|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
|
Quote:
![]() Ho testato per bene la FE stanotte..stabile tiene in game 2126 fissi o quasi..8mhz oscilla..at 55°C |
|
|
|
|
|
|
#10242 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
|
|
|
|
|
|
#10243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
|
Comunque vedo diverse 1070 Custom intorno ai 450/460€ su trovaprezzi..
Ovviamente tutte non disponibili, ma se tornano disponibili già si avvicinano ad un prezzo, per me, più ragionevole. Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#10244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1570
|
Quote:
Ho preferito preordinare perchè scrivendo al supporto clienti mi hanno detto che di quelle in arrivo il 6/7 ne rimanevano solo 2 disponibili, le altre erano già state preordinate. Mi hanno raccontato una balla? Può essere, però non ho voluto rischiare (è da troppo tempo che sono senza VGA ed in giro la situazione sembra ancora stagnante). |
|
|
|
|
|
|
#10245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
|
Non è la versione oc vero?
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
|
|
|
|
#10246 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
Quote:
Condizioni ovviamente un pò estreme e non molto daily LINK La cosa strana però è che poi non si è visto alcun punteggio...invece della solita celebrazione in pompa magna. Che sia esplosa la vga?
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 29-06-2016 alle 08:54. |
||
|
|
|
|
|
#10247 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
|
|
|
|
|
|
|
#10248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
qualche evga SC dovrebbe essere arrivata , dai ragazzi non fate i timidi fategli qualche foto
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
#10249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1570
|
|
|
|
|
|
|
#10250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
|
Quote:
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
|
|
|
|
|
|
#10251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
#10252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Di questo passo sta ftw arriva settembre Lol
Siete masochisti
__________________
|
|
|
|
|
|
#10253 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 124
|
|
|
|
|
|
|
#10254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Appunto Prendetene una tanto son tutte uguali ste 1080
__________________
|
|
|
|
|
|
#10255 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 124
|
|
|
|
|
|
|
#10256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Io le ho da quasi un mese .. Mi trovo benissimo e sono in sli
__________________
|
|
|
|
|
|
#10257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Taranto
Messaggi: 320
|
Zotac GTX 1080 Amp Extreme e Corsair Air 540
Salve.
Ho bisogno di sapere se la Zotac GTX 1080 AMP Extreme entrerebbe all'interno del case Corsair Air 540. Sapete dirmi qualcosa in merito? La Zotac e' lunga 32,5 cm ed occupa 2,5 slot. Prima avevo la Palit GTX 980ti Super JetStream Ringrazio per l'aiuto. joytag
__________________
Case Corsair Crystal 680x, CPU i7 9700k no oc, Asus Z390 Maximus XI Hero Wifi, Gigabyte RTX 3070 Aorus Trattative concluse positivamente con: M4to |
|
|
|
|
|
#10258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10474
|
Questo è l'orgasmo digitale del momento x me
Quasi 3000 euro di roba fra tutto nella foto a momenti ci cambio la moto Per un po sto apposto ! Almeno fino alle 1080 ti lol
__________________
Ultima modifica di athlon xp 2400 : 29-06-2016 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#10259 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
|
Amazon mi ha spedito la 1070 msi gaming x, se tutto va bene arriva next week ed avendola pagata 400£ ho pure risparmiato rispetto a prenderla qui
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
|
Quote:
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.






















