|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#10123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
infatti hanno fatto bene a levarli dal bundle, almeno nelle cpu sbloccate, tanto non credo che nessuno li abbia mai usati
“Siamo viaggiatori delle più remote vie della conoscenza. Demoni per alcuni, angeli per altri.” Trattato con: enos76, salvo26, Growan, maverick_1967, umbmor, Rhadamanthis, creatron, Eagle_76, salfazio, djfolle27, michelem42, Dragonero87, Amorph, Yota79, MontegoBay |
|
|
|
|
#10124 |
|
Senior Member
|
Comunque sto ancora aspettando la risposta al giochino, a quanto va?
|
|
|
|
|
#10125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rimangono 3600, 3700, 3800 e 3900 (massimo turbo)
“Siamo viaggiatori delle più remote vie della conoscenza. Demoni per alcuni, angeli per altri.” Trattato con: enos76, salvo26, Growan, maverick_1967, umbmor, Rhadamanthis, creatron, Eagle_76, salfazio, djfolle27, michelem42, Dragonero87, Amorph, Yota79, MontegoBay |
|
|
|
|
|
#10126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_i...0i5-6600K.html |
|
|
|
|
|
#10127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ah, peccato...
|
|
|
|
|
#10128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10129 |
|
Senior Member
|
Per me 3,4Ghz
|
|
|
|
|
#10130 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#10131 |
|
Senior Member
|
http://i66.tinypic.com/2lsti1d.jpg
![]() Screen beccato al momento sbagliato, ma comunque quella è la frequenza. |
|
|
|
|
#10132 |
|
Senior Member
|
Lol
da come ne facevi mistero, sembrava addirittura che potesse andare meno della frequenza base ufficiale... ecco perché avevo buttato 3.4GHz
|
|
|
|
|
#10133 |
|
Senior Member
|
Avevo specificato che a scanso di equivoci fosse sopra la base
|
|
|
|
|
#10134 |
|
Senior Member
|
Ok, allora mi so perso il post...
|
|
|
|
|
#10135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sembra la tua missione di vita su questo pianeta. Altro che mistificatori noi, tu paladino della giustizia e portatore di verità e prove basate sulla tua percezione ed elaborazione personale di pensiero. Tra l'altro pensi e sei proprio ciò che accusi agli altri, se l'altro ti contraddice o contraddice una tua idea è assolutamente un grillino (nella fattispecie politica dove tu ovviamente appartieni al partito giusto e onesto), sintomo questo del tuo modo di essere ciò che vedi e proietti nel prossimo. Pensi di sopraffare l'altro con i tuoi ridicoli tentativi di smontare ciò che uno scrive lettera per lettera creando solo confusione in realtà e arrogandoti pure il diritto di ragione su ciò che posti senza conoscere nulla delle persone. Nel mio specifico, una frase non fa di me un appartenente a nessuna categoria sociale, nemmeno se tu ti sei fantasiosamente illuso di averne la prova. Però, come tu stesso scrivi, sei libero anche di crederlo, potrebbe farti male sapere avere torto. Certo che se basi la tua vita e ogni rapporto sociale in questo modo di percezione e reazione devi avere a che fare con robot programmati senza un minimo di libero pensiero. Ribadisco poi... uno che si mette in firma che non parla a nome dell'azienda per la quale lavora ma puntualmente scrive come fosse il suo rappresentante legale a oltranza, mostra una coerenza nulla. Mera constatazione dei fatti. Per finire e a proposito di mistificazione, ti invito ad aprire un thread specifico in apposita sezione laddove esiste, dove riportare il perché la scelta del Si nel referendum è valida e quella del NO è sbagliata, o viceversa per i tuoi oppositori. Ma non riportare lo slogan da campagna elettorale del tuo partito prediletto, perché altrimenti fai quello che puntualmente accusi a me (e io non ho mai scritto nulla sul Si e sul NO del referendum nè tantomeno sui partiti/movimenti, è di questo che devi portare le prove caro Cesare non le tue percezioni) e cioè riprendi pari pari le frasi a pappardella sentite e lette nei media. Pubblica invece tutto il contenuto della riforma della costituzione in ogni sua variante rispetto a quella esistente elencandone le "novità" ed evidenziando le differenze rispetto alla costituzione attuale. E solo li potrai affermare forse (perché non è il tuo parere personale che conta ma l'oggettiva valutazione di tantissimi fattori che entrerebbero in gioco con quella/quelle norme specifiche) se ci sono riforme valide o meno utilizzando direttamente l'oggetto principale di tutta la diatriba (cioè le norme effettivamente cambiate) ma lo potrai fare in modo pulito, chiaro e leggibile a tutti. Hai in tal modo una grande occasione per fare qualcosa di veramente utile e costruttivo per il thread Zen: 1) posti altrove i tuoi OT politici 2) ti sfoghi altrove con i tuoi papiri digitali lunghi anni luce 3) se lo fai come ho scritto poco fa, cioè al di sopra delle parti (destra, sinistra, 5S) fai anche vera informazione per chi veramente vuole informarsi, e vedrai che sorprese. Il terzo punto, ultimo ma non meno importante, è cruciale. Dimostreresti di uscire dal gioco di parte per cui, a leggerti, dai prova (posso scriverlo?) di appartenere. Se lo fai, avvisami tramite pm, così ho anche modo di continuare a risponderti se vuoi, e intervenire senza cadere in OT.
|
|
|
#10138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quoto. La mia fa il suo egregio lavoro dal 2011 (sempre con cpu occata). Tanto è vero che tempo ho cercato sul web per vedere se ne trovavo una identica in qualche store, personlamente non ci sono riuscito, mi escono fuori tutte le 990fx gaming. Infatti se qualcuno sa dove reperirla ancora mi scriva in pm perchè me ne serve un'altra (990fxa-gd80).
*[email protected](1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II *Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2 Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL |
|
|
|
|
#10139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'amministratore di hardocp? è stato bannato dagli eventi amd eppure riporta di essere riuscito a riprodurre i risultati. Spera di essere riammesso? Ultima modifica di digieffe : 16-12-2016 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#10140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

da come ne facevi mistero, sembrava addirittura che potesse andare meno della frequenza base ufficiale...