|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
su 5 Pc tra Desktop, Notebook e 2in1 dal dayone con 8 poi 8.1, 10, 10AU mai un problema con gli aggiornamenti o schermate blu.....tutto fila liscio..... certo ci sono imperfezioni e bug minimi come in tutti gli OS, man mano vengono risolti, altri ne spuntano....ma nulla di grave IMHO.... penso veramente che ormai si dia addosso a MS più per moda che altro...... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
rivoglio windows vista
lo so lo so, sono l'unico che si è trovato bene con vista, tanto che mi ricordava windows 2000 per la stabilità poi le ciofeghe di xp e, inizialmente 7, poi meno male mi sono abituato a 7 adesso c'è mint 18, nessun problema, i pochi giochi che ci sono funzionano bene e sto per ordinare un raspberry... bye bye ms @eress: beh hai ragione, era fisiologico, dopo la "brutale" - come dici te - campagna di aggiornamento... pure qui direi brutale forzatura di aggiornamento, altro che campagna... che l'uccelxx gli rimbalzasse nel se lo dovevano aspettare
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Be' dai proprio una merda no ,credo esagerino un pochino, diciamo invece che e' un cesso che forse gli si addice meglio.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Riprenderà a crescere lentamente con i nuovi PC, ma questo W10 è stato tutto, fuorché un successo, è bastato smettere di regalarlo e non lo vuole più nessuno. Molti lo hanno per la massiccia campagna di marketing effettuata o per poter contare su un S.O. più recente, lo hanno installato perché gratuito e/o perché veniva passato tra gli aggiornamenti importanti, ma alla prova dei fatti (e del portafoglio) a pochi è piaciuto, come a molti non è piaciuto come si sia trasformata MS.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
si parla di aria fritta visto che l'ambiente desktop é e resterà un monopolio, l'alternativa non esiste a livello enterprise, nel consumer i numeri che annunciano in pompa magna sono ancora piu' ridicoli perché di fatto tra aggiornamenti gratuiti e aggiornameni coatti é ovvio che il parco del già installato sarebbe passassato a W10.
Ora che la migrazione é avvenuta quasi per tutti i pc esistenti sarà interessante capire nei prossimi anni quante nuove licenze sia oem che retail venderanno e cosa faranno le aziende che si trovano per larga parte ancora sotto Seven. Intanto l'unico dato incontrovertibile é che il mercato dei PC x86 continua a calare senza dare cenni di ripresa e w10 ormai é uscito da un bel po. Ultima modifica di acerbo : 04-10-2016 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
...
premesso che avevo già letto questa notizia ieri mattina presto qui http://www.italia.co/economia-mercat...di-windows-10/ ... su un Hannspree un micro pc win 8.1, 2 GB ram, 32 GB di storage acquistato settima scorsa, e oltre a varie problematiche di attivazione e aggiornamenti di win 8.1, MS mi ha chiesto 135 euro questa domenica per l'aggiornamento a win 10... ...tra l'altro questo micro pc, con bios limitato, non fa neanche il boot da usb, non previsto dal bios e non gli si può neanche installare linux... ...se avessi letto questo articolo al seguente link, non mi sarei mai sognato di comprarlo: http://hardware.hdblog.it/2015/02/05...pc-recensione/ ...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
SONo uno di quelli che cambierà 7 solo quando mi punteranno una pistola alla tempia.
10 non è male, ce l'ho sul notebook. Ma la sua usabilità è per me inferiore. Quando la smetteranno di fare sistemi operativi "pacioccosi", pensati per niubbi che devono non avvertire il passaggio tra smartphone e pc. 8 è stato un fallimento per la sua interfaccia, 10 è fatto meglio, ma si porta appresso un'impostazione che non è da SO "serio", "professionale". E se non convinci le aziende i numeri non li fai. Anche perché, le esigenze sono soddisfatte ancora pienamente anche da Seven ed di un nuovo SO così non se ne sentiva la mancanza davvero.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Io posso usare il pc a modo mio e non aver problemi, in tal caso è lecito che io dica che "non ho problemi". Tu lo usi in modo diverso e puoi avere problemi ma, come dici, non tutti lo usano allo stesso modo. Discorso diverso sarebbe se la gente dicesse "W10 AU è perfetto", allora si che sarebbe un errore. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Dove lavoro io si parla da oltre 6 mesi di migrare su office 365 ma resta tutto fermo perché si ha paura di mettere i documenti sul cloud nonostante a piu' riprese gli é stato spiegato che si possono usare gli attuali server windows in sala macchine senza mettere nulla su internet
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 04-10-2016 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Cmq 10 per sua stessa natura, non può essere e non può definirsi un SO stabile, semmai il contrario. E mi pare che lo stia dimostrando ampiamente. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Vedi ChromeOS. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
per quanto mi riguarda, non metterò mai google su un mio pc, desk, notebbok e netbook... ...
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dio ce ne scampi da un so desktop di google! Già c'è android che ha abbastanza bug per tutti.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Scherzi a parte, lo uso anche sul sistemas in firma, relegato solo a giochi e poco altro ma è acceso da qualche settimana ormai e va alla grande, magari ho sculato io
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
|
Dato che sono troppi quegli utenti-flame che dicono che W10 (od os) è:
una merda un cesso da buttare da vomito pieno di disastri informatici e non graficamente/tecnicamente etc una merda creato da storpi una truffa colossale, anche se è stato gratis un gomblotto bellico utile solo come carta igienica, semmai qualcuno riuscisse a far funzionare la stampa rispondo genericamente: attendo con ansia il vostro SO fatto a regola d'arte, versatile, veloce, leggero, gratuito, con una diffusione esponenziale senza soste. Seriamente!
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri account ebay: tuvok960 (per feedback ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Utente: Salve volevo ridare indietro questo televisore perchè non funziona, è difettoso. Commesso: Vabe se sei tanto bravo fallo te un televisore no? Figa la logica. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Senza polemica. Non si può paragonare un televisore o un radio ad un sistema operativo creato in modo tale da girare con infinite combinazioni di hardware o software. Io per esempio con il mio lavoro, seguo centinaia di postazioni Windows 10 e ti garantisco che, ad oggi, funziona tutto senza intoppi e non è arrivata nessuna lamentale, ne dai proprietari, ne dai dipendenti...così tanto per dire...con questo ci sono comunque cambiamenti in Windows 10, vedi gestione degli updates, che non sono piaciuti neanche a me.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
Tutto questo parlare di Windows 10 quando sappiamo che è destinato a crescere col passare del tempo basta farsi un giro e vedere che è montato su qualunque computer nuovo in vendita...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.

se lo dovevano aspettare