Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2016, 11:17   #841
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
[Thread Ufficiale] Battlefield 1

Quote:
Originariamente inviato da :.Luca.: Guarda i messaggi
okok prof sorry.. anzi scusi...
Ti ha oneshottato

Ieri sera ho missato uno in mid, mentre c'era uno in short low hp che swichava e lo sentivo scarrellare, poi ha jumpato in connector e mi son detto "azz se misso anche questo ci pawnano si brutto". Benchè fossimo tutti fullati ci hanno hshottato tutti nei maron glacè... Azzz

E ricorda, come disse gumpy, "italiano è chi italiano fa"... Fafafafa! Tafazzi!!!

Ultima modifica di egounix : 01-11-2016 alle 11:19.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 11:34   #842
nicola1283
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
ragazzi ho fixato i problemi di cpu al 100%: ho disabilitato l'integrata del 4790k e installato gli ultimi driver senza geforce experience ora lo sli funge alla grande

edit

nei server da 64 sempre la solita schifezza cpu vicina al 100% (dx11) con un 4790k a 4,7 GHz assurdo

Ultima modifica di nicola1283 : 01-11-2016 alle 11:42.
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 11:34   #843
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ti ha oneshottato

Ieri sera ho missato uno in mid, mentre c'era uno in short low hp che swichava e lo sentivo scarrellare, poi ha jumpato in connector e mi son detto "azz se misso anche questo ci pawnano si brutto". Benchè fossimo tutti fullati ci hanno hshottato tutti nei maron glacè... Azzz

E ricorda, come disse gumpy, "italiano è chi italiano fa"... Fafafafa! Tafazzi!!!
okok va bene boss anzi capo, ricordati che non fai ridere... cazzo c'entra tutta sta roba io ho detto solo che un termine ogni tanto ci sta, mica parlo in quel modo....
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Asus TUF 5070 ti - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>

Ultima modifica di :.Luca.: : 01-11-2016 alle 11:37.
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 11:56   #844
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da nicola1283 Guarda i messaggi
ragazzi ho fixato i problemi di cpu al 100%: ho disabilitato l'integrata del 4790k e installato gli ultimi driver senza geforce experience ora lo sli funge alla grande

edit

nei server da 64 sempre la solita schifezza cpu vicina al 100% (dx11) con un 4790k a 4,7 GHz assurdo
Aahahhahah Nic prova a vedere in singola quanti fps fai...a me con lo SLi faceva giusto giusto 10 fps in più
Old 01-11-2016, 12:00   #845
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cyberpunk2020 Guarda i messaggi

Anche se adesso qualche problemino me lo da ... Alla fine del turno .. 1 volta su 10 mi fa vedere le statistiche... Succede anche a voi ??

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Di solito lo fa sempre anche a me, a fine turno vedo solo quella maledetta rotellina che gira gira gira e non vedo nienre Ieri sera invece funzionava tutto a meraviglia! Speriamo.....
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 12:10   #846
nicola1283
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Aahahhahah Nic prova a vedere in singola quanti fps fai...a me con lo SLi faceva giusto giusto 10 fps in più
Ciao brillio, ne perdo parecchi per strada
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 12:20   #847
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Ti ha oneshottato

Old 01-11-2016, 12:30   #848
cyberpunk2020
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk2020

Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
Quote:
Originariamente inviato da james69 Guarda i messaggi
Di solito lo fa sempre anche a me, a fine turno vedo solo quella maledetta rotellina che gira gira gira e non vedo nienre Ieri sera invece funzionava tutto a meraviglia! Speriamo.....
Non sono il solooooooo !!

cyberpunk2020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 12:52   #849
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Non riesco più a smettere di giocare,mandatemi uno psicanalista o un'esorcista.......
Ho fatto una classe niente male con il supporto.

Arma primaria:madsen mg trincea.
Pistola:modello 1915
Scatola di munizioni.
Granata incendiaria che è veramente letale.
Esplosivo a detonazione.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 13:20   #850
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Non riesco più a smettere di giocare,mandatemi uno psicanalista o un'esorcista.......

Scatola di munizioni.

Esplosivo a detonazione.

Trovati un lavoro e fatti una famiglia, vedrai che dopo potrai giocare solo il fine settimana

Tapatalk'ed
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 13:42   #851
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Trovati un lavoro e fatti una famiglia, vedrai che dopo potrai giocare solo il fine settimana

Tapatalk'ed
Gionni mnemonic!!!! Annienta tutto ciò che hai intorno e porta un po' di fava all'impazzata su bf1 oggigiorno.
Dici: "moglie, cari figli, sblindo alla microsdesdi ma da domani non ci sarò più, adiè!"

Capiranno... Ohhh sì che capiranno
Old 01-11-2016, 14:06   #852
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi

Scatola di munizioni.
Esplosivo a detonazione.
Anche io uso la classe supporto ma fino ad ora non ho sbloccato nulla... L'incediaria quando sì può usare? Poi pure come arma posso ancora usare solo quella iniziale... Ho la classe al livello 2,ma ci sono arrivato dopo 11 ore di gioco...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 14:21   #853
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Anche io uso la classe supporto ma fino ad ora non ho sbloccato nulla... L'incediaria quando sì può usare? Poi pure come arma posso ancora usare solo quella iniziale... Ho la classe al livello 2,ma ci sono arrivato dopo 11 ore di gioco...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Devi andare su personalizza e comprarle con i punti,altrimenti se aspetti ancora fa tempo ad uscire battlefield 9.

Quote:

Tapatalk'ed
Fossi matto,non voglio donne e marmocchi tra le palle.
Per il resto lavoro pure troppo.

Ultima modifica di Psycho77 : 01-11-2016 alle 14:23.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 14:31   #854
cyberpunk2020
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk2020

Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
Quote:

Tapatalk'ed
Quotoooooneeeeee

cyberpunk2020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 15:00   #855
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Ho provato il gioco nelle mappe grosse, ma è normale che sia tutto un unico cecchinaggio ? Se usi la classe assalto non si va lontano ed il fucile a pompa ovviamente non si può manco usare.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 15:20   #856
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da james69 Guarda i messaggi
A me lo fa solamente se gioco ad "operazioni", sempre.
Old 01-11-2016, 15:23   #857
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ho provato il gioco nelle mappe grosse, ma è normale che sia tutto un unico cecchinaggio ? Se usi la classe assalto non si va lontano ed il fucile a pompa ovviamente non si può manco usare.
Se ti muovi bene ce la fai, ovviamente non puoi pretendere di correre in mezzo al deserto :o .
Il fucile a pompa lo utilizzi a distanza ravvicinata, com'è ovvio che sia.
Old 01-11-2016, 15:28   #858
irlo
Senior Member

L'Avatar di irlo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Quote:
Ti ha oneshottato

vieni su steam che dobbiam spaccare "todos" al posto di scrivere cazzate
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 15:53   #859
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Come no? A sanquintino mi diverto con l'assalto a pulire gli edifici dai cecchini e a liberare i punti
Solo che la morte è dietro l'angolo, devi sapere sempre come muoverti.
Old 01-11-2016, 17:34   #860
ombramortale
Senior Member

L'Avatar di ombramortale

Iscritto dal: Feb 2011
Mah, io da quando ho sbloccato il mitra austriaco gioco solo assalto. In ogni mappa c'è almeno un punto controllo adatto anche per fucili a pompa (meglio con granate a gas, così chi entra non può mirare con carabine etc...).

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
BYD sfida Tesla con un piano da 2 miliar...
La corsa ai datacenter passa dalla stamp...
La Tangenziale di Napoli è la pri...
Steam Machine potrebbe essere dietro l'a...
Come l'Edge AI sta ridefinendo l'operati...
macOS 27 Golden Gate manda in crisi Asah...
Il Messico lancia il primo EV nazionale:...
Via libera in 17 Paesi europei alle sper...
Apple aggiorna le regole dell'App Store:...
I dipendenti Amazon non ci stanno: basta...
EssilorLuxottica produrrà occhial...
Al Museo Diocesano Carlo Maria Martini d...
AMD non teme NVIDIA: nei suoi test EPYC ...
I Mondiali 2026 saranno sorvegliati da c...
Stop agli sprechi di tempo: LLM Checker ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian