|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ho settato tutto come da prima pagina ma se poi selezioni "metodo 2" resta flaggato quello e l'altro resta sempre non flaggato, quindi presumo che conti anche quello che si seleziona?
oggi ho aggiornato impostando lingua, paese e assistenza, prima un aggiornamento poi l'altro, senza inserire il cap, per poterlo fare bisogna deselezionare la ricerca automatica del paese, la prima voce prima di tutti i paesi elencati altrimenti non fa selezionare "united kingdom". |
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Una TV Oled tenuta accesa dalle 8 di mattina alle 8 di sera con lo stesso filmato per mesi con luce Oled a 100... mi sembra il minimo che resti stampata l'immagine, potrebbero anche forzare il lavaggio del pannello ogni tanto... mah!
ADB_ITA PC - Specs: i7 [email protected] Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]! |
|
|
|
|
|
#663 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Ciao a tutti,
ho scritto anche nell'altro forum per venire incontro a chi come me non ama troppo i settaggi trovati sulle varie recensioni perché un po' troppo "spente". Quindi, premesso che troverete anche dei filtri attivati (ORRORE! ahaha) per la riduzione del rumore, volevo condividerli, io mi trovo molto bene. https://www.dropbox.com/sh/mrja56htk...Yyyzv4Ala?dl=0 Settings per Stanza Buia (uguali per quella luminosa con livello luce olle a 100), HDR (da Xbox), Dolby Vision (Netflix) e Gioco (Xbox). Nelle varie cartelle c'è una jpg riassuntiva, con tutti i settings già aperti, ma lascio anche le singole schermate nel caso non si leggessero bene. Fatemi sapere se vi cambia la vita, a me funzionano perfettamente, un minimo di True Motion (a 3) e niente artefatti e bordi nitidissimi. Queste impostazioni le uso per tutti i tipi di ingressi. |
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Treviso
|
Quote:
Con queste impostazioni hai colori più vivaci?
|
|
|
|
#665 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Si, ho colori pieni e saturi ma senza esagerare, forse c'è un pelo di rosso ma quello si sistema. Ho regolato usando i pattern per regolazioni trovati su YouTube e devo dire che mi hanno aiutato molto. |
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Treviso
|
avresti gentilmente un link anche a questi pattern su YT?
|
|
|
#667 |
|
Junior Member
|
Certo, io sono partito da questo link https://www.youtube.com/watch?v=8b3CUm8j4DE poi andando sui video successivi consigliati ci sono tutti i pattern per i colori, luminosità etc etc
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
55 o 65 pollici
Ciao ragazzi ho sempre questo dubbio,secondo voi è il 65 o 55? Io guardo molto Sky(film e partite) e in streaming collegando il PC tramite chromcast al tv. Non è che il 65 si vede sgranato rispetto a un 55?nel fine settimana devo fare una scelta..grazie a tutti..
|
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Allora se noti quell'uscita riporta un doppia dicitura cioè Sia Audio Out e poi "Slash" il simbolo delle cuffie. Credo che nello stessa uscite ci siano entrambe. Basta prendere un cavo con coassiali da un lato e Jack cuffie dall'altro. Il discorso è che spero che da menu si possa annullare l'amplificazione in caso la si usi per collegarlo allo stereo e non alle cuffie. Il segnale deve essere puro e non amplificato se no il risultato è scadente. Ma il fatto che li ci sia doppia dicitura e il fatto che sul sito riporti che il TV ha sia un uscita cuffia che un'uscita audio analogica, mi fa ben sperare che abbiano messo un'uscita in grado di fare entrambe le cose. Ti risulta ci sia qualcosa in merito sul Menu Audio? Insomma se fosse solo un'uscita cuffie amplificata non avrebbe avuto senso mettere quelle diciture, e quelle caratteristiche sul sito. |
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
Junior Member
|
Comunque quest cosa dei tettagli scadenti nelle scene scure, mi sta un po spaventando.
Ora preparo una chiavetta da portarmi da Mediaword per testare bene il TV (mi faccio dare anche il telecomando per settarlo ovviamente) Anche il fatto di dover mette Luminostà 52... non so, mi sembra la storia della coperta troppo corta.. O neri da Oled ma senza dettaglio, o dettaglio e neri meno profondi. Aggiunta la storia sulla fluidità dell'immagine... Se no mi tengo il Mio fido Plasma fino a che questa tecnologia non sarà più matura. Vediamo |
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
|
Consiglio a chi possiede una chromecast di scaricare l'app (IOS e Android) THX tune-up, risulta piu' facile regolare contrasto e luminosita, chiaro che non puo' sostituire una sonda professionale ma per le regolazioni basilari e' ottimo.
ADB_ITA PC - Specs: i7 [email protected] Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]! |
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Member
|
Quote:
Vedendo Marco Polo ho però notato che non si può più modificare la gamma colori che resta fissa su "Wide", quindi mi chiedo se tutti gli altri settaggi che ho impostato per tutte le uscite siano validi ugualmente se la gamma è diversa... voi che ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I valori che non puoi cambiare sono probabilmente voluti cosi dalla "Dolby Laboratories" che per dare la loro certificazione impongono determinate scelte un po' come fa' THX.
|
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#679 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se sapete un modo per vedere quante ore è stato utilizzato il televisore LG55B6 perchè l'ho appena comprato e non vorrei che mi avessero dato un tv di quelli che sono in esposizione,grazie.
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.