Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2016, 19:04   #76961
Itager
Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da Ansuel Guarda i messaggi
leggi me allora... la metà della gente che trovi qui è l'utente che si vuole far figo con gli amichetti perchè non ha la 100m.... si lamentano e dicono come è la mia linea, mettono valori del modem... 1 settimana dopo tornano e dicono EH MA è DIMINUITA LA LINEA PERCHè?1?!?!?!
che poi il bello è che quella stessa gente di quella 100m non ne usa neanche 40.... già che non sanno che se non usano download con più di un connessione non ne ricevono benefici dai 100 m è tragico...

ha completamente ragione... e fa così perchè penso si sia anche stancato di rispondere all'ennesimo utente che in realtà in fin dei conti non ha problemi...
non ha ragione per niente. E' inaccettabile avere un servizio a "fino a" 100/20 e poi un contratto che responsabilizza l'azienda anche con il 60% di prestazioni in meno (40Mb). Anche questo comportanmento dovrebbe essere sanzionato dalle authority di controllo.
Itager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 19:28   #76962
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Si se chiedi qu' è sempre e solo diafonia e ti devi pure attaccare! Guai se chiami il 1949.
Ache io avevo dei problemi ho chiesto qui subito le risposte diafonia è inutile che fai perdere tempo ai tecnici bla bla ecc. Morale della favola chiamo il 1949 mi mandano un tecnico, coppia disturbata ma non da diafonia cambio coppia secondaria riprendo portante piena.
A dire la verità non mi sembra che qui si risponda sempre e solo che è colpa della diafonia.
A suo tempo, ad esempio, io ti risposi così,
e la discussione continuò così.

Come vedi l'ipotesi del disturbo elettrico era ben chiaro e ne discutemmo, cercando anche dei modi per riuscire ad individuarlo. Alla fine l'ultimo tuo messaggio indirizzato a me diceva:

"Ciao allora finalmente ho trovato il tempo di chiamare il 1949 ed hanno mandato un gentilissimo tecnico, mi ha controllato tutto l'impianto che è perfetto, ma si è accorto che la tratta secondaria era molto disturbata allora mi ha fatto un cambio coppia secondaria, e finalmente abbiamo risolto era la coppia secondaria molto disturbata, appena collegato ad un'altra coppia, ho recuperato quasi 30 mega di velocità massima, e non mi si è più disconnesso.
Grazie mille per l'aiuto lo sapevo che non poteva essere solo diafonia!
Ciao e grazie mille ancora!
"

Direi quindi che questo forum ti ha dato un bell'aiuto nella analisi del tuo problema e a trovare una strada per risolverlo, no?

Quindi non capisco il tuo messaggio ingeneroso, sarcastico e denigratorio nei confronti del forum nel suo insieme, che alla fine non ha generato altro che un flame, che sinceramente non ha prodotto nulla se non sfiducia verso le persone che qui si impegnano per dare una mano.
Old 24-09-2016, 19:33   #76963
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Ma quante cavolate vengono dette su questo thread ogni giorno? Tocca rispondere una per una.

Ecco, meno male qualcuno ancora competente e col lume della ragione è presente su questo thread.

Ennesima cavolata partorita da qualcuno che non ha la minima idea di cosa stia dicendo! Te non ti rendi conto di quello che hai detto

Poi dite che rispondo male, ma come si fa dico io ad uscirsene con certe cavolate? Accendere il cervello ogni tanto no?
Avere competenza non autorizza a trattare male chi non ne abbia.. Si può dire ad un utente che si sbaglia ma non in questi termini e in maniera continuata, monocorde.
Né si può decidere chi possa o meno postare su un forum, tuo scritto di qualche gg fa.

Sospeso 10gg

Quote:
Originariamente inviato da "diaretto" Guarda i messaggi
"Ma quante cavolate vengono dette su questo thread ogni giorno? Tocca rispondere una per una.

Mio caro questo è probabilmente il forum di gran lunga più competente sulla VDSL2 in tutta Italia, se guardi anche il forum "concorrente" più famoso il livello è drasticamente più basso. Quindi direi che quello che diciamo qui è decisamente corretto, al contrario tuo che penso tu abbia zero competenze a riguardo."

Ma se darmi dell'incapace TOTALE non è offendere cosa è? Un complimento?

Poi Se lo rileggi bene il suo intervento offende anche me, dandomi dell'incapace completo. Il maestrino farebbe bene a scendere dalla cattedra, ed essere meno acido, che gli si rovina il sangue.
Se leggi i suoi interventi pare sempre che gli rode il culo, se gli da così fastidio che risponde a fare?
Datti una calmata, hai totalmente e volutamente travisato le sue parole dato che c'è stato alcun insulto nel paesaggio da te citato. Continuando di questo passo una sospensione attende anche te.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 19:55   #76964
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Arrivata mail con appuntamento tecnico il 01/10 dalle 8:30 alle 10:30, lavorano anche al sabato?
In più mi hanno dato il numero provvisorio che inizia per 08****, ma da me il prefisso è 0421****. E' normale?
Saluti
Kappa
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 21:39   #76965
tony787b
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ansuel Guarda i messaggi
leggi me allora... la metà della gente che trovi qui è l'utente che si vuole far figo con gli amichetti perchè non ha la 100m.... si lamentano e dicono come è la mia linea, mettono valori del modem... 1 settimana dopo tornano e dicono EH MA è DIMINUITA LA LINEA PERCHè?1?!?!?!
che poi il bello è che quella stessa gente di quella 100m non ne usa neanche 40.... già che non sanno che se non usano download con più di un connessione non ne ricevono benefici dai 100 m è tragico...

ha completamente ragione... e fa così perchè penso si sia anche stancato di rispondere all'ennesimo utente che in realtà in fin dei conti non ha problemi...
Esistono utenti di tutti i tipi,portante max piena dipendenti talmente appassionati e sicuramente(Fissati) che quando vedono la connessione sempre al massimo se la godono a prescindere dall'uso.Esempio dove abito io fino a 2 anni fa(anche meno) siamo stati raggiunti solo da profili 7mb,nel giro di qualche anno 2014 arriva di colpo la 20mb e dopo neanche 1 anno vdsl.A me sembra normale che gli utenti che si trovano in condizioni per raggiungere il massimo a livello di valori,portanti un pizzico si fissano, ho come vi piace dire qui; sono paranoici,non capiscono un cxxxx,non usano 1\4 della banda a disposizione ecc... E' fisiologico, tenendo conto di,fissazione,passione,soldoni spesi in hardware che queste domande cosi(lunatiche per alcuni) vengono fatte per i (motivi anche se possono sembrare stupidi) sopra citati.Nessuno ha chiesto il massimo a 1km dalla centrale,armadio ecc.. in base alle tecnologie usufruibili.Se continuiamo in questo modo devono parlare e scrivere sul forum solo gli: ((ESPERTONI)) ci deve essere sempre, anche se alcune volte davvero snervante,tolleranza nelle risposte,meglio ancora se si evitasse sempre di accendere fiammiferi inutili,vedi: fissati,bbmnka ecc...
Giusto? Forse sara' questione di carattere,ma a me fare il superiore o rispondere in malomodo fa girare i maroni.Buona continuazione

Ultima modifica di tony787b : 24-09-2016 alle 21:45.
tony787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 21:45   #76966
babene
Senior Member

L'Avatar di babene

Iscritto dal: Dec 2010
Vi sottopongo un quesito.

Hanno scavato e posato i cavi per la fibra fino ad un punto che non ha nessun armadio, ma solo un armadietto di quello che se ne vedono molti in giro dell'Enel.

Ora dico io, se in quel punto non c'è un armadio a caso servono quei cavi che hanno interrato?
Old 24-09-2016, 21:49   #76967
tony787b
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da babene Guarda i messaggi
Vi sottopongo un quesito.

Hanno scavato e posato i cavi per la fibra fino ad un punto che non ha nessun armadio, ma solo un armadietto di quello che se ne vedono molti in giro dell'Enel.

Ora dico io, se in quel punto non c'è un armadio a caso servono quei cavi che hanno interrato?
A me e' successo propio come dici.Alla fine l'armadio per ftts lo installano.Non necessariamente sopra o vicino i vecchi armadi per la adsl.Basta che fanno camminare la fibra per le citta' a qualcosa dovra' servire...o no!
Buona fortuna

Ultima modifica di tony787b : 24-09-2016 alle 21:52.
tony787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 22:00   #76968
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
A dire la verità non mi sembra che qui si risponda sempre e solo che è colpa della diafonia.
A suo tempo, ad esempio, io ti risposi così,
e la discussione continuò così.

Come vedi l'ipotesi del disturbo elettrico era ben chiaro e ne discutemmo, cercando anche dei modi per riuscire ad individuarlo. Alla fine l'ultimo tuo messaggio indirizzato a me diceva:

"Ciao allora finalmente ho trovato il tempo di chiamare il 1949 ed hanno mandato un gentilissimo tecnico, mi ha controllato tutto l'impianto che è perfetto, ma si è accorto che la tratta secondaria era molto disturbata allora mi ha fatto un cambio coppia secondaria, e finalmente abbiamo risolto era la coppia secondaria molto disturbata, appena collegato ad un'altra coppia, ho recuperato quasi 30 mega di velocità massima, e non mi si è più disconnesso.
Grazie mille per l'aiuto lo sapevo che non poteva essere solo diafonia!
Ciao e grazie mille ancora!
"

Direi quindi che questo forum ti ha dato un bell'aiuto nella analisi del tuo problema e a trovare una strada per risolverlo, no?

Quindi non capisco il tuo messaggio ingeneroso, sarcastico e denigratorio nei confronti del forum nel suo insieme, che alla fine non ha generato altro che un flame, che sinceramente non ha prodotto nulla se non sfiducia verso le persone che qui si impegnano per dare una mano.
Leggi l'intervento del moderatore ha ragione al 100%.
Anzi mi scuso con il moderatore per avere esagerato con la risposta, ma essere taciuto dell'incapace totale, mi fa venire la mosca al naso, in futuro cercherò di mangiarmi le mani prima di cedere alle provocazioni.
Capisci è questione di educazione. Puoi essere esperto quanto ti pare, ma mai dimenticare l'educazione. Come con te ho sempre avuto conversazioni piacevoli ed educate, e tu a differenza sua mi hai ascoltato ed aiutato, invece di liquidare come al solito tanto è diafonia non ci puoi fare niente. Sembra diventato un ritornello fastidioso. E a volte può capitare che si sbagliano anche gli esperti visto che il mio caso all'inizio liquidato dalla solita parola "diafonia" invece "diafonia" non era, ed infatti, ho risolto con estrema soddisfazione.
A riprova che a distanza di mesi ancora ho una linea impeccabile!
P.s. rileggiti bene gli ultimi interventi che forse ti è sfuggito qualche intervento altrimenti non mi avresti scritto così.
Pace e bene, e basta litigare per gentilezza!

Ultima modifica di rokis : 24-09-2016 alle 22:04.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 22:05   #76969
babene
Senior Member

L'Avatar di babene

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da tony787b Guarda i messaggi
A me e' successo propio come dici.Alla fine l'armadio per ftts lo installano.Non necessariamente sopra o vicino i vecchi armadi per la adsl.Basta che fanno camminare la fibra per le citta' a qualcosa dovra' servire...o no!
Buona fortuna
Ecco...anche io deduco che a qualcosa serva però in quelle strade c'è gia un armadio che serve le chiostrine...che fanno? Creano un altro armadio?
Old 24-09-2016, 22:19   #76970
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Anzi mi scuso con il moderatore per avere esagerato con la risposta, ma essere taciuto dell'incapace totale, mi fa venire la mosca al naso, in futuro cercherò di mangiarmi le mani prima di cedere alle provocazioni.
Capisci è questione di educazione. Puoi essere esperto quanto ti pare, ma mai dimenticare l'educazione. Come con te ho sempre avuto conversazioni piacevoli ed educate, e tu a differenza sua mi hai ascoltato ed aiutato, invece di liquidare come al solito tanto è diafonia non ci puoi fare niente. Sembra diventato un ritornello fastidioso. E a volte può capitare che si sbagliano anche gli esperti visto che il mio caso all'inizio liquidato dalla solita parola "diafonia" invece "diafonia" non era, ed infatti, ho risolto con estrema soddisfazione.
P.s. rileggiti bene gli ultimi interventi che forse ti è sfuggito qualche intervento altrimenti non mi avresti scritto così.
Il moderatore ha anche detto che se continui a travisare le parole così, vieni sospeso anche tu, e non mi sembra che stai procedendo nel verso giusto.
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 01:03   #76971
Orgoglio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Aggiunta centralina alto voltaggio + cambio cabinet fibra

Ragazzi come da titolo una domanda semplice che sono sicuro molti di voi sapranno interpretare e rispondere molto velocemente. Venerdì mattina sono venuti ben 6 tecnici TIM nella cabina posta a pochi metri dalla mia abitazione e hanno come aggiunto il collegamento ad una mini centralina bianca alto voltaggio alla classica cabina con tettuccio rosso (la predisposizione era stata fatta mesi fa) a cosa occorre??? Questa la prima domanda....
Ora la seconda domanda che è quella che mi ha suscitato più interesse......la mia cabina fibra (sono un utente tuttofibra 30/3) prima era quella con lucina verde lampeggiante che mi pareva di aver capito fosse la scheda Huawei...ora invece è diventata molto più alta ed è stata sostituita con una come questa in figura.
http://postimg.org/image/ftedc90z9/

Cosa cambia?? E' un potenziamento?? Stetti circa 6 ore senza connessione mentre facevano questo cambio...scendendo dissero a mio fratello che si era bruciata la scheda e dovevano sostituirla ma penso quasi sicuramente fosse una scusa, visto che non avevo mai avuto alcun tipo di problema fin quando fisicamente hanno smontato tutto.

Grazie a tutti...e scusate....ma sono davvero molto curioso.
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 01:08   #76972
calcolacodici
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ragazzi mi aiutate a capire se è una buona offerta quella di tim smart fibra casa ? https://www.tim.it/offerte/tim-smart...art-fibra-casa
Adesso ho la 20 mega classica adsl tim (cliente dall'80) e pago 53€ circa perché ho il chi è, con questa è incluso e pagherei molto meno o sbaglio ?
Il modem è mio o costa di più dopo 48 mesi ? lo dovrei pagare 1,19€ x 48 giusto ?
Poi non capisco se sia FTTH o C ? mi dice solo che sono coperto ma non so da quale e se sbagliassi devo pagare 99€ per ritornare alla 20 mega ? o.O
Il tecnico è necessario ? si paga ?
Vorrei farla domani, cioè oggi verso l'ora di pranzo.
Grazie

Ultima modifica di calcolacodici : 25-09-2016 alle 01:42.
calcolacodici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 01:37   #76973
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Ragazzi come da titolo una domanda semplice che sono sicuro molti di voi sapranno interpretare e rispondere molto velocemente. Venerdì mattina sono venuti ben 6 tecnici TIM nella cabina posta a pochi metri dalla mia abitazione e hanno come aggiunto il collegamento ad una mini centralina bianca alto voltaggio alla classica cabina con tettuccio rosso (la predisposizione era stata fatta mesi fa) a cosa occorre??? Questa la prima domanda....
Ora la seconda domanda che è quella che mi ha suscitato più interesse......la mia cabina fibra (sono un utente tuttofibra 30/3) prima era quella con lucina verde lampeggiante che mi pareva di aver capito fosse la scheda Huawei...ora invece è diventata molto più alta ed è stata sostituita con una come questa in figura.

Cosa cambia?? E' un potenziamento?? Stetti circa 6 ore senza connessione mentre facevano questo cambio...scendendo dissero a mio fratello che si era bruciata la scheda e dovevano sostituirla ma penso quasi sicuramente fosse una scusa, visto che non avevo mai avuto alcun tipo di problema fin quando fisicamente hanno smontato tutto.

Hanno fatto un swap ONU.
Sicuramente avevi un ONU compatto SELTA da 48 porte (quello basso con luce lampeggiante interna), ed è stato sostituito con un ONU Huawei o Alcatel da 192 porte

Ultima modifica di mavelot : 25-09-2016 alle 01:50.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 01:38   #76974
Dontcha
Senior Member

L'Avatar di Dontcha

Iscritto dal: Aug 2014
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi

Ti hanno messo una onu più capiente espandibile con 4 slot da 48 porte per un totale di 192 porte
Il modulo di alimentazione è necessario per questo tipo di ONU, mentre i compatti da 48 porte all'inizio venivano installati con telealimentazione (come nel mio caso)
Old 25-09-2016, 01:42   #76975
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Quote:
Originariamente inviato da calcolacodici Guarda i messaggi
Ragazzi mi aiutate a capire se è una buona offerta quella di tim smart fibra casa ? https://www.tim.it/offerte/tim-smart...art-fibra-casa
Adesso ho la 20 mega classica adsl tim (cliente dall'80) e pago 53€ circa perché ho il chi è, con questa è incluso e pagherei molto meno o sbaglio ?
Il modem è mio o costa di più dopo 48 mesi ? lo dovrei pagare 1,19€ x 48 giusto ?
Poi non capisco se sia FTTH o C ? mi dice solo che sono coperto ma non so da quale e se sbagliassi devo pagare 99€ per ritornare alla 20 mega ? o.O
Vorrei farla domani, cioè oggi verso l'ora di pranzo.
Grazie
Il Chiè è incluso, ma non pagheresti molto meno. Come utente TIM non puoi usufruire delle promozioni. Pertanto pagherai 51,09€
Ovviamente con pagamento tramite SDD e bolletta mail, altrimenti paghi pure 2,50 al mese per la fatturazione

Purtroppo sono nella tua stessa situazione. La fibra dovrebbe essere vendibile a giorni/settimane, ma come utente TIM andrei a pagare esattamente quello.....e la cosa non mi entusiasma
Old 25-09-2016, 01:50   #76976
Orgoglio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dontcha Guarda i messaggi
Ti hanno messo una onu più capiente espandibile con 4 slot da 48 porte per un totale di 192 porte
Il modulo di alimentazione è necessario per questo tipo di ONU, mentre i compatti da 48 porte all'inizio venivano installati con telealimentazione (come nel mio caso)
Chiarissimo, grazie mille
Quindi niente più lucetta verde huawei lampeggiante visibile per me....era comoda per capire quando ci fossero aggiornamenti dalla centrale visto che diventava rossa. Adesso è tutto chiuso, non si riesce a vedere all'interno.
E' un problema questo?? O posso stare tranquillo???

Grazieeeeeeeeeee
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 01:51   #76977
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Quote:
Originariamente inviato da Dontcha Guarda i messaggi
Non sono tutti da 4 slot !

Huawei = 4 * 48
Alcatel = 6 * 32

Non è dato saperlo....
Old 25-09-2016, 01:57   #76978
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da tony787b Guarda i messaggi
Buona fortuna
Armadi per l'ADSL quali sarebbero?
Perché a meno che tu non stia parlando di zainetti non esistono gli armadi adsl.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 01:58   #76979
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Non è corretto scrivere quando nessuno può risponderti.
Gentilmente la chiudiamo qui?
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 02:04   #76980
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
ragazzi scusate di nuovo l'intromissione ma dopo la notizia migliore del mondo sulla derivazione della mia linea mi domando solo una cosa (continuo a non crederci di essere in doppia derivata a 80mt dall'armadio). Ogni derivazione necessita di un box? nel senso, devo vedere qualcosa per strada oppure attaccato ai pali?

Vi chiedo questo perchè mi risulta altamente improbabile che tutti i civici attestati sul mio armadio con il modulo vdsl e dico proprio TUTTI (sono circa 120 li ho controllati questo pomeriggio) possano essere collegati a chiostrine in doppia derivata, due pallini insomma dopo il secondo numero. Lo è perfino il civico e la chiostrina davanti all'armadio con sopralzo!!! Tutta la zona ha cavi autoportanti quindi riesco abbastanza a seguire la tratta e le relative chiostrine ma box ai lati della strada o sui pali di cemento armato non ne vedo. Mi date qualche speranza ?
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian