Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2016, 23:23   #10901
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Allacciate le cinture...

Guardate l'ultima pagina di queste scansioni:

http://library.madeinpresse.fr/samples/MPqY2Vg2I71P-f

C'è un codice binario nella parte superiore della pagina...

010110100110010101101110010011110100001101000000010000010110100101110010001111010011010101000111

Che vuol dire: ZenOC@Air=5G

Immagino il sample A0 che hanno in mano...

Che nerd!

Paolo stai calmo!

Se non hanno scritto stronzate, avevo ragione... Come al solito!

Su anand sto già festeggiando... https://forums.anandtech.com/threads...#post-38653310 e seguenti...
Io sarei già super-soddisfatto di un RS/DU Zen @3,8/4GHz, e se lì dicono 5GHz ad aria, direi che un RS/DU @4,5GHz ci rientri tutto... anche stracaricandolo, il procio.

Se poi l'OC di Zen in OC-Bench può dare soddisfazioni... beh... se fa 5GHz ad aria, credo che in OC-Bench si possa arrivare oltre i 5,3GHz...
Onestamente aspetterei solamente questo... è dall'8350 @5,2GHz che non faccio più una mazza... c'ho un bunker che attende solamente di essere sfruttato... ho terminato tutto... mi manca solamente il cemento bianco da mettere nelle piastrelle e il lavoro è finito.
paolo.oliva2 è offline  
Old 28-12-2016, 23:24   #10902
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Comunque é incredibile quanto sia tollerato in questo forum il quoting selvaggio.
Su runningforum roba del genere comporta il ban quasi istantaneo....
Old 28-12-2016, 23:38   #10903
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Leggi il mio PS... e come prevedevo...
Ti ho risposto prima del P.S.
Non è che se non ho soldi sono comunista e se li ho sono capitalista... ma sarà perchè ho 53 anni, semplicemente cerco di avere un'idea della vita coerente a situazioni differenti.
Esempio, io sono in Africa con l'obiettivo di aiutare... ma aiuto chi ha uno stato disagiato, non chi è disagiato perchè non ha voglia di lavorare... (e sono la maggior parte).
paolo.oliva2 è offline  
Old 29-12-2016, 00:43   #10904
tuttodigitale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
edit

Ultima modifica di tuttodigitale : 29-12-2016 alle 01:43.
tuttodigitale è offline  
Old 29-12-2016, 01:11   #10905
shellx
Senior Member

L'Avatar di shellx

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Rumors di digitimes.com sulla presunta uscita di Ryzen: fine febbraio 2017...

Clicca qui...
Confermata la mia previsione che feci quest'estate. Avevo detto febbraio: azzeccato !
Adesso ve ne predico un'altra: a partire da metà Gennaio vedremo la presentazione delle prime mobo am4 top e non top dei vari player's per il mercato consumer.

Ultima modifica di shellx : 29-12-2016 alle 01:14.
shellx è offline  
Old 29-12-2016, 06:22   #10906
affiu
Senior Member

L'Avatar di affiu

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Più che una iperbole una utupia: 20tflop di grafica e 16core zen te li puoi scordare, anche a 7 nm e 250w...già oggi si parla di 4 core zen+ e circa 2tflop (che vuoi che sia uno zero in meno ) di igpu navi a 7nm per il 2019...vero che già oggi le console hanno igpu più potenti, come ps4pro, MA con una sezione cpu da tablet nemmeno lontanamente paragonabili a livello di singolo core zen per complessità e prestazioni...figurarsi 16 con una mega gpu
D'accordo....ma come te lo spiegheresti le performance di scorpio di 6 teraflops?

Ci puo stare che con l'ultima play sono arrivati a 4,2 teraflops passando per un uno degli 8 core jaguar da 1,8ghz a 2,1 ghz....ma da 4,2 teraflops a 6teraflops???

Può darsi che restino sempre i core jaguar ed aumentano la sola potenza gpu ma con zen core non credi che i 10 teraflops non si raggiungono?

Questo video esprime alcune cose:
https://youtu.be/F1dRgWpGePs

Al minuto 2:54 si sente una voce che dice ...''it's a monster''
affiu è offline  
Old 29-12-2016, 08:15   #10907
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Con Zen nulla, ma con APU Zen (che avrà pure la variante opteron) c'entra
Non credo che gli Opteron siano interessati all'upscaling. Ma anche riguardo alle APU, l'upscaling del framebuffer si fa da una vita, per cui bisogna vedere se hanno implementato un algoritmo particolare e/o se hanno un'apposita sezione on-chip allo scopo.
Quote:
Poche caratteristiche peculiari lato cpu, non vga, ed i costi di sviluppo di polaris sono stati in parte integrati con quelle dei soc, non è che AMD produce solo CPU.
Scusami, ma che ci sarebbe di peculiare lato CPU? Hai qualche informazione in merito?

E riguardo alla VGA, mi sembra che AMD avesse già una roadmap per le sue GPU, mentre per le console ha riciclato la tecnologia che aveva già sviluppato.

Dunque continua a sfuggirmi cos'è che avrebbe guadagnato da quest'accordo.
Quote:
A maggior ragione poi se i costi di sviluppo sarebbero "nulli" (secondo la tua idea) non implica che tegra per essere il soc delle consolle non avrebbe portato costi di sviluppo sulle spalle di nvidia che non avrebbe potuto avere ricarichi inferiori ad una certa soglia senza rimanare sopra il bilancio operativo (cosa che amd ha fatto).
E poi tutto fa brodo, inclusa la nuova variante consolle e probabilmente anche la prossima generazione.
Su questo ha già risposto Ren, ma aggiungo che il brodo di cui parli è semplicemente una continuazione degli accordi che aveva già preso con Sony e Microsoft.
Quote:
Originariamente inviato da Ren Guarda i messaggi
ps. Tegra-pascal come consumi è anni luce avanti alla concorrenza(imgtec,arm,vivante, etc...). Quasi una scelta obbligata per nintendo.
No, sembra che Switch utilizzerà Tegra basato sul vecchio Maxwell. E' per questo che dicevo che probabilmente a nVidia non sarà costato niente il SoC di
questa console, visto che ha riciclato pari pari ciò che già aveva in casa.
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
I margini sulle xbox e pley 4 cì sono , infatti le previsioni di mercato sono andate oltre le più rosee aspettative (il sole 24 ore ).
Margini e volumi sono due cose diverse.
Quote:
Poi sul comunicato ufficiale di Invidia......cosa pensi doveva comunicare ? ,
Dati alla mano (vedi link), penso che abbiano avuto le loro buone ragioni: AMD s'è svenduta pur di ottenere un po' ossigeno, e lo sai che ne aveva veramente bisogno.

Mentre nVidia non aveva alcun bisogno di arrivare a tanto, e i suoi bilanci parlano chiaro.
Quote:
in verità Invidia doveva mettere su uno staff di "cervelloni" è inventare una nuova consol, sulla parte video avrebbe detto sicuramente la sua ma......sulla parte cpu.......dio cene scampi .
Sei male informato anche qui.

In primis, poteva benissimo riciclare le sue soluzioni quad-core basate su ARM Cortex-A53, e fare come AMD: metterne assieme 2 in cluster. Non avendo gli stretti limiti di consumo dei Tegra (che sono stati realizzati per il mercato mobile, e non desktop), avrebbe potuto anche alzargli il clock.

Secondo, e non meno importante, nVidia ha sviluppato un'architettura completamente nuova, ad elevate prestazioni (battaglia con gli iPhone in termini prestazionali). Mai sentito parlare del cosiddetto Project Denver? Ecco qui: Tegra K1 64-bit Denver core analysis: Are Nvidia’s x86 efforts hidden within?

Dunque non avrebbe avuto alcun problema a fornire anche una buona componente CPU. Come peraltro ha fatto qualche mese dopo (Tegra K1 è stato rilasciato nel Q2 2014).
Quote:
Poi su Larrabbe ......soldi buttati ,purtroppo Intel sulla sezione video a uno svantaggio temporale su Invidia e Amd.
Senz'altro. Infatti è stato un flop. Mentre Xeon Phi non lo è.

