|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Quote:
Prova la 3440x144 poi mi dici come ci arrivi a 120 144 165 Hz lol
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#10282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Carrara
Messaggi: 715
|
Quote:
L'Asus addirittura, anche se è annunciato da una vita, si fatica ancora oggi a trovarlo e ha prezzi da rapina a mano armata... Comunque, come richiesta di potenza, vedo che con due 1070 vado liscio un pò con tutto, come quando avevo le 980 ti.
__________________
Raven RV05 |
|
|
|
|
|
|
#10283 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Scusate ma che temperature raggiunge una 1080 fe in un case tipo obsidian 800. Le custum non si trovano in giro e pensavo di prendere una fe, ho visto che prooko ha la gaiward diponibile
|
|
|
|
|
|
#10284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Con ventola manuale sui 75 max
__________________
|
|
|
|
|
|
#10285 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
|
|
|
|
|
|
#10286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 674
|
Quote:
Pure io! Pagata solo 50 euro!
__________________
Intel i7 6700K , Noctua NH-D15, Msi Geforce Rtx 3080 Ti Ventus 3X 12G Oc , 32 gb ddr4 Corsair, Asus Z170 PRO GAMING, Corsair RM750x, Enermax Thormax Giant, Samsung 970 EVO Plus 1 TB, HDD WD Black 2TB, LG 32GK850F, Empire PS-2120D, Valve Index |
|
|
|
|
|
|
#10287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10835
|
Quote:
ragazzi una domanda, ma se cambio la pasta alla founders dite che guadagno? ho la gelid extreme che la phobia da 16 mk/w Ultima modifica di Rhadamanthis : 29-06-2016 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#10288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
A prendere una FE a poco più di 700€ + quel kit di conversione diciamo da 100-120€, si è decisamente sotto alle cifre da follia di quelle soluzioni O stica...tanto varrebbe farsi un impiantino custom con 1080FE + fullcover
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#10289 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
|
Visti i benchmark della 480 che sono appena usciti la mia idea di tornare in AMD per non assecondare i prezzi nvidia e per avere una scheda realmente dx12 è finita nel cesso.
Detto che una 1080 non la voglio perché aspetto la TI sperando sia più dx12 di questo mezzo Pascal mi potete consigliare due modelli di 1070 da acquistare il prima possibile? Non vorrei la FE perché la mia intenzione è quella di venderla appena esce la TI e non vorrei perderci troppo. Grazie |
|
|
|
|
|
#10290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Messaggi: 3284
|
su non facciamo i criticoni e sarcastici a chi ha acquistato la msi seahawk... mi sembra che sia molto sarcastica la cosa di spenderne 800 per la founders...
ovviamente si scherza ma alla fine se la founders l'hanno venduta ad 800 ed è stata giustamente acquistata da chi non l'ha reputato eccessivo non ci vedo davvero niente di incoerente a spenderne 930 per la seahawk visto che avrà almeno 30° in meno in full...
__________________
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo |
|
|
|
|
|
#10291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
|
Quote:
https://youtu.be/FoRMPkbJEJo?t=164
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE |
|
|
|
|
|
|
#10292 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10293 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 150
|
[Thread ufficiale GP104 Pascal]Geforce GTX 1080 - GTX 1070
Quote:
Scusate ma che cambia in termin di prezzo E poi il dissipatore a liquido dove lo trovo? Per la 1080 founder? Altra domanda Le founder sono tutte uguali o ci sono differenze tra le marche? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: intel 6700K - 16GB ram Corsair Dominator - MB: Maximus VIII Gene - Corsair H110i gtx - SSD M2 950 Pro 512Gb - SSD 1TB Samsung 850 PRO Ultima modifica di nike1899 : 29-06-2016 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#10294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Quote:
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
|
#10295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
Raga la G1 della Gigabyte com'è ?
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
#10296 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 150
|
Quote:
Tra le varie founder cambia qualcosa o sono identiche? Amazon ha attualmente solo le pni immediatamente disponibili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: intel 6700K - 16GB ram Corsair Dominator - MB: Maximus VIII Gene - Corsair H110i gtx - SSD M2 950 Pro 512Gb - SSD 1TB Samsung 850 PRO |
|
|
|
|
|
|
#10297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
|
Quote:
Se devi liquidare però punta alle EVGA che non rognano se sostituisci il dissipatore
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950 |
|
|
|
|
|
|
#10298 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 150
|
Quote:
Si ma quale kit monto per liquidare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: intel 6700K - 16GB ram Corsair Dominator - MB: Maximus VIII Gene - Corsair H110i gtx - SSD M2 950 Pro 512Gb - SSD 1TB Samsung 850 PRO |
|
|
|
|
|
|
#10299 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 150
|
Quote:
Comunque 770 per una founder 930 però una liquidata Un kit ti costa sui 120 euro Ma Che cambia Ci sono 40-50 euro di differenza è per me uno che compra una scheda di 8-900 euro non fa tanto questo calcolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: intel 6700K - 16GB ram Corsair Dominator - MB: Maximus VIII Gene - Corsair H110i gtx - SSD M2 950 Pro 512Gb - SSD 1TB Samsung 850 PRO |
|
|
|
|
|
|
#10300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Nn si sente una mazza rispetto alle vecchie reference
__________________
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.






















