|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ripresomi dall'abbaglio, ieri sera ho montato tutto. Disattivato tutto sul Sercomm (nat, firewall, dchp) configurato il mio router (Edgerouter X) e ora tutto funzionante. Finalmente posso avere riservation, firewall che so cosa fa e sopratutto vpn funzionante anche da iPhone!
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Perché se così non fosse, sarebbe folle avere questi baracconi allo stesso prezzo di prodotti migliori. A dire il vero anche marchi più blasonati non sono esenti da bug. Anche i Netgear spesso nascono con diversi difetti e noi utenti siamo costretti a fare da beta tester. Il punto è che in questo caso è possibile riportare all'azienda i bug e, molto spesso, li risolvono con gli aggiornamenti. Nel caso di Tim, e quindi di Technicolor, ADB, Sercomm, non sai assolutamente a chi riportare i bug. È più facile incontrare il Papa che poter contattare gli sviluppatori dei modem Tim o almeno sperare che il supporto tecnico faccia da tramite. Più di una volta ho detto loro che gli stavo facendo consulenza gratuita per risolvere i problemi e migliorare il prodotto, ma loro stessi non sapevano proprio a chi poter girare quelle informazioni. Poi, ovviamente, quando un modem viene aggiornato non c'è l'ombra di un changelog per sapere quali modifiche abbiano apportato. E non capisco perché debbano farsi fare così tanti modelli, ognuno a cui manca qualcosa che l'altro ha, invece di focalizzarsi su un unico modello, fatto bene, completo e su cui potrebbero dedicare le forze per risolvere i bug e renderlo il prodotto definitivo. Invece si ritrovano ad avere a che fare con problematiche moltiplicate per il numero di dispositivi, con il conseguente maggior utilizzo dell'assistenza da parte dei clienti, di sostituzioni di modem e di tutto ciò che ne consegue. Mi auguro che qualche dipendente Tim legga queste considerazioni.
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Noi ci stiamo litigando in azienda per una nostra applicazione (si parla di 1200 dispotivi da rilasciare pian piano a diverse filiali nazionali). Ogni qualche mese cambiano dispositivo, quindi si passa da Samsung Ace 3 all'Ace 4, prima ancora all'S3 Mini, poi al Grand Duo e via discorrendo. Ogni volta occorre fare i test di integrazione dell'applicazione ed eventualmente correggere i problemi. Così come occorre far inserire nel supporto l'applicazione che usiamo per bloccare le funzioni. Fatto presente mille volte... la risposta è che ora stiamo testando il J3
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qualcuno è riuscito ad aggiornare il firmware del Sercomm?
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Non si è aggiornato automaticamente?
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Rif. bugs e problemi con Smart Modem TG789VAC v2
Quote:
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 27-11-2016 alle 01:42. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come vedi avevo già aggiunto i bug in prima pagina.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
L' AGVTF_5.3.3 e' il peggio che ti possono rifilare attualmente, sbaglio?
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
salve, domandina:
lo smart modem technicolor può essere un buon sostituto del technicolor primo tipo, quello bucherellato per intenderci? premetto che lo uso con un Asus rt-ac66u in cascata a far da router. quello che mi interessa è l'assenza del dect, nel senso che mi sta benissimo per il resto come detto c'è il router l'asus, e l'usb non mi interessa, ho una stampante con ethernet.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Quindi utilizzi solo la parte puramente modem. In tal caso lo Smart Modem può essere considerato superiore.
Comunque il DECT lo puoi disabilitare sul tuo.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
Quote:
lo smart modem dove lo posso prendere? ebay?
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Ah sì? Altra cosa insensata.
Su eBay e su Amazon trovi i modem Tim.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
lo smart modem quale sarebbe?
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
uno dei primi due che vedi in prima pagina
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Purtroppo quando l'ho avuto non ho provato.
Si è aggiornato alla versione firmware AGSOT_1.0.4?
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Per quanto riguarda la parte router come sono ? Gestiscono bene 6 dispositivi contemporaneamente?
Ho un dsl ac68u ma purtroppo causa genitori serve la fonia a casa Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.