Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2016, 11:33   #12001
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da boldre Guarda i messaggi
Ragazzi domanda sul sito EVGA, ieri ho comprato la Suoerclocked 1080, tutto ok, arrivò alla pagina paypal inoltro il pagamento e....nulla il vuoto, non mi ha dato conferma e non mi hanno mandato nessuno mail.
Solo che su paypal ho l'addebito dei soldi e sulla mia pagina EVGA ho l'ordine con tanto di numero e prodotti acquistati, peccato che appena sopra ci sia scritto
"You do not have any Open online Order"
È successo così pure a voi o c'è stato un problema? possibile che non mi abbiano mandato nemmeno uno straccio di mail di conferma?
C'è qualcosa che non va

Manda una mail a [email protected]

rispondono praticamente subito
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX

Ultima modifica di Lanzus : 08-07-2016 alle 11:40.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 11:39   #12002
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ragazzi domanda sul sito EVGA, ieri ho comprato la Suoerclocked 1080, tutto ok, arrivò alla pagina paypal inoltro il pagamento e....nulla il vuoto, non mi ha dato conferma e non mi hanno mandato nessuno mail.
Solo che su paypal ho l'addebito dei soldi e sulla mia pagina EVGA ho l'ordine con tanto di numero e prodotti acquistati, peccato che appena sopra ci sia scritto
"You do not have any Open online Order"
È successo così pure a voi o c'è stato un problema? possibile che non mi abbiano mandato nemmeno uno straccio di mail di conferma?
hai l'ordine e il suo numero? cliccaci sopra e dicci cosa c'è scritto sullo status
Old 08-07-2016, 11:41   #12003
boldre
Senior Member

L'Avatar di boldre

Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
C'è qualcosa che non va

Manda una mail a [email protected]
Lo immaginavo, probabilmente era intasato il sito o che ne so io, ok che vedo l'ordine, anche se poi sopra c'è scritto che non ho ordini aperti, però non aver ricevuto nessuna mail mi ha un po insospettito.
Quindi niente ora devo risolvere perché i soldi purtroppo li hanno già presi
Vediamo che rispondono.
Grazie 1000
Old 08-07-2016, 11:43   #12004
boldre
Senior Member

L'Avatar di boldre

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
hai l'ordine e il suo numero? cliccaci sopra e dicci cosa c'è scritto sullo status
The Order ID is not your order
Però se clicco sulla "stampa" esce tutto giusto, cosa (e quando) ho comprato e dove spedirlo, boooo!
Old 08-07-2016, 11:46   #12005
EmperoR
Bannato

L'Avatar di EmperoR

Iscritto dal: Oct 2001
Tutti asini son rimasti su questo sito...
Caz uno chiede una spiegazione e tempo addietro si facevano a pezzi per aiutarti.
Ora postano solo cazzate su quale scheda c'è nei negozi, quale comprare quale cagare...come sono belle brutte...
Ordinato si ordinato no...forse compre forse no....spedita...non spedita..in viaggio..scimmie a manca e a destra....
Mentecatti...
m.
EmperoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 11:47   #12006
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Quote:
The Order ID is not your order
Però se clicco sulla "stampa" esce tutto giusto, cosa ho comprato quando e dove spedirlo, boooo!
cioè ,se clicchi sul tuo ordine ( order id) invece di aprirti un altra schermata con le informazioni ti dice che no nè un tuo ordine?

email non te ne mandano, ti arriva la notifica di spedizione da UPS.
si aggiorna soltanto lo status del tuo ordine dal sito finchè non appare your order as shipped e il numero di tracking sotto
Old 08-07-2016, 11:47   #12007
Jack07
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Quote:
Originariamente inviato da Videogiocatore Guarda i messaggi
Ma infatti boh non capisco La scheda è riconosciuta (più o meno), ma quando provo ad installare il driver parte di nuovo tutto Come prima cosa ho pensato anche io alla mobo, ma a questo punto penso ci siano problemi seri con quel driver Per quanto la scheda parta, ci sia l'output video etc... quando provo a farla riconoscere (gpuz, driver geforce) crasha di brutto, a questo punto temo sia fusa o sia saltato qualcosa Penso di fare un reso e bona (eprice) e oramai che ci sono mando in garanzia (tanto è amazon, fa veloce) anche la mobo che aveva qualche problema (non riproduceva il DVI etc... cose di poco conto e non volevo perdere tempo).

E poi appena mi tornano le finanze dal reso prendo una scheda (magari la stessa magari no) ora che il mercato è più pieno e c'è più scelta. Comunque è assai preoccupante questa situazione generale

ieri installato il nuovo driver 368.69, giocate diverse ore con impostazioni leggermente in oc. Arrivo oggi, accendo mando 10 minuti Lo Strigo 3 per segnarmi il voltaggio (tutto a impostazioni stock) per ciccio e puf, crash.

Niente di che, pensavo, riavvio, schermata nera (ma al bios ci arriva), collego la tv direttamente alla mobo ed il pc crasha diverse volte da solo, riesco a pulire dai driver e il pc si stabilizza e riesco a collegare l'uscita video anche alla VGA... peccato che se provo a mettere qualunque driver mi vengono fuori i classici disegnini da "scheda video con problemi" e poi l'output video scompare ho fatto anche una formattazione lampo nella speranza che si fossero incriccati dei file windows, invece niente

Faccio il reso e bona E quando avrò di nuovo una gpu (calcolo pessimistico fine mese) 1080 aspetterò ad aggiornare ai nuovi driver
Eh questo è un Po diverso dal mio caso ho paura..
ma avete messo tutti gli ultimi nvidia raga?? Nessun problema?
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 11:50   #12008
boldre
Senior Member

L'Avatar di boldre

Quote:
cioè ,se clicchi sul tuo ordine ( order id) invece di aprirti un altra schermata con le informazioni ti dice che no nè un tuo ordine?

email non te ne mandano, ti arriva la notifica di spedizione da UPS.
si aggiorna soltanto lo status del tuo ordine dal sito finchè non appare your order as shipped e il numero di tracking sotto
Ok ora aspetto, però effetivamente così mi dice se clicco su ID xxxxxx (scritto in rosso)
Niente aspetto risposta via mail.
Old 08-07-2016, 11:52   #12009
IceoLator
Member

L'Avatar di IceoLator

Iscritto dal: Jun 2016
Città: Benevento
io li ho messi ieri,nessun problema..
IceoLator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 11:52   #12010
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Quote:
Ok ora aspetto, però effetivamente così mi dice se clicco su ID xxxxxx (scritto in rosso)
Niente aspetto risposta via mail.
pensavo cliccassi su Printer Friendly Invoice
cliccando sul numero in rosso dovrebbe dirti sullo status awaiting approval
curioso...prova a refreshare
Old 08-07-2016, 11:56   #12011
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Tranquillo anche a me era così ieri, poi si è sistemato. Se hai fatto il pagamento, hai l'addebito su paypal e l'ordine esiste non hai problemi.
Anche io ho scritto ma non mi hanno ancora risposto, in compenso però se vado online ora me lo da spedito (quindi arriverà a breve la mail di UPS).

P.s. PARTITA ANCHE LA SECONDA 1080 FTW!!! YEEEEEE!! MArtedì arriva la prima e mercoledì la seconda!!
Old 08-07-2016, 11:58   #12012
Videogiocatore
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da EmperoR Guarda i messaggi
Tutti asini son rimasti su questo sito...
Caz uno chiede una spiegazione e tempo addietro si facevano a pezzi per aiutarti.
Ora postano solo cazzate su quale scheda c'è nei negozi, quale comprare quale cagare...come sono belle brutte...
Ordinato si ordinato no...forse compre forse no....spedita...non spedita..in viaggio..scimmie a manca e a destra....
Mentecatti...
m.
Se ti fa fatica pure leggere, ti avevamo già risposto tutti pagine a dietro, ma no molto più facile andare all'ultima pagina e copia-incollare la domanda E nulla è dovuto, in ogni caso
Videogiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 11:59   #12013
Max81M
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
1070 sul sito evga a 380 euro?

Dove sta la fregatura? Spese nascoste? Dogana?Sui siti italiani non si trova a meno di 500 euro...
Intel i7 6700K , Noctua NH-D15, Msi Geforce Rtx 3080 Ti Ventus 3X 12G Oc , 32 gb ddr4 Corsair, Asus Z170 PRO GAMING, Corsair RM750x, Enermax Thormax Giant, Samsung 970 EVO Plus 1 TB, HDD WD Black 2TB, LG 32GK850F, Empire PS-2120D, Valve Index
Max81M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 12:02   #12014
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Max81M Guarda i messaggi
Dove sta la fregatura? Spese nascoste? Dogana?Sui siti italiani non si trova a meno di 500 euro...
boh, sul sito americano costano di meno. Ma spediscono qui?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 12:08   #12015
Jack07
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Quote:
Originariamente inviato da Max81M Guarda i messaggi

Una errore..meno di 419 dollari e 499€ io non le ho viste..
E dall'America non penso convenga...
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 12:14   #12016
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Draliko_ITA Guarda i messaggi
1070 gaming x in consegna a casa mia, e fino alle 18 bimbo all'asilo e quindi tempo libero da dedicare a fare il bimbominkia vi mando due foto appena la monto su

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Mandrakata, bimbo, moglie via

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di parcher : 08-07-2016 alle 12:23.
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 12:15   #12017
boldre
Senior Member

L'Avatar di boldre

Quote:
pensavo cliccassi su Printer Friendly Invoice
cliccando sul numero in rosso dovrebbe dirti sullo status awaiting approval
curioso...prova a refreshare
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Tranquillo anche a me era così ieri, poi si è sistemato. Se hai fatto il pagamento, hai l'addebito su paypal e l'ordine esiste non hai problemi.
Anche io ho scritto ma non mi hanno ancora risposto, in compenso però se vado online ora me lo da spedito (quindi arriverà a breve la mail di UPS).

P.s. PARTITA ANCHE LA SECONDA 1080 FTW!!! YEEEEEE!! MArtedì arriva la prima e mercoledì la seconda!!
Grazie ragazzi!!! confermo che è Tutto ok, mi hanno risposto ora via mail , velocissimi!
Certo che mi son svenato per sta scheda e loro manco mi mandano una mail di ringraziamenti e conferma
Attendiamo sta benedetta 1080!
Old 08-07-2016, 12:18   #12018
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da EmperoR Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Qualcuno sa dirmi xchè la mia gtx1070 (msi founder edition) segna su gpuz0.8.9 che il boost della gpu clock è 1683, ma guardando mentre gioco il sensor di gpuz il gpu core clock arriva a 1885mhz??

Ho provato e riprovato....passa da 139mhz in idle a 1505mhz quando switcha il gico poi passa a 1705mhz in qualche frangente e poi 1885mhz....
è il boost 3.0, modula le frequenze sotto carico.
su GPU-Z vengono riportate solo le frequenze minime di ogni modalità. quindi sotto boost ti indica la frequenza minima che dovrebbe tenere la scheda sotto carico + boost.

Quote:
Ma possibile che il fatto del clock della gpu sia legato proprio al profilo ventola?
No.
Il clock al massimo è legato alla temperatura, quindi se hai un profilo ventola custom più spinto di quello default, riuscirai a tenere clock sotto carico più alti.

Quote:
A dimenticavo, un i7 980x a quanto conviene tenerlo per dar da mangiare bene al Pascal??
al massimo che riesci.

Quote:
Col mio benQ xl2730z riesco ad impostare 2560x1440 a 120hz solo se utilizzo sia il cavo hdmi che il DP.
Se po imposto 144hz, la scheda non scende mai sotto i 995mhz....in idle....invece dei soliti 139mhz.

Ma possibile che il fatto del clock della gpu sia legato al fatto che ho fatto un profilo della ventola personalizzato per tenere la scheda più fresca?
A 144hz la scheda non va in risparmio energetico, resta a frequenze "2D" di carico.
Sapevo che anche a 120hz fa la stessa cosa.
Io ho un monitor 144hz e sul desktop lo tengo a 100hz per far andare le schede al massimo risparmio energetico.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 12:27   #12019
Sharkyz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Allora ragazza, sorpresona per i possessori di Pascal.
http://wccftech.com/rise-of-the-tomb...compute-vsync/

E' appena uscita la patch che aggiunge il supporto SLI a tomb raider in dx12.
Aggiunge anche il supporto all'async compute.

Testato col mio sli di 1070, devo dire scettico, e non solo funziona, ma aumenta di brutto le performance.
Ma di brutto proprio.
Geotermal valley, sli di 1070 in 4k a circa 2100mhz, 6600k a 4.5ghz, in dx11 per avere i 60fps dovevo abbassare alcuni dettagli (ombre, rifllessi, purehair, etc).
Provo a lanciare in dx12, fluido, alzo i dettagli, fluido, metto al massimo, fluido.
In buona sostanza, con le dx12 i 60fps si prendono con tutti i dettagli al massimo (tranne riflessi speculari che ho messo medi, per evitare un lieve calo in un punto).
In soldoni, a parità di dettagli (vale a dire tutto al massimo tranne i riflessi speculari, sotto di una tacca) si ottiene [il tutto misurato con afterburner]:
- dx11 40fps
- dx12 60fps

Mi piacerebbe vedere cosa si ottiene con uno sli di 980 ti, sono davvero curioso.

Comunque OTTIME notizie, veramente ottime, sia per il supporto SLI in dx12 (meno male, ero preoccupato), sia per l'async
Sharkyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 12:37   #12020
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Eh questo è un Po diverso dal mio caso ho paura..
ma avete messo tutti gli ultimi nvidia raga?? Nessun problema?
Io ho aggiornato appena segnalati sul sito...nessun problema per fortuna..
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Amazon Tech Week 2026: RTX 5000, process...
Grandi offerte Amazon su scope elettrich...
Amazon e Anthropic rafforzano la partner...
Elden Ring: il film arriverà fra ...
Mercato PC, +3,2% nel Q1 2026: Lenovo se...
Corsair Platform: scrivanie gaming modul...
Assassin's Creed Black Flag Resynced: Ub...
La crisi delle memorie colpisce anche Ap...
NVIDIA accelera il Path Tracing: nuovo a...
Le migliori cuffie gaming wireless del 2...
Anche HONOR avrà il suo Pro Max: ...
Sta arrivando WhatsApp Plus: cosa includ...
Una GeForce RTX 5070 a un prezzo super c...
Nothing Phone (3) 16+512GB crolla a 662,...
Gigabyte risolve il problema dei connett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian