Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2016, 14:32   #26321
seesopento
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
io credo che lo faranno a tutti.
non avrebbe senso farlo solo ai vula.
Vula e nuovi clienti, chissà per i già abbonati.
Il precedente però non è positivo, hanno aumentato il profilo base a 30/10 e mi pare di aver capito che i vecchi clienti con profilo 20/10 non hanno avuto l'upgrade.
Old 07-06-2016, 14:35   #26322
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da seesopento Guarda i messaggi
Vula e nuovi clienti, chissà per i già abbonati.
Il precedente però non è positivo, hanno aumentato il profilo base a 30/10 e mi pare di aver capito che i vecchi clienti con profilo 20/10 non hanno avuto l'upgrade.
se non l'hanno avuto ,non lo concedono su richiesta?
francamente non avrebbe senso non dare l'upgrade dei 20 mega.
altrimenti i clienti toglierebbero l'opzione ultrafibra per poi richiederla nuovamente e sarebbero costretti a darla.
ma sarebbe un passaggio in piu' per loro,tra l'altro inutile..a loro cosa costa? nulla,ma fare un intervento in piu',penso che nemmeno a loro convenga.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 15:22   #26323
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
se non l'hanno avuto ,non lo concedono su richiesta?
francamente non avrebbe senso non dare l'upgrade dei 20 mega.
altrimenti i clienti toglierebbero l'opzione ultrafibra per poi richiederla nuovamente e sarebbero costretti a darla.
ma sarebbe un passaggio in piu' per loro,tra l'altro inutile..a loro cosa costa? nulla,ma fare un intervento in piu',penso che nemmeno a loro convenga.
Sono daccordo con te. Oltretutto mi risulta che quelli collegati in ftth -di recente- hanno aumentato l'up a 50 senza nessuna richiesta da parte di quest'ultimi.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 15:53   #26324
vintonic
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2016
[VDSL]Fastweb FTTC aka FTTS [20Mbit/10Mbit][100Mbit/10Mbit]

Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
piu' che paura c'e' da essere sconcertati, il tuo e' un numero ex telecom e sei attestato su Atm, fra l'altro ancora pienamente operativo (non e' stato messo in EoS- End of Service) e nemmeno saturo e quindi molto probabilmente sei lontano dalla centrale, bisognerebbe conoscere i tuoi valori di attenuazione e snr per esserne sicuri, il tuo problema e' l'erroneo inserimento nel database Telecom del tuo numero e non lo risolvi se non chiedendo espressamente una bonifica, nel database Fastweb risulti essere in provincia di Milano ma tu sei in quella di Monza attualmente il tuo civico non e' censito da Telecom e quindi sei fuori dalla loro copertura Adsl e non puoi fare il rientro , invece richiedendo un nuovo numero puoi attivare l'Adsl fino a 20mb con Vodafone, Tiscali e la stessa Fastweb ... concludo dicendo che la tua via e' coperta dalla vdsl2 Tim dall'armadio 0336 ( collegata all'Onu MONZITAC027 ) tranne il tuo civico, evidentemente la tua chiostrina di appartenenza l'hanno saltata, che fortuna eh

Come fai a sapere tutte queste cose riguardo al mio indirizzo? Incredibile 😂
Tornando alla mia situazione "disperatissima", nel mio palazzo, stessa scala (quindi stessa chiostrina), un altro vicino ha l'adsl Telecom 20 mega quindi non capisco le tue affermazioni. Il mio indirizzo e civico 6/H inoltre risulta censito ma con il vecchio CAP 20047 (almeno per quanto riguarda il sito attuale) ma una volta chiedendo info a un operatore Telecom risultava che a loro ero stato registrato precedentemente come civico 6 invece che 6/H (abito in una strada privata con vari interni e lettere). Ci sono troppe cose losche che non capisco inoltre il mio vicino di casa dell'altra scala (e altra chiostrina, collegata allo stesso armadio) ha la fibra fw e sui database Fastweb e Telecom anche io risulto attivabile in fibra, aiuto!
Quindi cosa mi consigli in definitiva? Chiedere una "bonifica"? In cosa consiste?

Ps: l'armadio a cui sono collegato dovrebbe essere il 0330, come indicato dall'etichetta posta da Telecom in cantina, armadio che si trova a 50 metri da casa mia. Anche kpnqwest mi dà quella cabina collegata al mio civico. La centrale inoltre dista 1 km

Ultima modifica di vintonic : 07-06-2016 alle 15:55.
vintonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 16:34   #26325
AlNTzac
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da vintonic Guarda i messaggi
.... Il mio indirizzo e civico 6/H inoltre risulta censito ma con il vecchio CAP 20047....
Quindi cosa mi consigli in definitiva? Chiedere una "bonifica"? In cosa consiste?

Ps: l'armadio a cui sono collegato dovrebbe essere il 0330, come indicato dall'etichetta posta da Telecom in cantina, armadio che si trova a 50 metri da casa mia. Anche kpnqwest mi dà quella cabina collegata al mio civico. La centrale inoltre dista 1 km
ma come 6h se nella scheda ovus mi risulta 8 Comunque molto meglio cosi, anche se per Telecom continui ad non essere raggiunto dalla sua Adsl se attivi un nuovo numero sei raggiunto dalla Vdsl2 con Telecom,Vodafone,Tiscali,Fastweb, ma l'armadio e' il n. 0340.
Il problema e' che tu sei attestato alla chiostrina del civico 6 ma su derivata H, bonificare significa aggiornare i tuoi dati nel database dei numeri telefonici che tu adesso abiti in provincia di Monza con un nuovo cap, a Fastweb risulta al numero 6 e non hanno proprio il 6h nel loro database, stesso discorso per Telecom e Tiscali che non hanno censito il 6/H ma soltanto il 6, l'unica con dati corretti e' Vodafone.

P.S. fai una bella foto di questa chiostrina in cantina e postala, specie la parte che mostra degli adesivi sfondo giallo con numeri colore nero

Ultima modifica di AlNTzac : 07-06-2016 alle 16:51.
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 16:54   #26326
vintonic
Junior Member

[VDSL]Fastweb FTTC aka FTTS [20Mbit/10Mbit][100Mbit/10Mbit]

Quote:
ma come 6h se nella scheda ovus mi risulta 8 Comunque molto meglio cosi, anche se per Telecom continui ad non essere raggiunto dalla sua Adsl se attivi un nuovo numero sei raggiunto dalla Vdsl2 con Telecom,Vodafone,Tiscali,Fastweb, ma l'armadio e' il n. 0340.
Il problema e' che tu sei attestato alla chiostrina del civico 6 ma su derivata H, bonificare significa aggiornare i tuoi dati nel database dei numeri telefonici che tu adesso abiti in provincia di Monza con un nuovo cap, a Fastweb risulta al numero 6 e non hanno proprio il 6h nel loro database, stesso discorso per Telecom e Tiscali che non hanno censito il 6/H ma soltanto il 6, l'unica con dati corretti e' Vodafone.

A me risulta l'armadio 0330, lo stesso indicato in kqnwest e il più vicino a casa mia. Attivo con fibra Tim da agosto.
Inoltre sul sito Fastweb lo accetta il civico 6/H, perché dovrei richiedere la bonifica? Se fosse quello il problema, anche il mio vicino di casa non avrebbe la fibra, o almeno credo.

Image1465314635.886403.jpg

Ps: poi se vuoi posto la foto della chiostrina, ma sicuramente sono attestato al 0330 e la chiostrina era la numero 38 o 39 circa dell'armadio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vintonic : 07-06-2016 alle 16:56.
Old 07-06-2016, 17:03   #26327
AlNTzac
Senior Member

Quote:
.......

Ps: poi se vuoi posto la foto della chiostrina, ma sicuramente sono attestato al 0330 e la chiostrina era la numero 38 o 39 circa dell'armadio
stiamo parlando di 2 vie differenti allora , sulla scheda Ovus che avevi allegato risultava via santa clotilde , anche la via e' cambiata
Old 07-06-2016, 19:00   #26328
imsims22
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da orestino74 Guarda i messaggi
Ma mi sbaglio o Fastweb ha segato di 5 euro i prezzi delle offerte a regime?

Adesso immagino che per i vecchi clienti basterà una lieve lamentela per vedersi limato il prezzo!
infatti!

io ho 35 x joi di listino -10 di sconto

si sbrigassero ad aggiornarmi il listino ....
imsims22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 19:22   #26329
vintonic
Junior Member

Quote:
stiamo parlando di 2 vie differenti allora , sulla scheda Ovus che avevi allegato risultava via santa clotilde , anche la via e' cambiata
via santa clotilde se leggi bene è il nome della via della centrale telecom di brugherio. non è la mia via
Old 07-06-2016, 20:37   #26330
AlNTzac
Senior Member

Quote:
...... non è la mia via
che bella figura non ho letto l'intestazione , allora sperando che non ci siano ulteriori sorprese per Telecom il civico 6h e' coperto dalla vdsl2, con quale motivazione ti hanno respinto il rientro ?, per Fastweb delle 6 numerazioni facenti parte del 6/H sono tutte attivabili ma solo 2 risultano migrabili alla vdsl2 senza cambiare numero ma non sapendo quali di queste sono in realta gia' loro abbonati non e' possibile determinare se questa informazione e' reale, tu hai provato su http://www.fastweb.it/AVT/ e appare che per motivi tecnici legati alla tipologia della tua linea, passando a Fastweb non potrai mantenere il tuo attuale numero di telefono ?
Old 07-06-2016, 21:01   #26331
vintonic
Junior Member

Quote:
che bella figura non ho letto l'intestazione , allora sperando che non ci siano ulteriori sorprese per Telecom il civico 6h e' coperto dalla vdsl2, con quale motivazione ti hanno respinto il rientro ?, per Fastweb delle 6 numerazioni facenti parte del 6/H sono tutte attivabili ma solo 2 risultano migrabili alla vdsl2 senza cambiare numero ma non sapendo quali di queste sono in realta gia' loro abbonati non e' possibile determinare se questa informazione e' reale, tu hai provato su http://www.fastweb.it/AVT/ e appare che per motivi tecnici legati alla tipologia della tua linea, passando a Fastweb non potrai mantenere il tuo attuale numero di telefono ?
Mi si è aperto un mondo! ebbene, se sul sito fastweb inserisco il mio numero di telefono e spunto telecom italia come operatore, mi viene fuori quella scritta in basso! quindi vuol dire che non passerò mai alla fibra se rimango con questo numero? inoltre non ho capito cosa intendi con le 6 numerazioni del 6/h: cosa sono queste "numerazioni"? i numeri fastweb presenti all'indirizzo? dove li hai trovati? grazie mille comunque! è già un passo avanti (altro che fastweb! )
Old 07-06-2016, 21:16   #26332
AlNTzac
Senior Member

Quote:
Mi si è aperto un mondo!
e lasciamolo aperto allora , quindi con il tuo attuale numero Fastweb non ti fa la migrazione interna e hai davanti a te 2 strade, o rientri in Telecom (non mi hai detto quale msg ti esce durante la richiesta che hai fatto in precedenza) oppure cambia numero e attivati un nuovo contratto vdsl2 con Fastweb, per la faccenda dei 6 numeri mi riferivo al fatto che mi risulta che al civico 6/h siete in 6 ad avere il telefono, li ho provati tutti e ho visto che a 2 di questi Fastweb accettava l'attivazione senza dover cambiare ma a questo punto non e' importante ... a proposito non hai scritto i tuoi valori di attenuazione e snr comunque se sei a meno di 1km e hai tutti questi problemi di portante il fatto che sei su derivata ha la sua importanza, in teoria a quella distanza dovresti avere un'ottima adsl con una Velocita di accesso minima da 16mb ...
Old 07-06-2016, 21:29   #26333
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
se per questo fastweb copre in fibra i civici 3/A, 3/C 3/D della mia palazzina.
Il civico 3/B (il mio) è coperto solo da adsl,peccato che anche io abbia la fibra.
il solito errore dei database fastweb e non c'è verso di farlo sistemare.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 21:51   #26334
vintonic
Junior Member

Quote:
e lasciamolo aperto allora , quindi con il tuo attuale numero Fastweb non ti fa la migrazione interna e hai davanti a te 2 strade, o rientri in Telecom (non mi hai detto quale msg ti esce durante la richiesta che hai fatto in precedenza) oppure cambia numero e attivati un nuovo contratto vdsl2 con Fastweb, per la faccenda dei 6 numeri mi riferivo al fatto che mi risulta che al civico 6/h siete in 6 ad avere il telefono, li ho provati tutti e ho visto che a 2 di questi Fastweb accettava l'attivazione senza dover cambiare ma a questo punto non e' importante ... a proposito non hai scritto i tuoi valori di attenuazione e snr comunque se sei a meno di 1km e hai tutti questi problemi di portante il fatto che sei su derivata ha la sua importanza, in teoria a quella distanza dovresti avere un'ottima adsl con una Velocita di accesso minima da 16mb ...
Allora, quando ho fatto richiesta a telecom, dopo qualche giorno hanno chiamato dicendo che la richiesta era stata rifiutata da fastweb, e che per attivare tim smart fibra occorreva cambiare numero. solo questo.

Questi i valori della mia linea:
Velocità di downstream:6144 Kbps
Velocita di Upstream:512 Kbps
-Valori di linea misurati in downstream
Rapporto segnale / rumore:16.5 dB
Attenuazione di Linea:22.5 dB
Potenza:19.8 dBm
-Valori di linea misurati in Upstream
Rapporto segnale / rumore:16.0 dB
Attenuazione di Linea:12.0 dB
Potenza:0.3 dBm

come ti sembrano? comunque ho letto da qualche parte che il wholesale telecom su cui si affidava fastweb per raggiungere i paesi in cui non era effettivamente presente, è necessariamente limitato a 6 mega. la mia linea quindi rientrerebbe in questa casistica, infatti è stata attivata nel 2004 circa. inoltre quando capita che agli utenti fastweb non vada internet nella zona, a me funziona perfettamente (a ragione del fatto che la mia in realtà è una linea telecom affittata a fastweb).
dopo che fastweb ha messo i suoi apparati in centrale qualche anno dopo, ha iniziato a fornire la sua 20 mega a brugherio (ho amici che ce l'hanno, e infatti sono attivi da meno tempo e risentono dei problemi della rete fastweb).
sunto della faccenda: mi toccherà disdire e riabbonarmi a fastweb, sperando arrivi effettivamente sta benedetta fibra!
Old 07-06-2016, 22:02   #26335
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Allora, quando ho fatto richiesta a telecom, dopo qualche giorno hanno chiamato dicendo che la richiesta era stata rifiutata da fastweb, e che per attivare tim smart fibra occorreva cambiare numero. solo questo.

Questi i valori della mia linea:
Velocità di downstream:6144 Kbps
Velocita di Upstream:512 Kbps
-Valori di linea misurati in downstream
Rapporto segnale / rumore:16.5 dB
Attenuazione di Linea:22.5 dB
Potenza:19.8 dBm
-Valori di linea misurati in Upstream
Rapporto segnale / rumore:16.0 dB
Attenuazione di Linea:12.0 dB
Potenza:0.3 dBm

come ti sembrano? comunque ho letto da qualche parte che il wholesale telecom su cui si affidava fastweb per raggiungere i paesi in cui non era effettivamente presente, è necessariamente limitato a 6 mega. la mia linea quindi rientrerebbe in questa casistica, infatti è stata attivata nel 2004 circa. inoltre quando capita che agli utenti fastweb non vada internet nella zona, a me funziona perfettamente (a ragione del fatto che la mia in realtà è una linea telecom affittata a fastweb).
dopo che fastweb ha messo i suoi apparati in centrale qualche anno dopo, ha iniziato a fornire la sua 20 mega a brugherio (ho amici che ce l'hanno, e infatti sono attivi da meno tempo e risentono dei problemi della rete fastweb).
sunto della faccenda: mi toccherà disdire e riabbonarmi a fastweb, sperando arrivi effettivamente sta benedetta fibra!
Quello non mi sembra un profilo Telecom.
Secondo me sei in ull
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 22:14   #26336
vintonic
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Quello non mi sembra un profilo Telecom.
Secondo me sei in ull
noo non penso che nel 2004 fastweb fosse già presente nella mia umile città. e poi il wholesale spiegherebbe benissimo il perchè dell'immunità dai blocchi locali di fastweb. come si può verificare in via definitiva questa cosa?
Old 07-06-2016, 22:27   #26337
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
noo non penso che nel 2004 fastweb fosse già presente nella mia umile città. e poi il wholesale spiegherebbe benissimo il perchè dell'immunità dai blocchi locali di fastweb. come si può verificare in via definitiva questa cosa?
Io ti dico che quello non è un profilo Telecom.
Mi sembra uno dei primi profili Fastweb 6 mega.
Cosa sarebbero poi questi "blocchi Fastweb"?
Inoltre ora che ci penso Fastweb nel 2004 nemmeno l'offriva ancora il wholesale mi sa.

Ultima modifica di totocrista : 07-06-2016 alle 22:30.
Old 07-06-2016, 22:59   #26338
AlNTzac
Senior Member

Quote:
Allora, quando ho fatto richiesta a telecom, dopo qualche giorno hanno chiamato dicendo che la richiesta era stata rifiutata da fastweb, e che per attivare tim smart fibra occorreva cambiare numero. solo questo. .....
Questo non e' possibile, tutto il procedimento e' disciplinato dalla direttiva Agcom 35/10/CIR e successive integrazioni che determina tempi e modalita per il trasferimento di un numero telefonico fra Operatori diversi, Fastweb non puo' cavarsela con un rifiuto, il cosiddetto KO deve essere motivato e comunque se vuoi semplificare fai richiesta di una Portabilità Pura (NP pura) (si riferisce a tutti i casi di passaggio delle numerazioni della clientela finale senza la contestuale migrazione del servizio di accesso intermedio) in pratica trasferisci solo il numero di telefono perche' il problema che evidentemente esiste per il riconoscimento della giusta tipologia del servizio associato (la tua attuale adsl) manda in KO il trasferimento. La delibera n. 73/11/CONS http://www.agcom.it/documentazione/d..._type=document determina gli indennizzi che gli utenti devono avere nel caso di Omessa o ritardata portabilità del numero e l’operatore responsabile del ritardo è tenuto a versare un indennizzo di 5 euro per ogni giorno di ritardo per l'espletamento della richiesta, ipotizzando che il tuo sia il caso peggiore l'indennizzo scatta dopo 14 giorni lavorativi.

In conclusione:
  • Se vuoi mantenere il numero e tornare a Telecom contatta Fastweb via twitter https://twitter.com/FASTWEBHelp e chiedi loro di facilitare la tua richiesta di portabilita pura del tuo numero verso Telecom preannunciando che se faranno difficolta ti rivolgerai ad Agcom e chiederai gli indennizzi stabiliti (che non farai perche' comunque ci sarebbe un tentativo di conciliazione al Corecom regionale che dilaterebbe i tempi oltremisura ma si spera che bastera' la sola minaccia per farli smuovere)
  • Se invece non interessa conservarlo fai richiesta a Fastweb di nuovo numero con contestuale attivazione Vdsl2, ma in questo caso dovrai pure sobbarcarti dei costi per la successiva cessazione del numero attuale , vale a dire €86,13 o €76,37 a secondo se devi restituire il modem oppure e' di tua proprieta
Ho scritto velocemente senza scendere nei dettagli ma spero di essere stato chiaro, ora tocca a te
Old 07-06-2016, 23:01   #26339
vintonic
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Io ti dico che quello non è un profilo Telecom.
Mi sembra uno dei primi profili Fastweb 6 mega.
Cosa sarebbero poi questi "blocchi Fastweb"?
Inoltre ora che ci penso Fastweb nel 2004 nemmeno l'offriva ancora il wholesale mi sa.
Ah! eh allora potrebbe essere come dici te. Ma allora perchè quando chiedevo di essere migrato ad adsl 20 mega, non era possibile per "motivi tecnici"? cambiare profilo a una ull è piu semplice rispetto che ad una wholesale, ovviamente.
Per blocchi di fastweb intendo i malfunzionamenti che capitano una volta ogni due mesi circa vicino milano, o anche in italia, in cui gli utenti fastweb non riescono a usufruire di molti o tutti i servizi in rete. io non ne sono mai stato soggetto.
Old 07-06-2016, 23:07   #26340
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Ah! eh allora potrebbe essere come dici te. Ma allora perchè quando chiedevo di essere migrato ad adsl 20 mega, non era possibile per "motivi tecnici"? cambiare profilo a una ull è piu semplice rispetto che ad una wholesale, ovviamente.
Per blocchi di fastweb intendo i malfunzionamenti che capitano una volta ogni due mesi circa vicino milano, o anche in italia, in cui gli utenti fastweb non riescono a usufruire di molti o tutti i servizi in rete. io non ne sono mai stato soggetto.
Io sono cliente Fastweb ftts da 1 anno. Mai avuto nessun blocco del genere... Questi blocchi in genere non sono così diffusi come pensi.
Comunque: perché magari si tratta di dslam che non vanno oltre i 6 mega. Sono proprio i primi che hanno installato.
Se vai qui che ti dice?
http://avt.fastweb.it/avt-operatori/...canale=AGENZIE
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Apple ha in programma un secondo pieghev...
Il nuovo HONOR 500 Pro sta arrivando: av...
Crescono le preoccupazioni in casa Apple...
Anche Huawei avrà il suo Air: sta arriva...
Samsung sfida i concorrenti cinesi e i l...
2 super TV LG OLED 2025 in offerta, seri...
Apple vola in Borsa: nuovo record grazie...
Realme svela i nuovi GT8 e GT8 Pro con S...
Stampante HP a soli 39€ su Amazon: andra...
WhatsApp sta testando un sistema per con...
Final Fantasy 9 Remake è stato ca...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian