Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2016, 16:41   #1421
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da enry87 Guarda i messaggi
Eheheh io amo entrambi, film + gaming
Comunque ho notato che tramite ethernet i filmati su Youtube partono sempre in 4K, mentre se utilizzo il wifi a volte partono in 4K altre in HD...
In Wi-Fi credo che la perdita di segnale sia notevole. Io comunque non ho grossi problemi :

[/url]
Old 01-12-2016, 17:01   #1422
Biggy
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da Leonardo bellini Guarda i messaggi
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta, ce l'hai anche te un 65'? Non ho trovato il tuo commento cosi positivo infatti mi sta prendendo male per paura di essere deluso da questo 65b6v visto che ho investito tanti soldini. Cosa intendi con diverse problematiche di visione? Provo dei settaggi tipo Darko-Avforums o Rintgs volevo fare dei settaggi senza toccare ancora le tonalità dei colori per fare un po' di rodaggio. Cmq come hai detto te se vuoi darmi i tuoi settaggi cosi ti faccio sapere stasera appena lo monto come mi trovo!! Grazie
Si, anch'io ho il 65B6V, con "diverse problematiche di visione" intendevo che le necessità di settaggio e distanza di visualizzazione del 65" sono diverse rispetto a quelle di un 55" visto dalla stessa distanza, in particolare se si usa materiale non 4k e di qualità altalenante come Sky o digitale terrestre: se la sorgente non è il massimo della vita, il 65" sará più spietato del 55" a parità di distanza di visualizzazione nel mostrare i difetti, inoltre (vedi settaggi di Darko), se col 55" puoi tenere la nitidezza (che influenza la definizione) a 10, col 65" va messa a 30 secondo me, a meno che non lo si guarda da 4-5 metri, in tal caso va bene anche il 480p.

Il mio giudizio sul 65B6V è ottimo per qualità dell'immagine, è l'unica tv che potesse sostituire il mio plasma 42" Panasonic (come quello fu l'unico che ai tempi potesse sostituire il 32" Sony Trinitron), quello che non è ottimo al momento è il firmware (con i problemi di compatibilità con Ps4 Pro che il .65 dovrebbe aver risolto, e alcuni problemi minori come il ripristino automatico e "occulto" del Trumotion -che io disabilito per via di microscatti quando guardo partite di calcio, ma in generale è una manipolazione che non gradisco- quando passo da un ingresso all'altro senza spegnere la tv dopo aver usato Ps4 Pro, chissà se l'aggiornamento ha risolto anche questo; poi c'è l'app Youtube che ho notato pure io adesso che mi fa uscire i video 4K in HD anziché 4K, devo andare su Youtube dal browswe web se li voglio vedere in 4k, ho notato comunque che la linea non ce la fa) e poi, ma non è un difetto della tv, il fatto che guardandola da 2,5m serve materiale fullHD di buona qualità (cosa che è raro su Sky e rarissimo col digitale terrestre) per avere una immagine valida, ma se stai a 3 o più metri giá non te ne accorgi più.

Diciamo che alcuni problemi sono inquadrabili come problemi di gioventù risolvibili con gli aggiornamenti software, altri sono simili a quando 10 anni fa presi il plasma Panasonic senza avere ancora materiale HD (usavo inizialmente antenna terrestre, Ps2, Xbox e Gamecube in component senza upscaling col vecchio sintoampli Onkyo) col tempo usando le nuove console Xbox 360 e Ps3 con HDDVD/Blu Ray e Sky HD la soddisfazione è stata totale e duratura.
Inoltre l'unica sorgente a bassa risoluzione che ho usato dopo, il Wii, lo facevo upscalare a 1080i dallo scaler hardware del Denon AVR 3808 con ottimi risultati.

Da oggi in poi, negli anni, con Blu Ray 4k HDR (e con lo scaler hardware di un lettore dedicato come il Panasonic UB900 per i Blu Ray 1080p), eventuale Sky On Demand 4k o Netflix con una rete migliore, e magari con lo scaler hardware del Denon X4300H che avrò domani e userò per le normali trasmissioni di Sky, migliorando la qualità e la risoluzione del materiale riprodotto sarò sempre più soddisfatto del 65B6V che, intendiamoci, con del valido materiale 1080p (e coi giochi Ps4 Pro in 4k) è già grandioso, ricordando sempre che io lo guardo da 2.5m (se fossi stato distante da 3 metri in poi non mi sarei accorto di nulla e non sarei stato così critico -non con la TV ma col materiale che al momento le rende onore a tratti-), e che la uso per la maggior parte con Sky HD e Sky On Demand, quest'ultimo spesso purtroppo con qualità DVD (se avessi la fibra e usassi solo Netflix e film 4k il discorso sarebbe diverso).

Insomma, è una TV che precorre i tempi, e a differenza del 55", le maggiori dimensioni del 65" non perdonano la scarsa qualità della sorgente.
Stereo 'high end' : diffusori B&W 803D (front 7.1) + ampli Luxman 509u (finale front ht) + lettore SACD Accuphase DP700;
PC: no grazie, mi basta a lavoro!
Biggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 17:10   #1423
Biggy
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Boh, a me Youtube non va in 4K. Sarà un problema di linea Internet scarsa (cioè troppo lenta per un 4K), però su PC funziona ugualmente.
Si, come dicevo sopra anche a me l'app Youtube va in HD, va in 4k solo Youtube da web, e a un certo punto i video vanno a singhiozzo perché la linea non ce la fa, credo che l'app selezioni automaticamente la risoluzione in base alla velocità della rete.
Stereo 'high end' : diffusori B&W 803D (front 7.1) + ampli Luxman 509u (finale front ht) + lettore SACD Accuphase DP700;
PC: no grazie, mi basta a lavoro!
Biggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 18:58   #1424
giannims
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Vai tranquillo col 65! Tv digitale in Hd e Netflix sono spettacolari, ma non metterei proprio i settaggi di prima pagina, li ho cambiati a mio gusto e seguendo consigli genetali e adesso sono veramente soddisfatto!
P. S: prima avevo paura che da 2,20 metri, venendo da un 47, il 65 fosse troppo grande, ora che ce l'ho vorrei tanto un 75!

Ultima modifica di giannims : 01-12-2016 alle 19:05.
giannims è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 20:43   #1425
godcat12
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2016
Quote:
Originariamente inviato da soqquadro Guarda i messaggi
Ieri sera ho ricevuto l'email da Unieuro informandomi che l'ordine era stato spedito, e che potevo controllare il tracciamento dal mio account nella sezione "I Miei Ordini".

Ebbene è passato un giorno ma non vedo ancora nulla, c'è una stringa chiamata "Codice di tracciamento: " ma è ancora vuota.
ciao caro come te ,attendo che mi arrivi il b6 acquistato da uni***.
Se ti può interessare ho scoperto come monitorare la spedizione ti copio il link dove dovrai inserire il numero dell'ordine che trovi sull'area personale del sito uni**
http://www.raeegest.com/unieuro_tracking/
Da quanto ho capito arrivati al terzo step, tocca aspettare la chiamata del corriere per concordare la consegna al piano prevista per i tv dai 50'' in su.
Buona fortuna P.s speriamo ci arrivi presto.
godcat12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 21:28   #1426
oiramc
Member

Quote:
Originariamente inviato da enry87 Guarda i messaggi
Un utente su un altro forum ha aggiornato senza problemi dalla 04.30.60

Ottimo, per fortuna tramite USB sei riuscito senza problemi!! tra poco rientro da lavoro e aggiorno anche io, però poi effettuo un reset
Ho provato stasera ma non ho trovato nulla.
Ho ancora la 4.30.50.
oiramc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 22:05   #1427
Cribatty
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Buonasera ragazzi, devo chiedervi un consiglio molto importante su un problema che ho riscontrato nel mio 55B6V acquistato venerdì scorso e acceso solamente nella serata di ieri: vedo perfettamente i canali principali di sky (sport1, sky1, ...) e bluray da ps3 ma su discovery HD succedono 2 cose:
- se c'è una trasmissione vecchia in 4:3 ci sono le classiche barre nere a lato, ma in alto a sx ci sono pixel bianchi che sfarfallano. Cliccare sul link per vedere video https://www.dropbox.com/s/d9gk4oevtm...%2045.mov?dl=0
- se c'è una trasmissione nuova in HD 16:9 c'è una barra di circa 2 cm in alto e, ovviamente, lo stesso artefatto descritto sopra

In altri canali tipo AXN o Rai tre in alto a sx ci sono comunque degli artefatti tipo linee bianche:
https://www.dropbox.com/s/4wusxh856a...%2032.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/1aigv7qpgf...%2043.jpg?dl=0

Oggi sono andato da Unieuro x chiedere spiegazioni, mi hanno detto di provare a chiamare centro assistenza LG e di provare a cambiare cavo antenna. L'assistenza LG mi conferma che il problema non può essere il tv altrimenti il problema si vedrebbe in tutti i canali ma che è sicuramente un'impostazione del decoder SKY. Oggi arrivo a casa, ho provato a cambiare cavo antenna e a guardare nei menù impostazione di sky ma anche cambiando il formato immagina da 16:9 a Originale e viceversa non cambia nulla. Ho provato a cambiare il formato dalle impostazioni del TV, ovviamente selezionando zoom l'artefatto esce dallo schermo ma non è una soluzione. L'unica soluzione sembrerebbe essere quella di andare nel menù setting -> tutte le impostazioni -> Rapp. d'aspetto. Compaiono le seguenti opzioni:
- 16:9
- Originale
- 4:3
- Zoom Verticale
- Zoom Omnidirezionale
In fondo c'è una voce che si può attivare e disattivare dal nome "solo ricerca" che sembra risolvere il problema nel senso che opera un piccolo zoom che fa sparire l'artefatto dallo schermo, ma si tratta comunque di uno zoom. Ho letto in questo articolo che si raccomanda invece di mantenere attivata l'opzione: http://altadefinizione.hdblog.it/201...e-di-HDblogit/
Mi aiutate? non so come procedere, altrimenti domani porto indietro il tv sfruttando il diritto di recesso.
Grazie!!
Cribatty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 22:06   #1428
prophetxp
Member

Iscritto dal: Aug 2014
io ho appena aggiornato da usb, tutto ok. Non mi rilevava l'aggiornamento , provengo dalla .60. Ho appena fatto un reset completo del tv e tra poco riparto con le configurazioni
prophetxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 23:03   #1429
NickNeoFra
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da prophetxp Guarda i messaggi
io ho appena aggiornato da usb, tutto ok. Non mi rilevava l'aggiornamento , provengo dalla .60. Ho appena fatto un reset completo del tv e tra poco riparto con le configurazioni
Ma ragazzi perché bisogna fare il reset di fabbrica dopo aver aggiornato il fw??? che senso ha scusate??? allora tutte le volte che fanno un aggiornamento devo resettare tutto??
comunque io ho installato la versione 4.30.65 non 60! sono l'unico fortunato?
NickNeoFra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 23:07   #1430
franklin3891
Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ok, aggiornato da chiavetta. PS4 finalmente funziona con hdcp abilitato

Per chi avesse problemi con l'aggiornamento del firmware alla nuova versione .65, trovate il file qui

Scaricate il file, mettetelo su una chiavetta nella solita cartella LG_DTV precedentemente creata, collegate la chiavetta ad una presa USB del TV, accendete il TV ed attendete che vi venga chiesto di aggiornare il firmware

Ciao il link non funziona puoi caricare il file su Google drive?Grazie
franklin3891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 23:18   #1431
Leonardo bellini
Member

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da franklin3891 Guarda i messaggi
Ciao il link non funziona puoi caricare il file su Google drive?Grazie
Come hai fatto a scaricarlo se sul sito lg c'è ancora il .50?
Leonardo bellini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 23:44   #1432
prophetxp
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da NickNeoFra Guarda i messaggi
Ma ragazzi perché bisogna fare il reset di fabbrica dopo aver aggiornato il fw??? che senso ha scusate??? allora tutte le volte che fanno un aggiornamento devo resettare tutto??
comunque io ho installato la versione 4.30.65 non 60! sono l'unico fortunato?
ciao, ho fatto il reset di fabbrica perché giorni fa ho pasticciato un pò coi settaggi , agli altri update infatti non l'ho fatto, non credo sia necessario.
prophetxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 23:55   #1433
ADB_ITA
Senior Member

L'Avatar di ADB_ITA

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cribatty Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi, devo chiedervi un consiglio molto importante su un problema che ho riscontrato nel mio 55B6V acquistato venerdì scorso e acceso solamente nella serata di ieri: vedo perfettamente i canali principali di sky (sport1, sky1, ...) e bluray da ps3 ma su discovery HD succedono 2 cose:
- se c'è una trasmissione vecchia in 4:3 ci sono le classiche barre nere a lato, ma in alto a sx ci sono pixel bianchi che sfarfallano. Cliccare sul link per vedere video
Questo succede perche' hai attivato il "just scan", diciamo che abilitandolo il tv gestisce il video senza fare il "resize" quindi se e' un vecchio filmato puo' generare degli artefatti (di solito nella parte superiore), praticamente quando si seleziona il formato 16:9 con il just scan si ha una maggiore resa visiva sui filmati recenti (HD o UHD) ma possono insorgere queste problematiche con filmati vecchi e canali TV che mandano il segnale senza "resize" opportunamente adattato per il formato 16:9.

Soluzione: Disabilita "Solo Ricerca" (Il Just Scan nei TV LG)
ADB_ITA PC - Specs: i7 [email protected] Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 23:56   #1434
pikkia2000
Junior Member

Risolto problema filmati 4k non disponibili su app YouTube

Ragazzi ho avuto un intuizione e credo di aver risolto il problema dei filmati 4k tramite app YouTube:

- Andate su impostazioni
- tutte le impostazioni
- rete
- connessione WiFi
- disattivate/riattivate

Poi aprite app YouTube e godetevi tutte le demo 4k....ovviamente in 4k

Ultima modifica di pikkia2000 : 01-12-2016 alle 23:58.
pikkia2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 23:57   #1435
NickNeoFra
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da prophetxp Guarda i messaggi
ciao, ho fatto il reset di fabbrica perché giorni fa ho pasticciato un pò coi settaggi , agli altri update infatti non l'ho fatto, non credo sia necessario.
OK OK. comunque il mio tv è di produzione novembre 2016 e ieri sera da solo mi ha proposto l'aggiornamento alla 04.30.65
NickNeoFra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 23:57   #1436
laky76
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
- se c'è una trasmissione vecchia in 4:3 ci sono le classiche barre nere a lato, ma in alto a sx ci sono pixel bianchi che sfarfallano. Cliccare sul link per vedere video https://www.dropbox.com/s/d9gk4oevtm...%2045.mov?dl=0
- se c'è una trasmissione nuova in HD 16:9 c'è una barra di circa 2 cm in alto e, ovviamente, lo stesso artefatto descritto sopra

In altri canali tipo AXN o Rai tre in alto a sx ci sono comunque degli artefatti tipo linee bianche:
https://www.dropbox.com/s/4wusxh856a...%2032.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/1aigv7qpgf...%2043.jpg?dl=0

Oggi sono andato da Unieuro x chiedere spiegazioni, mi hanno detto di provare a chiamare centro assistenza LG e di provare a cambiare cavo antenna. L'assistenza LG mi conferma che il problema non può essere il tv altrimenti il problema si vedrebbe in tutti i canali ma che è sicuramente un'impostazione del decoder SKY. Oggi arrivo a casa, ho provato a cambiare cavo antenna e a guardare nei menù impostazione di sky ma anche cambiando il formato immagina da 16:9 a Originale e viceversa non cambia nulla. Ho provato a cambiare il formato dalle impostazioni del TV, ovviamente selezionando zoom l'artefatto esce dallo schermo ma non è una soluzione. L'unica soluzione sembrerebbe essere quella di andare nel menù setting -> tutte le impostazioni -> Rapp. d'aspetto. Compaiono le seguenti opzioni:
- 16:9
- Originale
- 4:3
- Zoom Verticale
- Zoom Omnidirezionale
In fondo c'è una voce che si può attivare e disattivare dal nome "solo ricerca" che sembra risolvere il problema nel senso che opera un piccolo zoom che fa sparire l'artefatto dallo schermo, ma si tratta comunque di uno zoom. Ho letto in questo articolo che si raccomanda invece di mantenere attivata l'opzione: http://altadefinizione.hdblog.it/201...e-di-HDblogit/
Mi aiutate? non so come procedere, altrimenti domani porto indietro il tv sfruttando il diritto di recesso.
Grazie!!
Me lo ha fatto anche a me con Ulisse su rai3.Vedevo i tuoi stessi difetti ma solo con il mysky.
Dopo quella volta più nessun problema.

Inviato dal mio SM-T810 utilizzando Tapatalk
laky76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 00:32   #1437
Cribatty
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da ADB_ITA Guarda i messaggi
Questo succede perche' hai attivato il "just scan", diciamo che abilitandolo il tv gestisce il video senza fare il "resize" quindi se e' un vecchio filmato puo' generare degli artefatti (di solito nella parte superiore), praticamente quando si seleziona il formato 16:9 con il just scan si ha una maggiore resa visiva sui filmati recenti (HD o UHD) ma possono insorgere queste problematiche con filmati vecchi e canali TV che mandano il segnale senza "resize" opportunamente adattato per il formato 16:9.

Soluzione: Disabilita "Solo Ricerca" (Il Just Scan nei TV LG)

Grazie infinite per il riscontro ma mi sorgono delle domande...
- il problema è su un canale sempre costantemente, sia che passi trasmissioni in hd o meno
- il "piccolo zoom" fatto dalla funzione "just scan" che in tutte le configurazioni web consigliano di abilitare, produce un peggioramento delle qualità di immagine presumo, seppure piccolissimo. Possibile che su un tv da 2000€ un utente debba subito ricorrere a questi espedienti?
- l'assistenza LG penso avrebbe dovuto parlarmi di questa cosa invece ha imputato il problema al decoder
- ma soprattutto... succede solo a me? Perché non ho trovato nei forum altre situazioni simili. Ad esempio, ammesso che tu abbia discorvery HD (canale 401 di sky), riscontri lo stesso problema? Qualche utente riesce a fare una prova e a darmi riscontro?
Vi ringrazio per il prezioso contributo.
Cribatty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 01:26   #1438
foxgy
Junior Member

Quote:
Grazie!!
La tv non ha nessun difetto, è un problema di emissione da parte del transponder delle reti. Ho già avvertito un amico che lavora in Discovery, ma trasmettendo da Londra chissà se mai lo staranno a sentire.

L'opzione "solo ricerca" nasce proprio per camuffare questo obrobrio di dati sporchi che all'epoca servivano a veicolare il sync dell'immagine e audio con i vecchi sistemi pal.
Quel leggero zoom è fatto apposta per evitare di vedere queste informazioni di servizio che sulle nuove tv mappate 1:1 si vedono inevitabilmente.

Ripeto, goditi la tv e se proprio devi lamentarti, fallo con Sky non con Lg che in questo caso non c'entra niente!
foxgy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 07:40   #1439
ZEVERSY
Member

Ciao ho un 65 b6 controllato gli aggiornamenti ma non me lontrova io ho ancora 04.30.50 mi conviene andare di usb??
Old 02-12-2016, 07:49   #1440
ZEVERSY
Member

ho notato anche un altro problema. Fino a ieri se andavo in foto e vedio vedevo i contenuti del mio nas synology adesso la tv non lo vede più... come posso fare?

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian