Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2016, 23:44   #2841
stefanman
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 14
:::E' vero, mi accorgo adesso che il mio snr originale è di 9,6 con modem TIm Sercomm, con Asus invece e' intorno 4,5 5 db il che significa che mi ha abbassato l'snr originale. Infatti non miglioro le prestazioni del Sercomm ma le uguaglio, e tutti sanno che il chipset Mediatek dell'asus perde sui 5 mega nei confronti del Broadcom. Forse è questa la spiegazione?

correggetemi se sbaglio...

Quote:
Originariamente inviato da pironio Guarda i messaggi
dalla mia esperianza personale e da come ho interpretato i valori diciamo che se selezioni dal menu a tendina il massimo ovvero 4db non è che ti setta il tuo valore SNR a 4db ma toglie dal tuo valore originario un TOT che la tendina identifica come valore massimo in 4db. Se tu volessi scendere ancora avendo margine, dovresti ritoccare il parametro 2048 scendendo a step di 128, infatti se avessi un valore alto di SNR dopo aver impostato 4DB e aggiungo io se hai una linea cmq stabile potresti arrivare come parametro a 1536 o addirittura anche più basso. Da li poi devi solo verificare se ti produce tale connessione CRC ovvero degli errori, che rappresentano perdita di pacchetti ed EVENTUALI SCONNESSIONI. - spero di non avere scritto fesserie -
stefanman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 23:52   #2842
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da stefanman Guarda i messaggi
:::E' vero, mi accorgo adesso che il mio snr originale è di 9,6 con modem TIm Sercomm, con Asus invece e' intorno 4,5 5 db il che significa che mi ha abbassato l'snr originale. Infatti non miglioro le prestazioni del Sercomm ma le uguaglio, e tutti sanno che il chipset Mediatek dell'asus perde sui 5 mega nei confronti del Broadcom. Forse è questa la spiegazione?

correggetemi se sbaglio...
Puoi scendere sino a 2 di snr se hai una linea buona superando il modem tim dove non puoi scendere di snr.
Ragion per cui con tutti i tweks lo superi alla grande tra rx gain e snr
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2016, 14:08   #2843
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Domanda: l'ultimo firmware ufficiale, che è stato rilasciato pochi giorni fa, oltre a massacrare gli strumenti di rete (!) ha almeno risolto "ufficialmente" questo problema?
Si è stato risolto.
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 14:53   #2844
bagigino
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 182
dopo 2 giorni di modem technicolor adesso ho deciso di mettere l'asus a cascata...una domanda ma dopo averlo fatto posso cambiare i dns della linea che poi e' l'unica cosa chi mi interessa veramente
so schifo di modem tim non lo permette e anche a cascate la linea la gestira' lui
Grazie
bagigino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 21:10   #2845
AnacondA_snk
Senior Member
 
L'Avatar di AnacondA_snk
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4946
come vi sembra? ammaza tiene fino a 10db di correzione....c'è altro da modificare o va bene cosi?

free image upload
__________________
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd,
Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976,
webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 19:22   #2846
luigi.lucca
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 157
Ciao,ho messo in pratica la guida per settare l'snr e il tx power control in prima pagina.
Ho notato purtroppo che ho frequenti cadute di linea,l'snr è ballerino e arriva fino a 0.9 e internet cade.
Il menù della regolazione stabilità risulta disabilitato e non ho la possibilità di variare l'snr a meno di 4db,però accanto mi segnala che sto a 1.9 per poi scendere fino a come ho scritto prima.
luigi.lucca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 22:24   #2847
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da luigi.lucca Guarda i messaggi
Ciao,ho messo in pratica la guida per settare l'snr e il tx power control in prima pagina.
Ho notato purtroppo che ho frequenti cadute di linea,l'snr è ballerino e arriva fino a 0.9 e internet cade.
Il menù della regolazione stabilità risulta disabilitato e non ho la possibilità di variare l'snr a meno di 4db,però accanto mi segnala che sto a 1.9 per poi scendere fino a come ho scritto prima.
allora hai una linea non proprio eccellente ...
Dovresti alzarlo per trovare la stabilita'
Potresti postare per favore uno screen con tutte le caratteristiche della linea cosi' da porterti aiutare un pochetto di piu'?
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 23:43   #2848
luigi.lucca
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
allora hai una linea non proprio eccellente ...
Dovresti alzarlo per trovare la stabilita'
Potresti postare per favore uno screen con tutte le caratteristiche della linea cosi' da porterti aiutare un pochetto di piu'?
Grazie per la risposta,ecco gli screen:



luigi.lucca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 23:53   #2849
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da luigi.lucca Guarda i messaggi
Grazie per la risposta,ecco gli screen:



Imposta ESNP su stable, aiuta un pochino.

Le oscillazioni che noti sono semplice diafonia e la linea ti cade perchè comunque 4db è al limite e scendendo sotto 1db non regge più.

Unica soluzione è alzare l'SNR, se ti da troppe disconnessioni alza a 5db finchè non cade più o cade raramente.

Oppure prova la tecnica "naturale" (le stronzate che mi vengono a quest'ora...)... lascia SNR settato così a 4db.

Quando ti di disconnette perchè c'è diafonia e ti oscilla l'SNR; il modem tenterà nuovamente di riagganciarsi a 4db (3.5db in realtà)... ma essendoci diafonia in quel momento (che ti ha provocato la caduta) al posto di 82 mega magari te ne aggancia 78... in quel caso sarai a 78 mega a 3.5db di SNR... una volta che il disturbo svanisce magari ti segnalerà sempre 78 mega ma a 6db di SNR... tu sai però che alla prossima botta di diafonia non ti si disconnetterà perchè magari si ferma a 3db sempre a 78mega...

Insomma a forza di disconnessioni inizialmente alla fine si allineerà ad un valore massimo dal quale non ti disconnetterai per la diafonia. Spero che il discorso sia chiaro
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator

Ultima modifica di Gianca90 : 02-01-2017 alle 23:55.
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 00:15   #2850
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Imposta ESNP su stable, aiuta un pochino.

Le oscillazioni che noti sono semplice diafonia e la linea ti cade perchè comunque 4db è al limite e scendendo sotto 1db non regge più.

Unica soluzione è alzare l'SNR, se ti da troppe disconnessioni alza a 5db finchè non cade più o cade raramente.

Oppure prova la tecnica "naturale" (le stronzate che mi vengono a quest'ora...)... lascia SNR settato così a 4db.

Quando ti di disconnette perchè c'è diafonia e ti oscilla l'SNR; il modem tenterà nuovamente di riagganciarsi a 4db (3.5db in realtà)... ma essendoci diafonia in quel momento (che ti ha provocato la caduta) al posto di 82 mega magari te ne aggancia 78... in quel caso sarai a 78 mega a 3.5db di SNR... una volta che il disturbo svanisce magari ti segnalerà sempre 78 mega ma a 6db di SNR... tu sai però che alla prossima botta di diafonia non ti si disconnetterà perchè magari si ferma a 3db sempre a 78mega...

Insomma a forza di disconnessioni inizialmente alla fine si allineerà ad un valore massimo dal quale non ti disconnetterai per la diafonia. Spero che il discorso sia chiaro
Onestamente non potevi scriverlo meglio lol
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 00:18   #2851
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Onestamente non potevi scriverlo meglio lol
Sempre troppo gentile!

P.s. Auguri di buon anno in ritardo!
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 12:26   #2852
pironio
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: prov Firenze
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da pironio Guarda i messaggi
non avevo visto ce Alien ti aveva risposto. Questo tweak mi aveva dato davvero una grande soddisfazione in quanto ero arrivato davvero ad avere 100/100, tuttavia ho visto poi che avevo almeno una sconnessione al giorno. Questoin quanto il mio SNR è come quello di GIANCA molto ballerino. Impostando su 4db mi ballava da 3,5 a 0,5 immaginat un po'. Da li il passare prima a 5DB e ora a 6DB per non avere nessuna sconnessione (non mi comporterebbe nulla è più una cosa mia). In questo modo riesco ad agganciare 90/91 certo è un vero peccato. Ieri sera ho provato a mettere 5DB ma a mettere RX su stable (o cmq non high perf....) Ho agganciato 90400 e avevo un SNR intorno da 4,/5 vediamo quando rientro come gira....
Interessante quanto ha proposto Gianca, come se la linea si autosistemasse (un po' darwiniana). Io ho ovviato al momento mettendo 5db ma RX NON su Highperf. ma su predefinito). Sono 3 giorni che va bene con tipo 300 errori e ho avuto fortuna di agganciare a 92955 ...... quasi quasi fra qualche giorno riprovo a 4db (lasciando però RX come desso)
__________________
ASUS G75VX-V3GM 3630QM 16 DDR3 750G 7200+256G SSD
pironio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 12:34   #2853
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da pironio Guarda i messaggi
Interessante quanto ha proposto Gianca, come se la linea si autosistemasse (un po' darwiniana). Io ho ovviato al momento mettendo 5db ma RX NON su Highperf. ma su predefinito). Sono 3 giorni che va bene con tipo 300 errori e ho avuto fortuna di agganciare a 92955 ...... quasi quasi fra qualche giorno riprovo a 4db (lasciando però RX come desso)
Rx Gain consiglio sempre di settarlo su stable.

Sia da miei svariati test, ma anche da report di altri utenti, non solo si aggancia una portante leggermente superiore, ma fa pure meno errori CRC (si nota infatti un'attenuazione minore in down)...

Paradossalmente high performance è quello peggiore
Predefinito invece semplicemente non fa nulla.
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 13:04   #2854
bagigino
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 182
e' ore che provo ma non riesco a fare il collegamento a cascata tra il modem tim AGCOMBO.

sapete dove posso trovare una guida?
grazie
bagigino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 15:12   #2855
bagigino
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da bagigino Guarda i messaggi
e' ore che provo ma non riesco a fare il collegamento a cascata tra il modem tim AGCOMBO.

sapete dove posso trovare una guida?
grazie
Riuscito

Ultima modifica di bagigino : 03-01-2017 alle 17:12.
bagigino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 18:54   #2856
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione!
Aggiorno la prima pagine e metto su il firmware!

Vedo tantissimi fix ineressanti (di cui alcuni giò presenti nell'ultimo firmware beta).. ma soprattutto aggiornamento ai driver dsl

Grande Asus!
DSL:

- DSL firmware updated: v1.0.3.8.

- Enhanced DSL connection at boot up.


- VDSL WAN (PTM) QIS manual setting list updated, Add Australia ISP Belong.

C'è qualcuno con VDSL2 Tim 100/20 che ha testato se ora con i nuovi driver DSL si riesce ad agganciare un upload in banda piena simile a quello che si ottiene con i modem Tim Technicolor TG789VAC v2 / vecchio AG Plus 'baffo' -- oppure si è sempre penalizzati (a meno non non avere portante abbondantemente sopra ai 21600)?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 20:02   #2857
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
DSL:

- DSL firmware updated: v1.0.3.8.

- Enhanced DSL connection at boot up.


- VDSL WAN (PTM) QIS manual setting list updated, Add Australia ISP Belong.

C'è qualcuno con VDSL2 Tim 100/20 che ha testato se ora con i nuovi driver DSL si riesce ad agganciare un upload in banda piena simile a quello che si ottiene con i modem Tim Technicolor TG789VAC v2 / vecchio AG Plus 'baffo' -- oppure si è sempre penalizzati (a meno non non avere portante abbondantemente sopra ai 21600)?
Io con gli ultimi ho sempre banda piena e aggancio di Max rate 22.500 avendo a -80 l'rx gain....
La mia linea è abbastanza buona però ...
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 20:36   #2858
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 4675
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
DSL:

- DSL firmware updated: v1.0.3.8.

- Enhanced DSL connection at boot up.


- VDSL WAN (PTM) QIS manual setting list updated, Add Australia ISP Belong.

C'è qualcuno con VDSL2 Tim 100/20 che ha testato se ora con i nuovi driver DSL si riesce ad agganciare un upload in banda piena simile a quello che si ottiene con i modem Tim Technicolor TG789VAC v2 / vecchio AG Plus 'baffo' -- oppure si è sempre penalizzati (a meno non non avere portante abbondantemente sopra ai 21600)?
io sia prima che dopo senza baffo dai test mi esce 18Mb in up e 96 in down
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 20:56   #2859
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
E se metti solo il baffo che valori avresti di up e down (a parte il fatto che il down abbiamo visto essere a volte pompato sull'Asus)?
Te lo chiedo perchè se il baffo ti desse 20, vuol dire che l'Asus chiaramente si mangia i soliti 2/3 Mbps che ho visto diverse volte quando confrontato con un buon modem lato DSL come il TG789VAC v2.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 21:25   #2860
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 4675
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E se metti solo il baffo che valori avresti di up e down (a parte il fatto che il down abbiamo visto essere a volte pompato sull'Asus)?
Te lo chiedo perchè se il baffo ti desse 20, vuol dire che l'Asus chiaramente si mangia i soliti 2/3 Mbps che ho visto diverse volte quando confrontato con un buon modem lato DSL come il TG789VAC v2.
non ricordo precisamente ma sono quasi sicuro che non e' cambiato nulla come valori solo il ping sceso da 26 a 23 mi pare ma come up e down siamo là 96/18

ah senza aggiornare firmware asus eh
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v