Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-01-2017, 10:42   #11541
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Con il mio problema che devo avere le scorte, un sistema 6900K mi sarebbe costato una cifra, ~2100€ solo tra procio e 2 mobo, DDR4 a parte, poi volevo prendere un NAS USB3.0 e riciclare gli HD che ho... ma con la paura che se si rompesse il NAS non potrei leggere più gli HD fino al mio prox rientro in Italia (acquistando un altro NAS).
.


Paolo, scusa per l'ot. Con la tua esigenza, a questo punto evita un nas "fatto e cucito" e prendi su amazon un hp microserver gen8. Poi ci metti su win (anche non server) e lo usi come nas. Se proprio vuoi, puoi metterci altri s.o. Virtualizzati per qualche servizio particolare,o direttamente i sistemi operativi dei nas (tipo xpenology), in ogni caso i dischi così lavorano in ntfs e non hai problemi in caso di failure del microserver (che comunque é più robusto di un classico nas), li attacchi al pc fisso e via
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline  
Old 06-01-2017, 10:57   #11542
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 32005
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Per quello che abbiamo visto fin'ora, io penso che una CPU RyZen TOP di gamma con clock 3.6/4.0 Ghz sia già un prodotto fenomenale tenendo di conto che i 14 nm GF sono ancora negli stadi iniziali e che la nuova architettura AMD è solo alla sua prima iterazione.
Se costerà sui 5/600 euro, io me lo prendo al day 1.

A questo punto però mi viene da pormi una domanda (anzi, due):
- come mai ancora non hanno MAI parlato o confermato pubblicamente di versioni a 4C/8T?
- se un RyZen 8C/16T (che come fascia si scontrerà con un i7 6900K) verrà proposto alle (ottimissime) frequenze 3.6/4.0, un ipotetico 4C/8T (che si dovrebbe ipoteticamente scontrare con un i7 6700K/7700K) perchè non potrebbero proporlo a frequenze 4.0/4.5 Ghz??

Cioè, se con un 8C/16T riescono a battere l'esatta controparte Intel sia in frequenze che in performance perchè mai non dovrebbero puntare a farlo anche sulla fascia 4C/8T?
Alla fine è lì che possono fare volumi e guadagnare quote.
Non mi stupirei di vedere versioni di CPU RyZen 4C/8T che viaggiano anche a frequenze superiori di quelle di un 7700K.
E se le CPU RyZen 4C/8T sono buone come l'ES 8C/16T che hanno mostrato pubblicamente fino ad ora nei vari eventi di anteprima, chi ci dice che AMD non possa superare Intel anche nella fascia High-end da 2/300 $ oltre che in quella Extreme High-end da 6/700 $?

Secondo me sarebbe la strategia perfetta.
Ed Intel sarebbe veramente con le spalle al muro.
Non so se esisteranno versioni di CPU RyZen 4C/8T, ma se i presupposti sono quelli della versione 8C/16T secondo me fanno bene a tenerli ancora "nascosti" fino al lancio per non dare indizi ad Intel e poi spiazzarla completamente.
Tra Intel e AMD c'è differenza di capacità produttiva e di logica produttiva.

In primis, vedi Buldozer, AMD cerca una unica soluzione di die per molteplici offerte. Buldozer die X8, Tutta l'offerta Opteron fino ad X16 e desktop X8 FX con riciclo dei fallati fino a X4.
Altro die nativo della stessa architettura, ridotto a X4, per gli APU.
Se prendi Zen, sarebbe l'esatta fotocopia, anzi, direi (forse) che AMD di è tenuta bassa in numero di core (X8 nativo) rispetto all'offerta X32 Opteron (ma con voci di X64).
Perchè realizzare un Zen X4 nativo quando poi sarebbe inutile con l'arrivo di Zen APU?
Inoltre, per quanto si può supporre, la logica XFR di fatto farebbe raggiungere al procio frequenze in base al carico, quindi che sia un X8 o un X4, se il carico è X4, l'X8 dovrebbe raggiungere le medesime frequenze di un X4.

