|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10081 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
|
Quote:
fan**** EVGA |
|
|
|
|
|
|
#10083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
|
Quote:
![]() Io ormai resto fermo su EVGA, ormai ho ordinato anche il ponticello HB quindi aspetto. Putroppo ho finito tutti i giochi console e mi tocca attaccarmi per un pò.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! |
|
|
|
|
|
|
#10084 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
|
|
|
|
|
|
#10085 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
|
|
|
|
|
|
|
#10086 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 54
|
|
|
|
|
|
|
#10087 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: Benevento
Messaggi: 272
|
Ok ho testato per bene la x4 1070,stra contento,temperature sempre sotto i 70,con power limit a 110 boostava fino a 1950 mhz di core su unigine heaven senza toccare nulla,2412 di score in extreme full hd ^^
|
|
|
|
|
|
#10088 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
http://wccftech.com/radeon-rx-480-ga...review-leaked/
"AMD Radeon RX 480 Gaming Performance Results Leaked – On Par With Overclocked GTX 970, Mediocre Overclocking Capabilities" |
|
|
|
|
|
#10089 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 22
|
Ordinata su Tao una inno iChilli x4, appena arriva vi faró sapere
|
|
|
|
|
|
#10090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#10091 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
Quote:
Ultima modifica di Crysis90 : 28-06-2016 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#10092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Messaggi: 1862
|
|
|
|
|
|
|
#10093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Intanto compiacere i fanboy rossi
No a parte gli scherzi (?) nonostante quelli che giurano che amd fa bene a lanciare solo la fascia media, in realtà secondo me il gran ritardo sulla fascia alta è abbastanza grave, perché in alto non ha alternative, in basso deve vedersela con 970/980 (già svalutate perché in eol) e la 1060... Mah, comunque come scheda in se non sembra malvagia, se la si confronta con la 380x che sostituisce, il problema ripeto è il contesto in cui si presenta secondo me, cmq giudizi finali si potranno dare solo quando la scheda sarà su strada, per ora solo rumors che si contraddicono
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#10094 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
|
1060? Cos'è, una nuova media ducati?
|
|
|
|
|
|
#10095 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 252
|
Quote:
__________________
i7 10700k@5,2 ghz- Gigabyte z490 aorus pro AX - noctua d15 - vengeance 32 gb 3000mhz - samsung 950 pro - 3080 asus tuf- Asus pg278q (2560x1440 144hz gsync) + Acer predator 4k 120 hz g-sync -SSD samsung 850 500 gb come storage - Corsair 1000w platinum - Corsair k70 - logitech g600 - gaming one sennheiser |
|
|
|
|
|
|
#10096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
Quote:
![]() EVGA cmq fa pietà. Ultima volta con loro.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
|
#10097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
|
Ragazzi ma normalmente EVGA quanto ci mette ad evadere un'ordine? Perchè ho preso ieri il ponticello sli hb (pagato e tutto) e mi dice ancora Pending Verification (che poi non capisco cosa voglia dire, verificare cosa)??.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! |
|
|
|
|
|
#10098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
Messaggi: 2554
|
Dilemma tra MSi ed EVGA SC, penso opterò per quest'ultima, la devo mettere in un mini itx (msi nightblade) volevo aspettare sperando si abbassassero i prezzi ma la vedo dura, da quel che vedo è già un'odissea riuscire a prendere una custom in tempi brevi.
Mi dò ancora 15 giorni di tempo, mi sa che coi 700€ racimolati non me la cavo
__________________
OLTRE 30 TRANSAZIONI CONCLUSE CON SUCCESSO !!! |
|
|
|
|
|
#10099 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 252
|
mai presa una EVGA ma leggendo qui e la' è la migliore per quanto riguarda la garanzia (esclusa qualsiasi altra scheda comprata su amazon), e poi appena arriva la scoperchio e ci piazzo sopra un bel WB (sto montando in questi giorni il mio primo custom loop), quindi anche se il dissipatore non fosse eccezionale alla fine non mi cambia molto. Perchè una SC e non una reference allora? perchè in genere faccio ruotare le schede, quando uscirà la 1080ti la prendo per me e la 1080 passa al pc di mia moglie, quindi ci devo ripiazzare sopra il dissipatore, e quello reference è troppo rumoroso per lei! (anche la mia 980ti passerà a lei, al momento ha una 970 windforce)
__________________
i7 10700k@5,2 ghz- Gigabyte z490 aorus pro AX - noctua d15 - vengeance 32 gb 3000mhz - samsung 950 pro - 3080 asus tuf- Asus pg278q (2560x1440 144hz gsync) + Acer predator 4k 120 hz g-sync -SSD samsung 850 500 gb come storage - Corsair 1000w platinum - Corsair k70 - logitech g600 - gaming one sennheiser |
|
|
|
|
|
#10100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2814
|
se vi interessa io ieri ho preso una 1070 Gaming X, a Roma un rivenditore le ha disponibili subito (almeno fino a ieri
__________________
IntelCore i7 4770s - Asus H97I-PLUS - 2 x 8gb Kingston HyperX Fury - NZXT Manta Black/Red - Cooler Master V700 - 2 x Samsung 850 EVO 250GB Raid0 - WD Caviar RED 2TB - MSI GTX 1070 Gaming X |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.






















