|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#80421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
|
Mi è arrivato questo, già chiamato il numero verde aspetto l'attivazione
__________________
PC antiquato, del 2020... |
|
|
|
|
|
#80422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 622
|
sercomm...tra poco diventerà verde anche la luce fonia
__________________
intel i7 860 @ 2,80 GHz - 4GB Ram 1333 - ATI Sapphire HD5850 @ default - Samsung P2370 FullHD |
|
|
|
|
|
#80423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
|
Dopo l'attivazione? perchè è da due ore che è rossa, ho chiamato con il vecchio telefono
__________________
PC antiquato, del 2020... Ultima modifica di falcy : 18-11-2016 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#80424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17255
|
Quote:
E' lo stesso modem che hanno inviato a me.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. |
|
|
|
|
|
|
#80425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
|
Ok, è quello che avevo letto nelle istruzioni
Edit: sistemato il router e le ip cam
__________________
PC antiquato, del 2020... Ultima modifica di falcy : 18-11-2016 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#80426 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 224
|
Gli ONU che saranno montati nei prossimi mesi saranno tutti compatibili 35b ?
|
|
|
|
|
|
#80427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 622
|
no, quando diventa verde vuol dire che il modem è abilitato alla ricezione del segnale fonico via internet. La VDSL mi è stata poi attivata una paio di gg dopo
__________________
intel i7 860 @ 2,80 GHz - 4GB Ram 1333 - ATI Sapphire HD5850 @ default - Samsung P2370 FullHD Ultima modifica di ILP : 18-11-2016 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#80428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 984
|
Quote:
oggi controllando mi sono ritrovato Velocità in ricezione (Kbps):108103 Velocità massima di ricezione (Kbps):112708 e pure SNR Downstream è tornato ai vecchi valori.Speriamo che sia stato solo un problema e non una nuova attivazione. Ultima modifica di JakobDylan : 18-11-2016 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#80429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17255
|
A me allora hanno attivato tutto in concomitanza. Da qui la convinzione.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. |
|
|
|
|
|
#80430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 622
|
no, anche io credevo, mi è diventata verde uno o due gg dopo la chiamata per attivare...in realtà funzionava ancora il telefono tradizionale e andavo in ADSL...dopo altri due gg ho avuto il passaggio a VDSL con VoIP
__________________
intel i7 860 @ 2,80 GHz - 4GB Ram 1333 - ATI Sapphire HD5850 @ default - Samsung P2370 FullHD |
|
|
|
|
|
#80431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4050
|
|
|
|
|
|
|
#80432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: pistoia
Messaggi: 1225
|
|
|
|
|
|
|
#80433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 622
|
portante?
__________________
intel i7 860 @ 2,80 GHz - 4GB Ram 1333 - ATI Sapphire HD5850 @ default - Samsung P2370 FullHD |
|
|
|
|
|
#80434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: pistoia
Messaggi: 1225
|
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 18421 Velocità massima di ricezione (Kbps): 64134 SNR Upstream (dB): 5.8 SNR Downstream (dB): 5.8 Attenuazione Upstream (dB): 5.0 Attenuazione Downstream (dB): 13.2 Potenza in trasmissione (dB): 2.6 Potenza in ricezione (dB): 14.5 Total ES (Errored Secs): 0 Total SES (Severely Errored Secs): 0 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 6100 Velocità in trasmissione (Kbps): 18455 Velocità in ricezione (Kbps): 63572 Up time: 8662 Total FEC Errors: 1804 Total CRC Errors: 0 |
|
|
|
|
|
#80435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1644
|
|
|
|
|
|
|
#80436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 622
|
Quote:
potrebbe essere qualcosa che hai sul PC? se hai la possibilità testalo su un altro PC
__________________
intel i7 860 @ 2,80 GHz - 4GB Ram 1333 - ATI Sapphire HD5850 @ default - Samsung P2370 FullHD |
|
|
|
|
|
|
#80437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Quote:
inviato da Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#80438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 622
|
ehm, se lo scrivo perchè IO cn quei valori ne ho avute ok? grazie
__________________
intel i7 860 @ 2,80 GHz - 4GB Ram 1333 - ATI Sapphire HD5850 @ default - Samsung P2370 FullHD |
|
|
|
|
|
#80439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
|
totocrista intendeva dire che non necessariamente passando da 6.1/6.3 a 5.8/5.9, si hanno disconnessioni... infatti c'è chi ha linee tenute artificialmente a 3 dB senza problemi (vedi thread asuc ac68u). se tu hai hai avuto disconnessioni le cause sono state altre.
__________________
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 18-11-2016 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#80440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 622
|
e infatti io ho scritto "per la mia esperienza"...non ho dato nessuna verità
__________________
intel i7 860 @ 2,80 GHz - 4GB Ram 1333 - ATI Sapphire HD5850 @ default - Samsung P2370 FullHD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.





















