|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Re: Corso di Politica
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Corso di Politica
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Corso di Politica
vacci per la tipa e non pensare ad altro.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sinistra.. da sempre a difesa di chi guadagna meno.
destra.. da sempre a difesa degli imprenditori. il resto è propaganda e cazzate. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
fosse tutto cosi' semplice...
cmq france', io prima di fare un corso di politica (già il nome è assurdo) mi preoccuperei di imparare un po' di italiano e matematica. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
forza italia.. da sempre a difesa di UN imprenditore (e dei suoi scagnozzi, of course)
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Grazie per averlo postato. Tornando al tema del thread (incredibile, eh, un post in topic ogni venti, mediamente... Trovo che la tua sia una scelta molto intelligente, ti sei rivolto alle persone corrette. Una formazione più indipendente e scevra da condizionamenti potresti trovarla in una facoltà universitaria, ma la vera politica si impara sul campo, ed è ora che si tornino a frequentare le sezioni, ormai piene di persone che il loro primo voto l'hanno dato al referendum del '46. A chi si chiede come mai non ci siano iniziative simili nei club fi, rispondo che prima bisognerebbe insegnare agli insegnanti cosa sia la politica. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Re: Re: Re: Corso di Politica
Quote:
se davvero fanno il concerto lo registro con la videocamera (se compro in tempo la batteria) e lo metto in share, chissa che risate |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: Re: Re: Corso di Politica
Quote:
Ma tu devi pensare alla figa non a Panico e ai discepoli del caos ! Che ce ne futte a noi del tuo share ??
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Corso di Politica
Quote:
io penso alla figa ma nessuno me la da |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
si, vedi i contratti di apprendistato estesi fino a 28 anni e tante cagate del genere... bella difesa del cazzo, se permettete faccio da solo seriamente, parlando di politica attuale: sinistra: criticoni buoni a nulla (eccezion fatta per gli scioperi generali che sono il loro pane quotidiano) destra: ladri con velleità riformistiche a favore di una persona (più qualche amico) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Re: Re: Re: Re: Re: Corso di Politica
Quote:
Cmq anch'io volevo farvi notare quanto sia migliorata l'ortografia del ragazzo!l'uso della punteggiatura è ancora un mistero ma direi che l'abuso di termini dialettali o gergali è stato brillantemente migliorato dal Nostro a favore di una semplice ma efficace sintassi. Professor MODE OFF Il ragazzo stà migliorando a vista d'occhio......secondo me si avvicina il momento in cui potrà puntare veramente ad avere rapporti con esseri umani di sesso femminile!!
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
io un inchino a nanni moretti non lo farei nemmeno sotto tortura... che tristezza... sono lui e i suoi girotondi che contribuiscono a ridicolizzare l'opposizione in Italia...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corso di Politica
Quote:
certo : LA mano !!
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corso di Politica
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
L'opposizione si ridicolizza da sola continuando ad attaccare una persona invece di fare programmi seri.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
più che corso di politica, dovresti fare un corso di formazione personale
cmq, come pensi che si possano dire in 2 battue le ideologie di destra e di sinistra? e poi parliamoci chiaro....tu vai al corso solo perchè c'è la tipa che ti piace, altrimenti se c'era un seppur distinto signore 60enne, col cavolo che ci andavi! ti conosciamo troppo bene ormai! cmq l'idea è buona, almeno finalmente con melania avrai qualcosa di cui poter parlare..................................forse. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
parlare? sei fuori strada ragazzo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.

Since Nov-2003
se davvero fanno il concerto lo registro con la videocamera (se compro in tempo la batteria) e lo metto in share, chissa che risate