|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scrittura a schermo in ritardo rispetto battitura
Ragazzi come da titolo il problema è molto chiaro e confido in qualcuno che abbia già avuto questo problema che magari già conosce o potrebbe intuire da cosa dipende. La scrittura a schermo su Google Chrome e quindi durante la navigazione internet avviene in ritardo rispetto alla battitura ed è un problema molto molto fastidioso....sulla chat di facebook poi non ne parliamo diventa un incubo....Ho disinstallato e reinstallato Chrome pulito pulito....eseguito scansioni ma niente....da cosa può dipendere??
Ho windows 7 64 bit e non formatto da un paio di anni......è giunto il momento??? Se vi occorrono le specifiche hardware del pc ve le posto (vi anticipo che l'ho assemblato personalmente da poco per grafica e lavori audio/video ed è molto performante....ieri l'ho anche ripulito dalla polvere accumulatasi visto che è un full tower che con tutti quei ventolini di polvere ne tira eccome Ovviamente ho provato su Word e non ci sono problemi....come anche adesso che vi sto scrivendo non ci sono problemi di velocità.....è un problema diretto di chrome con facebook soltanto??? Grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Ciao.Buongiorno.
Hai provato con un altro browser? Driver grafici e flash aggiornati? I gb di ram che Windows rileva,corrispondono a quelli effettivamente installati? Magari non centra.. però verificare non costa nulla.
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si i driver grafici si aggiornano in continuazione...Possiedo una Sapphire 270X Toxic da 2 giga dedicati. Per il flash intendi Adobe Flash Player....chrome non lo tiene aggiornato supremo?? Si possiedo 8 giga di ram corsair vengeance pro blu ddr3 a 1866 Mhz in dual channel e vengono rilevati senza problemi da Windows Ultimate 64 bit. Grazie davvero... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
magari c'è la cpu impegnata a fare altro?
visto che hai Windows 7 mi è subito venuto in mente il famoso bug di Windows Update che rimane sempre in funzione a ricercare aggiornamenti all'infinito occupando continuamente una certa quantità di cpu e ram
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nono per la CPU lo escludo a priori non lavora minimamente. Possiedo un Amd FX-8350 4 Ghz....pur volendo ce ne vuole che ce ne vuole per saturarlo Per gli aggiornamenti invece un dubbio mi viene sai...anche.....cavolo si succhiano 8 giga?? Grazie a tutti.... p.s: in questo preciso istante che ti sto rispondendo in questa finestra di conversazione non si blocca mai....lo fa solo con facebook.....e con outlook della posta..almeno tra i programmi che utilizzo... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Task Manager e prova a chiudere i processi che non servono..
Poi controlla componenti aggiuntivi Fai una deframmentazione,una pulizia con Ccleaner e una scansione completa con Antivirus. Pulizia interna del computer? è pulito? Gradi dei vari componenti? Alimentatore ok? Quanti W ha? Sono solo alcune ipotesi e consigli,non garantisco ti risolvano il problema..
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho componenti aggiuntivi....deframmentazione la faccio da sempre con Perfect Disk...scansione completata con ad-aware e Malware bytes...ha trovato poco o nulla e li ho eliminati. Pc appena pulito internamente qualche giorno fa...Gradi dei componenti tutto nuovo praticamente. Alimentatore XFX da 750W Bronze Plus e ne consumo massimo 600 W Ti ripeto anche se non so può essere utile.....ora che sto scrivendo la risponda ai tuoi consigli la comparsa a schermo delle parole è perfettamente in linea con la mia battitura tramite tastiera. Potrebbe essere un problema di flash su alcuni siti?? A me capita con facebook e col portale di Microsoft Outlook quando apro e rispondo alla posta..... Dimmi te.... Grazie Grazie Grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho trovato questo http://answers.microsoft.com/it-it/w...5-2346358d93a0
Dacci un'occhiata e fai sapere... Buona Domenica
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Testato su Microsoft Word e nessun problema o ritardo....quindi escluderei problemi del computer. Qui su hardware upgrade nessun problema o ritardo durante la battitura. Come se ci fosse un problema di comunicazione solo con alcuni tipi di pagine....dipende dal linguaggio di programmazione della pagina stessa???? Non si può inviare un mex allo staff di google chrome?? Aspetto una tua supremo.....e grazie per la tua pazienza nel condividere con me questo fastidioso problema..... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
hai provato con un browser diverso da google chrome?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao amico, lo fa anche con Internet Explorer e sempre con gli stessi siti.
Mi sa che sta diventando un poco una questione alla X-Files e spero sia una discussione di aiuto anche ad altri utenti per il futuro. Spero tuttavia di riuscire a convenire con voi ad una soluzione ragazzi..... Grazie!!!! |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova con Firefox, hai anche aggiornato flash e java?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Di niente.. io non ti do risposte professionali,vado un po a intuito e mi sono aiutato con Internet spesso.
Guarda,non saprei... Come consigliato da @Er monnezza prova ad aggiornara java e Flash Player e prova con un altro browser. L'hard Disk? avevi provato ad eseguire un Crystaldiskinfo? e un memtest per le ram? Puoi verifica questo? Tu hai 8 gb installati nel computer,giusto? Windows te ne rileva correttamente 8? E poi,se nonostante tutto ti continua ad accadere il problema,quali programmi o processi (solo quelli impegnativi per i processi) hai attivi? Prova a lasciare solo il necessario indispensabile attivo e il resto chiudilo e prova così. Se no.. se hai rilevato anche altri problemi su Windows prendi in considerazione l'opzione di ripristinare Windows... Buona Domenica
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti invio i due fermi immagini di stato disco e memoria da CPU-Z da me settate a 1866 mhz (possiedo 8 giga 4x2 gb...Corsair Vengeance Pro da 1866 Mhz) https://s13.postimg.org/vhlg7bvlz/discookok.jpg https://s22.postimg.org/erx7v1na9/ramokok.jpg Grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non so leggere quei valori
![]() Se @Er monnezza mi aiuta o qualcuno che conosce questi programmi... Comunque,stato disco "Buono".Non mi sembra ci siano problemi. Ti dico.. prova con mozilla,che tra l'altro sto utilizzando io attualmente. Però.. per Facebook mi viene in mente che ultimamente i video nella Home si aprono automaticamente.. prova a disabilitare questa funzione e tutte le funzioni Facebook eventualmente attivate. E prova con Firefox
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non sono un super esperto nell'interpretazione di crystal disk, ma come dice il risultato i valori sembrano buoni
poi per il fatto che ti dice che il flash già è incorporato in chrome, è perchè sei entrato nel sito usando chrome prova a scaricarti mozilla, e poi a scaricare il flash, poi aggiorna anche il java e vedi come va https://www.java.com/it/download/manual.jsp se poi ti accorgi che con firefox va tutto bene e con chrome invece c'è sempre lo stesso problema allora c'è qualcosa che non va in chrome
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.