|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
finalmente ho toccato con mano il 13 TB grigio scuro
Considerazioni: tastiera non mi convince ancora ma, essendo a fianco di un Macbook 12, ho visto che in effetti è più confortevole. il TB non mi ha entusiasmato. In primo luogo me lo aspettavo più nitido e con maggior contrasto, in secondo luogo, nelle applicazioni di sistema che lo utilizzano, l'uso è più uno sfizio che altro e se ne può tranquillamente fare a meno Sarebbe anche disponibile in pronta consegna ma non mi ha ancora convinto... vedremo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Discorso simile per la TB. Secondo me siamo ancora all'inizio, sia noi che gli sviluppatori, e ci sono un sacco di campi d'utilizzo potenziali che devono ancora essere sfruttati. L'idea ha potenziale, ma per adesso è quasi una "preview tecnologica". |
|
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Si possono linkare blog? Qui ci sono insight interessanti sui 2016, a quanto pare le batterie dovevano essere più grandi, ma per un problema dell'ultimo minuto sono tornati ad un vecchio design, pur di farli uscire in tempo per le feste. Per finirli in tempo hanno anche dirottato ingegneri che lavoravano ai Mac, che è il motivo per cui sono slittati anche quelli
e il prossimo anno ci saranno probabilmente upgrade modesti su iMac ecc.https://9to5mac.com/2016/12/20/marke...dates-planned/ |
|
|
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Provati oggi i nuovi Mac, sono meravigliosi. Il colore grigio siderale è fantastico, la tastiera mi ha fatto una buona impressione, il trackpad è gigantesco!
Una cosa che ho notato subito rispetto al mio sono i colori dello schermo, più saturi e belli da vedere. Gran belle macchine, ma non so se la prossima sarà un MacBook... Ultimamente lavoro sempre di più con Windows...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#1545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Ed Apple con questa storia del design fine a se stesso è la seconda volta che mette in commercio macchine con specifiche inferiori alla versione precedente: la prima volta con gli iMac sogliola da 21.5" con gli HDD da 5400Rpm rispetto a quelli da 7200Rpm della generazione precedente; la seconda con i nuovi MacBook Pro con batteria più piccola rispetto ai modelli 2015! Compromessi imbarazzanti....
|
|
|
|
#1547 | |
|
Bannato
|
Quote:
Apple nel MacBook e nei MacBook Pro è ricorsa a troppi compromessi, con dissidi anche interni, ed alla fine ha tirato fuori due soluzioni non ottimali, ma vendute a caro prezzo. Immagino che come già accaduto in passato, correggerà il tiro con le versioni successive.... Un plauso a non aver accettato rischi sulla batteria. Come Samsung insegna, certi errori si pagano cari |
|
|
|
|
|
|
#1548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Un annetto come sempre credo
|
|
|
#1550 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
@ mimmog considerando che sono indietrissimo con le spedizioni (il fornitore della mia uni non ne ha ancora visto uno e ha ordini a partire da Halloween) non penso possa accadere troppo presto, minimo dopo l'estate imho
|
|
|
|
#1552 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi magari si scopre che i modelli 2017 neppure escono ed il refresh Apple lo fa a febbraio 2018. Non sarebbe la prima volta. |
|
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Arrivato ieri, installato via TM stamattina, sembra tutto OK al momento
Una domanda: il vecchio 2010, per spegnerlo premevo cmd alt opt eject ma ora non funziona piu'. Sapete se c'è un'altra scorciatoia? (si, lo spengo...) Il tasto eject poi che fine ha fatto, se premo il tasto a desta (quello col touch ID) non mi espelle i dischi selezionati
|
|
|
#1554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#1555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh non diciamolo ad alta voce altrimenti Apple mette in vendita la Magic Eject: una tastiera BT col solo tasto eject. Prezzo 99$ => 119€
|
|
|
|
#1556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
È possibile inserire la scorciatoia sulla TouchBar...non ho il Mac sotto mano ma ha l'icona di un lucchetto 😉
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Pardon ho capito male, avevo inteso come spegnere il monitor
|
|
|
#1559 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Loreo
|
Finalmente arrivato
Oggi arrivato il mio 15 top di gamma, sto facendo i vari aggiornamenti e per il momento lo trovo meraviglioso e tastiera ottima, mi ci sono abituato da subito
|
|
|
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
anche a me arrivato oggi mbp 15, stasera lo unboxo speriamo bene...
inviato da Android
-- Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

e il prossimo anno ci saranno probabilmente upgrade modesti su iMac ecc.