Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2017, 21:56   #2861
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
... cut..

ah senza aggiornare firmware asus eh
Ma allora che voleva dire sopra io sia prima che dopo ?
Avevo inteso che tu avessi fatto un test prima e dopo aggiornamento del firmware usando un setup liscio con Asus ma senza baffo...

Ultima modifica di giovanni69 : 04-01-2017 alle 21:43.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 22:19   #2862
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ma allora che voleva dire sopra io sia prima che dopo ?
Avevo intenso che tu fatto un test prima e dopo aggiornamento del firmware usando un setup liscio con Asus senza baffo...
Dai giovanni, passa al lato oscuro e disabilita l'ubpo!!

Semmai, hai provato a smanettare con il TX Power??
Con quello mi ricordo che variava l'upload spesso e volentieri (anche se a scapito del download se non ricordo male)...
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 22:34   #2863
AnacondA_snk
Senior Member
 
L'Avatar di AnacondA_snk
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4946
qualcuno potrebbe mettere lo screen delle impostazioni migliori per alice 20mbit?

grazie
__________________
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd,
Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976,
webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 08:25   #2864
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 4675
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ma allora che voleva dire sopra io sia prima che dopo ?
Avevo intenso che tu fatto un test prima e dopo aggiornamento del firmware usando un setup liscio con Asus senza baffo...
eh!
che appunto con o senza asus non mi sono cambiati i valori nei speedtest
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 19:53   #2865
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6632
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
DSL:

- DSL firmware updated: v1.0.3.8.

- Enhanced DSL connection at boot up.


- VDSL WAN (PTM) QIS manual setting list updated, Add Australia ISP Belong.

C'è qualcuno con VDSL2 Tim 100/20 che ha testato se ora con i nuovi driver DSL si riesce ad agganciare un upload in banda piena simile a quello che si ottiene con i modem Tim Technicolor TG789VAC v2 / vecchio AG Plus 'baffo' -- oppure si è sempre penalizzati (a meno non non avere portante abbondantemente sopra ai 21600)?
E' uguale, sulla mia linea questa la differenza tra l'Asus l'AC68U con l'ultimo firmware e Netgear D7000 (ma qualsiasi altro modem con SoC broadcom aggancia praticamente uguale al netgear):

Mediatek:



Broadcom:




In up ci sono circa 3db di differenza che equivalgono a 5-6mbit. Con valori peggiori in UP può darsi che la differenza si riduca come succede sui Lantiq (ne abbiamo già parlato ), ma comunque i broadcom sono un pochino meglio di base.
Non prenderei in considerazione la disabilitazione del DPBO se non in casi tragici, al limite puoi utilizzare il TX-Power anche se non sarebbe proprio regolarissimo perchè induce il modem ad aumentare la potenza in upstream e quindi a danneggiare maggiormente le altre linee in diafonia ma non così tanto come togliendo il DPBO.
Dalle prove che feci tempo fa mi pare che un paio di db dovresti recuperarli in questo modo, quindi andresti circa al pari.

A mio parere la pecca grossa sta nel downstream, perchè ci sono 6-8mbit di differenza ed il tweak dell'SNR almeno sulle due linee sulle quali ho provato [VDSL TIM e VDSL Tiscali] non serve a nulla perchè aumenta la portante ma quasi nulla la velocità effettiva come ho scritto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1899

Diciamo che da questo punto di vista, lato modem, non è cambiato granchè da quando ho acquistato questo apparecchio un'annetto fa.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 21:55   #2866
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
Sì non c'è differenza se come nel tuo caso di parte da valori mostruosi di agganciabile (34Mbps) e power a -23.. e quindi hai tanto grasso che cola per prendere poi i 21.6Mbps del profilo Tim in UP.
Nel mio caso partirei da 24Mbps e non sono disposto a scendere sotto i 21.6 come data rate sfruttabile..
Ma se mi dici che si perdono 3 dB ovvero 5/6Mbit con il Lantiq dell'Asus vorrebbe dire scendere da 24-6= 18Mbps, ovvero circa il 10% in meno del profilo di un modem Tim/ Broadcom (21.6-10%= <19).