Poi creare un die nativo è un costo, se limiti il tutto a 2 die nativi (Zen X8 e Zen APU), hai un costo limitato e si arriverebbe molto prima all'affinamento migliore.
Intel quanti die nativi ha? i3, i7 apu, i7 E quanti? X32 in programma, X22, X10, X6... sono tutti costi aggiuntivi.

----------------------------

Però occhio... AMD ha sempre investito un tot nella ricerca e nel proseguimento del progetto X86 e iGPU inglobati assieme.

Cerchiamo di capirci... una cosa è Intel che non vende GPU, un'altra è AMD che se ne potrebbe fregare altamente degli APU, perchè avendo ATI, le VGA le venderebbe con ATI.

Per questo io continuo a vederci uno scopo superiore rispetto a solamente un procio con una VGA all'interno per un portatile...

--------------------------------------

Zen APU avrà una gran iGPU rispetto a BD, con le HBM2 che ridurranno tutti i problemi di banda che di fatto limitavano tutti gli APU precedenti, ma sono pure dell'idea che l'HBM2 porterà un tot di vantaggio anche lato X86, perchè se considerassimo la HBM2 una sorta di L3, di fatto avremmo una L3 più grande della maggior parte di memoria DDR3/DDR4 del sistema (16GB), dentro il procio a latenze inimmaginabili.

E AMD ha già la condivisione degli indirizzi X86/GP, quindi realizzando un APU con HBM2, su un silicio 14nm, hai il silicio che ti permette un tot di transistor contenendo il TDP, quindi puoi arrivare a potenze X86/GP alte, e le HBM2 che ti segano il collo di bottiglia per l'iGPU ma che aiutano pure la parte X86... perchè gli APU non hanno la L3 e si ritroverebbero le HBM2 che darebbero molto più di una L3.

Inoltre... fa una similitudine tra Zen X8 ed un 6900K... a me sembra che Zen sia deboluccio vs 6900K nella parte memory-controller... specialmente considerando che i dati necessari a Zen potrebbero essere perfino superiori al 6900K (considerando dati = IPC * frequenza) e l'IPC inferiore di Zen, se inferiore, in maniera marginale rispetto alla frequenza maggiore, stando a 3,2GHz 6900K e 3,6GHz e > di Zen, ma se AMD ha in previsione di utilizzare le HBM2, l'MC addirittura si potrebbe eliminare utilizzando unicamente l'SB ed interfacciando le HBM2 direttamente alle memorie di massa.

Io già mi immagino accendere un sistema desktop che ha la stessa logica di un mobile in ibernazione, cioè con l'immagine salvata di quanto in memoria al momento dello spegnimento.
paolo.oliva2 è offline  
Old 06-01-2017, 11:12   #11543
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 32005
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Ho letto i vari tweet che si sono scambiati CanardPC e Dresdenboy e ne sono venute fuori queste informazioni:

- CPC: sarà l'ultimo ES, ma non l'ultimo step, poi verrà uno step QS e uno retail.
- CPC: overcloccato a 4GHz su tutti i 16 threads non è lontano da un 6950X (10C)
- CPC: ST inferiore a skylake (come IPC)
- DBOY: ma con XFR si potrebbero raggiungere clock più alti e compensare
Questo rende l'idea dell'IPC di Zen.

Il 6950X ha un +25% di core e un circa -3% di frequenza rispetto al 6900K. Spannometricamente, ipotizzerei un 20% di potenza in più inglobando pure una scalabilità core non perfetta.
Zen a 4GHz avrebbe +25% di frequenza rispetto al 6900K.

Se Zen @4GHz non distante dal 6950X (ma non raggiunto), sicuramente confermerebbe che l'IPC di Zen sarebbe da un -5% ad un -10% max rispetto a Broadwell, ma ovvero Skylake e CanonLake.

Forse la ricerca del clock massimo è più in previsione vs i7 X4, in quanto 7700K 4,5GHz = Zen +5%/10% di frequenza massima come X4, ed è ripreso da DBOY
paolo.oliva2 è offline  
Old 06-01-2017, 12:05   #11544
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Veramente è una cosa che ho sentito non so quanti anni fa.

Però da allora non ho visto chip con clock asincroni. Si vede che portano più problemi che vantaggi.
Ma io è da anni che ci fantastico... Pensa che avevo iniziato a progettare un compilatore C per il commodore 64... Avevo scritto le routine in assembler 6502 per i calcoli floating point 32, 64 e 80 bit (il commodore 64 aveva float a 40 bit e comunque non compatibili ieee 748, ossia niente inf, nan e underflow), come add, mul, div... Ero un pazzo... Questo era tutto su carta... Su disco (avevo ed ho il 1541 II) avevo iniziato a scrivere l'IDE, ispirato a quello del turbo pascal e turbo C per MSDOS che avevo a scuola...

Per la logica asinc, mi facevo i trip mentali... Immaginavo i segnali che si propagavano per il circuito e mi chiedevo perchè nessuno si buttasse in questo campo... Il debug sarebbe un incubo... Tutto per le mie prime letture sui vari protocolli di I/O sincroni e asincroni e mi chiedevo perchè usare il clock se con asincrono si faceva prima (a quei tempi, perchè i clock erano bassi, ma ora non più)
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!
bjt2 è offline  
Old 06-01-2017, 12:29   #11545
suneatshours86
Senior Member
 
L'Avatar di suneatshours86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
cut
mi chiedo perchè ancora non l'abbiate messo in blacklist onestamente
__________________
PC1PC2Ryzen 9800x3d | Liquid Freezer III PRO 360 | ROG STRIX B850-E | 32GB Corasir Vengeance 6000 | Corsair RM1000x | Sapphire NITRO+ RX 9070 XT | Hynix P41 2Tb | NZXT H7 Flow |27GP850P-B + Zowie XL2546
PC2Ryzen 5900x | NH D15S | MSI X570 ACE | 32GB TridentZ Neo 3600 16-16-16-36 | Seasonic Focus+ Gold 1000W | RTX 3070 Gainward GS | Sabrent Rocket 4.0 1Tb | NZXT H7 Flow |SoundBlaster Z | 27GP850P-B + Zowie XL2546

Ultima modifica di suneatshours86 : 06-01-2017 alle 12:35.
suneatshours86 è offline  
Old 06-01-2017, 12:35   #11546
suneatshours86
Senior Member
 
L'Avatar di suneatshours86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
Messaggi: 1317
posso giustificare ziobepi perchè è un troll e come me non sa niente in materia.
Ma qui parliamo di una mente brillante cono sconoscenze superiori che si comporta da fanboy (o da ex dipendente?), è molto più grave la questione.

scusate il doppio post
__________________
PC1PC2Ryzen 9800x3d | Liquid Freezer III PRO 360 | ROG STRIX B850-E | 32GB Corasir Vengeance 6000 | Corsair RM1000x | Sapphire NITRO+ RX 9070 XT | Hynix P41 2Tb | NZXT H7 Flow |27GP850P-B + Zowie XL2546
PC2Ryzen 5900x | NH D15S | MSI X570 ACE | 32GB TridentZ Neo 3600 16-16-16-36 | Seasonic Focus+ Gold 1000W | RTX 3070 Gainward GS | Sabrent Rocket 4.0 1Tb | NZXT H7 Flow |SoundBlaster Z | 27GP850P-B + Zowie XL2546
suneatshours86 è offline  
Old 06-01-2017, 13:01   #11547
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 32005
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
Paolo, scusa per l'ot. Con la tua esigenza, a questo punto evita un nas "fatto e cucito" e prendi su amazon un hp microserver gen8. Poi ci metti su win (anche non server) e lo usi come nas. Se proprio vuoi, puoi metterci altri s.o. Virtualizzati per qualche servizio particolare,o direttamente i sistemi operativi dei nas (tipo xpenology), in ogni caso i dischi così lavorano in ntfs e non hai problemi in caso di failure del microserver (che comunque é più robusto di un classico nas), li attacchi al pc fisso e via
Mi sono permesso di scriverti in privato
paolo.oliva2 è offline  
Old 06-01-2017, 13:08   #11548
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
posso giustificare ziobepi perchè è un troll e come me non sa niente in materia.
Ma qui parliamo di una mente brillante cono sconoscenze superiori che si comporta da fanboy (o da ex dipendente?), è molto più grave la questione.

