|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Certo che un minimo minimo di garanzia dovrebbero darlo... nel senso anche con una riparazione in garanzia (es. sostituzione di un componente) se la garanzia scade il giorno dopo e se il componente nuovo si rirompe dopo 15 giorni che fai? Ti attacchi? A quel punto comincerebbero magari a riparare con pezzi usati o non perfetti
|
|
|
|
#2003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Se ovviamente l'intervento non è in garanzia, quindi viene pagato, i due anni decorrono da quell'intervento. Altresì vero che potrebbe accedere che un pezzo sostituito in garanzia una settimana prima del termine della stessa, si rompa dopo due settimane, fuori garanzia, quindi (se la legge non è cambiata) ci sono due mesi di tempo per effettuare eventuali reclami sull''intervento in garanzia, e quindi sulla sua inefficacia. |
|
|
|
|
|
|
#2004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho ovviamente chiesto lumi a sony italia riguardo la garanzia sul nuovo xperia e mi hanno confermato che rimane quel del vecchio dispositivo (nel mio caso z3c green in garanzia fino al 17/02/2017).
Concordo con alexbands sul fatto che il terminale nuovo dovrebbero garantirtelo per un pò (almeno 6 mesi in più rispetto alla garanzia), perchè se mi danno un telefono nuovo che ha problemi finita la garanzia, che colpa ne ho io? magari il vecchio, riparato, sarebbe durato di più! (ricordo che io l'ho mandato in assistenza per via dello "scollamento" del monitor dalla scocca nella parte superiore)! Comunque il cellulare è nuovo (nel mio caso, all'accensione ha come lingua di default il tedesco, quindi ipotizzo che sia un cellulare destinato al mercato tedesco). Per i video a 30 o 60 fps: secondo me non cambia nulla (forse i 60 fps occupano più spazio su memoria). Veniamo ai contro del cellulare nuovo: - non esiste nessuna app che permetta di registrare le chiamate con un audio dell'altra persona decente (ne ho provate 6 e tutte hanno l'audio dell'altra persona gracchiante e quindi inascoltabile); -il retro del telefono bianco lucido: scivola che è una meraviglia! |
|
|
|
|
|
#2006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Domanda a chi ha usufruito del servizio topcare: dopo quanti giorni vi ha contattato il corriere?
Ho dovuto rivolgermi anch'io all'assistenza per via del touchscreen: inizialmente i primi mm superiori erano imprecisi e non sempre si abbassava la tendina, ma volevo sorvolare per non separarmi dal mio z3c, però adesso anche una striscia orizzontale al cenrto del display è diventata insensibile (proprio all'altezza del pulsante invia di Whatsapp).
Fai una vita da cani? Regalati un cuccia! Ultima modifica di mortimer86 : 13-12-2016 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#2007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Oggi il mio è partito per l'assistenza per il problema al touch (topcare)
speriamo bene
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#2008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ti arriverà un x compact! Se ovviamente sei in garanzia!
|
|
|
|
|
|
#2009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Per chi ha x compact ma rispetto a z3 vi compare sul display che tipo di ricarica fa? Se lenta o veloce come faceva lo z3. Non si capisce se carica rapido o no. Il caricabatteria che uso è lo stesso che usavo per z3 e quello mi segnava ricarica rapida. X compact non dice niente.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Molte trattative già concluse e tutte positive eccone alcune ...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post35988674 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2390052&page=2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2386775 |
|
|
|
|
|
#2010 |
|
Senior Member
|
In possesso dell'X compact sostituto da na settimana.
Fortunatamente mi è arrivato nero e non bianco. Decisamente un passo indietro in termini di materiali e costruzione.
|
|
|
#2011 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2012 |
|
Senior Member
|
Sulla ricarica?
Molte trattative già concluse e tutte positive eccone alcune ...http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post35988674 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2390052&page=2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2386775 |
|
|
|
|
|
#2013 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi il telefono è arrivato a destinazione ed attualmente c'è scritto "Prodotto in riparazione"
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#2015 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Ragazzi sto avendo pure io problemi al touch e al gps. Il telefono ha un anno e mezzo ed è in garanzia. Come funziona la sony top care? come si fa?
ho già trovato un centro assistenza autorizzato sony ma ci devo ancora andare. |
|
|
|
|
|
#2017 |
|
Senior Member
|
ok
è appena arrivata questa email: La informiamo che il/i prodotto/i inviatoci in assistenza è in fase di verifica da parte del ns. personale tecnico specializzato. Sarà nostra cura inviare una successiva e-mail per tenerla aggiornata sullo stato di avanzamento dell'attività che sarà gestita con il "N.Ricevuta" sotto riportato. Lo Staff tecnico. ____________________________________ ma quindi si sta rompendo a tutti?
|
|
|
|
|
#2018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me, i pro di questa sostituzione sono : - Batteria nuova; - Allungamento del supporto software; - Gestione intelligente della ricarica (da verificare l'effettivo funzionamento) - Gestione più rapida del passagio tra reti in caso di segnale scarso Mentre i contro: - No IP68 (non andavo a fare immersioni con lo Z3C, ma lo potevo portare a bordo piscina, o in riva al mare senza paura) - Autonimia ridotta (quasi 3gg con lo z3C, non arrivo a 2gg con l'X Compact) - Design e materiali di livello inferore - Leggermente più grosso - Vetro display curvato che non permette una completa protezione con pellicola in vetro temprato Altre differenze a livello di scheda tecnica che non influenzano il mio giudizio: - Fotocamera (non ho ancora avuto situazioni in cui abbia dimostrato di essere effettivamente migliore dello Z3C) - assenza del supporto ANT+ (che non ho mai usato) P.S. Ma non esiste un thread relativo all' XCompact? Adesso iniziamo ad essere in tanti (purtroppo...)
|
|
|
|
#2019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io con z3c non ho mai fatto 3 giorni, e tutti su tutti i forum (non qui) affermano con certezza che x compact abbia un autonomia maggiore; e sinceramente lo ho constatato pure io! Evidentemente devi ancora rodare un po la batteria. Daccordissimo sui materiali; a livello di ergonomia preferisco questo... il fatto che sia più tozzo lo fa impugnare e tenere in mano molto meglio, z3c era una saponetta e troppo sottile, non dimenticando nemmeno il fatto che se lo z3c ti cadeva ti si frantumava lo strato di vetro posteriore, e con questo voglio dire che non sempre materiali premium siano il top se poi sono fragilissimi..... e se poi per proteggerli gli devi mettere una cover ultra protettiva,che ne inficia la bellezza è tutto inutile (io usavo una rinkge ) IP68 : molti z3c ci hanno lasciato le penne,tanto che sony dopo un po "sconsiglio'" di immergere il terminale! Cmq ci sono video in qui viene effettuato il test su X compact, e pare sia impermeabile pur non avendo la certificazione. In definitiva per me, ci sono moltissimo pro, e pochissimo contro, quindi ho gradito il cambio alla grande Ultima modifica di stecco222 : 12-01-2017 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
|
#2020 |
|
Senior Member
|
infatti ci vorrebbe un threath per x compact
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.