Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2016, 11:06   #10081
Sharko27
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Le EVGA SC che dovevano partire perché qualcuno millantava di averla "a casa sua" venerdi sono veramente partite ? Da EVGA le news sono ben diverse. Le SC dovrebbe arrivare INSIEME alla FTW questa settimana (forse .. ).

Uno di questa era Shak88 ma è stato bannato ...
al ladro gli sono arrivate 20 evga SC Venerdì a casa ed in tempo di 2 ore già li aveva finite e tutte ordinate ed io sono uno di quelli e domani mi arriva
Sharko27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 11:22   #10082
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da Sharko27 Guarda i messaggi
per i led non ti so dire guarda tramite google immagini se trovi qualcosa comunque la Palit SJS è ottima prendila se proprio nopn ce la fai più ad aspettare
Presa , ho letto che ha led RGB...e anche se occupa 2,5 slot pazienza...ho una hero z170 la scheda audio dovrei riuscirla a montare..
fan**** EVGA
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 11:27   #10083
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
Quote:
Originariamente inviato da Sharko27 Guarda i messaggi
al ladro gli sono arrivate 20 evga SC Venerdì a casa ed in tempo di 2 ore già li aveva finite e tutte ordinate ed io sono uno di quelli e domani mi arriva
Certo che chiamarlo il ladro non è che sia il massimo della pubblicità!

Io ormai resto fermo su EVGA, ormai ho ordinato anche il ponticello HB quindi aspetto. Putroppo ho finito tutti i giochi console e mi tocca attaccarmi per un pò.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 11:31   #10084
Sharko27
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
Presa , ho letto che ha led RGB...e anche se occupa 2,5 slot pazienza...ho una hero z170 la scheda audio dovrei riuscirla a montare..
fan**** EVGA
ottima dai
Sharko27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 11:32   #10085
Sharko27
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Certo che chiamarlo il ladro non è che sia il massimo della pubblicità!

Io ormai resto fermo su EVGA, ormai ho ordinato anche il ponticello HB quindi aspetto. Putroppo ho finito tutti i giochi console e mi tocca attaccarmi per un pò.
hahahahha
Sharko27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 11:42   #10086
Thorwall
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Palit 1080 SJS disponibile su Prokoo, forzaaaa
mi sa già terminata?
Thorwall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 11:46   #10087
IceoLator
Member
 
L'Avatar di IceoLator
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: Benevento
Messaggi: 272
Ok ho testato per bene la x4 1070,stra contento,temperature sempre sotto i 70,con power limit a 110 boostava fino a 1950 mhz di core su unigine heaven senza toccare nulla,2412 di score in extreme full hd ^^
IceoLator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 11:51   #10088
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
http://wccftech.com/radeon-rx-480-ga...review-leaked/

"AMD Radeon RX 480 Gaming Performance Results Leaked – On Par With Overclocked GTX 970, Mediocre Overclocking Capabilities"

Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 11:55   #10089
Tomei93
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 22
Ordinata su Tao una inno iChilli x4, appena arriva vi faró sapere )
Tomei93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 11:55   #10090
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
http://wccftech.com/radeon-rx-480-ga...review-leaked/

"AMD Radeon RX 480 Gaming Performance Results Leaked – On Par With Overclocked GTX 970, Mediocre Overclocking Capabilities"

Che siti attira click, è lo stesso che in queste settimane ha alimentato un forte hype verso sta scheda
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:00   #10091
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Che siti attira click, è lo stesso che in queste settimane ha alimentato un forte hype verso sta scheda
A parte questo, torno a dire: che senso ha sta scheda???

Ultima modifica di Crysis90 : 28-06-2016 alle 12:05.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:21   #10092
AkiraFudo
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraFudo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
A parte questo, torno a dire: che senso ha sta scheda???
a me sfugge il senso della domanda..
mica tutti vogliono spendere 700€...
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:22   #10093
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
A parte questo, torno a dire: che senso ha sta scheda???
Intanto compiacere i fanboy rossi

No a parte gli scherzi (?) nonostante quelli che giurano che amd fa bene a lanciare solo la fascia media, in realtà secondo me il gran ritardo sulla fascia alta è abbastanza grave, perché in alto non ha alternative, in basso deve vedersela con 970/980 (già svalutate perché in eol) e la 1060... Mah, comunque come scheda in se non sembra malvagia, se la si confronta con la 380x che sostituisce, il problema ripeto è il contesto in cui si presenta secondo me, cmq giudizi finali si potranno dare solo quando la scheda sarà su strada, per ora solo rumors che si contraddicono
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:27   #10094
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
1060? Cos'è, una nuova media ducati?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:29   #10095
dremir
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Le EVGA SC che dovevano partire perché qualcuno millantava di averla "a casa sua" venerdi sono veramente partite ? Da EVGA le news sono ben diverse. Le SC dovrebbe arrivare INSIEME alla FTW questa settimana (forse .. ).

Uno di questa era Shak88 ma è stato bannato ...
arrivata stamattina, o almeno cosi' mi ha avvisato mia nonna, poi se dentro il pacco c'è un mattone lo sapro' solo domani quando vado a prenderla (domani è festa a roma, ho tempo per smanettarci un po')
__________________
i7 10700k@5,2 ghz- Gigabyte z490 aorus pro AX - noctua d15 - vengeance 32 gb 3000mhz - samsung 950 pro - 3080 asus tuf- Asus pg278q (2560x1440 144hz gsync) + Acer predator 4k 120 hz g-sync -SSD samsung 850 500 gb come storage - Corsair 1000w platinum - Corsair k70 - logitech g600 - gaming one sennheiser
dremir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:30   #10096
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da dremir Guarda i messaggi
arrivata stamattina, o almeno cosi' mi ha avvisato mia nonna, poi se dentro il pacco c'è un mattone lo sapro' solo domani quando vado a prenderla (domani è festa a roma, ho tempo per smanettarci un po')
Mi piacerebbe sapere dove le ha trovate queste SC visto che in europa ancora non le ha nessuno.

EVGA cmq fa pietà. Ultima volta con loro.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:31   #10097
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6609
Ragazzi ma normalmente EVGA quanto ci mette ad evadere un'ordine? Perchè ho preso ieri il ponticello sli hb (pagato e tutto) e mi dice ancora Pending Verification (che poi non capisco cosa voglia dire, verificare cosa)??.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:31   #10098
boldre
Senior Member
 
L'Avatar di boldre
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
Messaggi: 2554
Dilemma tra MSi ed EVGA SC, penso opterò per quest'ultima, la devo mettere in un mini itx (msi nightblade) volevo aspettare sperando si abbassassero i prezzi ma la vedo dura, da quel che vedo è già un'odissea riuscire a prendere una custom in tempi brevi.
Mi dò ancora 15 giorni di tempo, mi sa che coi 700€ racimolati non me la cavo
__________________
OLTRE 30 TRANSAZIONI CONCLUSE CON SUCCESSO !!!
boldre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:36   #10099
dremir
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Mi piacerebbe sapere dove le ha trovate queste SC visto che in europa ancora non le ha nessuno.

EVGA cmq fa pietà. Ultima volta con loro.
mai presa una EVGA ma leggendo qui e la' è la migliore per quanto riguarda la garanzia (esclusa qualsiasi altra scheda comprata su amazon), e poi appena arriva la scoperchio e ci piazzo sopra un bel WB (sto montando in questi giorni il mio primo custom loop), quindi anche se il dissipatore non fosse eccezionale alla fine non mi cambia molto. Perchè una SC e non una reference allora? perchè in genere faccio ruotare le schede, quando uscirà la 1080ti la prendo per me e la 1080 passa al pc di mia moglie, quindi ci devo ripiazzare sopra il dissipatore, e quello reference è troppo rumoroso per lei! (anche la mia 980ti passerà a lei, al momento ha una 970 windforce)
__________________
i7 10700k@5,2 ghz- Gigabyte z490 aorus pro AX - noctua d15 - vengeance 32 gb 3000mhz - samsung 950 pro - 3080 asus tuf- Asus pg278q (2560x1440 144hz gsync) + Acer predator 4k 120 hz g-sync -SSD samsung 850 500 gb come storage - Corsair 1000w platinum - Corsair k70 - logitech g600 - gaming one sennheiser
dremir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:40   #10100
Jones D. Daemon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2814
se vi interessa io ieri ho preso una 1070 Gaming X, a Roma un rivenditore le ha disponibili subito (almeno fino a ieri )
__________________
IntelCore i7 4770s - Asus H97I-PLUS - 2 x 8gb Kingston HyperX Fury - NZXT Manta Black/Red - Cooler Master V700 - 2 x Samsung 850 EVO 250GB Raid0 - WD Caviar RED 2TB - MSI GTX 1070 Gaming X
Jones D. Daemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v