|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
A me, e condivido e rispetto l'altrui aspettative, non è che interessa minimamente come e quanto faccia nei bench, ma che permetta di farsi un pc gaming. Ora nel sito amd c'è scritto .....''If you’re serious about gaming, this is an event you do not want to miss.'' I miei numeri sarebbero l'accoppiata max 1000vega&500zen e via di 4k e ci butto la coppola Se non mi fanno vedere solo la parola 4k assieme a zen allora non ci siamo ? |
|
|
|
|
|
#8722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Quote:
Una con il testo della attuale costituzione e nell'altra la pagina della gazzetta ufficiale con tutte le modifiche apportate. Ho confrontato uno ad una tutti gli articoli modificati, col testo originale. A meno che io non capisca l'italiano o sia un ingenuo, non ho trovato nulla di aberrante o che permetta sfaceli o derive autoritarie, così come propagandavano terroristicamente i propugnatori del NO. Travaglio in primis che avevo in passato anche apprezzato, ma qui sbraitava con grida manzoniane, cose inesistenti che non corrispondevano al vero. La gente ha votato NO contro Renzi addossando a lui la colpa di ogni cosa, anche di quelle risalenti a prima di lui fino ad arrivare alla prima guerra mondiale. Cose in cui non c'entrava nulla. Anche dei ritardi di BR e di ZEN (tanto per restare in topic). Forse non era simpatico come qualcuno che per vent'anni ha fatto i suoi comodi senza combinare nulla di buono. Mah...
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile Ultima modifica di Roland74Fun : 07-12-2016 alle 07:56. |
|
|
|
|
|
#8723 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cettu! Quote:
, e dunque notifiche a profusione... e niente. Soltanto qualcuno s'è lamentato, ma nessuno ha parlato di OT.Ma appena si toccano i grillini... apriti cielo! Quote:
Io non me la sono sentita di far ricominciare da capo la mia famiglia dopo nemmeno 2 anni e mezzo che li ho fatti trasferire qui. Per cui lascio Intel. E dal nuovo anno passo alla BMW, sempre in codesta zona. Ho fatto politica attiva per più di 10 anni e, sebbene abbia smesso ormai da parecchi anni, continuo a informarmi. Per cui non prendo lezioni da nessuno. @descartes2 & Roland74Fun: quoto ogni singola parola. D'altra parte l'ha detto il pifferaio di Genova al suo popolo: votate di pancia, senza pensarci. Giusto per far cadere Renzi. E ci siamo giocati una buona riforma per cambiare finalmente qualcosa nel paese. /OT? Tagghiamula ca jé megghiu. Comunque aspettiamo l'evento e novità concrete da AMD.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
|
|
|
|
#8724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
P.S.: io sono mezzo calabrese...
|
|
|
#8725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
|
L'italiano è il top di fantasia, intelligenza, buon gusto. Dove siamo arrivati è certamente colpa della politica, ma con il buon avvallo del popolo italiano.
Oramai svenderemmo pure la cloaca maxima... se entrassero soldi. L'Italia, la vera Italia, non esiste più, non c'è futuro per i figli. Non vedo più uscite, soprattutto quando, da tempo, è defunto pure l'amore di patria a favore dell'interesse politico. L'italiano è strozzato da interessi politici e da un'Europa che di certo non ha abbandonato gli interessi privati di ciascun membro. Il potere d'acquisto del lavoratore è a zero. Una volta 1 lavoratore poteva mantere un nucleo di 5 persone dignitosamente, oggi ha problemi a essere autosufficiente, figuriamoci a mantenere la moglie e 2 figli.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CPU-Z 19207 - CB23 49265 - CB24 2593 |
|
|
|
|
#8726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
poi chiaramente quando ci sarà la vera e propria corsa al 4K spinta e diventerà lo standard diffuso, tutti i motori di gioco verranno adeguati e con le schede grafiche nuove(più che attuali future)si sentirà o comunque potrà sentire un'incidenza della cpu maggiore...ma ad oggi, lato amd, è più vega che non zen quel che andrebbe seguito in questo senso. |
|
|
|
|
|
#8727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#8728 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
http://wccftech.com/intel-allegedly-...icensing-deal/
"The licensing deal between AMD and Intel is signed and done for putting AMD GPU tech into Intel’s iGPU. In 2011 Intel signed a graphics licensing deal with Nvidia which included a $1.5 billion dollar sum payed over five years to Nvidia. However, Intel never ended up producing chips with Nvidia’s graphics technology. On the other hand, there’s indication that the company’s new deal with AMD could in fact translate to Radeon technology inside upcoming Intel chips." Chi vivrà, vedrà. Rimane il fatto che AMD ha vinto in entrambi i casi. NVidia ci perde poco alla fine, il suo business si sta talmente ampliando verso altri settori di mercato che non ne risentirà economicamente. Il grande perdente è (di nuovo) Intel. |
|
|
|
|
#8729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Se Intel è un grande perdente...
