|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#78741 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#78742 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Chiamo il 187 e mi dicono che riescono a gestire il rientro nonostante l'indirizzo non sia censito. Gli ho detto che per l'assistenza su twitter non ho copertura e mi confermano che c'è. Gli sspiego che se provo a fare il contratto online il sistema continua a darmi "indirizzo non censito" e la risposta è stata: "se nè online nè in negozio riescono a gestirle il rientro allora deve passare per froza da un contratto telefonico". Ma è possibile che io debba continuare a NON ESISTERE? Domanda: cosa succede se loro mi dicono che possono darmi la fibra e poi, invece, finisce tutto in una bolla di sapone? Mi convertono alla 20Mega? Posso recedere? Ultima modifica di WyleCoyote : 22-10-2016 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#78743 | |
|
Member
|
Quote:
E' proprio un errore umano. L'assurdo e' che il sistema informatico non generi un ordine automatico al settore tecnico, ma che ci sia un umano che lo faccia (si vede che e' andato di fretta e ha messo l'indirizzo sbagliato). Ultima modifica di Itager : 22-10-2016 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#78744 |
|
Senior Member
|
Continuo a non spiegarmi bene: sto parlando di associazione tra civico e distributore (e quindi in cascata armadio/onu), non tra civico ed area di centrale...io dico che il problema è questo, come a volte so che accade, anche perché non viene modificato nulla sull'ordinativo di intervento, per quanto ne so.
|
|
|
|
|
|
#78745 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque i ragazzi dell'azienda esterna mi hanno detto che e' un problema che capita spesso, a loro altre tipo 10 volte .. e loro incavolati con la Tim perche' i soldi li prendono solo ad attivazioni positive, e questa giornata non gliela paga nessuno (nonostante e' evidente che l'errore e' della tim), da me hanno perso 4 ore. Pensa te che azienda sta tim. p.s. gli stessi ragazzi che son venuti da me, hanno fatto tutte le attivazioni sul mio armadio (quello giusto) Ultima modifica di Itager : 22-10-2016 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#78746 |
|
Senior Member
|
![]() Non dubito che sulla onu cui afferisce effettivamente anche il tuo civico le altre attivazioni siano andate a buon fine, ma ciò non toglie che il problema di documentazione di cui parlo io possa avere l'esito che hai subito tu... |
|
|
|
|
|
#78747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
|
Quote:
P.S. Comunque ho contattato anche TIM su Twitter, ma non riescono ad aiutarmi, i loro sistemi danno semaforo rosso su tutto, quando mio zio ha pure una ADSL TIM attiva, credo che qui sarà difficile da uscirne
VDSL FTTC 100/20 TIM Ultima modifica di Tommy.thebest : 22-10-2016 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
|
#78748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
|
|
|
|
|
|
#78749 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#78750 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78751 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78752 |
|
Member
|
.
Ultima modifica di Itager : 22-10-2016 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#78753 |
|
Member
|
L'ordine e' stato fatto in via Roma (nome inventato, non mi va di scrivere l a mia via), e sul foglio di intervento hanno scritto via Romana (altro nome inventato per rendere l'idea): e "via Roma" e "via Romana" sono nello stesso comune ma distano 50 km l'una dall'altra, e stanno su due centrali e quindi anche su due armadi di distribuzione diversi. |
|
|
|
|
|
#78754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Esiste il pulsante "modifica"
|
|
|
|
|
|
#78755 |
|
Member
|
ehh ho visto tardi l'errore, scusate, provo a cancellare il post.
A proposito sei di Monterotondo? Non e' la mia citta' ma i tecnici questa mattina mi hanno detto che un sacco di problemi sono li, perche' ci sono 2 centrali, Monterotondo e Monterotondo scalo, e quelli del reparto Tim che gli mandano le istruzioni spesso "scambiano" centrale (parole loro) |
|
|
|
|
|
#78756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Avete problemi di disconnessioni , per chi sta al sud?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#78757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
Avrei bisogno di un vostro parere "impiantistico".
Da circa 10 giorni potrei attivare l'offerta TIM Fibra (ahimè costerebbe 55€ al mese, OLO non ancora presenti) e quindi ho iniziato ad informarmi sulla questione modem/router/telefoni. Mi sembra di capire che, a differenza dell'ADSL, passando al VDSL la telefonia verrebbe trasportata su VoIP e quindi dovrei collegare i telefoni al modem (stessa strategia di Vodafone ad esempio); se mantenessi collegati i telefoni alla borchia RTG a muro, non funzionerebbero. Ora, io in casa ho 4 telefoni (3 fissi e 1 cordless) collegati a stella alla borchia a muro (dotati di filtri ADSL) e su uno dei rami è collegato il modem ADSL. Come potete vedere nello schema in figura (http://it.tinypic.com/r/2uejn9v/9 ), avrei difficoltà a collegarli tutti al modem. Mi suggerite un modo per far funzionare tutto? Grazie
|
|
|
#78758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78759 |
|
Member
|
loro fanno attivazioni, quindi penso si parli di problemi simili ai miei: cioe' gli dicono che l'impianto da attivare e' su una centrale, quando invece e' nell'altra e viceversa. Cosi' ho capito io.
|
|
|
|
|
|
#78760 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
http://imgur.com/a/O5j0N
Perchè ci sono 2 armadi 32? il mio vicino è attivo sul 32, perchè ce n'è un altro pianificato per novembre? hanno l'ID e il CLLI diversi; ce ne sono diversi così. Se è gia stata posta questa domanda chiedo venia ma non l'ho trovata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.