Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2016, 12:37   #16201
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Non credo che sia un caso: il fatto che AVM abbia rilasciato un file di configurazione anche ufficiale per il provisioning mediante 7490 (e non solo quello di Pigr8), fa pensare che ci sia una qualche collaborazione con Tim.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 13:06   #16202
fullyZ
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da mandrake_01 Guarda i messaggi
Io ho fatto un script in php (che faccio girare su un qnap in rete locale) che si collega alla pagina del router , verifica i parametri di connessione e quando rileva alcuni parametri particolari dovrebbe eseguire un restart della connessione. Purtroppo questo non riesco a farlo perchè quando provo con cURL a passare dei valori alla pagina restartingAG.lp (come avviene se lo fai "fisicamente" sul browser) la mia richiesta viene rediretta su pagina index_auth, probabilmente a causa di controlli sulle sessioni, ecc..
Se fossi così gentile da passarmi il tuo programmino te ne sarei grato, almeno ho qualcosa per resettare il router in automatico quando l'upload mi va a 500kbps. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
dove lo trovo?
Appena ho tempo lo posto, è un alpha ma se insistete lo metto. Il reset della connessione in base al ping non andrà immagino.
fullyZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 15:59   #16203
desk7
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da desk7 Guarda i messaggi
Buonasera, oggi si è verificato un fatto insolito con il mio smartphone android connesso in wifi col modem fibra telecom e vorrei capire se il problema è del modem o del telefono:
dal pc il problema non si mai verificato finora, solo da smartphone. Oggi, provando a fare una ricerca su google (sia da chrome sia da browser stock) non caricava la pagina. Provando invece a digitare un indirizzo diverso da quello di google, tutto ha funzionato correttamente. Anche il playstore funziona correttamente. La cosa è capitata solo un paio di volte e, riavviato il telefono, tutto è ritornato normale. Con la connessione dati nessun problema.
Potrebbe trattarsi di un problema di DNS?
Se vado sulla pagina di configurazione del modem (versione 5.3.3) vedo regolarmente i dns telecom. Che verifiche potrei fare?
Grazie

Eventualmente dovesse essere "infetto" il modem con dns alterati, questo pregiudica la sicurezza della connessione? Cioè dovrei cambiare password di email e cose varie?
Non sono molto esperto in materia... Se qualcuno volesse darmi delucidazioni sulla questione, per capirne almeno la gravità (una sciocchezza o qualcosa di cui preoccuparsi), gliene sarei grato!
desk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 16:56   #16204
willy7677
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2016
Salve a tutti, la settimana scorsa è venuto il tecnico TIM ad attivarmi l'offerta adsl 20mega su fibra e mi ha portato il modem Technicolor bianco con il baffo rosso che è un bel pò ingombrante tra le altre cose.

Ora, leggendo bene l'offerta da me sottoscritta alla voce "SMART MODEM WI-FI" leggo che pagherò la bellezza di euro 3.90 x 48 mesi = euro 187.20 !
Ma, a parte l'esborso spropositato per questo pezzo di plastica mi è venuto il dubbio che il modem che avrei dovuto ricevere sarebbe dovuto essere il modello nuovo, cioè senza la linea rossa ...magari anche più piccolo e performante.

Qualcuno è più informato può aiutarmi a sciogliere questo dubbio?
Grazie

Un saluto
W.
willy7677 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 17:35   #16205
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da willy7677 Guarda i messaggi
Salve a tutti, la settimana scorsa è venuto il tecnico TIM ad attivarmi l'offerta adsl 20mega su fibra e mi ha portato il modem Technicolor bianco con il baffo rosso che è un bel pò ingombrante tra le altre cose.

Ora, leggendo bene l'offerta da me sottoscritta alla voce "SMART MODEM WI-FI" leggo che pagherò la bellezza di euro 3.90 x 48 mesi = euro 187.20 !
Ma, a parte l'esborso spropositato per questo pezzo di plastica mi è venuto il dubbio che il modem che avrei dovuto ricevere sarebbe dovuto essere il modello nuovo, cioè senza la linea rossa ...magari anche più piccolo e performante.

Qualcuno è più informato può aiutarmi a sciogliere questo dubbio?
Ti danno quello che hanno in magazzino.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 17:44   #16206
willy7677
Junior Member

Il fatto che mi abbiano dato quello che avevano in magazzino è fuori discussione. Ma la mia domanda era: avrebbero dovuto darmi un nuovo modello?

La denominazione presente sull'offerta commerciale "SMART MODEM WI-FI" è applicabile ad entrambi oppure è riferibile al nuovo modello? Se così fosse potrei pretenderne la sostituzione.

Chiedo questo perche sul sito TIM, il plasticone con livrea rossa viene chiamato "Modem Fibra", invece alla voce SMART MODEM (stessa voce presente sulla mia offerta commerciale) vengono presentati i nuovi modelli Sercomm e Technicolor ...

Magari è tutto regolare e mi hanno consegnato l'apparato giusto, però mi è venuto questo dubbio

Grazie
W.
Old 28-09-2016, 18:51   #16207
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Lo Smart Modem... non è mai il baffo (*)

Quote:
Originariamente inviato da willy7677 Guarda i messaggi
...cut.. Ma la mia domanda era: avrebbero dovuto darmi un nuovo modello?

La denominazione presente sull'offerta commerciale "SMART MODEM WI-FI" è applicabile ad entrambi oppure è riferibile al nuovo modello? Se così fosse potrei pretenderne la sostituzione. ....cut
Come si può vedere anche dai documenti ufficiali, compreso il manualetto di istruzioni, lo Smart Modem non può essere confuso con il baffo (AG Plus) noto anche come 'MODEM FIBRA': il primo è un modello bianco, sottile, con aerazione superiore, insomma quello che comunemente conosciamo come Technicolor TG789VAC v2 . Anche il Sercomm VD625 è uno Smart Modem come da manuale relativo anche se si presenta in veste completamente diversa. Ed entrambi nel firmware sono noti come 'AG COMBO' anche se hanno numerazione diversa (AGTOT vs AGSOT, rispettivamente).

Comunque sia, in quanto nuova attivazione hai diritto a quanto sottoscritto, ovvero il nuovo modello definito come Smart Modem Wi Fi, visto che in buona fede non puoi che aspettarti quello.
Poi se per pigrizia chi ha gestito il magazzino ti ha spedito il modello precedente, sono loro ad essere inadempienti.

Vedi anche nota (*) QUI.

Ultima modifica di giovanni69 : 17-01-2017 alle 19:21.
Old 28-09-2016, 19:01   #16208
willy7677
Junior Member

Grazie giovanni69, mi hai tolto quello che fino a poco fa era un dubbio.

A questo punto, visto che non ho intenzione intenzione di tenere il modem che mi hanno consegnato, sapete anche suggerirmi come muovermi? 187 telefonico, piuttosto che segnalazione tramite l'area clienti in line, oppure Twitter che sembra funzionare bene tramite gli account @TIM4U... (?)

Credo che, visto che lo pagherò salato, sia meglio cercare di avere quello che mi spetta, no? Sapete se è effettivamente migliore oltre che più carino e discreto visivamente?

Grazie ancora
W.
Old 28-09-2016, 19:06   #16209
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Scegli il canale che credi compreso il fax; quanto all'essere carino, dipende dai gusti. Generalmente parlando è più performante ma ha anche funzioni in meno ad es. non ha la DECT incorporata presente nel baffo, una sola porta USB ed altro.
Per altre info vedi relativo thread.
Old 28-09-2016, 19:06   #16210
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Edit

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vincenzomary : 28-09-2016 alle 19:12.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:34   #16211
j.plissken
Senior Member

L'Avatar di j.plissken

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
mi avete fatto venire mille dubbi leggendovi maledetti uhahau
Ho appena chiamato...pago 1.99€x48 Cordless più Modem Fibra(ho il baffo rosso)..ho chiamto perche' ad oggi non ho ancora nulla di cartaceo,nemmeno una mail...ed ho attiva Fibra Tim dal 9 Settembre scorso...
Qualcuno è riuscito a "venderlo" il modem? quanto potrei chiedere,se mai trovero' un pazzo che me lo voglia acquistare....o meglio tenerlo come muletto eventuale?
Grazie

PS Ho modem fibra(e non smart modem) da contratto...quindi sono "a posto"....ma non è l'ultimo modello il baffo rosso?

Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
A proposito del Wi-Fi penoso, mi sono appena trovato sulla fattura la pubblicità del Fritzlan E7500 a € 2.50 per 36 mesi.

Non so se l'abbiano fatto con tutti i clienti TIM, ma sa un po' di presa per il...
a me nulla ^_______^

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Grazie 1000 Giovanni, un post davvero esauriente!
Diciamo che la fonìa fissa non è fondamentale ma resta un supporto necessario perchè il segnale mobile in quella zona non è ancora proprio al top.

Capisco...eh lo avevo già intuito che questo router non fosse il top e che come al solito il comodato a conti fatti è una spesa enorme rispetto al suo reale valore...e anche la questione telefono come semplice servizio voip è una limitazione, però di contro io vengo da una 7mega che oltretutto non andava praticamente mai a banda piena e che negli ultimi mesi era pure degradata con continui salti di portante e relative cadute di connessione. Situazione a dir poco frustrante...e con un upload limitatissimo che spesso mi faceva innervosire già a spedire dei pdf/immagini di qualche MB
Per cui diciamo che ora mi godrò il salto di qualità da adsl scadente a fibra...e poi vedrò per gli smanettamenti vari
guarda io (forse l'ho anche scritto qua) lo trovavo discretamente "buono" il Baffo...ma da 2 giorni ho rimesso il D7000(sto facendo alcune prove) e sto notando che il cambio pagina web è molto piu' "scattante" e nervoso...di quando avevo il modem Tim(per ora ho solo tolto la convivenza 20\40mhz,il resto e' settato di default)e con gli spostamenti dei file via Lan sono passato da 5MBs a 14\15... ho ordinato oggi un antenna Wi-Fi Usb dual band ac(10€ amazzone offerta lampo...speriamo...),cosi tento di migliorare i trasferimenti dal Beelink BT3,che...quando (e se) funziona....è una bomba

Una cosa strana mi è capitata...la frequenza 5Ghz del Modem Tim non viene proprio vista dal Beelink BT3,vede ed aggancia invece quella del Netgear D7000......qualcuno sa spiegarmelo �� RI Grazie

Ultima modifica di j.plissken : 28-09-2016 alle 19:46.
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:41   #16212
j.plissken
Senior Member

L'Avatar di j.plissken

doppio scusate....
Old 28-09-2016, 20:31   #16213
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
mi avete fatto venire mille dubbi leggendovi maledetti uhahau
Ho appena chiamato...pago 1.99€x48 Cordless più Modem Fibra(ho il baffo rosso)..ho chiamto perche' ad oggi non ho ancora nulla di cartaceo,nemmeno una mail...ed ho attiva Fibra Tim dal 9 Settembre scorso...
Qualcuno è riuscito a "venderlo" il modem? quanto potrei chiedere,se mai trovero' un pazzo che me lo voglia acquistare....o meglio tenerlo come muletto eventuale?
Grazie

PS Ho modem fibra(e non smart modem) da contratto...quindi sono "a posto"....ma non è l'ultimo modello il baffo rosso?
Meglio se lo tieni, non si sa mai che in caso di problematiche ti chiedano di ricollegarlo perchè nonforniscono supporto con dispositivi di terze parti.

Quote:
guarda io (forse l'ho anche scritto qua) lo trovavo discretamente "buono" il Baffo...ma da 2 giorni ho rimesso il D7000(sto facendo alcune prove) e sto notando che il cambio pagina web è molto piu' "scattante" e nervoso...di quando avevo il modem Tim(per ora ho solo tolto la convivenza 20\40mhz,il resto e' settato di default)e con gli spostamenti dei file via Lan sono passato da 5MBs a 14\15... ho ordinato oggi un antenna Wi-Fi Usb dual band ac(10€ amazzone offerta lampo...speriamo...),cosi tento di migliorare i trasferimenti dal Beelink BT3,che...quando (e se) funziona....è una bomba

Una cosa strana mi è capitata...la frequenza 5Ghz del Modem Tim non viene proprio vista dal Beelink BT3,vede ed aggancia invece quella del Netgear D7000......qualcuno sa spiegarmelo �� RI Grazie
Grazie, purtroppo io non so rispondere alla tua domanda...
Io stasera non ho resistito e sono andato alla casa nuova con il modem e il portatile. Per ora l'ho collegato via ethernet perchè poi girerò per le impostazioni in un altro momento. Dopo la pagina di inserimento dei dati ho spento/riacceso e tutto a posto. Ho fatto uno speedtest e mi sembra che vada tutto benone
Per me è un salto enorme rispetto alla 7Mega.

Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 22:02   #16214
j.plissken
Senior Member

L'Avatar di j.plissken

Quote:
Meglio se lo tieni, non si sa mai che in caso di problematiche ti chiedano di ricollegarlo perchè nonforniscono supporto con dispositivi di terze parti.

Grazie, purtroppo io non so rispondere alla tua domanda...
Io stasera non ho resistito e sono andato alla casa nuova con il modem e il portatile. Per ora l'ho collegato via ethernet perchè poi girerò per le impostazioni in un altro momento. Dopo la pagina di inserimento dei dati ho spento/riacceso e tutto a posto. Ho fatto uno speedtest e mi sembra che vada tutto benone
Per me è un salto enorme rispetto alla 7Mega.

sei collegato con il cavo direttamente alla centrale? ping a 7??
anche io prima avevo la 7Mega,poi passato alla 10...da 2 anni...e da 1 mese alla 100....diciamo che la connessione andava benissimo gia' prima..ora ho avuto un balzo in avanti notevole per quanto riguarda i download e la visione di video...dal 2001 che ho Alice,mai avuto un mezzo problema...e pensare che abito in cul@ al mondo...ed hanno avuto la bella idea di mettere la fibra.... Dio esiste.....

Effettivamente conviene tenerlo il modem...il telefono lo regalo a mia madre a Natale
Old 28-09-2016, 23:04   #16215
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
sei collegato con il cavo direttamente alla centrale? ping a 7??
anche io prima avevo la 7Mega,poi passato alla 10...da 2 anni...e da 1 mese alla 100....diciamo che la connessione andava benissimo gia' prima..ora ho avuto un balzo in avanti notevole per quanto riguarda i download e la visione di video...dal 2001 che ho Alice,mai avuto un mezzo problema...e pensare che abito in cul@ al mondo...ed hanno avuto la bella idea di mettere la fibra.... Dio esiste.....

Effettivamente conviene tenerlo il modem...il telefono lo regalo a mia madre a Natale
Ho la nuova colonnina a 200m circa di distanza, ma credo sia per il fatto che sono uno dei primi ad aver fatto la fibra in quella zona, è arrivata giusto da 2-3 settimane
Mi sa che in futuro calerà un pò man mano che faranno nuovi allacciamenti ma per il momento da settimana prossima me la godo alla grande.
Circa il ping non saprei, mi hanno detto che quello speedtest è ottimo ma magari è così basso perchè ho usato il server di Milano(io sto in provincia ad una 20ina di Km) consigliatomi dal programmino invece che uno più lontano?

Per il resto ti capisco benissimo, anche qui fortunatamente è arrivata nonostante fosse una zona "a fallimento di mercato".
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 29-09-2016 alle 12:46.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 23:14   #16216
j.plissken
Senior Member

L'Avatar di j.plissken

Quote:
Ho la nuova colonnina a 200m circa di distanza, ma credo sia per il fatto che sono uno dei primi ad aver fatto la fibra in quella zona, è arrivata giusto da 2-3 settimane
Mi sa che in futuro calerà un pò man mano che faranno nuovi allacciamenti ma per il momento da settimana prossima me la godo alla grande.
Circa il ping non saprei, mi hanno detto che quello speedtest è ottimo ma magari è così basso perchè ho usato il server di Millano(io sto in provincia ad una 20ina di Km) consigliatomi dal programmino invece che uno più lontano?

Per il resto ti capisco benissimo, anche qui fortunatamente è arrivata nonostante fosse una zona "a fallimento di mercato".
anche qua l'hanno messa circa 2 mesi fa ^__^ e che io sappia.....sono sicuro uno dei primi...meglio che non spargo troppo la voce hauhau i miei punteggi stanno calando azzzz

Old 29-09-2016, 11:59   #16217
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
A me con la 5.3.3 (baffo rosso) è successo due volte a distanza di due settimane circa che il Pc fisso collegato alla Lan 2 del Router, all'accensione non risultasse avere l'accesso a internet e se provavo a pingare dal Pc il router mi diceva errore generale e anche l'interfaccia grafica dava errore, mentre via wi-fi il cell si collegava regolarmente a internet e le apparecchiature collegate allo switch Lan da 8 porte, collegato a sua volta alla Lan 1 del router accedevano regolarmente a Internet. Anche i Telefoni funzionavano Premetto che la Lan 2 veniva comunque vista dal Pc come al solito (1Gbit), e dava solo il simbolo del triangolo giallo

Ho dovuto spegnere 1 minuto il router

Questa cosa è iniziata dopo che si è aggiornato alla 5.3.3, 1 mese fa, prima con la 5.3.1 non mi era mai capitata. (Capitava dopo 30-40 giorni che si piantasse completamente, ma non parzialmente

Non so se è capitata una cosa simile anche ad altri

Ultima modifica di ercolino : 29-09-2016 alle 12:13.
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 16:05   #16218
Attoy
Member

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
Questa cosa è iniziata dopo che si è aggiornato alla 5.3.3, 1 mese fa, prima con la 5.3.1 non mi era mai capitata. (Capitava dopo 30-40 giorni che si piantasse completamente, ma non parzialmente

Non so se è capitata una cosa simile anche ad altri
Fin troppo spesso nell'arco di una giornata
Attoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 16:10   #16219
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Sono passato alla fibra TIM da pochi giorni, volevo chiedere alcune cosine...

1) è possibile usare il mio "vecchio modem" FritzBox! al posto di quello in dotazione?
2) Il motivo principale per cui sono passato alla fibra è che vorrei in un futuro prossimo sfruttare netflix in 4k, ma ieri sera ho provato a visualizzare un filmato in 4k su youtube ma il filmato si blocca ogni 3x2 a causa dei caricamenti :-( ma com'è possibile?

La velocità di download è con speedtest di 62 Mbps in downloads e 20 in uploads

Grazie anticipatamente
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 18:40   #16220
j.plissken
Senior Member

L'Avatar di j.plissken

Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
ho provato a visualizzare un filmato in 4k su youtube ma il filmato si blocca ogni 3x2 a causa dei caricamenti :-( ma com'è possibile?

Grazie anticipatamente
se sei collegato via Wi-Fi è possibilissimo....

Il Fritz che modello è? se è compatibile con VDSL si,puoi usarlo
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian