|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Felice di essere sopra alla media
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Possiamo parlare male di MS tutto il tempo, però a livello Enterprise offrono delle soluzioni "produttive" di tutto rispetto,ad esempio Microsoft Dynamics per un uso CRM, office 360 in cloud, che risulta un pelino più lento, però si ha accesso a tutti i documenti ovunque tu sia, e per una persone sempre in viaggio è un cosa molto utile senza dover usare Google drive, drop box e via dicendo, oltre al fatto che ti danno 1TB di spazio Onedrive per utente, insomma. Poi ci saranno anche altre soluzioni, però se come azienda fai un contratto con MS lo fai fatto bene. Per il continuo discorso con i problemi degli aggiornamenti, in un azienda media un IT ci vuole, basta bloccare update dal Proxy, provarlo su alcune macchine in azienda e poi rilasciarlo a tutti, almeno noi facciamo cosi, poi su 100 pc, 2 possono dare problemi, di cui 1 era un pc Molto datato ed i problema erano i driver della Docking, ed un altro era dato da software 3 parti molto datati. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Strano è che si ipotizzi un passaggio a Linux. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Evidentemente considerano windows una piattaforma ormai instabile, nel senso che vengono fatti troppi balzelli che generano regressioni ed incompatibilita'. Non so se gli convenga linux pero', anche se almeno li' ci sono le lts che danno un minimo di garanzie circa la stabilita'. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Nel mio piano usiamo tutti sette, e di cambiare non se ne parla. A livello di cambiamenti fra un os e l'altro... Ci sono tonnellate di manuali per fare qualsiasi cosa, incluso configurare il proxy... Non penso cambi qualcosa usando ubuntu: l'utente base continuerà ad affidarsi ai manuali, sia con w7 sia con 10 sia con ubuntu. Lato gestione dell'infrastruttura invece non ho idea, non è il mio lavoro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.