|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2202 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
Con telecomando Fully 8 ho seguito la procedura: 1 - premere assieme i tasti ok+tv 2 - impostare 255 3 - impostare password 0413 4 - scendere fino ad area code, impostata c'è 3122 , cambiare con 3124 5 - uscire 6 - andare al menu e fare un reset 7 - impostare il paese da inghilterra ad italia 8 - reimpostare la televisione ( internet, canali ecc). Ora è una perfetta versione italiana !!! |
|
|
|
|
|
|
#2203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ti ringrazio tanto che se alla fine ho preso il 65b6v perche sulla versione europa non si può estendere la garanzia
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#2204 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La luce oled a quanto la tenete in Dolby Vision ? Di default è a 50 ... Strano che in Hdr vada invece a 100 |
|
|
|
|
|
|
#2205 | |
|
Junior Member
|
Quote:
C'è da dire che il 65 europa costa un bel po' meno ... |
|
|
|
|
|
|
#2206 |
|
Senior Member
|
Si ho chiesto sia ad lg che al servizio good for life....
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#2207 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho appena concluso una chat con l'assistenza Netflix. Mi hanno confermato che la grana è nativa... La signorina mi ha chiesto un punto dove la notavo ( ovunque!!!) e mi ha confermato che è così |
|
|
|
|
|
|
#2208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
I film (pochi per ora) in 4K HDR li trovi ovviamente nei soliti siti di vendita online dove tutti acquistiamo
|
|
|
|
#2209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sui forum americani consigliano di non toccare nulla in Dolby Vision perché dovrebbe già essere a posto così com'è regolato di fabbrica. Probabilmente la luce oled è più bassa perché il Dolby Vision richiede forse meno luminosità dell'HDR, applicando un algoritmo di tone mapping differente da quello usato per l'hdr.
|
|
|
|
#2210 |
|
Senior Member
|
PROVA COSI IN BOLBY VISION
Dolby Vision Oscurità Filmato Dettagli impostazione: - Luce OLED: 100 - Contrasto: 72 - Luminosità: 45 - Nitidezza: 10 - Colore: 44 - Tinta: 0 Controlli Esperti: - Contrasto dinamico: Disattiva - Ottima risoluzione: Disattiva - Gamma colore: Wide - Ottimizzatore bordi: Disattiva - Filtro colore: Disattiva - Gamma: 2.2 (Non modificabile) - Bilanciamento del bianco > Temp. colore: Caldo2 - Sistema di gestione dei colori: Default Opzioni Immagini - Riduzione rumore: Disattiva - Riduzione rumore MPEG: Disattiva (Non modificabile) - Livello nero: Basso (Non modificabile) - Cinema reale: Attiva (Non modificabile) - Motion Eye Care: Disattiva (Non modificabile) - TruMotion: Disattivo
|
|
|
|
|
#2211 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Qualcuna sa se si può registrare su usb dal segnale di entrata hdmi grazie
|
|
|
#2212 |
|
Senior Member
|
No, solo dalla TV.
|
|
|
#2213 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Nooo oggi tutto d'un tratto mi sono accorto di un pixel che rimane sempre bianco, ieri non c'era.
Uffa che balle, ho lanciato la pulizia che dura 1 ora spero che possa fare qualcosa altrimenti cosa faccio, chiamo l'assistenza per un solo pixel? Cavolo che rabbia mi viene!!!
|
|
|
|
|
|
#2214 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi, e buon anno a tutti. Quelli che hanno comprato il telecomando AN-MR700 come si stanno trovando, dunque? Compatibilità TOTALE (3D a parte) o c'è qualche funzione non compatibile?
Grazie
Tv: LG B6V55 OLED; Av: ONKIO TX-NR929; BluRay Player: SONY BDP-S790; Speaker Set 7.1: Front/Center: HECO CELAN XT901; Surround Back: WHARFEDALE DIAMOND 10.1; Surround Center Back: 2x WHARFEDALE WH-2; Sub: SVS PB1000; Cavi: HI-DIAMOND |
|
|
|
|
|
#2215 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Cavo hdmi
Qualcuno conosce un cavo hdmi 2.0 in grado di reggere 4k dal pc in YCBR 4:4:4 60hz?
Ho provato con un cavo 2.0b e lo stesso il segnale perde e ogni tanto lo schermo diventa nero. |
|
|
|
|
|
#2216 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tuttavia non lo ricomprerei più per un paio di motivi: 1) costo esagerato, anche se in linea con quello che mi ha chiesto il service LG locale per procurarmi un altro AN-MR650 come quello a corredo; 2) la linea piatta del 700 con tasti a filo della scocca nuoce all'ergonomia: il telecomando lo devi necessariamente guardare per poterlo azionare correttamente, invece il profilo ricurvo del 650 con tasti in rilievo e sagomati facilita di molto l'uso "alla cieca"; 3) (la ragione principale) NON è possibile far andare il 700 assieme al 650 a corredo col TV: registrando il 700 si disabilita il 650, e viceversa. Impossibile usarli entrambi allo stesso tempo per due persone sul divano... Personalmente ho risolto affidando a mia moglie (che è meno tecnlogica) uno OneForAll URC 1911 (http://www.oneforall.it/lg-telecomando-sostitutivo.html): 19 euro, messo le pile e via... non è WiFi e non ha le funzioni magic, beninteso. Altrimenti si possono usare le app per Android: https://play.google.com/store/apps/d...d=com.lge.app1 https://play.google.com/store/apps/d...ilemagicremote La prima delle due è quella a cui rimanda il QR code suggerito dal TV stesso. Funzionano entrambe abbastanza bene, ma con limitazioni: assenza della lista canali (o non funzionante quando c'è, nella prima app...), assenza del tasto Info, assenza del keypad numerico nella seconda... |
|
|
|
|
|
|
#2217 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Una curiosità, MHP sta per..? |
||
|
|
|
|
|
#2218 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#2219 |
|
Junior Member
|
Il Dolby Vision si attiva solo quando stai guardando qualcosa decodificato in Dolby Vision. Appare il logo dolby in alto a destra. A quel punto puoi modificare i parametri Dolby vision se no non li vedi nel menu immagini
|
|
|
|
|
|
#2220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Salve a tutti, sono molto interessato all'acquisto di questo splendido TV, lo seguo da un po' e ogni tanto quando mi trovo da MW confesso che passo sempre a trovarlo
Adesso mi sono quasi deciso, tralascio tutti i dettagli tecnici su pregi e difetti che ho letto ovunque, mi interessa solamente come si comporta allacciato al mio pc da salotto. Qualcuno che lo usa col pc mi saprebbe dire: - come si comporta in linea generale? - c'è bisogno di un cavo HDMI particolare per allacciare la risoluzione nativa 4K a 60hz (la VGA è una gtx660)? - consigli sui settaggi immagine per evitare possibili lag o fuori sync dell'audio visto che gestisco l'uscita audio dal pc stesso? - altri dettagli o consigli generici per sfruttarlo al meglio col pc? Grazie a tutti in anticipo.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.