|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#77841 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Ciao, prova chiamando questo numero. 800415042: Numero Verde per segnalazioni di Pericoli pali, cavi e infrastrutture di Telecom Italia; Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#77842 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Questo dovrebbe funzionare https://fibra.planetel.it/ Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#77843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Allora già il fatto che da sito sei riuscito ad arrivare E' un segno che sei coperto. Altrimenti ti avrebbe detto che eri coperto da DSL e non saresti andato avanti con la richiesta. Io per "fortuna" conosco una persona che abita a 100mt più avanti di me e gliel'hanno attivata settimana scorsa. Siamo sullo stesso armadio. Nel tuo caso sarà da capire perlopiù se sul tuo armadio ci siano posti liberi o meno, ma visto che è stato da poco abilitato non penso che abbiamo già venduto tutto. Se posso consigliati chiama stamattina il 187 che trovi ancora gli operatori TIM e non quelli del call center. Così verifichi con loro. Io ho chiamato ieri sera e mi han detto che è previsto lo swicht Lunedì 10 Ottobre ma se fortunato è possibile anche stamattina (e so per certo che lavorano i tecnici il sabato mattina in quanto li ho visti con i miei occhi di sabato). Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#77844 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Per fortuna che nel frattempo a Varese ho la FTTC di Vodafone, con qualche problema di jitter.. |
|
|
|
|
|
|
#77845 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
scusate,qualcuno puo' postare una foto di un ONU a 192 porte?
|
|
|
|
|
|
#77846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#77847 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#77848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Salve a tutti,
nel mio piccolo paesino TIM ha attivato da qualche giorno la VDSL 100Mbps; nel cercare di attivarla (selezionando l'offerta "TIM smart fibra") ho con amarezza scoperto che nuovamente a TIM sembra fregare nulla dei suoi vecchi e fedeli clienti (sono in TIM dal 1984), difatti la promozione è attivabile da chiunque, fuorché naturalmente gli abbonati TIM con linea ADSL illimitata inclusa. Ora, leggendo online qua e la, non ho ben capito quanto dovrei pagare per attivare la linea a 100Mbps (pur non usufruendo della promozione sopracitata), ma non mi sembra sia economicamente vantaggiosa la cosa... Qualcuno può darmi spiegazioni in merito? Altrimenti, siete a conoscenza di qualche promozione dedicata ai clienti già Tim e che faccia al mio caso? Ringrazio anticipatamente per le risposte N.B: attualmente ho una linea ADSL 7Mbps illimitata e chiamate incluse. |
|
|
|
|
|
#77849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Controlla bene: i già clienti Tim non pagano di più se hanno un'ADSL come sembrerebbe dalle tue parole.
Ad esempio: https://www.tim.it/offerte/tim-smart...art-fibra-casa "Per Nuovi Impianti, Passaggi da Altro Operatore, per i già clienti con linea fissa TIM solo voce e per i già clienti con linea fissa TIM con ADSL illimitata che passano a FIBRA. Promozione subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’Offerta." -> costo 0. Inoltre, al contrario dei non-clienti, pagherai lo smart modem 1.19 eur/mese per 48 mesi invece che 3.90 eur . Leggi tutta la pagina, compresi dettagli e limitazioni offerta, ecc. E fai attenzione alle modalità di sconto. Ultima modifica di giovanni69 : 08-10-2016 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#77850 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Mantova
|
Ragazzi una curiosità:
quando passai da isdn ad adsl il tecnico mi lasciò la fonia su di un doppino (vecchio di circa 25/30 anni) e i dati sull'altro nuovo. Ho sempre avuto alice 20 mega con portante piena. Ora mi hanno attivato la fibra sul doppino piu vecchio e non riesco ad agganciare oltre 50 mb (ho il profilo 100 mb). Secondo voi se la mia linea fosse spostata sull'altro doppinio (quello piu nuovo) riuscirei a migliorare? Abito a circa 200 mt dalla centrale... La telecom, che voi sappiate, esegue queste richieste (anche a pagamento) ? Grazie
|
|
|
#77851 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
|
|
|
|
|
|
#77853 |
|
Member
|
ok.grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#77854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Io in effetti avevo fatto riferimento a questa promozione, la quale, per poterne usufruire, non avrei già dovuto avere ADSL illimitata Telecom. Quindi, ricapitolando, l'offerta che mi hai postato mi permetterebbe di avere Internet a 100/20 Mbps senza costi di attivazione? Inoltre, che tu sappia, posso rinunciare al modem offerto in comodato d'uso? Ti ringrazio! |
|
|
|
|
|
|
#77855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non è un comodato d'uso gratuito. |
|
|
|
|
|
|
#77856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se fai quelle domande vuol dire che hai solo letto il mio post sopra (e non del tutto), confrontato il mio link con il tuo e non ti sei andato a leggere per bene la pagina di Tim. E giustamente totocrista ti ha già fatto presente che non è un comodato d'uso gratuito, cosa che si capiva sia dalla mia risposta che ovviamente dal sito sia sul tuo link che il mio.
|
|
|
|
|
|
#77857 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#77858 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Mantova
|
Grazie per la risposta. Adesso sono al lavoro .Dall'app mobile vedo comunue come velocita max di download 53416 kbit/s e velocita max di download 21015 Kbit/s- Stasera posto altri valori. Secondo te che profilo ho attivo?
|
|
|
#77859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Bhe se hai 20M+ in un up di sicuro non hai una 50/10
|
|
|
#77860 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.