Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2016, 00:08   #70561
giuliomagnifico
Member
 
L'Avatar di giuliomagnifico
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Udine
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Si è il 35b.
Immaginavo, grazie. Comunque invece di passare a fastweb aspetto, che tanto arriverà anche con tim... è sempre 20 upstream? Non trovo nulla sul sito fastweb
__________________
www.giuliomagnifico.it
giuliomagnifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 00:10   #70562
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da giuliomagnifico Guarda i messaggi
Immaginavo, grazie. Comunque invece di passare a fastweb aspetto, che tanto arriverà anche con tim... è sempre 20 upstream? Non trovo nulla sul sito fastweb
È 20 anche se ultimamente in Fastweb stanno rilasciando profili in up con 35 mega di portante (in pochi però arrivano oltre i 30).
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 00:53   #70563
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11490
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Mi permetto di scrivere poche righe, riguardo ciò che è emerso in queste ultime pagine, anche se alla fine il mio sarà il classico accorato appello di chi grida nel deserto. Il suono e il senso delle mie parole si perderà nell'aria come se niente fosse e non sortirà alcun effetto.

Tuttavia questo thread prima era di qualità e non solo per via degli insiders o di gente appassionata e preparata, quanto per il fatto che le utenze in VDSL erano minori, c'era più curiosità di conoscere ciò a cui si andava incontro e quindi regnava sovrana l'inesperienza di chi attendeva da anni di avere una connessione che facesse dimenticare i periodi meno felici (chi più chi meno) e assai problematici (in media) legati alle ADSL.

C'era quindi un senso di maggior rispetto verso chi ne sapeva di più e sapeva argomentare seriamente ciò che affermava. Adesso invece c'è il caos in quanto il numero di utenze attive è andato aumentando considerevolmente ed è scoppiata la moda di postare le statistiche della propria linea, più per sentirsi fighi (come le firme nei forum e io ammetto serenamente di far parte di questo sistema), ponendo spesso domande imbarazzanti quando la risposta uno ce l'ha già leggendo (e non ci vuole una laurea per farlo) quanto riportato dal modem stesso.

Si tende poi a portare avanti crociate inesistenti (chi si sente la coda di paglia o chiamato in causa è un suo problema) sulle più disparate questioni e che spesso nulla hanno a che vedere con lo spirito e il fine ultimo che hanno regolato questo thread da quando è nato.

A ciò si aggiunga la assai poco lusinghiera constatazione che oramai tutti si arrogano diritti che non hanno, confondendo spesso e malvolentieri la libertà di parola con "parole in libertà", quasi che "lo scemo del villaggio" abbia la stessa voce in capitolo di chi invece si documenta prima e parla con cognizione di causa poi.

Vi dico, in ultimo, che così non si andrà molto lontano e a perderci sarete soprattutto voi, perché per quanto mi riguarda o questo forum o Internet in generale, se saputi usare in modo intelligente, rappresenteranno sempre e comunque una fonte inesauribile di informazioni utili, al di là di ogni sterile polemica e off-topic gratuito che ogni due per tre alimentano l'andazzo negativo di questo thread.

Quindi o ci si sforza di saper convivere in un forum, argomentando e documentando seriamente le proprie esperienze, al fine di migliorarsi e imparare qualcosa di utile, o si finirà col rendere il thread peggio del Bar sotto casa dove tutti parlano di tutto e si sentono importanti nella misura in cui parlano.

Buona serata.


Condivido.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 01:20   #70564
IncrociatoreX
Member
 
L'Avatar di IncrociatoreX
 
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Napoli
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi


Non so più cosa scrivere sull'argomento.....
Le sento più grosse ogni giorno che passa

Prima di fare affermazioni del genere, sarebbe il caso che, qualunque sia il vostro tipo di istruzione e studi, vi iscriviate ad un corso di recupero serale in:

- Campi elettromagnetici e circuiti
- Teoria dei segnali
- Componenti elettronici
- Reti di Calcolatori
- Elettrotecnica
- Elettronica I (analogica)
- Elettronica II (digitale)
- Trasmissioni numeriche
- Propagazione guidata

Direi che dovrebbero bastare per evitarci queste fesserie.
Grazie.
Ho seguito tutti questi corsi tranne componenti elettronici e non mi hanno insegnato quasi nulla di pratico e concreto di situazioni reali, solo calcoli più o meno complicati e 4 fesserie teoriche da dire al prof. Non avevamo mai sentito termini come bufferbloat, ONU, ATM, latenze e molti altri. Mi è servita molto di più quella famosissima wiki timparo (come la vorrei!). Mi devo preoccupare? scusatemi per l'offtopic.

