DEVE creare le infrastrutture per garantire nulla, solo lo stato.

Un'azienda privata come vedi ci perde clienti, come te per esempio che rescinderai il contrario, nessuno frega nessuno come vedi.
Old 16-01-2017, 20:45   #83228
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Anche a voi le mail dirette dal vostro acconto tim arrivano con molto ritardo?

Ormai succede da un po' di tempo, e mi tocca lasciare il browser acceso anche di notte.
Stasera ho Amazon con un carrello aperto da pagare, mi ha mandato un codice di conferma della mail (assoluta novita'), ma quando il codice arriva e' espirato e ne devo rimandare un altro che poi espira di nuovo per l'attesa.
Sono bloccato in questo loop e non riesco a pagare.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 20:48   #83229
King_Of_Kings_21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi

Ormai succede da un po' di tempo, e mi tocca lasciare il browser acceso anche di notte.
Stasera ho Amazon con un carrello aperto da pagare, mi ha mandato un codice di conferma della mail (assoluta novita'), ma quando il codice arriva e' espirato e ne devo rimandare un altro che poi espira di nuovo per l'attesa.
Sono bloccato in questo loop e non riesco a pagare.
Sì è successo anche a me in passato, usavo la mail per Steam Guard ma ci metteva troppo tempo e l'ho dovuta cambiare.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 21:19   #83230
batfed
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ti sbagli, 40Mb non è la velocità minima garantita, è solo la velocità minima sotto la quale puoi recedere senza penali.

Se sei sotto i 40Mb non ti serve nessun corecom o altro, puoi disdire senza alcun costo.

Nessuno DEVE creare le infrastrutture per garantire nulla, solo lo stato.

Un'azienda privata come vedi ci perde clienti, come te per esempio che rescinderai il contrario, nessuno frega nessuno come vedi.
Buono a sapersi ero convinto che se agganciavi meno della banda minima non ti attivavano nemmeno il servizio...
batfed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 21:24   #83231
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da ktm_91 Guarda i messaggi
praticamente ho perso 10 mega buoni e mi si è dimezzato l'SNR..
...
Perché cavolo se in un mese ho perso 10 mega non oso immaginare cosa succederà quando anche i vecchietti faranno la 100 mega solo per risparmiare :/
Guarda meglio non hai perso 10Mb, ma circa 20Mb

Comunque si chiama diafonia da nuove attivazioni
Quote:
hai perfettamente ragione,non pretendo 1gbit,non saprei neanche cosa farmene.ma se a contratto mi scrivi che la velocità minima garantita e' di 40 mbit,dovresti creare l'infrastruttura per dare il minimo garantito a contratto.e' assurdo che l'unica cosa che posso ottenere rivolgendomi all' AGCOM sia la possibilità di recedere dal contratto
Ripetiamo per tutti, NON C'E' UN MINIMO DI BANDA GARANTITA.

La banda garantita è ZERO!

Poi c'è un servizio di qualità che dice che sotto i 40Mb se non ci sta bene possiamo andarcene a costo zero (o quasi), ma non c'è nulla da pretendere dato che di garantito non c'è nulla.
E comunque i contratti che davvero garantiscono qualcosa lo fanno per molti soldini.
Per avere 6Mb garantiti, si 6 non 40 o più, ci vogliono (con alcuni provider) 150E o più al mese di canone.

Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Io ho un'email su dominio Tin.it (quindi sempre Tim) ed è da anni che molte mail (più che altro quelle dall'estero, ma non escludo che succeda pure con le italiane) arrivano sempre con 60 min o più di ritardo dall'invio.
Ad esempio mi faccio fare l'invio password da Digital Ocean (solo per esempio) e se la password me la faccio mandare su una email gmail (ma anche altro provider, es. tiscali) la ricevo quasi subito, mentre su tin.it almeno un'oretta dopo (però con l'orario giusto alias di 1 ora prima).
Questo non succede con tutti ma con molti ed ormai ci ho fatto l'abitudine ed uso altri recapiti se ho fretta, ma mi piacerebbe sapere il perché.

Ultima modifica di Yrbaf : 16-01-2017 alle 21:36.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 21:47   #83232
fabioalessandro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Spengi il modem FW, poi spengi e riaccendi quello TIM. Non è detto che tornerai a 92Mb (potrebbe esserci altra diafonia oltre alla tua seconda linea rispetto a quando avevi quella velocità) però di sicuro prenderai vari Mb.
fattospento il modem di fw e riavviato quello di telecom
risultato allucinante

vado meglio che in passato
quindi cìè qualche cosa che non va con fastweb che interferisce?
fabioalessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 21:59   #83233
diaretto
Senior Member

Quote:
fattospento il modem di fw e riavviato quello di telecom
risultato allucinante

vado meglio che in passato
quindi cìè qualche cosa che non va con fastweb che interferisce?
Si, c'è qualcosa che non va in effetti, si chiama fisica

Forse se cambi universo, con leggi fisiche diverse potrebbe esserci qualcosa che non va, qui nella nostra dimensione mi risulta normale che ci sia qualcosa chiamato campo elettromagnetico.

Si scherza
Old 16-01-2017, 22:13   #83234
fabioalessandro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
cioè vuoi dire che la mia sfiga va al di là della tecnologia 2.0
ho fatto tutte le prove appena accendo fw vado a 67
se spengo telecom e riavvio fw va sempre a 67
se spengo fw rivado a 92
quindi basta spegnare il wifi di fw?
[edit] anche con wifi spento di fw si riduce la velocità
che fare?

Ultima modifica di fabioalessandro : 16-01-2017 alle 22:15.
fabioalessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 22:34   #83235
diaretto
Senior Member

Quote:
cioè vuoi dire che la mia sfiga va al di là della tecnologia 2.0
ho fatto tutte le prove appena accendo fw vado a 67
se spengo telecom e riavvio fw va sempre a 67
se spengo fw rivado a 92
quindi basta spegnare il wifi di fw?
[edit] anche con wifi spento di fw si riduce la velocità
che fare?
Macchè sfiga, macchè wifi! D I A F O N I A. Normalissima, comunissima, inevitabile appunto per come sono regolate le leggi dell'universo (o almeno del nostro).

Il wifi non c'entra nulla, è la comunicazione su doppino! Che fare? O spengi/disdici la rete FW o te lo tieni cosi, oppure vai in un universo dove le leggi della fisica sono diverse.

Maremma certo che se ne parla ogni pagina praticamente, bastava leggere un po'

EDIT: vorrei aggiungere, mi sembra molto molto strano che se fai la prova a parti invertite la rete FW non guadagni nessun Mb, non è che hanno profili con SNR fixed? Non sono molto esperto del mondo FW, ma una cosa è certa: la diafonia non conosce operatore internet.

Ultima modifica di diaretto : 16-01-2017 alle 22:38.
Old 16-01-2017, 22:46   #83236
ktm_91
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Guarda meglio non hai perso 10Mb, ma circa 20Mb

Comunque si chiama diafonia da nuove attivazioni
Sì beh finché era sopra i 108000 mi interessava poco, ho perso 10 mega "effettivi".. Comunque volevo giusto una conferma.. Quindi ahimè la situazione non farà altro che peggiorare finché non arriverà la fibra
ktm_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 22:46   #83237
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Macchè sfiga, macchè wifi! D I A F O N I A. Normalissima, comunissima, inevitabile appunto per come sono regolate le leggi dell'universo (o almeno del nostro).

Quote:
...cut.
che fare?
Guardati almeno i sottolinks che trovi QUI.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 22:46   #83238
Yrbaf
Senior Member

Quote:
oppure vai in un universo dove le leggi della fisica sono diverse.
Dato che la risposta vectoring (in questo caso di tipo MOV) per ora ...

Direi che forse prima di cercare un cunicolo spazio temporale che porti (forse) in un altro universo, potrebbe tentare la strada di sventrare (a sue spese) le strade e separare i doppini tra loro e visto che ci siamo pure dagli altri.
O almeno cominciarlo a farlo in casa tua (saranno pochi metri, e quindi pochissimo guadagno, ma cominciamo a togliere dove si può togliere facile).

Quote:
EDIT: vorrei aggiungere, mi sembra molto molto strano che se fai la prova a parti invertite la rete FW non guadagni nessun Mb, non è che hanno profili con SNR fixed? Non sono molto esperto del mondo FW, ma una cosa è certa: la diafonia non conosce operatore internet.
Concordo strano.
Old 16-01-2017, 22:49   #83239
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Visto che parlate di diafonia...
Ma poi, a cosa servono i 100 mega fissi in download? È molto più importante non perdere i 20 in up dal mio punto di vista. Accetterei di andare a 50/20 piuttosto che 100/10 se mi facessero scegliere
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 22:50   #83240
Yrbaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ktm_91 Guarda i messaggi
Sì beh finché era sopra i 108000 mi interessava poco, ho perso 10 mega "effettivi".. Comunque volevo giusto una conferma.. Quindi ahimè la situazione non farà altro che peggiorare finché non arriverà la fibra
Ok però se il tuo ottenibile invece di 122Mb fosse stato di 108-110Mb ora con lo stesso danno potevi stare vicino ai 90Mb, quindi la vera perdita è di circa 20Mb

Inoltre visto che spesso i 108Mb non sono utilizzabili pienamente da tutti (c'è chi si ferma a 100Mb precisi, alias circa 94Mb di speedtest, e chi fa poco di più sui diciamo 102-104Mb) allora ragionando sul tuo "effettivo" non ha perso manco 10Mb ma di meno (2-4Mb).

Dico questo perché chi ha 108Mb di portante dovrebbe fare sui 102Mb di speedtest ma non li fa quasi nessuno.
Molti si fermano sui 96Mb al più (tranni pochi che ho visto e mi sa solo con Tim arrivare sui 98), però 96Mb lì fa anche chi ha 101-102Mb di portante e quindi in quel caso tra avere 102Mb ed averne 108Mb non cambia nulla.

Ultima modifica di Yrbaf : 16-01-2017 alle 22:55.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian