Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2016, 10:54   #1621
ilpata
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da NickNeoFra Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno di voi ha comprato la CAM per premium o TV Sat per il 55b6v? Vorrei prenderla on line ma non vorrei sbagliare modello.
Grazie
Io ho preso questa, perfetta !!
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
ilpata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 10:58   #1622
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da foxbuddy Guarda i messaggi
Nelle impostazioni della PS4 c'è l'impostazione video RGB che può essere messa su Auto, limitata e completa credo che valga per tutto anche per il lettore bluray.
Lo so, ma purtroppo quando vai a vedere un bluray, non è così...
Old 06-12-2016, 11:02   #1623
ilpata
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Immagino sia lo stesso discorso della chiavetta. Non ho provato col B6 anche perché è un po' scomodo selezionare le immagini da visualizzare sul TV usando una chiavetta o on hard disk esterno. Preferisco usare il DVD AVSHD direttamente da PS3 o gli stessi pattern di tale disco direttamente da PC con l'uscita hdmi della scheda video settata su RGB completa.
Grazie per le risposte, ma da un ipad si potrebbe anche fare ?

Ultima modifica di ilpata : 06-12-2016 alle 11:04.
ilpata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 11:23   #1624
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da NickNeoFra Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno di voi ha comprato la CAM per premium o TV Sat per il 55b6v? Vorrei prenderla on line ma non vorrei sbagliare modello.

Grazie

Evita la digiquest ha un fastidioso bug nel firmware che non hanno ancora risolto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 11:38   #1625
StefanoDiver
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2016
Quote:
Ormai le scuole di pensiero sulla calibrazione del B6 si dividono in due filosofie, completamente contrapposte tra loro.
Grazie mille, proverò entrambe le strade e vediamo che succede.
Stefano
StefanoDiver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 12:28   #1626
BlackWalker
Senior Member

L'Avatar di BlackWalker

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da StefanoDiver Guarda i messaggi
Grazie mille, proverò entrambe le strade e vediamo che succede.
Stefano

In quale punto della discussione vengono descritte queste due linee di pensiero?
Thx
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 12:35   #1627
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Rettifico sulla cam

Quote:
Aggiornamento tivùsat cam:

Se hai problemi con le tua cam tivùsat, nei prossimi giorni è previsto un aggiornamento OTA. Con questo aggiornamento verranno corretti alcuni problemi relativi alla compatibilità della cam su televisori LG 4K di ultima generazione.

Rimani sintonizzato sulla nostra pagina facebook per ricevere maggiori info sulla data e le modalità di aggiornamento.

"Con tivùsat vedi bene, vedi gratis, vedi un mondo di canali nazionali ed internazionali."

Visita il nostro sito per maggiori info sul prodotto:
http://www.digiquest.it/pay-per-view-cam-tivusat.html

www.digiquest.it
[in foto: tivùsat CAM HD]

#tivùsat #payperview #lg #4k

Old 06-12-2016, 13:29   #1628
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker Guarda i messaggi
Io intendevo dire qui quando dice:
...
Quale deve essere impostata? Non riesco a capire.... scusate

Meglio stanza buia che luminosa?
Non so cosa significa isf.

Grazie di nuovo!
Devi inserire i suddetti valori uno per uno alle relative IRE
Personalmente preferisco stanza buia perché il TV lo uso quasi esclusivamente al buio. Adattando i parametri, comunque, credo non ci siano differenze tra le due impostazioni (mi pare che vari solo l'impostazione della luce oled)
ISF sta per Image Science Foundation. Trovi le info qui

Quote:
In quale punto della discussione vengono descritte queste due linee di pensiero?
Thx
Due o tre pagine indietro.
Personalmente continuo a preferire calibrazioni con luce oled bassa che non con luce oled massima, ma ancora devo sperimentare perché le due immagini, dal punto di vista colorimetrico, sono un po' differenti.
Old 06-12-2016, 14:03   #1629
BlackWalker
Senior Member

L'Avatar di BlackWalker

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Devi inserire i suddetti valori uno per uno alle relative IRE
Personalmente preferisco stanza buia perché il TV lo uso quasi esclusivamente al buio. Adattando i parametri, comunque, credo non ci siano differenze tra le due impostazioni (mi pare che vari solo l'impostazione della luce oled)
ISF sta per Image Science Foundation. Trovi le info qui

Due o tre pagine indietro.
Personalmente continuo a preferire calibrazioni con luce oled bassa che non con luce oled massima, ma ancora devo sperimentare perché le due immagini, dal punto di vista colorimetrico, sono un po' differenti.
Grazie marco!
Provo stasera
E riprovero ancora, mi conosco finche non avro le impostazioni perfette per me!!

Scusate ma l'upscaling e automatico?