P.S si preoccupano molto di più di come usi i numeri complessi o di come calcoli deteminanti e integrali
__________________
FTTH TIM @930/104
Smart modem plus DGA4130 sbloccato
Pc: ryzen 3600x | rx 5600xt | b450 gaming plus max | 8x2 3600mhz corsair vengeance | M.2 ssd wd black

Ultima modifica di IncrociatoreX : 24-06-2016 alle 01:24.
IncrociatoreX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 01:33   #70565
DYNAMIC+
Senior Member
 
L'Avatar di DYNAMIC+
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da IncrociatoreX Guarda i messaggi
Ho seguito tutti questi corsi tranne componenti elettronici e non mi hanno insegnato quasi nulla di pratico e concreto di situazioni reali, solo calcoli più o meno complicati e 4 fesserie teoriche da dire al prof. Non avevamo mai sentito termini come bufferbloat, ONU, ATM, latenze e molti altri. Mi è servita molto di più quella famosissima wiki timparo (come la vorrei!). Mi devo preoccupare? scusatemi per l'offtopic.

P.S si preoccupano molto di più di come usi i numeri complessi o di come calcoli deteminanti e integrali

assolutamente l'universita' (italiana) è inutile in quanto
a IT/ELE. suppongo che 10-20 anni fa fosse diverso...
__________________
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world?
Looking for new exciting challenges in a super skilled team?
Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM!
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 02:20   #70566
Ansuel
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da m.drago Guarda i messaggi
C'è qualcuno che, collegando il Fritz 7390 è riuscito, come alcuni utenti col 7490, a fare caricare in automatico i parametri (TR-069)? Mi potreste spiegare la procedura (ho letto di collegamento in cascata, poi direttamente, ecc.)?
Tra qualche mese attiveranno al termine dei lavori Infratel la FTTCab 100 Mbits anche qui e, dati i servizi più disparati configurati attualmente sul Fritz ed impossibili da attivare sul modem-router fornito da TIM, non vorrei farmi trovare impreparato..
credo basti aggiornare il fritz e collegarlo direttamente...
il tr-069 serve appunto per i babbi che non sanno fare nulla (scherzosamente inteso...)
Ansuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 06:21   #70567
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da papillon56 Guarda i messaggi
Guarda io ho le statistiche molto simili alle tue

DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 30718
Velocità massima di ricezione (Kbps): 118501
SNR Upstream (dB): 11.3
SNR Downstream (dB): 8.8
Attenuazione Upstream (dB): 1.7
Attenuazione Downstream (dB): 4.6
Potenza in trasmissione (dB): -23.2
Potenza in ricezione (dB): 12.4
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 108000
Up time: 314839
Total FEC Errors: 23972
Total CRC Errors: 0


Eppure fino a qualche gg fa e per diversi gg ho avuto il tuo stesso problema.. Ora tutto è tornato alla normalità.. Non so certo spiegarti/mi il perchè ma solo per dire che non è detto che il calo di "prestazioni" sia definitivo...
Io ora soono tornato a banda piena senza CRC error.. e non ho chiamato il 1949... sono dell'idea che cercherebbero solo di mandarmi un tecnico a pagamento...
Bye
Grande! Grazie mille!
Lo sai che il tuo post mi hai portato fortuna? Ho appena fatto uno speedtest e la linea è tornata quella di sempre!
Ciao e grazie mille!!!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 08:14   #70568
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Se lo dici tu...

Ricordati però che un uomo non smette di giocare perchè invecchia, invecchia perchè smette di giocare.
+1000
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 09:20   #70569
seesopento
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da IncrociatoreX Guarda i messaggi
Mi è servita molto di più quella famosissima wiki timparo (come la vorrei!).
So che non sarà la stessa cosa, ma nel nostro gruppo fb eravamo riusciti a salvarne un estratto. Si trova nella sezione "files" https://www.facebook.com/groups/180935005606253/files/
__________________
Visita i gruppi FB Fibra Fastweb,TIM,Vodafone,OpenFiber e il sito fibraotticaitalia.altervista.org
La mia connessione: Wind FTTH by OpenFiber, 950 Mbps / 98 Mbps
seesopento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 09:24   #70570
overflow
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 152
Buongiorno,
vorrei fare una domanda di carattere commerciale. Ho gia' sentito il 187 ma sinceramente preferirei una conferma.

Da qualche giorno sono passato dalla fibra 30/3 alla 100/20. Prima del passaggio pagavo 44,9 euro al mese con telefonate incluse senza scatto.

Mi avevano detto che il passaggio alla 100/20, mi sarebbe costato 49 euro di attivazione e che l'importo mensile passava da 44,9 euro a 49,9 euro.

Qualcuno puo' darmi conferma ? Ho anche notato che il router segnala che il servizio TIM Vision e' attivo, nonostante io non ne abbia fatto richiesta. Al 187 mi hanno detto che e' incluso nell'offerta. Confermate ? E' incluso per un certo periodo o per sempre ?

Grazie 1000

Ultima modifica di overflow : 24-06-2016 alle 09:51.
overflow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 09:52   #70571
overflow
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 152
Un'altra domanda.......

Sto leggendo di persone che affermano di essere riuscite ad utilizzare la fonia con Fritz 7490. E' vero oppure e' una bufala ?

Saluti
overflow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 10:02   #70572
overflow
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 152
Grazie per la tua risposta. Mi risulta pero' che la questione della sim da attivare e' gia' iinclusa nella mia offerta a 49 Euro.

Che ne pensi ?
overflow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 10:03   #70573
commandos[ita]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
la fibra costa 39€ al mese solo lei (inclusa linea canone ecc ecc - è in offerta online a 19€ per 12 mesi per i nuovi clienti), con 10€ in più hai anche il pacchetto telefonate, quindi passi a 49€.. se vuoi aggiungere una sim mobile sono altri 10€, quindi sarebbero 59€, e ne puoi aggiungere quante ne vuoi se sono intestate a te.



è vero è vero, se hai un 7490 segui questa procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2587383 e testa tu stesso
funziona anche col 7360?
__________________
Processore:i7 8700KCooler:Corsair H100X
RAM:Corsair Vengeance DDR4 3000mhz CL15Scheda video:Gigabyte RTX2080 WINDFORCE 8GBHD/SSD: Samsung 970 evo 500gb M2 NVME(OS)-Samsung 850 evo 500GB-WD10EACS 1TB -Toshiba 1,5TB(storage)
VODAFONE FTTC VULA 100/20 con FritzBox 7530
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 10:07   #70574
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
Quote:
Originariamente inviato da IncrociatoreX Guarda i messaggi
Ho seguito tutti questi corsi tranne componenti elettronici e non mi hanno insegnato quasi nulla di pratico e concreto di situazioni reali, solo calcoli più o meno complicati e 4 fesserie teoriche da dire al prof. Non avevamo mai sentito termini come bufferbloat, ONU, ATM, latenze e molti altri. Mi è servita molto di più quella famosissima wiki timparo (come la vorrei!). Mi devo preoccupare? scusatemi per l'offtopic.

P.S si preoccupano molto di più di come usi i numeri complessi o di come calcoli deteminanti e integrali
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
assolutamente l'universita' (italiana) è inutile in quanto
a IT/ELE. suppongo che 10-20 anni fa fosse diverso...
Ovviamente anche io non ho studiato quasi nulla di quello che oggi offre la tecnonologia.
Si è vero....tanta matematica e teoria....ma se conosci la teoria certe fesserie non le dici.
Esempio pratico: mi sto trovando a studiare (per risolvere un problema) l'impianto di distribuzione TVSAT del condominio.
Anche se non ho mai studiato nulla di specifico riguardo a questo tipo di trasmissioni (e meno ancora sugli impianti di distribuzione di ultima generazione), guarda caso ne so di più di tutti i tecnici che si presentano e che si inventano ogni volta (andando letteralmente a tentativi) soluzioni diverse per far coesistere la distribuzione multiswitch con quella SCR per i clienti SKY.
Infatti sto bestemmiando per trovare uno bravo....

PS: La preparazione di ingegneria, almeno quando ho frequentato io, era buona ancorchè difficilissma. Oggi sicuramente le cose sono peggiorate. Tant'è che gli ingegneri "si buttano...."

Ultima modifica di mavelot : 24-06-2016 alle 10:23.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 12:51   #70575
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1643
Upload pessimo ed un paio di disconnessioni da stamattina, che succede?
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 13:37   #70576
Ansuel
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da m.drago Guarda i messaggi
Grazie mille! Ci proverò quando tra qualche tempo attiveranno gli armadi e quando AVM rilascerà l'ultimo aggiornamento (6.51 per 7390).
Dal punto di vista "tecnico" (parlando con tecnici Sirti che hanno svolto i lavori), in centrale ho saputo che è tutto pronto: appena termineranno di collegare ulteriori fibre di backhaul, che vengono da una grossa centrale vicina, partiranno con gli armadi, che hanno le fibre già collegate all'ISAM 7302 in centrale.. speriamo presto!
quindi penso che intendessero in altre parole che devono collegare la tua centrale a quella feeder della provincia (?)
Ti hanno detto per caso se gli armadi sono già forniti dalla fibra e quindi manca solo dslam ? Ti sei informato anche per i contatori?
Ansuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 14:39   #70577
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6209
Quote:
Originariamente inviato da IncrociatoreX Guarda i messaggi
Ho seguito tutti questi corsi tranne componenti elettronici e non mi hanno insegnato quasi nulla di pratico e concreto di situazioni reali, solo calcoli più o meno complicati e 4 fesserie teoriche da dire al prof. Non avevamo mai sentito termini come bufferbloat, ONU, ATM, latenze e molti altri. Mi è servita molto di più quella famosissima wiki timparo (come la vorrei!). Mi devo preoccupare? scusatemi per l'offtopic.

P.S si preoccupano molto di più di come usi i numeri complessi o di come calcoli deteminanti e integrali
Beh se hai seguito il corso (ovviam. dipende da in che anno) di Reti di Calcolatori e non hai mai sentito parlare di "latenza" allora penso che il problema non stia nella Uni italiana, ma in chi segue i corsi

Gli altri argomenti che hai citato non c'entrano nulla con i corsi di elettronica citati, quindi ...
Però ATM (e forse anche le Onu) nei libri recenti di Reti ci sono eccome.
Anche se penso che il corso all'univ. le eviti perché sono argomenti specialistici e non per il corso base.

Ultima modifica di Yrbaf : 24-06-2016 alle 14:42.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 14:41   #70578
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5647
Quote:
Originariamente inviato da Ansuel Guarda i messaggi
credo basti aggiornare il fritz e collegarlo direttamente...
il tr-069 serve appunto per i babbi che non sanno fare nulla (scherzosamente inteso...)
Per me allora, io non so fare nulla. Però leggo sul thread del fritz, che non basta solo collegarlo, oppure ho capito male? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 14:43   #70579
corey91benjo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 10
Ciao a tutti!
Una curiosità: nel mio comune stanno effettuando i lavori per la fibra su tutti i cabinet. In alcuni di questi hanno già installato un DSLAM sopra, in altri non sono presenti oppure hanno messo solamente un "tettuccio" rosso al posto dell'apparato.
In altri cabinet invece ho notato quest'adesivo. Qualcuno sa a che cosa si riferisce?

Premetto che non è così fondamentale una risposta, seguo con piacere questa discussione e forse con questa domanda sto andando un po' off-topic
Grazie per il vostro interesse!
corey91benjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 14:44   #70580
alefello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 875
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Beh se hai seguito il corso (ovviam. dipende da in che anno) il corso di Reti di Calcolatori e non hai mai sentito parlare di "latenza" allora penso che il problema non stia nella Uni italiana, ma in chi segue i corsi
Confermo... Effettivamente a seguire i corsi non vedi subito le implicazioni reali di alcuni argomenti, ma ora sto cominciando finalmente a capire in concreto anche quelli, e la cosa è molto piacevole.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
alefello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v