![]() @CDmauro: non mi pare che questi rumors siano fuffa...a questo punto credo che un accordo tra Intel e AMD ci sarà realmente. Sicuramente tutto ciò è merito di Koduri e della nuova politica instaurata con l'RTG.
|
|
#8730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Ultima modifica di descartes2 : 07-12-2016 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#8731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se si potesse chiudere con la divagazione politica credo che il topic ne guadagnerebbe.
|
|
|
|
|
#8732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8733 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Italy
|
possiamo tornare in topic?
Sinceramente il referendum e ZEN c'entrano poco
HAF 922 | i7 930 cooled by AC Freezer Xtreme rev.2 | Asus P6T SE | Corsair 650TX | Corsair 6GB DDR3 1600 8-8-8-24 | XFX Radeon 5870 | Samsung 830 128GB | 2xSamsung F3 1 TB | LG 24EB23PM-B | Toshiba 46SV685D |
|
|
|
|
#8734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di come le vga AMD con il passare delle release dei divers migliorano le prestazioni rispetto alla concorrenza e di come i "pessimi" FX, che stanno per essere messi in pensione, in gaming, comincino a dare il meglio ora, coi nuovi giuochi, rispetto ai 4 anni passati in purgatorio. Un top Zen, stando a quanto sopra, dovrebbe durare almeno 10 anni, ossia due legislature....ed almeno 8/9 governi....
|
|
|
#8735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Sorge un dubbio: ma questo fantastico evento è sostanzialmente a porte chiuse? Cioè va bene che è in streaming, ma il luogo dove si svolge?
Comunque aspettatevi un bel bench su Dota2 OT: vorrei rispondere un po' a tutti sulla politica, ma il forum su storia, politica e attualità è chiuso da un pezzo |
|
|
|
|
#8736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Che tu sia dipendente intel o di partito politico. Ribadisco, continua a postare argomenti inerenti il thread per innalzare il livello della discussione che oramai ha raggiunto quota sotto terra. Se davvero ne sei in grado, cosa di cui dubito fortemente visto il tuo atteggiamento incoerente e arrogante.
|
|
|
#8737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Storico accordo tra intel e amd?
Quote:
|
|
|
#8738 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
A lato GPU lo è eccome.
A lato CPU si è adagiata sugli allori ormai da 5/6 anni per via della non concorrenza di AMD. Adesso però sembra che con Zen prenderanno delle sberle. E non è normale che un'azienda come Intel che fattura 10 volte tanto AMD non sia in grado di uscire con una CPU decente dopo 18 mesi dal lancio della CPU precedente. Vedi il passaggio da Skylake a KabyLake, dove quest'ultimo consuma e scalda molto di più del suo predecessore pur implementando (secondo proprio a quanto si vanta Intel) un PP più raffinato e sofisticato. Qualcosa non va nel verso giusto. Questo è poco ma sicuro. Ultima modifica di Crysis90 : 07-12-2016 alle 13:33. |
|
|
|
|
#8739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Beh non proprio, se fai riferimento alla prima preview di Tommaso2000 (consigliato ormai dai dentisti in Italia - questa è sottile
) provato con la gigabyte z170x ultra hanno dato la colpa al bios non proprio perfetto ed infatti l'hanno poi riprovato con la msi z170 gaming pro carbon ed i risultati erano totalmente diversi. Se poi fai riferimento a bit-tech o hexus.net prevale semplicemente il fatto che si ha più frequenza, gpu migliorata e possibilità (a mio avviso sarebbe ancora da vedere) di andare anche a 5.0GHz in OC.
Ultima modifica di Ryddyck : 07-12-2016 alle 13:53. |
|
|
|
|
#8740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

, e dunque notifiche a profusione... e niente. Soltanto qualcuno s'è lamentato, ma nessuno ha parlato di OT.
| Samsung 830 128GB | 2xSamsung F3 1 TB | LG 24EB23PM-B | Toshiba 46SV685D
) provato con la gigabyte z170x ultra hanno dato la colpa al bios non proprio perfetto ed infatti l'hanno poi riprovato con la msi z170 gaming pro carbon ed i risultati erano totalmente diversi. Se poi fai riferimento a bit-tech o hexus.net prevale semplicemente il fatto che si ha più frequenza, gpu migliorata e possibilità (a mio avviso sarebbe ancora da vedere) di andare anche a 5.0GHz in OC.