A parte questo, Sony non sarebbe stata interessata a Larrabbe come componente GPU, ma per rimpiazzare la CPU, visto che il Cell della PS3 era ormai da buttare. E qui non credo che avrebbe problemi a sfoderare prestazioni molto interessanti.
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Non creiamo polemica inutile. Non eri tu che dicevi che Intel decide le cose e di AMD non gliene frega nulla? Cacchio... se silurano il CEO Intel perchè ha sottovalutato AMD, a me sembra che gliene frega e parecchio... quindi penso che se ne hai parlato, era di cose che assolutamente non potevi conoscere, o sbaglio?
Hai tagliato la riga precedente del mio commento, che si riferiva agli smartphone!

Ecco qui l'intero testo:

"Hai venduto PC, e con tutti i dubbi del caso, ma ciò non ti autorizza a sparare una balla colossale sugli smartphone.

Reitero per l'n-esima volta la domanda: ma perché non parli solo di cose che REALMENTE conosci?"

Infatti non c'entrava nulla col CEO di Intel, che non so da dove hai tirato fuori, visto che nel tuo precedente commento nemmeno avevi accennato a questa cosa, che peraltro ti ricordo essere un RUMOR.

Questo è il classico metodo Travaglio, del taglia & incolla, prendendo ad arte certe frasi dal loro contesto, e inserendole in un altro che non c'entra nulla, inventandosi una storia completamente nuova.

Infine sì, avevo già detto che Intel va per la sua strada, perché, e l'ho già scritto altre volte: i suoi progetti sono già in lavorazione DA TEMPO (e non hai nemmeno idea da quanto, ovviamente. Ma io sì!).
Mentre ho già detto che, invece, riguardo ai prezzi, ovviamente si livelleranno se AMD presenterà prodotti concorrenziali. E ti ripeto la frase che ho scritto non so quante volte: il prezzo lo fa il mercato.

In conclusione, hai scritto un commento su cose che ti sei inventato di sana pianta, stravolgendo completamente quello che t'avevo scritto.

E meno male che non volevi fare polemica inutile, perché questa lo è sicuramente.
Quote:
Paolo, con tutto il rispetto ma delle volte (molte volte) noto bipolarismo nei tuoi commenti.
Cioè passi dall'infangarla pesantemente per poi arrivare ad "accarezzarla" (Intel)

Ma si può sapere? Almeno personalmente, è già da un po' che non ti capisco.

Ps: E ti prego, se devi quotarmi per rispondermi che tu su certi aspetti sei d'accordo con Intel e altri no, ok e qui ci può stare ed è normale. Il problema è che come nel caso in oggetto, cambi completamente la tua opinione sullo stesso argomento. Cioè se andiamo a prendere tuoi post precedenti, affermi che quei prezzi sono da ladri etc... ora invece mi vieni a dire che sei d'accordo e anzi li aumenteresti ancora di più?

Un po' di coerenza cacchio...

Quote:
Leggi il mio PS... e come prevedevo...

Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Comunque é incredibile quanto sia tollerato in questo forum il quoting selvaggio.
Su runningforum roba del genere comporta il ban quasi istantaneo....
Ogni forum ha le sue regole. Qui c'è addirittura lo strumento per il multiquote.
Quote:
Originariamente inviato da affiu Guarda i messaggi
D'accordo....ma come te lo spiegheresti le performance di scorpio di 6 teraflops?

Ci puo stare che con l'ultima play sono arrivati a 4,2 teraflops passando per un uno degli 8 core jaguar da 1,8ghz a 2,1 ghz....ma da 4,2 teraflops a 6teraflops???

Può darsi che restino sempre i core jaguar ed aumentano la sola potenza gpu ma con zen core non credi che i 10 teraflops non si raggiungono?
No: Zen è una CPU, e non contribuisce a quella potenza, che è appannaggio delle GPU (o di soluzioni GPGPU, come gli Xeon Phi).