Poi certo rimarrebbe quel TX Power che citato... a voler escludere il lato oscuro dell'UPBO..di Gianca90

Ultima modifica di giovanni69 : 04-01-2017 alle 21:58.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 23:43   #2867
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6632
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Sì non c'è differenza se come nel tuo caso di parte da valori mostruosi di agganciabile (34Mbps) e power a -23.. e quindi hai tanto grasso che cola per prendere poi i 21.6Mbps del profilo Tim in UP.
Nel mio caso partirei da 24Mbps e non sono disposto a scendere sotto i 21.6 come data rate sfruttabile..
Ma se mi dici che si perdono 3 dB ovvero 5/6Mbit con il Lantiq dell'Asus vorrebbe dire scendere da 24-6= 18Mbps, ovvero circa il 10% in meno del profilo di un modem Tim/ Broadcom (21.6-10%= <19).

Poi certo rimarrebbe quel TX Power che citato... a voler escludere il lato oscuro dell'UPBO..di Gianca90
L'Asus ha il Mediatek non Lantiq.
Comunque se agganci 21600 con SNR sui 6db, quindi linea piuttosto tirata, il gap potrebbe diminuire come ti dicevo l'altra volta riguardo i Lantiq, perchè è con le frequenze più alte che i SoC diversi dal broadcom perdono di più, di conseguenza su linee meno buone la differenza potrebbe risultare minore soprattutto in UP.
Comunque mettiamo che indicativamente la differenza sulla tua linea sia di 4mbit in UP tra l'Asus ed il modem TIM. Con il TX-power secondo me li recuperi tutti.

Ho appena fatto qualche test con il Tx-Power al massimo, si guadagnano ben 3db (da 12db a 15db), eguagliando il broadcom:




Aggiungo che questa funzione non influenza minimamente il downstream. La portante in down è 99M solo perchè è intervenuto lo SRA a rimodularla (inizialmente si era collegato a 101M).
Oltretutto noto che la potenza in UP rimane la medesima quindi non si dovrebbero neppure danneggiare le linee adiacenti, quasi quasi lascio così.
Da notare anche le attenuazioni diminuite su tutte e tre le bande in upstream dopo la modifica.

In pratica, la potenza rimane uguale, l'attenuazione diminuisce e l'SNR aumenta di 3db, boh, un miracolo.
Se ci fosse lo stesso tipo di tweak anche per il downstream sarebbe una bomba, qualcuno ha idea? Magari anche con qualche comando test di sgamo tramite telnet da attivare come per questo dell'upstream....

In definitiva giovanni, se la tua preoccupazione è soltanto l'upstream secondo me non caschi così male.

Ultima modifica di MiloZ : 05-01-2017 alle 03:28.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 15:07   #2868
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
L'Asus ha il Mediatek non Lantiq.
Comunque se agganci 21600 con SNR sui 6db, quindi linea piuttosto tirata, ....cut...

In definitiva giovanni, se la tua preoccupazione è soltanto l'upstream secondo me non caschi così male.
Interessante test, il tuo!

Sì sono focalizzato solo l'UP in realtà ed una linea e modem/router stabile .
Scusa il casino tra Mediatek e Lantiq
Quanto alla mia linea non aggancio 21600 ma 23800 con il Sercomm VD625 (portato giusto stamattina):



La linea è ancora piuttosto tirata come avevi inteso dal mio precedente post?

Nota: le attenuazioni su baffo/technicolor smart modem erano 8.5down /2.7up. Questo sono diverse perchè misurate a chissà quale frequenza su questo modello.
Immagino anche che tutti questi tweaks dipendano anche come reagisce l'ONU che nel mio caso è uno Huawei, diverso dalla marca e modello del tuo.

***
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Io con gli ultimi ho sempre banda piena e aggancio di Max rate 22.500 avendo a -80 l'rx gain....
La mia linea è abbastanza buona però ...
Grazie per il tuo feedback Ali3n77.

Ultima modifica di giovanni69 : 05-01-2017 alle 15:26.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 15:19   #2869
thenightflyer17
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 291
L2TP - IPSEC

Ragazzi buonasera,
dopo l'aggiornamento del mio iphone e macbook è scomparsa la possibilità di utilizzare come protocollo PPTP ma è rimasto solo L2TP e IPSEC, qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi il funzionamento con l'AC68 o indicarmi una guida valida?

Grazie in anticipo

INFOSTRADA


Ultima modifica di thenightflyer17 : 05-01-2017 alle 15:36. Motivo: inserimento screen dati linea
thenightflyer17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 16:29   #2870
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6632
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Interessante test, il tuo!

Sì sono focalizzato solo l'UP in realtà ed una linea e modem/router stabile .
Scusa il casino tra Mediatek e Lantiq
Quanto alla mia linea non aggancio 21600 ma 23800 con il Sercomm VD625 (portato giusto stamattina):



La linea è ancora piuttosto tirata come avevi inteso dal mio precedente post?

Nota: le attenuazioni su baffo/technicolor smart modem erano 8.5down /2.7up. Questo sono diverse perchè misurate a chissà quale frequenza su questo modello.
Immagino anche che tutti questi tweaks dipendano anche come reagisce l'ONU che nel mio caso è uno Huawei, diverso dalla marca e modello del tuo.

***


Grazie per il tuo feedback Ali3n77.
Secondo me utilizzando il TX-Power dell'Asus in Upstream agganceresti almeno uguale ad adesso salvo imprevisti. Nel downstream magari staresti sugli 85Mbit a default SNR (da provare poi eventualmente ad abbassarlo per vedere come reagisce la linea), ma se del downstream ti importa poco e perdere qualche mbit non sarebbe un problema sei apposto.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 16:42   #2871
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
Bene, allora tengo questo Asus nei modelli pappabili

Rimane il lato VoIP sempre da risolvere con ATA esterno su linea VDSL Tim, volendo conservare la fonia, una delle ragioni dei miei primi post in questi thread.

Grazie Miloz
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 19:19   #2872
StefanoN
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da thenightflyer17 Guarda i messaggi
Ragazzi buonasera,
dopo l'aggiornamento del mio iphone e macbook è scomparsa la possibilità di utilizzare come protocollo PPTP ma è rimasto solo L2TP e IPSEC, qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi il funzionamento con l'AC68 o indicarmi una guida valida?

Grazie in anticipo

INFOSTRADA

Ciao
Perché non usi openvpn ? Io ho telefono e tablet Apple e con openvpn è perfetto
StefanoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 11:52   #2873
brutal
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 572


linea attivata una settimana fa.

ottimo ping, ottima banda.

grandissimo router questo asus.
__________________
Asus P7P55D Pro - Intel i5 750 @ 3.6Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws F3-12800 CL7 - ATI Radeon 5850 1GB - Samsung 930BF - Logitech G5 - Razer Mantis | ho trattato positivamente con: retro84, crivel, nandorona, edo15, zziplex, sniper86, gatto77, whiteangel87, almostovers, mmoderni, joopool, Alpha4, ventiquattro, vortex99, maximonet, mad_griffith, dylan il drago, maximonet, warrior, wooffahhh. Negativamente: picador78.
brutal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 12:06   #2874
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da brutal Guarda i messaggi
linea attivata una settimana fa.

ottimo ping, ottima banda.

grandissimo router questo asus.
Ottima linea Brutal! Caspita!
Prova ad abbassare l'snr secondo me riuscirai a prendere in down i 100mbs sicuro pieni pieni !!!
Davvero una linea stupenda!
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 12:11   #2875
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Ottima linea Brutal! Caspita!
Prova ad abbassare l'snr secondo me riuscirai a prendere in down i 100mbs sicuro pieni pieni !!!
Davvero una linea stupenda!
Ma già aggancia 108 Mega

Brutal puoi postare uno speedtest con qos adattivo attivato?
Ovviamente via cavo, Grazie!

P.s. ma hai il cabinet in salotto?
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 14:25   #2876
brutal
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 572


il cabinet è a circa 110m.

planetel/gea lo davano a 420 pedonali ma ci speravo fosse sballato come valore perchè a me appunto risultava sui 110m.

da un amico che lavora in telecom mi sono fatto abbassare il max rate a 124.000 e ho sui 12.4 di SNR margin. dice che aiuta ad avere un ping piu' stabile considerato che a me interessa il gaming.
__________________
Asus P7P55D Pro - Intel i5 750 @ 3.6Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws F3-12800 CL7 - ATI Radeon 5850 1GB - Samsung 930BF - Logitech G5 - Razer Mantis | ho trattato positivamente con: retro84, crivel, nandorona, edo15, zziplex, sniper86, gatto77, whiteangel87, almostovers, mmoderni, joopool, Alpha4, ventiquattro, vortex99, maximonet, mad_griffith, dylan il drago, maximonet, warrior, wooffahhh. Negativamente: picador78.
brutal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 18:13   #2877
vasu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 422
ho visto la screenshot,G.inp attivo

Ultima modifica di vasu : 06-01-2017 alle 18:19.
vasu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 18:14   #2878
Meriadoc12
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 82
Ciao ragazzi,una domanda,ma se faccio il tweak wifi, che si sblocca anche il canale 14,che in teoria viene usato solo in giappone,se io lo imposto poi posso creare qualche danno o posso metterlo senza problemi per non avere interferenze?

Ultima modifica di Meriadoc12 : 06-01-2017 alle 18:16.
Meriadoc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 18:21   #2879
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6632
Quote:
Originariamente inviato da brutal Guarda i messaggi


il cabinet è a circa 110m.

planetel/gea lo davano a 420 pedonali ma ci speravo fosse sballato come valore perchè a me appunto risultava sui 110m.

da un amico che lavora in telecom mi sono fatto abbassare il max rate a 124.000 e ho sui 12.4 di SNR margin. dice che aiuta ad avere un ping piu' stabile considerato che a me interessa il gaming.
Dall'attenuazione si direbbe che la distanza sia maggiore di 110m, almeno il doppio, ma l'Snr è eccellente, probabilmente non hai nessuna linea in diafonia.

Da quanto tempo hanno attivato il tuo cabinet per curiosità?

Comunque il "max ottenibile" non può essere modificato da nessun tecnico, è legato all'SNR della linea (maggiore è l'SNR e maggiore è l'ottenibile massimo calcolato in automatico dal modem in tempo reale) quindi non ho capito bene cosa cosa ti abbia detto l'amico che lavora in TIM.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 18:36   #2880
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Dall'attenuazione si direbbe che la distanza sia maggiore di 110m, almeno il doppio, ma l'Snr è eccellente, probabilmente non hai nessuna linea in diafonia.

Da quanto tempo hanno attivato il tuo cabinet per curiosità?

Comunque il "max ottenibile" non può essere modificato da nessun tecnico, è legato all'SNR della linea (maggiore è l'SNR e maggiore è l'ottenibile massimo calcolato in automatico dal modem in tempo reale) quindi non ho capito bene cosa cosa ti abbia detto l'amico che lavora in TIM.
Una minchiata

Ah Miloz, quindi a 108 mega pieni in teoria quanto dovrebbe fare da speedtest? 100 mega?

Perchè sti 95 effettivi confermerebbero il cap Asus 100/100 (levando overhead del 5% ci siamo).
Quindi inutile spingersi oltre i 100 mega di portante, o sbaglio?
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v