scusate il doppio post
Perché non riesce a nasconderlo.. ....senti qui che dice:... Ma MOLTO male, visto che prediligo i processori con più alte prestazioni in ST, che dubito fortemente una soluzione con 8 core possa garantire.
A detto tutto
sgrinfia è offline  
Old 06-01-2017, 13:11   #11549
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 32005
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
mi chiedo perchè ancora non l'abbiate messo in blacklist onestamente
Non per creare polemica, ma il mio pensiero è che come persona le cose le sa e quindi se non la pensa come me a me poco importa (ed al TH diciamo che serve avere più voci in merito), ma il problema è che lui non accetta chi non la pensa come lui, con 2 paletti fissi, Intel è il meglio e nessun altro può fare di meglio. Chi esce da questi binari, è fanboy AMD.
Penso basterà attendere l'uscita di Zen perchè abbia un reset razionale.

P.S. Edit (per non creare a seguire post polemici)
Con tanti post, molti OT, la linea è pressochè identica, nel senso che c'è un egocentrismo marcato e una lotta all'ultimo sangue per avere ragione. Nei discorsi di politica, di ammistrazione italiana, in generale è sempre la stessa linea. Secondo me, la cosa sbagliata, è interpretare la persona che la pensa diversamente come un attacco alla propria persona.
Anche io ho avuto parecchie volte la stessa critica... ma io mi incaxxo non perchè sono egocentrista o fanboista, ma perchè se io sono convinto che quello che dico è giusto, io lotto fino alla fine (sono della bilancia).

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 06-01-2017 alle 13:26.
paolo.oliva2 è offline  
Old 06-01-2017, 13:11   #11550
george_p
Senior Member
 
L'Avatar di george_p
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
mi chiedo perchè ancora non l'abbiate messo in blacklist onestamente
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
posso giustificare ziobepi perchè è un troll e come me non sa niente in materia.
Ma qui parliamo di una mente brillante cono sconoscenze superiori che si comporta da fanboy (o da ex dipendente?), è molto più grave la questione.

scusate il doppio post
L'Intelligenza prescinde sempre dalla mente, non è legata all'uso fisico neuronale.
__________________
__________
Configurazione:
Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III  WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit
george_p è offline  
Old 06-01-2017, 13:12   #11551
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4992
ho notato che in tutte le news(o comunque in molte) sulle mobo si riporta che Asrock, Gigabyte, Msi, Biostar e Asus hanno presenziato al CES con le mobo AM4, ma delle ultime non trovo nessuna foto.
qualcuno ha visto qualche video o link in cui si veda lo stand completo?
Gioz è offline  
Old 06-01-2017, 13:15   #11552
Theodorakis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
ho notato che in tutte le news(o comunque in molte) sulle mobo si riporta che Asrock, Gigabyte, Msi, Biostar e Asus hanno presenziato al CES con le mobo AM4, ma delle ultime non trovo nessuna foto.
qualcuno ha visto qualche video o link in cui si veda lo stand completo?
Asus farà un evento a parte a quanto pare