Inoltre resteranno gli stessi core Jaguar anche per Scorpio, similmente alla nuova PS4. Non ha senso cambiare questo componente (molto semplice ed economico), quando ti basta aumentargli un po' il clock (com'è stato fatto) grazie al nuovo processo produttivo, per essere in linea coi carichi di lavoro previsti.
cdimauro è offline  
Old 29-12-2016, 08:22   #10908
suneatshours86
Senior Member

L'Avatar di suneatshours86

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
Quote:
Io non attaccherei Intel se ha applicato quei prezzi... semplicemente perchè io, al suo posto, li avrei fatti ancor più alti.
ma Paolo proprio tu che ne hai dette di tutti i colori proprio su questa questione?
Oh per carità cambiare opinione non è mai un male però mi fa strano sentirtelo dire
PC1PC2Ryzen 9800x3d | Liquid Freezer III PRO 360 | ROG STRIX B850-E | 32GB Corasir Vengeance 6000 | Corsair RM1000x | Sapphire NITRO+ RX 9070 XT | Hynix P41 2Tb | NZXT H7 Flow |27GP850P-B + Zowie XL2546
PC2Ryzen 5900x | NH D15S | MSI X570 ACE | 32GB TridentZ Neo 3600 16-16-16-36 | Seasonic Focus+ Gold 1000W | RTX 3070 Gainward GS | Sabrent Rocket 4.0 1Tb | NZXT H7 Flow |SoundBlaster Z | 27GP850P-B + Zowie XL2546
suneatshours86 è offline  
Old 29-12-2016, 08:23   #10909
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

A chi lo dici.
cdimauro è offline  
Old 29-12-2016, 08:25   #10910
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Io direi che con Zen siano state soddisfatte le più rosee aspettative.
Al momento il core Zen non sembra avere nulla da invidiare in al core Intel Bradwell/Skylake, perchè per certo nella versione X8 Zen avrà una frequenza superiore al 6900K e nel prodotto IPC * frequenza. Il TDP rispettato.

L'ultima ciliegina rimane il prezzo/prestazioni.
paolo.oliva2 è offline  
Old 29-12-2016, 08:33   #10911
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
AMD is tweaking the final frequencies. Latest revisions of Zen are allowing higher frequencies than expected.
https://twitter.com/BitsAndChipsEng/...84127339655169
bjt2 è offline  
Old 29-12-2016, 08:37   #10912
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
ma Paolo proprio tu che ne hai dette di tutti i colori proprio su questa questione?
Oh per carità cambiare opinione non è mai un male però mi fa strano sentirtelo dire
non è assolutamente cambiare idea.
Dove ho cambiato idea? Se dico che AMD può vendere un Zen X8 a partire da 300$, e Intel ne chiede 1100$, mi dici dove ho cambiato idea?
Non posso giudicare ladra Intel, semplicemente perchè Intel non ti obbliga ad acquistare i suoi prodotti, quindi se ti fa pagare 4 volte di più, lo fa con il consenso del cliente, ed il cliente con i suoi soldi può fare ciò che vuole, magari pure fare una donazione.
paolo.oliva2 è offline  
Old 29-12-2016, 08:37   #10913
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Veramente è proprio quello che hai fatto in passato.

A questo punto propendo per la sindrome bipolare...
cdimauro è offline  
Old 29-12-2016, 08:40   #10914
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
AMD è tweaking le frequenze finali. Ultime revisioni di Zen stanno permettendo frequenze più alte del previsto

Non oso pensare come si sta rosicando il fegato chi prevedeva frequenze Zen massime sui 3GHz a 140W

Che sia troppo sperare in un Zen X8 @3,8GHz/4GHz def?

Lo dicevo che alla fine le performances di Zen sarebbero state tutte nelle mani del silicio... ma non in un silicio miracoloso, ma in un silicio che non avrebbe azzoppato l'architettura quanto il 32nm su BD.
paolo.oliva2 è offline  
Old 29-12-2016, 08:46   #10915
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Paolo, con tutto il rispetto ma delle volte (molte volte) noto bipolarismo nei tuoi commenti.
Cioè passi dall'infangarla pesantemente per poi arrivare ad "accarezzarla" (Intel)

Ma si può sapere? Almeno personalmente, è già da un po' che non ti capisco.

