Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2016, 14:21   #10141
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Macchè gufare, uso solamente i miei poteri di chiaroveggenza della Forza e finora ci ho azzeccato
E te lo dico pure da Evga user visto che se dovessi prendere una 1080 acx sarebbe la quarta evga consecutiva
Non s'era mai vista una situazione del genere.
Le evga si sono sempre presentate insieme agli altri brand,sempre.
Stai a vedere che è tutta colpa mia e della sfiga che mi porto dietro?

E' passato così tanto tempo dall'ordine della ftw che ormai manco ci penso più,stavolta hanno proprio toppato alla grande.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:21   #10142
CROTULO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
Speriamo che la CPU un 3770k la regga!!!!
CROTULO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:22   #10143
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
L'ho letto. Nonostante i ritardi ci sono produttori che cmq spediscono stock (tra cui MSI, palit e altri) altri invece quali EVGA non hanno ancora spedito NIENTE in europa ... un conto è farne arrivare poche tutte le settimane, un altro è non far arrivare proprio nulla.
Se non arrivano in Germania non arrivano da nessuna parte e questa settimana dovrebbero arrivare, il limite che mi han dato e' venerdi, per cui se ne parla settimana prossima per le spedizioni.
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:25   #10144
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da CROTULO Guarda i messaggi
Speriamo che la CPU un 3770k la regga!!!!
Portala almeno a 4.8 ghz e vedrai che regge alla grande.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:25   #10145
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Se non arrivano in Germania non arrivano da nessuna parte e questa settimana dovrebbero arrivare, il limite che mi han dato e' venerdi, per cui se ne parla settimana prossima per le spedizioni.
Scusa,chi ti ha dato il limite?
Cioè in che senso il limite
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:26   #10146
Ch34TeRX5h
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 124
Il dragone alla fine sulla questione di EVGA mi ha risposto di fare direttamente il pre order di un'altra marca...lol
Stufo di questa attesa ho preso direttamente su Caseking, pagamento già effettuato e fine....quando arriva arriva.
Ch34TeRX5h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:26   #10147
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Se non arrivano in Germania non arrivano da nessuna parte e questa settimana dovrebbero arrivare, il limite che mi han dato e' venerdi, per cui se ne parla settimana prossima per le spedizioni.
Si ma non sono affidabili. Loro PUNTANO a spedire in EU ma fintanto che non lo fanno va tutto preso con le pinze. Attualmente Gibbo di OCUK non ha spedizioni provenienti da evga in arrivo. E siamo gia a martedi ...

EVGA valuta se spedire o meno in base al produciton plan della settimana successiva (presumo). Se TMSC (come da te giustamente detto) non prevedere un ramp up della produzione loro se le tengono in america. E' cosi da 2 settimane ormai.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:27   #10148
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Non s'era mai vista una situazione del genere.
Le evga si sono sempre presentate insieme agli altri brand,sempre.
Stai a vedere che è tutta colpa mia e della sfiga che mi porto dietro?

E' passato così tanto tempo dall'ordine della ftw che ormai manco ci penso più,stavolta hanno proprio toppato alla grande.
Ahahahah quando hanno visto che volevi una FTW hanno sospeso tutto, poi hanno atteso circa la vicenda Gigabyte G1 ed ora ritirato tutto perchè hai lasciato perdere
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:27   #10149
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da Ch34TeRX5h Guarda i messaggi
Il dragone alla fine sulla questione di EVGA mi ha risposto di fare direttamente il pre order di un'altra marca...lol
Stufo di questa attesa ho preso direttamente su Caseking, pagamento già effettuato e fine....quando arriva arriva.
Ci credo,devono prima smaltire tutti i preordini di maggio.
Ha provato a chiamare un mio amico per una 1080 ftw e gli hanno letteralmente riso in faccia.

Che situazione ridicola.

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ahahahah quando hanno visto che volevi una FTW hanno sospeso tutto, poi hanno atteso circa la vicenda Gigabyte G1 ed ora ritirato tutto perchè hai lasciato perdere
Veramente,c'è qualcuno che anticipa le mie mosse per fottermi.


Battlefield 1 supporterà le dx12.
Il nuovo quantum break?

http://multiplayer.it/notizie/170688...a-svelata.html

Ultima modifica di Psycho77 : 28-06-2016 alle 14:31.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:31   #10150
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
Scusa,chi ti ha dato il limite?
Cioè in che senso il limite
Il grande shop svizzero, un ragazzo che conosco e che lavora li, per venerdi dovrebbero arrivare negli shop, ma credo che le spedizioni partano lunedi
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:37   #10151
CROTULO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
La cosa migliore è che sia come la "vecchia" 980ti che altro non era che una reference con un bel dissipatore, (come quello di queste 1070/1080), e ad un utente del forum ne era capitata una con un ottimo silicio che in bench faceva faville e teneva anche delle belle andature in game, confrontate anche con le più costosissime custom anche selezionate...

C'è gente che ancora crede (sia lato AMD che Nvidia) che le custom facciano miracoli, ma dipende tutto dalla bontà del silicio, il resto poi viene da se; quindi potrebbe capitarti anche una scheda che vada più di tante altre più costose (e come dico sempre le ho provate anche di persona certe cose)...

Per quanto riguarda Pascal hanno limiti nell'OC che valgono per tutte per cui puoi stare sereno, e vedrai che come dissipatore non dovresti rimanere deluso...
Si certo parole sante le tue io ho avuto in passato una 7970 reference che saliva abbastanza in OC, ma scaldava da dio, poi quel periodo avevo liquidato, quella scheda rispetto ad altre 7970 custom andava di piu'. Quello che non sono riuscito a capire perché in rete non si trova nulla e se questa js ha li stesso dissipatore della sjs e se è dual bios , dalle immagini sembrerebbe che il dissipatore sia uguale quindi le due schede differiscono per il clock. Anche l'alimentazione pare sia la stessa.
CROTULO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:40   #10152
CROTULO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Portala almeno a 4.8 ghz e vedrai che regge alla grande.
ora è a 4,7 scoperchiata con liquid pro. Comunque credo non ci siano problemi sono in 2k col predator IPS 144hz
CROTULO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:44   #10153
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da CROTULO Guarda i messaggi
ora è a 4,7 scoperchiata con liquid pro. Comunque credo non ci siano problemi sono in 2k col predator IPS 144hz
Se giochi a 1440p ancora meglio,ti basta e avanza quella cpu tirata in quel modo.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:46   #10154
Draliko_ITA
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Il grande shop svizzero, un ragazzo che conosco e che lavora li, per venerdi dovrebbero arrivare negli shop, ma credo che le spedizioni partano lunedi
Quale shop?vado in svizzera due week-end su tre, magari mi informo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Draliko_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:50   #10155
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Il grande shop svizzero, un ragazzo che conosco e che lavora li, per venerdi dovrebbero arrivare negli shop, ma credo che le spedizioni partano lunedi
ok! grazie mille per l'info
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 14:50   #10156
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
la serie 10 sta vendendo meglio di maxwell cmq nonostante il prezzo. Il che è incredibile.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 15:01   #10157
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
Quote:
Originariamente inviato da Draliko_ITA Guarda i messaggi
Quale shop?vado in svizzera due week-end su tre, magari mi informo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ti invio pvt
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 15:02   #10158
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Ti invio pvt
lo puoi inviare anche a me?
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 15:06   #10159
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
lo puoi inviare anche a me?
subito
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 15:15   #10160
Sharko27
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
tranquilli domani vedrete per la prima volta una gpu EVGA su questo thread haha
Sharko27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v