Ps: sto vedendo anche in forum stranieri i loro settaggi
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 14:09   #1630
papazli
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Io per ora ho fatto una quarantina di ore con il tv e spero vivamente che col tempo il pannello possa migliorare.
Perchè, se è vero che con i Bluray, Netflix e sorgenti dignitose si vede veramente bene, con canali a basso bitrate a volte la situazione si fa imbarazzante!
Sto guardando in questi giorni American horror story (canale Fox Hd) e nelle scene in notturna si intravedono dei preoccupanti artefatti sul nero ed in alcuni momenti è veramente inguardabile!
papazli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 14:37   #1631
pippo0312
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da papazli Guarda i messaggi
Io per ora ho fatto una quarantina di ore con il tv e spero vivamente che col tempo il pannello possa migliorare.
Perchè, se è vero che con i Bluray, Netflix e sorgenti dignitose si vede veramente bene, con canali a basso bitrate a volte la situazione si fa imbarazzante!
Sto guardando in questi giorni American horror story (canale Fox Hd) e nelle scene in notturna si intravedono dei preoccupanti artefatti sul nero ed in alcuni momenti è veramente inguardabile!
Non e' colpa del TV, e' colpa delle trasmissioni che vengono compresse in maniera indecente che il nostro OLED mette in risalto...
Se si guida una ferrari e' piu' facile accorgersi delle irregolarita' dell'asfalto rispetto a una utilitaria
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 14:42   #1632
pippo0312
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Rettifico sulla cam
Dove hai letto questa news sulla CAM DigiQuest ?
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 15:16   #1633
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da oiramc Guarda i messaggi
preferisco aspettare solo per comodità.
Poiché il 65 è datato 1 dicembre quindi molto recente , secondo me la versione ota dovrebbe essere disponibile entro la fine della prossima settimana.
Se dovesse tardare ulteriormente farò anch'io l'aggiornamento tramite usb.
Guarda che la versione OTA è stata veicolata prima che il firmware fosse disponibile sul sito di LG e se non riesci a scaricarlo dalla Rete l'unica è tramite pen-drive.
Old 06-12-2016, 16:03   #1634
DMD
Senior Member

L'Avatar di DMD

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Buongiorno.
Chiedo se convenga proteggere il TV tramite un UPS, per evitare l'interruzione di tensione nel frattempo che effettua gli aggiornamenti automatici. A volte mi scatta il generale, se attivo più utilizzatori contemporaneamente tipo, forno, lavatrice , etcc.. Inoltre anche per prevenire variazioni improvvise della tensione di rete.
Avevo pensato ad un modello della APC da 500 V.A., dato che il TV da 65" assorbe 145W a regime e 0,5W in stand-by.

Ultima modifica di DMD : 06-12-2016 alle 16:08.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 16:54   #1635
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Quote:
Originariamente inviato da pippo0312 Guarda i messaggi
Dove hai letto questa news sulla CAM DigiQuest ?

Sulla loro pagina Facebook.

Old 06-12-2016, 16:55   #1636
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Grazie marco!
Provo stasera
E riprovero ancora, mi conosco finché non avrò le impostazioni perfette per me!!

Scusate ma l'upscaling e automatico?

Ps: sto vedendo anche in forum stranieri i loro settaggi
Ovviamente l'upscaling è automatico
Occhio a calibrare il punto di bianco così ad occhio. E' praticamente impossibile senza una sonda colorimetrica ed un programma apposito, per quanto possano essere buoni i tuoi occhi
Old 06-12-2016, 17:50   #1637
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

[THREAD UFFICIALE] LG OLED B6 (55B6V/65B6V)

OTA disponibile per la CAM digiquest. Versione software 08.00.50.00.09

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Gippe : 06-12-2016 alle 17:52.
Old 06-12-2016, 18:27   #1638
kiko89
Member

Iscritto dal: May 2008
SMARDTV CAM

Ragazzi io ho acquistato la SMARDTV tivusat

http://www.tivusat.tv/pages/prodotti...M-tivusat.aspx

Nessuno ha in possesso questo modello? qualcuno sa come si aggiorna?

Grazie mille
kiko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 19:23   #1639
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da kiko89 Guarda i messaggi
Ragazzi io ho acquistato la SMARDTV tivusat
http://www.tivusat.tv/pages/prodotti...M-tivusat.aspx
Nessuno ha in possesso questo modello? qualcuno sa come si aggiorna?
Grazie mille
Ho la tua stessa CAM. Vai nel menu "Canali", poi "Informazioni CI", poi "Aggiornamento del software". Comunque al momento non ce n'è.
Old 06-12-2016, 19:29   #1640
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Buongiorno. Chiedo se convenga proteggere il TV tramite un UPS, per evitare l'interruzione di tensione nel frattempo che effettua gli aggiornamenti automatici. A volte mi scatta il generale, se attivo più utilizzatori contemporaneamente tipo, forno, lavatrice , etcc.. Inoltre anche per prevenire variazioni improvvise della tensione di rete. Avevo pensato ad un modello della APC da 500 V.A., dato che il TV da 65" assorbe 145W a regime e 0,5W in stand-by.
Ma è proprio indispensabile che attivi contemporaneamente forno, lavatrice, stufetta elettrica, ferro da stiro, condizionatore, aspirapolvere, tagliaerba, ecc.?!
A parte gli scherzi: se hai problemi con la linea elettrica un gruppo di continuità può fare comodo.

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian