Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2016, 16:22   #9821
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
azzardo un po' di cose.

amd ha fatto questo show per:
- "limitare" le vendite natalizie della concorrenza (sperando che la gente attenda zen)
- è in ritardo con zen, sta ancora ultimando l'ultimo tapeout
- la produzione inizierà in gennaio con reale disponibilità ben oltre metà febbraio
- voleva mostrare che non si era fermata ai risultati di agosto
digieffe è offline  
Old 15-12-2016, 16:23   #9822
Mister D
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz Guarda i messaggi
certo chiamiamola anteprima o come ti pare, certo è che fra due settimane siamo al 2017 cosa c'è da non scoprire non si capisce e certo il competitor mica sta aspettando di scoprire alcunchè

nessuno si scandalizza rimangono perplessità (che traspaiono dall'articolo di Corsini) e una brutta impressione (da parte mia ma a quanto vedo non sono il solo)
a parte i test in se, su cui mi soffermo dopo, va bene che in genere a questi eventi si fa marketing un tanto al chilo, ma ho rilevato un clima eccessivamente da fiera strapaesana, fra enfasi di Lisa superflua (visto che all'atto pratico non ha presentato gran che), macchine AMD che montavano schede Nvidia (ma chessò una 480 no eh? ), slide con errori ortografici platfrom invece di platform, e soprattutto (come qualcuno ha già fatto notare) un incaricato AMD indossante una maglietta sgrausa che nemmeno io quando vado al mare e con la panza bella di fuori, che brutto spettacolo
questo per quanto riguarda l'organizzazione che francamente denota superficialità e pressappochismo non all'altezza di una multinazionale con 20.000 dipendenti
qualcuno ha anche fatto notare che l'evento fosse stato registrato e non in diretta come dichiarato, ma non so se sia vero

i test mostrati non dicono molto perchè AMD ha fatto in modo che così risultasse in un gioco a nascondino fuori tempo massimo anzi a tempo scaduto
in particolare il test di blender assolutamente superfluo una riedizione di quello già visto un paio di mesi fa che seppur a condizioni date diverse (frequenze dei processori) mostra lo stesso risultato finale, veramente inutile
aggiungiamo una demo, giochi inutili e un altro paio di slide e concludo che è solo stato fumo negli occhi buono per i fanboy e i siti acchiappaclick ma per il resto non ha impressionato nessuno, a Santa Clara avranno sorriso
ha dimenticavo i test non si capisce come replicarli, i consumi in idle appaiono abnormi soprattutto quelli Intel, in pratica il doppio di quelli misurati in prove di terze parti, è Zen è risultato col turbo disattivato (a qualche settimana dal presunto lancio ancora non l'hanno definito? ) davvero le cose non tornano e non quadrano,
poi vedremo per quali motivi quando AMD finalmente si deciderà almeno a mostrarlo in pubblico per delle prove obbiettive

e già ma come ho risposto a bjt 2 nell'articolo di Corsini magari si sarebbe voluto vedere sto cavolo di cinebench come parametro di riferimento, peccato che AMD si sia ben guardata dal farlo...
emh comunque nei test da te riportati manca l'i5 6600k, e come vediamo qua:

sta sopra seppur di poco all'FX 8350
Ma dove sarebbe il problema se amd ha fatto vedere ciò che voleva far vedere e nascosto ciò che non voleva mostrare (per es i 1300 punti in cinebench r15 inferiori del 7% al 6900k)?

No perché non si capisce come mai quando parlate dei prezzi "AMD non è una ONLUS" però quando deve tenere un evento di MARKETING e no lì diventa per magia una ONLUS anzi no, di più: un ente terzo imparziale che certifica dei risultati. Ahahaha due pesi e due misure? Ma no è che semplicemente mancate di una cosa chiamata coerenza. Santo cielo.
Cmq se siete più contenti: "amd schifo, intel rulez ecc ecc" Siete a posto? Beh allora ora potete anche gentilmente non scassare più con tutte queste critiche su un evento che è chiaramente di marketing.
Io non ho mai visto da nessuno presentare il proprio prodotto con frasi del tipo: "ci abbiamo messo tutto l'impegno possibile ma purtroppo i nostri nuovi prodotti vanno meno dei nostri competitor. Cercheremo di far meglio la prossima volta" "Ci dispiace. Il prodotto di quest'anno fa merda ma abbiamo questo e bon, ve lo sconteremo un po'"

Poi mi replichi per far vedere che Corsini ha ottenuto 648 punti. E quindi? Nella review che ti ho messo io mi pare di leggere 638 e 642 ergo sono pari a no scusa sono 10 punti su 648 poco più del 1% di differenza ergo a casa mia si chiama tolleranza statistica ergo vanno uguali. E cmq voglio stare al tuo gioco:

Come puoi vedere qui invece il 6600k fa meno di 600 punti

Ritorno nel mio silenzio e aspetto la vera presentazione di ryzen (che sai a gennaio o ad aprile sinceramente ormai ha poca importanza, tranquilli intel non ve la tocca nessuno ) con review da tutto il globo.
Mister D è offline  
Old 15-12-2016, 16:24   #9823
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
vorrei due tue opinioni:
- prezzo di zen se andasse uguale al 6900k
- prezzo di zen se andasseun ~+5% rispetto al 6900k
Il prezzo di Zen X86 è legato ad 1 fattore principale.

1) Produzione UNICA nativa Zen X8+8
2) Produzione nativa sia X4+4 che X8+8

Lisa Su continua a riportare UNICAMENTE produzione X8 nativa.

Nella condizione 2, AMD prezzerebbe gli Zen X4+4 competitivamente rispetto ad Intel (diciamo -20%), a quel punto otterrebbe volumi (e quindi le catene di GF lavorerebbero) e la produzione Zen X8+8 una cosa a parte, il prezzo sarebbe marginale, nel senso che AMD potrebbe pure destinare gran parte del volume come Opteron e sbattersene (relativamente) di cercare volumi nel desktop, e di qui un prezzo pure vicino a quello Intel.

Nella condizione 1, AMD per forza deve fare il prezzo basso, perchè non avrebbe quantità soddisfacenti come fallati X4 e X6, di conseguenza, per ottenere i volumi, DEVE proporre un prezzo per l'X8 il più possibile vicino a quello degli i7 X4.

A questo c'è pure un'altra considerazione e quoto gridracedriver

Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
...secondo B&C il Die Zen costa sui 18~20$, escluso quindi R&D e che si parlava di 50~60 milioni di $ l'anno che per 4 anni fanno circa 200~240 milioni di $, davvero un nulla!

esempio: per spalmare 240 milioni in 100$ al Die ti serve vendere 2.4 milioni di Die... costo complessivo 120$ per un 8c ryzen oppure 3 milioni di pezzi ad un costo di 100$ a Die... anche se lo vendi a 300$, con ogni cpu venduta ti ripaghi 3 die, quindi dopo il milione di pezzi sei in attivo.
AMD non ha le FAB proprie, ma produce da GF.
Il prezzo a die è PROPORZIONATO al volume che si intende produrre.

Realizzare un volume basso (Zen X8 prezzato -20% vs Intel), significherebbe PAGARE DI PIU' il die e al contempo spalmare una cifra superiore a die della spesa R&D.

A che pro? AMD deve far felici le sue tasce o rendere felici i fanboy Intel così che possano dire che Intel non è ladra? (così passa pure AMD ladra (per me)).

Mom, altrimenti il mio messaggio passa per fanboy.

Tutti sappiamo che Intel in questi anni ha fossilizzato un prezzo che era alto già per la produzione 45nm, figuriamoci per la 14nm. Intel ha il monopolio, sfrutta la sua posizione e applica certamente un prezzo legato alla sua produzione massimizzando i guadagni (e noi spendiamo di più), ma NULLA di illegale, cosa che farebbe qualsiasi altra azienda.

AMD (O QUALSIASI ALTRA AZIENDA), la vedo in 2 modi:
- o fa cartello con Intel (ma NON RECUPERERA' MAI fette di mercato)
- o fa un prezzaggio PULITO (recupererà fette di mercato, guadagnerà probabilmente di più e aumenteranno i fedelissimi).

Se sceglie la strada 1, AMD è ladra (forse poco meno) rispetto ad Intel, ma entrambe sono ladre.
Se sceglie la strada 2, farebbe felici un sacco di consumatori...

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 15-12-2016 alle 16:36.
paolo.oliva2 è offline  
Old 15-12-2016, 16:32   #9824
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Il prezzo di Zen X86 è legato ad 1 fattore principale.

1) Produzione UNICA nativa Zen X8+8
2) Produzione nativa sia X4+4 che X8+8

Lisa Su continua a riportare UNICAMENTE produzione X8 nativa.

Nella condizione 2, AMD prezzerebbe gli Zen X4+4 competitivamente rispetto ad Intel (diciamo -20%), a quel punto otterrebbe volumi (e quindi le catene di GF lavorerebbero) e la produzione Zen X8+8 una cosa a parte, il prezzo sarebbe marginale, nel senso che AMD potrebbe pure destinare gran parte del volume come Opteron e sbattersene (relativamente) di cercare volumi nel desktop, e di qui un prezzo pure vicino a quello Intel.

Nella condizione 1, AMD per forza deve fare il prezzo basso, perchè non avrebbe quantità soddisfacenti come fallati X4 e X6, di conseguenza, per ottenere i volumi, DEVE proporre un prezzo per l'X8 il più possibile vicino a quello degli i7 X4.

A questo c'è pure un'altra considerazione e quoto gridracedriver

AMD non ha le FAB proprie, ma produce da GF.
Il prezzo a die è PROPORZIONATO al volume che si intende produrre.

Realizzare un volume basso (Zen X8 prezzato -20% vs Intel), significherebbe PAGARE DI PIU' il die e al contempo spalmare una cifra superiore a die della spesa R&D.

A che pro? AMD deve far felici le sue tasce o rendere felici i fanboy Intel così che possano dire che Intel non è ladra? (così passa pure AMD ladra (per me)).
però non mi hai risposto...

se andasse -10% allora 50% = 550$
se andasse uguale allora = ?$
se andase un +~5% allora = ?$
digieffe è offline  
Old 15-12-2016, 16:35   #9825
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
concordo )
vedo che ci troviamo spesso concordi
digieffe è offline  
Old 15-12-2016, 16:36   #9826
Mister D
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Quote:
azzardo un po' di cose.

- "limitare" le vendite natalizie della concorrenza (sperando che la gente attenda zen)
- la produzione inizierà in gennaio con reale disponibilità ben oltre metà febbraio
Sante parole
Mister D è offline  
Old 15-12-2016, 16:42   #9827
davo30
Senior Member

L'Avatar di davo30

Iscritto dal: Jul 2012
Secondo me ci dimentichiamo l'obiettivo reale di Amd che non è tanto quello di aumentare il procio share, ma di far tornare in attivo la divisione gpu e CPU (cosa a cui si sta già avvicinando grazie a Polaris, benché i fanboy della concorrenza ne dicano il contrario). Quindi se imho dovrà scegliere di aumentare il guadagno a die a discapito del numero di die venduti, non si farà probabilmente tanti problemi a mantenere prezzi in linea con la concorrenza (probabilmente con una differenza di qualche euro in meno per rendere più appetibili i propri prodotti). Il resto lo farà il mercato stesso.

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Old 15-12-2016, 16:42   #9828
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
però non mi hai risposto...

se andasse -10% allora 50% = 550$
se andasse uguale allora = ?$
se andase un +~5% allora = ?$
Scusa, è che ero nel taglia e incolla ed ho pure editato... (come al solito ).

Nel caso produzione unica, io vedo 300$ il prezzo base di un Zen X8+8 e ~500$ il top, che poi è quello che dicevo a giugno ed è quello che hanno riportato i rumors.

Nel caso di produzione doppia, di... un Zen X8+8 a @4GHz def 95W, potrebbe tranquillamente essere prezzato 1000$, tanto supererebbe il 6950X.
paolo.oliva2 è offline  
Old 15-12-2016, 16:44   #9829
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da george_p Guarda i messaggi
Occhio però che cinebench usa lo stesso motore grafico/render di Cinema4D che è il software di grafica 3D professionale Maxon, ecco perché non andrebbe preso così tanto sotto gamba rispetto a blender... anzi.
Non ricordo se qui o su anand o su semi, qualcuno ha postato il market share dei vari software di rendering. Poichè è opensource, blender ha uno share del 56%... E maxon mi pare sotto il 20%...
bjt2 è offline  
Old 15-12-2016, 16:44   #9830
fatantony
Senior Member

L'Avatar di fatantony

Iscritto dal: Apr 2015
Dai ragazzi, è palese che abbiano nascosto i dati della CPU RyZen, perchè in realtà non era neanche un AMD... hanno usato un altro Intel per fare il confronto!!! E poi la slide con la scritta sbagliata, dai!?!?! Come fate a credere che sia un confronto veritiero!!!

A parte gli scherzi, quando leggo certe frasi riesco solo a rotolare dalle risate Poi magari criticate altri utenti che parlano di "gombloddo" ecc ecc

Posso capire che, per chi ha comprato una piattaforma Broadwell-E 1-2 mesi fa, sapere che ci saranno delle riduzioni SOSTANZIOSE dei prezzi (fenomeno già in atto, tra l'altro... su trovaprezzi, il prezzo di un i7-6900k ha una forbice di 400€, da 1050 a 1450 ) in un futuro molto prossimo possa essere una "brutta" notizia.... Però, come ho letto più volte su questo 3D, questo è il mercato cari miei... Tra 10 anni avremo un 50-core a 400$

Detto ciò, io continuo a fidarmi di SuperJim
Old 15-12-2016, 16:49   #9831
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Considerate ryzen che va il doppio dell'fx 8350 su cinebench e vivete tranquilli
Ma zen va il triplo dell'fx 8350 su blender, quindi perchè dovrebbe andare il doppio su cinebench, che è simile?
bjt2 è offline  
Old 15-12-2016, 16:51   #9832
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Quote:
Originariamente inviato da Dextroy Guarda i messaggi
1) 479$
2) 529$
Sperem

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Quote:
Scusa, è che ero nel taglia e incolla ed ho pure editato... (come al solito ).

Nel caso produzione unica, io vedo 300$ il prezzo base di un Zen X8+8 e ~500$ il top, che poi è quello che dicevo a giugno ed è quello che hanno riportato i rumors.

Nel caso di produzione doppia, di... un Zen X8+8 a @4GHz def 95W, potrebbe tranquillamente essere prezzato 1000$, tanto supererebbe il 6950X.

tranquillo, no problem

parlavo solo del top, vi dico la mia:

se andasse -10% allora 500$
se andasse uguale allora = 650+$
se andase un +~5% allora = 800+$

Ps: non mi hai risposto nuovamente
digieffe è offline  
Old 15-12-2016, 16:53   #9833
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
azzardo un po' di cose.

Ti quoto, però ti faccio un appunto per la prima riga. Limitare le vendite natalizie, che concordo, è comunque per un prodotto da fascia da regalo, non un 6900K... e se la produzione Zen è X8 nativa, in ogni caso quel die andrebbe venduto a prezzi da i5/i7. Se applichi quel prezzo ad un fallato, non puoi di certo applicare *3/*4 al prodotto sano.
Gli FX erano X8 nativi, 200€ il top, 160€ l'8320 e in 40€ l'X6 e l'X4.
paolo.oliva2 è offline  
Old 15-12-2016, 16:55   #9834
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Ritornando indietro nei vari thread delle configurazioni complete a gennaio del 2016 (praticamente in pieno aumento dei prezzi causa Natale) con 369€ prendevi il 5820k; il 6700 liscio era parenti di 334€ sempre causa Natale. Me lo ricordo anche perché in quel periodo presi a 265€ il 6600k dall'amazzone quando nei vari shop nostrani la differenza era di una decina di euro.
Perdonami, ma ho la fattura di Prokoo che solitamente è uno shop con prezzi ottimi datata il 5 marzo. I prezzi sono quelli che ti ho detto. In 10 mesi è calato di 40€ che è circa il 10%. Questo è un dato di fatto. Al di la di quello che si scrive nei thread conosco bene i prezzi delle cpu, ne ho acquistate diverse (5820k e 5930k, tanto per citarne un paio)... e uso sempre trovaprezzi

Fidati, per queste cose soffro di acquisto compulsivo e i prezzi delle cpu non sono mai crollati, anche perchè ultimamente intel ha una politica di upgrade abbastanza aggressiva e un processore non rimane mai abbastanza a lungo in vendita da permettere un abbassamento di prezzo consistente.

Poi sarò ben contento di essere smentito a suon di ribassi
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline  
Old 15-12-2016, 16:57   #9835
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Ma zen va il triplo dell'fx 8350 su blender, quindi perchè dovrebbe andare il doppio su cinebench, che è simile?
sicuramente 1.7x poi dipenderà tutto dall'efficienza dell smt e del turbo.
digieffe è offline  
Old 15-12-2016, 16:58   #9836
Theodorakis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Non ricordo se qui o su anand o su semi, qualcuno ha postato il market share dei vari software di rendering. Poichè è opensource, blender ha uno share del 56%... E maxon mi pare sotto il 20%...
Trovato
http://semiaccurate.com/forums/showp...postcount=4558

Non mi aspettavo cinebench così indietro
Old 15-12-2016, 16:59   #9837
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
tranquillo, no problem

parlavo solo del top, vi dico la mia:

se andasse -10% allora 500$
se andasse uguale allora = 650+$
se andase un +~5% allora = 800+$

Ps: non mi hai risposto nuovamente
Io non ci vedo molto differenza di prezzo di un Zen X8+8 nell'ambito +/- 10% rispetto ad un 6900K... perchè Intel avrebbe sempre la carta del 6950X portato a 1000$. Quindi, per me, AMD potrebbe piazzare 800/900€ solamente in un Zen @4GHz def le cui prestazioni supererebbero quelle di un 6950X.

Però... io non credo che AMD sia nella posizione di prezzare i suoi proci come ai tempi degli FX... perchè allora c'era una clientela che la conosceva... oggi come oggi, sono 6 anni con nuovi utilizzatori che se gli parli di AMD, non sa manco cos'è.
paolo.oliva2 è offline  
Old 15-12-2016, 17:04   #9838
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Theodorakis Guarda i messaggi
Trovato
http://semiaccurate.com/forums/showp...postcount=4558

Non mi aspettavo cinebench così indietro
A prescindere, se l'uso del software ha quegli share, mi sembra più che giusta la scelta di Blender di AMD.
paolo.oliva2 è offline  
Old 15-12-2016, 17:05   #9839
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Quote:
Ti quoto, però ti faccio un appunto per la prima riga. Limitare le vendite natalizie, che concordo, è comunque per un prodotto da fascia da regalo, non un 6900K... e se la produzione Zen è X8 nativa, in ogni caso quel die andrebbe venduto a prezzi da i5/i7. Se applichi quel prezzo ad un fallato, non puoi di certo applicare *3/*4 al prodotto sano.
Gli FX erano X8 nativi, 200€ il top, 160€ l'8320 e in 40€ l'X6 e l'X4.
il costo del regalo dipende dal portafogli dei consumatori...

IMHO la fascia degli i5 sarà ancora coperta da BD per un po' (marzo/aprile), saranno i zen non top a riempire quanto in mezzo.

il minimo Zen x8 non potrà costare tanto meno del 6800k (a meno che non sia pessimo) quindi un 350$.
digieffe è offline  
Old 15-12-2016, 17:10   #9840
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Quote:
Io non ci vedo molto differenza di prezzo di un Zen X8+8 nell'ambito +/- 10% rispetto ad un 6900K... perchè Intel avrebbe sempre la carta del 6950X portato a 1000$. Quindi, per me, AMD potrebbe piazzare 800/900€ solamente in un Zen @4GHz def le cui prestazioni supererebbero quelle di un 6950X.

Però... io non credo che AMD sia nella posizione di prezzare i suoi proci come ai tempi degli FX... perchè allora c'era una clientela che la conosceva... oggi come oggi, sono 6 anni con nuovi utilizzatori che se gli parli di AMD, non sa manco cos'è.
cit. "Marty non stai ragionango quadridimensionalmente", ovveron tu consideri già che intel ribasserà i prezzi (cosa verosimile) ma non sai quando e come potrà farlo.

io ti dico che con i prezzi di OGGI di intel, IMHO, c'è buona probabilità che i prezzi di amd siano quelli che ho ipotizzato in base alle possibili prestazioni.

EDIT: non dipende dalla notorietà del marchio ma da come si posiziona il portabandiera (top) che fa prezzo a se rispetto al resto della linea.
digieffe è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian