Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2016, 15:08   #15061
Flyflot
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 990
Ciao
Aggiornato dalla 5.3.0 alla 5.3.3.
Chiamato,il 1949
Nessun reset.
Tutto ok sembra.
Andrea
__________________
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 17:15   #15062
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2138
Quote:
Originariamente inviato da giuliomagnifico Guarda i messaggi
stai meno a prendere un router/ripetitore che a sperare in un aggiornamento che migliori il wifi
Dimenticavo..... per questo ultimo punto tienimi presente qualora cambiassi apparati
Ciao ..buona serata
__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 18:45   #15063
mklucc
Member
 
L'Avatar di mklucc
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da bues Guarda i messaggi
Alla fine si fa prima a fare come una volta..

Reset del router con lo stuzzicadenti
Configurazione a manina
Salvataggio impostazione
Riavvio

È tutto tornato alla normalità, connessione automatica disattivata compresa

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Scusa l'ignoranza ma a che serve disattivare la connessione automatica?
__________________
------------------------------------
Ho trattato positivamente con: bart_simpson, lollomac, Andics, Spaun68, franjek

Ultima modifica di mklucc : 18-06-2016 alle 18:47.
mklucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 20:07   #15064
Flyflot
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 990
Ciao
Ma per caso è uscito un nuovo modello di modem Telecom chiamato Smart modem sercomm?
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie.
Andrea
__________________
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 20:31   #15065
winoni71
Senior Member
 
L'Avatar di winoni71
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 997
Quote:
Originariamente inviato da mklucc Guarda i messaggi
Scusa l'ignoranza ma a che serve disattivare la connessione automatica?
Se usi un router in cascata, non ti serve che si connetta il technicolor, per questo si può disattivare.
__________________
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 08:57   #15066
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Un consiglio, a tutti quelli che il servizio clienti offre l'assisenza a pagamento, che dicono si paghi solo se si risolve il problema, dite di NO, che se dite di si come me e poi non risolvono niente (come è sicuro che sia), ti richiamano una marea di volte per cercare di risolverti il problema, cosa che non sanno fare, visto che ad offrire assistenza a pagamento è lo stesso operatore del call center che ti ha offerto quell'assistenza a pagamento, e dopo qulache bolletta arrivano i 30 euro!!! Anche se ho detto più e più volte che non avete risolto niente e non devo pagare niente, e loro hanno confermato sempre che non avrei pagato niente... Invece... Adesso sto aspettando che mi ricontatti il servizio reclami entro 8 giorni... E comunque quando ho chiamato per questa cosa, l'operatrice me l'ha detto che vedeva molte chiamate per configurare il VoIP su un router non Tim... Hahahaha
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 11:34   #15067
qi26
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Udine
Messaggi: 17
SONO BLOCCATO SU UN SERIO PROBLEMA

La scorsa settimana ho ricevuto il modem fibra telecom (nuova versione, cabinet con il "baffo")
Nella homepage il modello viene indicato come:
Modem Telecom AG plus
Release Modem: AGVAF_5.1.1
Versione Driver DSL:A2pv6F039f_rc3.d24m_rc0
L'etichetta sul fondo riporta come costruttore: ADB (made in Vietnam)
Quando accedo all'indirizzo 192.168.1.1 (oppure http://modemtelecom)
ricevo sempre la pagina di login: http://modemtelecom/ui/ti/startup che mi invita ad impostare una password (ovvio).
A questo punto sia che imposti una nuova password, sia che scelga l'opzione "CONTINUA SENZA CONFIGURARE PASSWORD" arrivo sempre alla pagina http://192.168.1.1/ui/ti/welcomePage

IL PROBLEMA:

in questa "welcomePage" i menù (HOME, PREFERENZE, CONFIGURA) sono visualizzati in maniera parziale (mancano molte voci) il che mi fa intuire che l'accesso è avvenuto in modalità:
"Accesso protetto per visualizzazione e gestione limitata del Modem"

Non posso quindi accedere ad impostazioni avanzate di ROUTING, FIREWALL etc. etc.

Procedendo per tentativi sono riuscito ad accedere alla pagina di configurazione del FIREWALL (nonostante la voce Firewall non sia elencata nel menù CONFIGURA ho provato a digitare http://192.168.1.1/ui/ti/advanced/firewall e, miracolo, ha funzionato). Ma è una ben magra consolazione.


QUESITO:


Come faccio ad accedere alla gestione completa del modem, ovvero a visualizzare tutte quelle voci di menù che appaiono normalmente agli altri amici del forum ?
Esiste una password iniziale per difetto ?
Confido in qualche vostro consiglio.

qi26

P.S.
Ovviamente ho provato più volte ad eseguire reset hardware/software ma il risultato non cambia.

P.P.S.
Ho provato ad accedere anche dall'indirizzzo 192.168.1.254 ma in questo caso il modem non risponde.

Ultima modifica di qi26 : 19-06-2016 alle 12:08.
qi26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 11:43   #15068
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
Quote:
Originariamente inviato da qi26 Guarda i messaggi
QUESITO:
Potresti gentilmente evitare di scrivere a righe alterne? Grazie.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 13:03   #15069
Roberto9793
Member
 
L'Avatar di Roberto9793
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da qi26 Guarda i messaggi
SONO BLOCCATO SU UN SERIO PROBLEMA

La scorsa settimana ho ricevuto il modem fibra telecom (nuova versione, cabinet con il "baffo")
Nella homepage il modello viene indicato come:
Modem Telecom AG plus
Release Modem: AGVAF_5.1.1
Versione Driver DSL:A2pv6F039f_rc3.d24m_rc0
L'etichetta sul fondo riporta come costruttore: ADB (made in Vietnam)
Quando accedo all'indirizzo 192.168.1.1 (oppure http://modemtelecom)
ricevo sempre la pagina di login: http://modemtelecom/ui/ti/startup che mi invita ad impostare una password (ovvio).
A questo punto sia che imposti una nuova password, sia che scelga l'opzione "CONTINUA SENZA CONFIGURARE PASSWORD" arrivo sempre alla pagina http://192.168.1.1/ui/ti/welcomePage

IL PROBLEMA:

in questa "welcomePage" i menù (HOME, PREFERENZE, CONFIGURA) sono visualizzati in maniera parziale (mancano molte voci) il che mi fa intuire che l'accesso è avvenuto in modalità:
"Accesso protetto per visualizzazione e gestione limitata del Modem"

Non posso quindi accedere ad impostazioni avanzate di ROUTING, FIREWALL etc. etc.

Procedendo per tentativi sono riuscito ad accedere alla pagina di configurazione del FIREWALL (nonostante la voce Firewall non sia elencata nel menù CONFIGURA ho provato a digitare http://192.168.1.1/ui/ti/advanced/firewall e, miracolo, ha funzionato). Ma è una ben magra consolazione.


QUESITO:


Come faccio ad accedere alla gestione completa del modem, ovvero a visualizzare tutte quelle voci di menù che appaiono normalmente agli altri amici del forum ?
Esiste una password iniziale per difetto ?
Confido in qualche vostro consiglio.

qi26

P.S.
Ovviamente ho provato più volte ad eseguire reset hardware/software ma il risultato non cambia.

P.P.S.
Ho provato ad accedere anche dall'indirizzzo 192.168.1.254 ma in questo caso il modem non risponde.
Sembra un Po strano non puoi fare qualche screenshot della pagina che ti appare
Roberto9793 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 13:04   #15070
Roberto9793
Member
 
L'Avatar di Roberto9793
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Ciao
Ma per caso è uscito un nuovo modello di modem Telecom chiamato Smart modem sercomm?
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie.
Andrea
Se leggi da 7-8 pagine addietro ce qualcosa su questo nuovo modem
Roberto9793 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 16:49   #15071
Flyflot
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da Roberto9793 Guarda i messaggi
Se leggi da 7-8 pagine addietro ce qualcosa su questo nuovo modem
Visto.
Grazie.
Ma questi modem cosa hanno di nuovo o meglio?
Grazie.
Andrea
__________________
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 16:57   #15072
qi26
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Udine
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Roberto9793 Guarda i messaggi
Sembra un Po strano non puoi fare qualche screenshot della pagina che ti appare

menù login:



menù preferenze:



menù configura:



come si può vedere mancano numerose voci, questo solitamente accade quando si accede in modalità: "Accesso protetto per visualizzazione e gestione limitata del Modem".

Come faccio ad accedere normalmente ?

Ultima modifica di qi26 : 19-06-2016 alle 17:01.
qi26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 16:59   #15073
Flyflot
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 990
A vedere sui nuovi modem hanno messo upnp e il dmz.
Ma per averli come si fa?
Grazie.
Andrea
__________________
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 17:46   #15074
NEOMAICOL
Member
 
L'Avatar di NEOMAICOL
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 201
Visto che vedevo gente interessata ad usare il VoIP su un ATA, e il più gettonato sembra il Cisco SPA 112, ma nessuno sapeva se andava con il VoIP Telecom, l'ho preso, ma non riesco a farlo funzionare, ci sono una marea di impostazioni in più rispetto al FritzBox, ho provato prendendo spunto per le impostazioni da guide per vari provider VoIP online e mettendo poi i parametri del mio VoIP Tim, ma niente da fare, mi da sempre registrazione fallita.

Visto che ci sono altri utenti interessati ad usare il VoIP su uno di questi, come me, altrimenti si deve prendere per forza un FritzBox (che è un ottimo router, ma a me dava problemi), riuscire a configurarlo sarebbe un'ottima cosa, così si ha libera scelta di router da acquistare...

Già abbiamo fatto un po' di prove insieme a GenTo0, ma niente ancora...

Vi posto le varie schermate di configurazione, e se qualcuno più esperto di me nel VoIP ci potesse dare una mano sarebbe fantastico.

http://imageshack.com/a/img922/3428/gaU28e.png
http://imageshack.com/a/img922/696/9TnYmk.png
http://imageshack.com/a/img924/7497/3ARyYF.png
http://imageshack.com/a/img922/6674/y1JJtE.png
http://imageshack.com/a/img922/5839/VOGVoE.png
http://imageshack.com/a/img921/1653/KzSsNH.png
http://imageshack.com/a/img923/7853/nlenZh.png
http://imageshack.com/a/img922/4127/Zm3OdQ.png
http://imageshack.com/a/img923/7527/MLBDcZ.png
http://imageshack.com/a/img923/5020/CjhfwP.png
http://imageshack.com/a/img924/4743/Lm1Fbn.png
http://imageshack.com/a/img923/1835/x5usVh.png

E questa è la pagina di Status:
http://imageshack.com/a/img924/7235/LbhYY2.png
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 19:51   #15075
DYNAMIC+
Senior Member
 
L'Avatar di DYNAMIC+
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
A vedere sui nuovi modem hanno messo upnp e il dmz.
Ma per averli come si fa?
Grazie.
Andrea
non penso (e spero non sia cosi').

altrimenti un utente che paga la stessa cifra
e ha un prodotto castrato dovrebbe poter avere le stesse
features oppure pagare di meno.
__________________
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world?
Looking for new exciting challenges in a super skilled team?
Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM!
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 20:00   #15076
Flyflot
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
non penso (e spero non sia cosi').

altrimenti un utente che paga la stessa cifra
e ha un prodotto castrato dovrebbe poter avere le stesse
features oppure pagare di meno.
Ho visto su un forum l'immagine della pagina di configurazione e c'era il dmz da attivare.
Andrea
__________________
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 20:02   #15077
DYNAMIC+
Senior Member
 
L'Avatar di DYNAMIC+
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Ho visto su un forum l'immagine della pagina di configurazione e c'era il dmz da attivare.
Andrea
saerbbe da vedere se va veramente
__________________
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world?
Looking for new exciting challenges in a super skilled team?
Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM!
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 20:14   #15078
Flyflot
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
saerbbe da vedere se va veramente
Se apre il link da un'occhiata
http://m.imgur.com/a/zl1g6

Andrea
__________________
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 08:20   #15079
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 10260
wifi acceso o spento?

nella pagina di configurazione del modem ho disattivato il wifi (non mi serve, uso quello del router in cascata):



però il LED mi risulta acceso:



è "normale"?

se faccio (dallo smartphone) la scansione delle reti non appaiono, ma perché il LED è acceso? me lo sarei aspettato spento come quello del DECT (che ho disattivato).
__________________
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 08:23   #15080
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
nella pagina di configurazione del modem ho disattivato il wifi (non mi serve, uso quello del router in cascata):

però il LED mi risulta acceso:

è "normale"?

se faccio (dallo smartphone) la scansione delle reti non appaiono, ma perché il LED è acceso? me lo sarei aspettato spento come quello del DECT (che ho disattivato).
No, non è normale.
Prova a fare un reset con il pulsante posteriore e a riconfigurare tutto.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v