|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
Le evga si sono sempre presentate insieme agli altri brand,sempre. Stai a vedere che è tutta colpa mia e della sfiga che mi porto dietro? E' passato così tanto tempo dall'ordine della ftw che ormai manco ci penso più,stavolta hanno proprio toppato alla grande.
|
|
|
|
|
|
|
#10142 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Speriamo che la CPU un 3770k la regga!!!!
|
|
|
|
|
|
#10143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
|
Quote:
__________________
7800x3d - rtx4090 7800x3d - rtx4070s Oc |
|
|
|
|
|
|
#10144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
|
|
|
|
|
|
#10145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
Quote:
Cioè in che senso il limite
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
|
#10146 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 124
|
Il dragone alla fine sulla questione di EVGA mi ha risposto di fare direttamente il pre order di un'altra marca...lol
Stufo di questa attesa ho preso direttamente su Caseking, pagamento già effettuato e fine....quando arriva arriva. |
|
|
|
|
|
#10147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
Quote:
EVGA valuta se spedire o meno in base al produciton plan della settimana successiva (presumo). Se TMSC (come da te giustamente detto) non prevedere un ramp up della produzione loro se le tengono in america. E' cosi da 2 settimane ormai.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
|
#10148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
|
Quote:
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#10149 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
Quote:
![]() Ha provato a chiamare un mio amico per una 1080 ftw e gli hanno letteralmente riso in faccia. ![]() Che situazione ridicola. ![]() Quote:
![]() Battlefield 1 supporterà le dx12. Il nuovo quantum break? ![]() http://multiplayer.it/notizie/170688...a-svelata.html Ultima modifica di Psycho77 : 28-06-2016 alle 14:31. |
||
|
|
|
|
|
#10150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
|
Il grande shop svizzero, un ragazzo che conosco e che lavora li, per venerdi dovrebbero arrivare negli shop, ma credo che le spedizioni partano lunedi
__________________
7800x3d - rtx4090 7800x3d - rtx4070s Oc |
|
|
|
|
|
#10151 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10152 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 284
|
|
|
|
|
|
|
#10153 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
|
|
|
|
|
|
|
#10154 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#10155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
Quote:
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
|
#10156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
la serie 10 sta vendendo meglio di maxwell cmq nonostante il prezzo. Il che è incredibile.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
#10157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
|
Ti invio pvt
__________________
7800x3d - rtx4090 7800x3d - rtx4070s Oc |
|
|
|
|
|
#10158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
|
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc |
|
|
|
|
|
#10159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
|
__________________
7800x3d - rtx4090 7800x3d - rtx4070s Oc |
|
|
|
|
|
#10160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
tranquilli domani vedrete per la prima volta una gpu EVGA su questo thread
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.





