http://www.bitsandchips.it/9-hardwar...s-di-las-vegas
__________________
93 transazioni effettuate sul forum
Su ebay: Spauracchioalpino
Theodorakis è offline  
Old 06-01-2017, 13:24   #11553
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26110
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
dai su che fino all'altro ieri dicevate che non poteva superare i 3ghz su 16th, ogni rumor negativo o di ES a 2.8 sembrava fosse commecializzato così, solo perché intel non può allora non può nemmeno amd/gf... ma ancora non vi siete stancati di spalare letame? stai sereno...
Non parlare al plurale, includendomi: a differenza di te e molti altri, non mi sono sbilanciato su questa roba. E il motivo è semplice: come già detto, preferisco dati concreti.
Quote:
fai come dobby, almeno lui trolla a viso aperto
dobby?!?

E quanto al trollare, è un'accusa del tutto priva di fondamento. D'altra parte è comodo etichettare così chi viene visto come una persona scomoda, solo perché non si allinea al vostro monopensiero.
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Ma io è da anni che ci fantastico... Pensa che avevo iniziato a progettare un compilatore C per il commodore 64... Avevo scritto le routine in assembler 6502 per i calcoli floating point 32, 64 e 80 bit (il commodore 64 aveva float a 40 bit e comunque non compatibili ieee 748, ossia niente inf, nan e underflow), come add, mul, div... Ero un pazzo... Questo era tutto su carta...
Mi sa che di pazzi ce ne sono altri.

Mi sono scritto (non su carta) un assemblatore di alto livello per 65C02: il processore che veniva usato nelle famigerate machinette del video poker (quello "jollato").

Poi ho pure realizzato un disassemblatore, emulatore / monitor, e resourcer, sempre per il videopoker, per eseguirne il reverse engineering.
Quote:
Su disco (avevo ed ho il 1541 II) avevo iniziato a scrivere l'IDE, ispirato a quello del turbo pascal e turbo C per MSDOS che avevo a scuola...
Questo l'ho completato: ho realizzato un clone dell'IDE (incluso editor di testo) di TurboPascal 4-5.5. Scritto in Turbo Pascal, assembly, e parte in linguaggio macchina. Il tutto che girava sul mio Amiga 2000 che emulava il PC.

E siccome l'emulatore era mostruosamente lento, potevo vedere a occhio la differenza con l'IDE del TP, che rispetto al mio era un lumaca.
Quote:
Per la logica asinc, mi facevo i trip mentali... Immaginavo i segnali che si propagavano per il circuito e mi chiedevo perchè nessuno si buttasse in questo campo... Il debug sarebbe un incubo... Tutto per le mie prime letture sui vari protocolli di I/O sincroni e asincroni e mi chiedevo perchè usare il clock se con asincrono si faceva prima (a quei tempi, perchè i clock erano bassi, ma ora non più)
Meno male che non mi sono dedicato all'elettronica: sono già abbastanza anormale con la sola informatica.
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
posso giustificare ziobepi perchè è un troll e come me non sa niente in materia.
Ma qui parliamo di una mente brillante cono sconoscenze superiori che si comporta da fanboy (o da ex dipendente?), è molto più grave la questione.
Se ti piace vederla così. Facile dare del fanboy a chi semplicemente esprime la propria opinione.

C'è chi nella vita si accontenta di poco per essere felice...
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Perché non riesce a nasconderlo.. ....senti qui che dice:... Ma MOLTO male, visto che prediligo i processori con più alte prestazioni in ST, che dubito fortemente una soluzione con 8 core possa garantire.
A detto tutto
Quindi uno che predilige le prestazioni in ST (perché risolvono meglio i MIEI problemi, ovviamente) adesso viene automaticamente etichettato come fanboy?
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Non per creare polemica, ma il mio pensiero è che come persona le cose le sa e quindi se non la pensa come me a me poco importa (ed al TH diciamo che serve avere più voci in merito), ma il problema è che lui non accetta chi non la pensa come lui, con 2 paletti fissi, Intel è il meglio e nessun altro può fare di meglio. Chi esce da questi binari, è fanboy AMD.
Sono binari che vi siete costruiti voi, che vedete il mondo partizionato soltanto in due: o con AMD o con Intel.

Io, come ampiamente dimostrato finora, analizzo e mi espongo su precise questioni tecniche.
Quote:
Penso basterà attendere l'uscita di Zen perchè abbia un reset razionale.
Non cambierà nulla di una virgola, proprio per quanto detto prima.

Ma, ribadisco: se vi piace autoconsolarvi con la vostra logica da due soldi, continuate pure così...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline  
Old 06-01-2017, 13:29   #11554
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 32005
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Sono binari che vi siete costruiti voi, che vedete il mondo partizionato soltanto in due: o con AMD o con Intel.
Io, come ampiamente dimostrato finora, analizzo e mi espongo su precise questioni tecniche.
Non cambierà nulla di una virgola, proprio per quanto detto prima.
Avevo editato ed aggiunto alcune righe... ma non ho fatto in tempo.
Quote:
Ma, ribadisco: se vi piace autoconsolarvi con la vostra logica da due soldi, continuate pure così...
paolo.oliva2 è offline  
Old 06-01-2017, 13:31   #11555
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4992

notato il messaggio subliminale?

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
dobby?!?

E quanto al trollare, è un'accusa del tutto priva di fondamento. D'altra parte è comodo etichettare così chi viene visto come una persona scomoda, solo perché non si allinea al vostro monopensiero.
ziobepi=dobermann=dobby...il troll, ed è un dato di fatto non una congettura relativamente ad un pluribannato utente molto divertente da leggere.
Gioz è offline  
Old 06-01-2017, 13:32   #11556
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26110
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
Immagine.
notato il messaggio subliminale?


ziobepi=dobermann=dobby...il troll, ed è un dato di fatto non una congettura relativamente ad un pluribannato utente molto divertente da leggere.
Ah, OK. Non avevo colto, e non conosco i personaggi in questione, a parte ziobepi che mi fa semplicemente ridere per le sue sparate.

Riguardo al messaggio subliminale... ha a che fare con Intel in evidenza?
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline  
Old 06-01-2017, 13:34   #11557
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4992
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Ah, OK. Non avevo colto, e non conosco i personaggi in questione, a parte ziobepi che mi fa semplicemente ridere per le sue sparate.
ziobepi è doberman
Quote:
Riguardo al messaggio subliminale... ha a che fare con Intel in evidenza?
si l'immagine ufficiale della taichi ha marchiato RYZEN ma al CES era esposta con il marchio Intel Gigabit ethernet
Gioz è offline  
Old 06-01-2017, 13:41   #11558
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 32005
Quote:
Originariamente inviato da Theodorakis Guarda i messaggi
Asus farà un evento a parte a quanto pare

http://www.bitsandchips.it/9-hardwar...s-di-las-vegas


Mi sembra ci sia molta attenzione dai produttori per Zen.
paolo.oliva2 è offline  
Old 06-01-2017, 13:43   #11559
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
L'avevo già postata quella notizia mi sa.

@gioz: messaggio subliminale? Edit: notato, ma alla fine hanno messo solo l'ethernet al posto della scritta ryzen... mboh
Ryddyck è offline  
Old 06-01-2017, 14:05   #11560
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26110
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
ziobepi è doberman
Questo l'avevo capito.

E' che non ricordo di questo doberman. Magari in passato mi ci sono pure scontrato , ma al momento non mi dice niente.

Dimenticavo: con ziobebi mi sono già scontrato alcune volte.
Quote:
si l'immagine ufficiale della taichi ha marchiato RYZEN ma al CES era esposta con il marchio Intel Gigabit ethernet
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline  
 Discussione Chiusa


DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v