Ps: E ti prego, se devi quotarmi per rispondermi che tu su certi aspetti sei d'accordo con Intel e altri no, ok e qui ci può stare ed è normale. Il problema è che come nel caso in oggetto, cambi completamente la tua opinione sullo stesso argomento. Cioè se andiamo a prendere tuoi post precedenti, affermi che quei prezzi sono da ladri etc... ora invece mi vieni a dire che sei d'accordo e anzi li aumenteresti ancora di più?

Un po' di coerenza cacchio...
Si chiamano punti di osservazione, o immedesimazione , che portano a dover prendere in considerazioni altri fattori nella valutazione del fatto, in questo caso i prezzi intel. il tutto astrattamente , altrimenti sarebbe fondato il vostro parere della bipolarità di paolo
Se non capite o non fate mai ciò , open the mind please.

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi

mi meraviglio di te che non capisci una cosa così semplice , mi spiace per te.

Ultima modifica di fabius21 : 29-12-2016 alle 08:49.
fabius21 è offline  
Old 29-12-2016, 08:47   #10916
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Mi meravigli... visto che quoti quello che scrivo, più volte ho detto la stessa cosa... che vuoi che ti dica... continua pure una polemica che è perfettamente inutile.
Io punterei più l'attenzione su come si comporterà Intel, perchè vista la situazione che sembra delinearsi AMD/Zen, sarà il banco di prova sul discorso "perde il pelo ma non il vizio", perchè Intel potrebbe anche ritrovarsi nella situazione Lambretta anni '60.
paolo.oliva2 è offline  
Old 29-12-2016, 08:52   #10917
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Mi meravigli... visto che quoti quello che scrivo, più volte ho detto la stessa cosa... che vuoi che ti dica... continua pure una polemica che è perfettamente inutile.
Non sono stato l'unico a fartelo notare: magari potresti farci un pensierino sopra, e valutare la possibilità che gli altri abbiano ragione.

In alternativa, puoi sempre prendere i numerosi commenti che hai scritto in questo thread, e in cui hai dato della ladra a Intel per i prezzi che fa.
Quote:
Io punterei più l'attenzione su come si comporterà Intel, perchè vista la situazione che sembra delinearsi AMD/Zen, sarà il banco di prova sul discorso "perde il pelo ma non il vizio", perchè Intel potrebbe anche ritrovarsi nella situazione Lambretta anni '60.
E rieccola qui la solita ipotesi fantasiosa che esce fuori, da buon fanatico integralista.
cdimauro è offline  
Old 29-12-2016, 08:53   #10918
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Si chiamano punti di osservazione, o immedesimazione , che portano a dover prendere in considerazioni altri fattori nella valutazione del fatto, in questo caso i prezzi intel. il tutto astrattamente , altrimenti sarebbe fondato il vostro parere della bipolarità di paolo
Se non capite o non fate mai ciò , open the mind please.

mi meraviglio di te che non capisci una cosa così semplice , mi spiace per te.
Io capisco benissimo, se permetti. Per il resto, vatti a rileggere i suoi precedenti commenti in proposito.
cdimauro è offline  
Old 29-12-2016, 09:05   #10919
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Quote:
Ogni forum ha le sue regole. Qui c'è addirittura lo strumento per il multiquote.
Il multiquote c'è pure lì ed in quasi tutti i forum che ho frequentato.
Comunque l'osservazione non era per te (che quoti correttamente), o nessun altro in particolare.
L'aggettivo selvaggio era riferito più al "come" che al "quanto".
Per una migliore fruibilità e scorrevolezza del thread é sempre meglio riportare solo la parte a cui si replica. Specialmente in thread tecnici come questo, dove chi come il sottoscritto magari ignora un deteminato aspetto tecnico può comunque mettere meglio a fuoco capendo a cosa si riferisce la replica/spiegazione.
Scusate.

Ultima modifica di Roland74Fun : 29-12-2016 alle 09:07.
Roland74Fun è offline  
Old 29-12-2016, 09:06   #10920
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Capito. In effetti c'è gente che quota interamente i miei WoT, rispondendo poi solo a poche parti: non è un bel vedere.
cdimauro è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian