|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Non resta altro che tifare Infratel sperando vada molto veloce nelle procedure. Speriamo! Inviato via Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1442 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
non sono parole lasciate al caso, io ci vivo e sò di sicuro che non hanno fatto nulla fino ad ora, e dico che qualcuno ha rubato perchè in italia tutto funziona così, basta guardare le opere pubbliche come ospedali strutture iniziate ma mai completate e lasciate abbandonate a se stesse dove i servizi di striscia la notizia ne parlano spesso. però per non andare fuori discorso, se la centrale è da molti anni coperta in fibra come dici tu perchè non attivano i servizi ultrabroadband? poi mi sapete dire se l'edificio rosso può essere una centrale? https://www.google.it/maps/@42.98488...7i13312!8i6656 perchè su ovus.it c'è scritto che la centrale si trova in questa via però non sono sicuro che sia giusto |
|
|
|
|
|
|
#1443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
Scusami, ma stai di nuovo divangando con parole a caso, la tua tesi valida quindi è Striscia la Notizia? Rispondo con un per non dire altro.Si, è una centrale, anche grandicella...controlla qui e vedi l'indirizzo
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 20-10-2016 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#1444 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1445 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
|
Quote:
Per quanto riguarda il resto, in Italia (ma anche all'estero, eh, non ritengo che gli italiani siano geneticamente diversi dagli altri) non si è mai rubato sulle opere pubbliche? E perché "questa volta è diverso"? |
|
|
|
|
|
|
#1446 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco perchè: http://imgur.com/lq6378y Non hanno nemmeno l'ADSL o una 640K su apparato ATM figuriamoci ![]() Quote:
![]() Mai detto che non si sia mai rubato ma se non ci sono le prove di accuse chiaramente campate in aria come quelle di Dany di che parliamo? Aria fritta...tra l'altro vorrei ricordare che nella mia Regione i lavori con i soldi pubblici sono iniziati da questo Luglio.
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 22-10-2016 alle 13:00. |
||
|
|
|
|
|
#1447 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Tim ha coperto una frazione di 60 abitanti con fibra, dove il 90% sono ultra ottantenni e non il paese principale che ne conta 5.000 (tra l'altro copertura non prevista neanche al 2018)....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1449 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Anche da me è successa una cosa simile, ma con un paese da 400abitanti. Credo che il senso sia: non c'è nemmeno l'ADSL, passiamo direttamente alla fibra. Sempre che un senso ce l'abbia questa cosa, visto che non faranno sicuramente grossi numeri così.
|
|
|
|
|
|
#1451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quindi il solito problema pubblico ritardi/ricorsi in tribunale e roba varia
Magic |
|
|
|
|
|
#1452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Non sempre la zona coperte da una centrale rientra nei confini del comune. |
|
|
|
|
|
|
#1453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Infatti, nel mio comune stessa situazione. Frazione collegata a centrale di altro distretto che è stata completamente cablata in Fttc. 300 abitanti "privilegiati" rispetto agli altri dello stesso comune che dovranno attendere la fibra fino al 2018.... Inviato via Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1454 | |
|
Senior Member
|
Ragazzi, è normale che vengano "preferiti" i centri in cui in passato non c'era nemmeno il rame, ed è anche più facile ed economico coprire 80 persone invece che 5000. Si passa direttamente la fibra e non ci si pensa più, stessa cosa farà e sta facendo Infratel nei Comuni piccoli ma li le prospettive cambiano.
Quote:
Sei passato da "hanno sicuramente rubato" a "spero che non abbiano rubato", renditi conto che hai detto fondamentalmente il nulla.
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#1455 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
|
|
|
|
|
#1457 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1458 |
|
Bannato
|
Cazzo decidetevi. Prima era cabliamo Milano perché i montanari devono morire piuttosto che far spendere un euro a Tim, adesso piccolo è bello. Poche idee ma confuse tra un mare di certezze che non so come fate ad avere
|
|
|
|
|
|
#1459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, porta le prove di quello che dici e portale anche in questura così fai un bel servizio a tutta la collettività. Ma chi l'ha detto scusa? Io ho detto una cosa semplicemente logica, cablare 80 persone è più economico che cablarne 5000, secondo te non è vero? E questo vale per chiunque, pubblico e privato.
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#1460 |
|
Bannato
|
Se così fosse io e Dany andremmo a 10 gpbs e a Milano masticherebbero amaro postando incazzati su hwupgrade
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up