Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2016, 20:15   #1
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Consiglio per chi ha già un iPhone 6S Plus

A breve dovrei ricevere per regalo dalla mia azienda una iPhone 6S Plus con un voucher per itunes di importo imprecisato.

Attualmente ho un Samsung S4 con cui mi trovo bene e stavo valutando di passare ad un S6 vendendo il Samsung S4. Questo regalo mi ha spiazzato...

Il mio dubbio è se tenere questo iPhone oppure venderlo perchè ho sempre avuto i Samsung ed anche la dimensione di questo S6 Plus mi preoccupa per la praticità d'uso e la portabilità di tutti i giorni nelle giacche o nei pantaloni...

Ringrazio chi mi darà consigli.

Un saluto
Old 02-10-2016, 21:18   #2
Pavlat
Senior Member

L'Avatar di Pavlat

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino Guarda i messaggi
A breve dovrei ricevere per regalo dalla mia azienda una iPhone 6S Plus con un voucher per itunes di importo imprecisato.

Attualmente ho un Samsung S4 con cui mi trovo bene e stavo valutando di passare ad un S6 vendendo il Samsung S4. Questo regalo mi ha spiazzato...

Il mio dubbio è se tenere questo iPhone oppure venderlo perchè ho sempre avuto i Samsung ed anche la dimensione di questo S6 Plus mi preoccupa per la praticità d'uso e la portabilità di tutti i giorni nelle giacche o nei pantaloni...

Ringrazio chi mi darà consigli.

Un saluto
Più che la portabilità devi adattarti un sistema operativo nuovo, ricompare le app, a una gestione dei file diversa (vedi itunes). È proprio un mondo diverso, niente di impossibile, ma sappilo, se vuoi fare il salto
Pavlat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 21:20   #3
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Pavlat Guarda i messaggi
Più che la portabilità devi adattarti un sistema operativo nuovo, ricompare le app, a una gestione dei file diversa (vedi itunes). È proprio un mondo diverso, niente di impossibile, ma sappilo, se vuoi fare il salto
Avevo un ipod in passato e per la gestione della musica avevo imparato.....mi preoccupa la praticità d'uso legata alla dimensione...

Grazie
Old 03-10-2016, 06:08   #4
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
Vendilo e continua con il tuo. E' enorme.
Old 03-10-2016, 10:00   #5
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Vendilo e continua con il tuo. E' enorme.
Può essere una soluzione ma difficile trovare qualcuno che ti offre circa 600euro per un telefono veramente nuovo con voucher itunes.....Farebbero speculazione con offerte ridicole per prenderlo a due soldi.....cosa che ovviamente non accetterei

Ciao
Old 03-10-2016, 17:05   #6
ase
Senior Member

L'Avatar di ase

Iscritto dal: Apr 2013
Beh intanto provaci poi se non lo vendi lo userai, sei a rischio zero.

Inviato dal mio K4000_PRO utilizzando Tapatalk

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Stop Killing Games: Ross Scott convince ...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian