|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ok tutto fatto, ottimo funzionamento. Non ho montato le antenne wifi perchè non lo uso (disabilitato dal pannello). Vorrei testare il funzionamento del router quando la prima sim non risponde più andando sulla seconda... ma non so come fare
|
|
|
|
|
|
#3342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
stamattina viaggia benino..
![]()
|
|
|
#3343 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
|
|
|
|
|
|
|
#3344 |
|
Senior Member
|
abbastanza vicina, 2 km circa.
ma ci sono alcuni ostacoli, tra cui una casa di campagna e un boschetto abbandonato.
|
|
|
#3345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
In effetti anche da me oggi viaggia parecchio veloce, sarà il ghiaccio che c'è fuori
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Piccolo OT sul router Huawei 5186, non riesco a trovare il modo di settare gli IP statici nella mia LAN. Dove cavolo é l'opzione (sperando ci sia)?
|
|
|
|
|
|
#3347 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
infatti adesso che la brina si è sciolta la velocità è calata. anche quando piove (ma senza vento) la velocità migliora. chissà perchè.. Quote:
modifica la conf di rete sul pc.
|
|
|
|
#3348 |
|
Bannato
|
Sono finalmente riuscito a infilare la SIM in un cell LTE. Mi dà molti ripetitori vodafone nelle vicinanze (wind solo uno), ma sono agganciato (col cell) stranamente a quello più lontano... è perché è in 4g e gli altri in 3g? Quello più lontano oltretutto è dietro casa mia, ne ho uno più vicino davanti (senza visuale), anche se sono entrambi lontanucci.
La BTS wind è decisamente più vicina ma va in 3g e internet va da piangere in confronto a vodafone, oltre che metà volte che mi chiamano o mi sentono male o mi dicono "è mezz'ora che provo a chiamarti" |
|
|
|
|
|
#3349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
qualcuno che li possiede , visto che devo decidere di prendere un buon modem router LTE, saprebbe consigliare anche in rapporto prestazioni prezzo ?
Huawei B5186-22 TELTONIKA RUT950 FRITZ!Box 6840 LTE Zyxel Router Lte4506-m606-eu
|
|
|
|
#3350 |
|
Senior Member
|
comprali tutti e provali, così poi ci dici come vanno
non so se ci sia chi li ha provati tutti.. con quello che costano. io consiglio 5186. ma ho letto buone cose sul Fritz.
|
|
|
#3351 |
|
Senior Member
|
Anche perché sono abbastanza costosi,...
|
|
|
|
|
#3352 |
|
Senior Member
|
con il voip se ho ben capito sotto le 200 euro trovo solo l' huawei.. (e per giunta brandizzato telia)
|
|
|
|
#3353 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3354 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Per chi fosse interessato io sto usando un asus 4G-N12 e con l'ultimo aggiornamento mi da anche la possibilita di collegarmi nelle Bande 3 7 20
a mia scelta, uso una Tim che richiedendo un ip publico la uso specialmente con la PS4 ,L'unica cosa che non mi e chiara e questa: Mettendo la ps4 in DMZ mi taglia la banda ( 17mb in down 4 mb in up )ma in gaming ho NAT aperto e su ps4 NAT2 inoltre mi dice sempre che il router non supporta i pacchetti frammentati e di rivolgersi al produttore, invece impostando l'apertura di tutte le porte TCP/UDP Ho sempre NAT 2 su ps4 la velocita sale a circa 40 MB in down e 20 in UP in gaming ho tutto aperto ma cosa strana non mi fa entrare in nessuna partita continuando a dirmi che i server non rispondono alla mia richiesta. e quindi debbo per forzamettere la PS4 in DMZ altrimenti non gioco...mistero della vita..comunque fondamentalmente a parte questa cosa rilevata da me su PS4 ASUS 4G-N12 si e rivelato un Buon apparecchio. |
|
|
|
|
|
#3355 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova(centro)
|
che ve ne pare http://gointernet.it/flat/
|
|
|
|
|
|
#3356 |
|
Senior Member
|
quando il prezzo è basso, parecchio più basso degli altri, non so perchè ma mi si accendono almeno 3 o 4 allarmi............
nessuno regala nulla.
|
|
|
#3357 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova(centro)
|
|
|
|
|
|
|
#3358 |
|
Senior Member
|
e a chi si appoggerebbero come gestore? fanno tutto in proproprio?? immagino la copertura e le velocità
|
|
|
|
#3359 |
|
Bannato
|
Ho provato a scrivergli su twitter, iniziamo a vedere se rispondono.
|
|
|
|
|
|
#3360 |
|
Senior Member
|
Appunto per questo che ringrazio omnia di esistere !!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.