|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
|
Quote:
sono d'accordo, se dici "difettoso". Se dici una merda, no. C'è molta differenza, moltissima. Questo vale per os per w10 e per tutti gli altri so e non solo
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri account ebay: tuvok960 (per feedback ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il disatro lo avevano fatto con metro, almeno ora l'esperienza d'uso è quantomeno normale, anche lato driver penso sia la prima volta che funziona tutto con un sistema appena assemblato.
E per assurdo è la prima volta che sono conento della versione corrente di Windows e vorrei tornare indietro di due versioni di OSX
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
mai successo
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
allora, gia' il mercato pc desktop e' in crisi nera e secondo me ms con tutte le minchiate fatte dopo xp e 7 ha contribuito alla grande ad affossarlo, poi potranno mettere sugli scaffali supermegamilioni di pc con windows 10 installato ma se l'os fa schi....hemm.. non lo vuole nessuno, i pc resteranno li a prendere polvere, e molti useranno solo tablet e smartphone, e forse sara' la fine definitiva dei pc desktop, la mazzata finale. Da parte mia o microsoft ritorna a sfornare un os decente o a fine 2020 addio pc windows, vedremo l'alternativa tra quattro anni cosa offrira' o se ci sara' un alternativa oltre a linux e windows. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non compro un pc nuovo sopratutto se l'os che posso metterci e' solo quello e non mi piace, piuttosto non lo uso proprio. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Quoto assolutamente con la versione Home in cui non gli puoi impedire di aggiornarsi mi sono ritrovato tutti i portatili aggiornati e il programma che gestisce le cartelle cliniche che non era più compatibile!!! Complimentoni Microsoft ottimo update.
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 [email protected] - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game Ultima modifica di RealB33rM4n : 04-10-2016 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() Sto thread è esilarante, la questione che leggete qui adesso è ben nota da oltre metà del mese scorso, il calo del 0,41% non vuol dire che è calato rispetto al resto del mondo, vuol dire che è cresciuto meno di Windows 7, che comunque è la stessa famiglia. Nonostante i presunti errori colossali di Microsoft, il resto del mondo cresce dell' 0,001% all'anno, io mi chiederei perchè il resto del mondo non sfrutta "l'attimo di debolezza" di Microsoft. So già le risposte che arriveranno...vediamo se ci azzecco... Comunque, come il post quotato suggerisce, gli argomenti Tennici ne arrivano a iosa
Ultima modifica di Pier2204 : 04-10-2016 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Installato oggi Anniversary Update.
Al primo avvio il menu start e il menu contestuale da tasto destro non funzionano. Risolgo eseguendo uno script trovato in rete su Powershell. Tento di installare il Framework .NET 3.5 e non c'è verso. Scopro che è un problema comune, e devo modificare delle voci oscure in un menu ancora più oscuro, prima di eseguire un altro script per abilitare la funzionalità dal Prompt dei comandi. Esperienza utente: ZERO. Fosse per me tornerei a 7 (come ho fatto a casa), ma in azienda vogliono usare 10 e mi devo adeguare.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Cioè che un S.O. di due generazioni addietro cresce di più dell'ultimo S.O. presente in ogni macchina di ogni negozio? Apperò... e dici niente?
E a proposito, il fatto che un S.O. vecchio (sorpassato da W8 e W10), cresca di più, può significare qualcosa per te? Il fatto che da W8 in poi i S.O. MS non siano più apprezzati è cosa su cui si possa passarci sopra, visto che "sono tutti Microsoft"?
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5 Ultima modifica di DukeIT : 04-10-2016 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sul pc di casa ho ancora win 7, sul surface pro 4 ho win 10.
Appena preso il surface potevo benissimo collegarmi via wifi e connettere una pennina USB in contemporanea, ora sono mesi che non lo posso più fare, se connetto una USB si disconnette da internet XD |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Tutti 'sti commenti e nessuno che pensa al fatto che questa scostamento è la normale fluttuazione del campione di rilievo... a casa mia si legge "non è cambiato una cippa"
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Tahoe | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
io attualmente non riesco piu a vedere i nas dello studio, senza bestemmie eh senza contare che con quell'ombrello infilato al a forza, 2-3 colleghi si son trovati il pc piantato (loro avendo visto partire l'installazione forzata han spento di brutto) ... tanto poi corro io per risolvere i peti di Nadella ![]() chiaro, tutto bene finchè va bene, ma quando saltano fuori i problemi...
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel frattempo, un sistema operativo di 2 generazioni fa ancora nessuno è riuscito a scalfirlo, e pensare che di tempo i concorrenti ne hanno avuto a iosa. Windows 10 raggiungerà la stessa maturità tra non molto tempo, allora nel 2030 quando ci sarà il suo successore si ripeterà la stessa solfa che si è ripetuta tutte le volte da quando ho memoria: DA windows 95 a Windows XP, schifo schifo e schifo Da Windows XP a Vista, schifo schifo e schifo Da windows Vista a seven, Schifo e schifo, uno schifo in meno. Da windows Seven a 8, straschifio schifo e schifo. Da windows 8 a Windows 10, Schifissimo era meglio l'8 ![]() Con tutti sti schifi, ancora ha l'87% del mercato, ci sarà un problema?
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
A me funziona tutto da dio e da windows 7 non ho mai formattato... bah.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ammettendo la buona fede, penso che Microsoft dovrebbe fare un po più di selezioni tra opzioni troppo disomogenee nelle millemila configurazioni, una volta i PC si cambiavano per stare al passo, adesso ho visto installare Windows 10 in pc di oltre 12 anni fa... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

a forza, 2-3 colleghi si son trovati il pc piantato (loro avendo visto partire l'installazione forzata han spento di brutto) ... tanto poi corro io per risolvere i peti di Nadella