Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2016, 20:04   #14721
giuliomagnifico
Member
 
L'Avatar di giuliomagnifico
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Udine
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Il firmware!
Sì certo, non avevo capito, anche la tele gestione è attiva e tutto..
__________________
www.giuliomagnifico.it
giuliomagnifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 21:40   #14722
rvrpcr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 491
DUNQUE è uscito questo nuovo modem?
rvrpcr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 22:08   #14723
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2138
Quote:
Originariamente inviato da provaprova Guarda i messaggi
Nel mio modem non trovo la voce DMZ nell'elenco delle applicazioni(firmware 5.3.1), come mai?
Devo chiamare il tecnico telecom secondo voi?

grazie.
Stesso firmware su modem con il baffo rosso
Release Modem: AGVTF_5.3.1
Ma anche da me nell'elenco delle applicazioni DMZ non è presente..
__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 22:20   #14724
giuliomagnifico
Member
 
L'Avatar di giuliomagnifico
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Udine
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da rvrpcr Guarda i messaggi
DUNQUE è uscito questo nuovo modem?
E´uguale a quello attuale col baffo. Cambia solo il produttore (ADBB e non Technicolor).
__________________
www.giuliomagnifico.it
giuliomagnifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 23:54   #14725
lap2005
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da giuliomagnifico Guarda i messaggi
E´uguale a quello attuale col baffo. Cambia solo il produttore (ADBB e non Technicolor).
Scusate, si sta facendo tanta confusione.
I due modem anche se con contenitore simile, hanno differente hardware.

Il modem by ADB e' (vedi post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=68479)

Modello: Modem Telecom AG plus
Versione Hardware: L0
Versione Software: AGVAF_5.1.1
Versione Driver DSL: A2pv6F039f_rc3.d24m_rc0

contro il vecchio Technicolor

Modello: Modem Telecom AG plus
Versione Hardware: VDNT-S
Versione Software: AGVTF_5.3.1
Versione Driver DSL: A2pv6F038q.d24m

Ed hanno ovviamente differenti schermate web, differente calcolo delle attenuazioni, etc.
A rigor di logica sarebbe doveroso aprire un nuovo thread per il nuovo modello.

Ultima modifica di lap2005 : 05-06-2016 alle 00:17.
lap2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 00:44   #14726
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
Quote:
Originariamente inviato da lap2005 Guarda i messaggi
... differente calcolo delle attenuazioni, etc.
A rigor di logica sarebbe doveroso aprire un nuovo thread per il nuovo modello.
Infatti il nuovo modello ADB sembra avere un tipo di scala attenuazioni più simile al modem dei tecnici ed alle rilevazioni effettuate in remoto dal 1949.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 00:59   #14727
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4256
Io ci sto capendo poco per quanto riguarda i modem. Da quello che ho capito il modem rappresentato in prima pagina non lo danno più e danno invece il modem con il baffo del quale pero' ci sono due modelli, uno di ADB e l'altro di Technicolor, di questi due l'ADB e' più recente-nuovo rispetto al Technicolor secondo quanto detto da lap2005, e' tutto corretto o sbaglio qualcosa? In conclusione, ad oggi chi sottoscrive un contratto VDSL che modem riceve?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 01:46   #14728
lap2005
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Io ci sto capendo poco per quanto riguarda i modem. Da quello che ho capito il modem rappresentato in prima pagina non lo danno più e danno invece il modem con il baffo del quale pero' ci sono due modelli, uno di ADB e l'altro di Technicolor, di questi due l'ADB e' più recente-nuovo rispetto al Technicolor secondo quanto detto da lap2005, e' tutto corretto o sbaglio qualcosa? In conclusione, ad oggi chi sottoscrive un contratto VDSL che modem riceve?
Cerco di riassumere le informazioni sin qui raccolte.

Il modem Technicolor ha cambiato tipo di mobile, nel tempo.
Il primo tipo era quello bucherellato.
Il secondo, quello col baffo.
Mobili diversi ma stesso hardware.

Negli ultimi giorni ad alcuni utenti e' stato dato un modem by ADB con mobile apparentemente identico ma hardware differente.
Non so se questo nuovo modem ADB venga distribuito in alternativa o in parallelo al vecchio Technicolor.

Per complicare ulteriormente la situazione, sono stati segnalati in questo post due nuovi modem TIM by Technicolor e Sercomm (con mobili ancora diversi).
lap2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 03:19   #14729
giuliomagnifico
Member
 
L'Avatar di giuliomagnifico
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Udine
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da lap2005 Guarda i messaggi
Scusate, si sta facendo tanta confusione.
I due modem anche se con contenitore simile, hanno differente hardware.

Il modem by ADB e' (vedi post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=68479)

Modello: Modem Telecom AG plus
Versione Hardware: L0
Versione Software: AGVAF_5.1.1
Versione Driver DSL: A2pv6F039f_rc3.d24m_rc0

contro il vecchio Technicolor

Modello: Modem Telecom AG plus
Versione Hardware: VDNT-S
Versione Software: AGVTF_5.3.1
Versione Driver DSL: A2pv6F038q.d24m

Ed hanno ovviamente differenti schermate web, differente calcolo delle attenuazioni, etc.
A rigor di logica sarebbe doveroso aprire un nuovo thread per il nuovo modello.
Si ovvio, dentro son diversi, è un altro produttore appunto, intendevo che sono uguali esteticamente in effetti ho scritto male comunque rileggendo si riconosce guardando sotto o aprendo l'interfaccia.
__________________
www.giuliomagnifico.it
giuliomagnifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 09:49   #14730
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
Scusatemi, ho sbagliato thread.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 05-06-2016 alle 09:56.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 10:47   #14731
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34446
Quote:
Originariamente inviato da xzzz9097 Guarda i messaggi
Ho trovato questi documenti relativi ai nuovi router:
Technicolor
Sercomm
Il nuovo Tech pare molto interessante per il WiFi AC, il profilo di connessione è però ancora "up to 17a".
Avete visto questi due "nuovi" modem?
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 14:20   #14732
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
Si, vedi post nel thread fibra TIM:
68682, 68684, 68685,68686, 68687, 68689, 68828, 68834, 69114 (certificazioni), 69116 (probabile 35b non compatibile), 69119 (...oppure no secondo altre fonti..)
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 15:59   #14733
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3352
Si può aggiornare o no dal fw AGVTF_5.3.0 al 5.3.1 ?
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 16:01   #14734
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
Ho un AGTVF 5.3.1 , prova con il 1949, pare che a qualcuno l'abbiano fatto.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 16:04   #14735
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3352
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ho un AGTVF 5.3.1 , prova con il 1949, pare che a qualcuno l'abbiano fatto.
Ah, quindi tramite richiesta per telefono, non che si possa fare manualmente l'update. Non mi era chiaro questo...
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 16:06   #14736
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 8163
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Ah, quindi tramite richiesta per telefono, non che si possa fare manualmente l'update. Non mi era chiaro questo...
Io ho due installazioni di fibra, sono uno dei due mi si è aggiornato ed è successo dopo aver riconnesso il doppino che avevo staccato per fare un lavoretto sulla presa.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 16:11   #14737
Roberto9793
Member
 
L'Avatar di Roberto9793
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 136
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho letto un po' questo Thread, (non tutte, solo alcune pagine )
quindi mi scuso per l'intromissione

Volevo chiedere delle info, ho da pochi giorni attivato il servizio fibra di Tim.
Devo dire che funziona egregiamente, ho circa 70mb/20mb, tranne un problema che mi affligge.
Il modem AG plus AGVTF_5.3.1 si blocca dopo circa 2-4 ore di utilizzo, per farlo funzionare devo spegnere e riaccendere, i led rimangono tutti verdi
ma si blocca la linea internet (sia su cavo che wireless), si blocca il telefono collegato su voip, e non è più possibile pingare il modem.

Ho una rete casalinga ed utilizzo circa 3-4 dispositivi wireless, 2-3 pc con cavo ed un qnap.
Ho fatto anche l'hard reset ma il problema persiste, l'operatrice telefonica Telecom ha detto che non può essere un guasto del modem, a sue parole (il modem o funziona o non funziona).

Qualcuno può aiutarmi o indicarmi se ce stato qualche problema simile?

Ultima modifica di Roberto9793 : 05-06-2016 alle 16:51.
Roberto9793 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 16:14   #14738
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3352
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Io ho due installazioni di fibra, sono uno dei due mi si è aggiornato ed è successo dopo aver riconnesso il doppino che avevo staccato per fare un lavoretto sulla presa.
Ok, quindi in certi casi avviene automaticamente. Qui non credo di avere la possibilità di "staccare" il doppino, al limite giusto la presa dov'è collegato il modem ma non credo che così facendo avvenga nulla, in ogni ogni caso tentar non nuoce. Grazie per i chiarimenti!
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 17:28   #14739
Roberto9793
Member
 
L'Avatar di Roberto9793
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da Roberto9793 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho letto un po' questo Thread, (non tutte, solo alcune pagine )
quindi mi scuso per l'intromissione

Volevo chiedere delle info, ho da pochi giorni attivato il servizio fibra di Tim.
Devo dire che funziona egregiamente, ho circa 70mb/20mb, tranne un problema che mi affligge.
Il modem AG plus AGVTF_5.3.1 si blocca dopo circa 2-4 ore di utilizzo, per farlo funzionare devo spegnere e riaccendere, i led rimangono tutti verdi
ma si blocca la linea internet (sia su cavo che wireless), si blocca il telefono collegato su voip, e non è più possibile pingare il modem.

Ho una rete casalinga ed utilizzo circa 3-4 dispositivi wireless, 2-3 pc con cavo ed un qnap.
Ho fatto anche l'hard reset ma il problema persiste, l'operatrice telefonica Telecom ha detto che non può essere un guasto del modem, a sue parole (il modem o funziona o non funziona).

Qualcuno può aiutarmi o indicarmi se ce stato qualche problema simile?
Non so se possa servire ma ho questi parametri:

DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 19938
Velocità massima di ricezione (Kbps): 68886
SNR Upstream (dB): 6.3
SNR Downstream (dB): 6.4
Attenuazione Upstream (dB): 6.0
Attenuazione Downstream (dB): 15.5
Potenza in trasmissione (dB): 4.3
Potenza in ricezione (dB): 13.4
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5600
Velocità in trasmissione (Kbps): 19938
Velocità in ricezione (Kbps): 67671
Up time: 3317
Total FEC Errors: 118997
Total CRC Errors: 0
Roberto9793 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 20:38   #14740
lap2005
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da Roberto9793 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho letto un po' questo Thread, (non tutte, solo alcune pagine )
quindi mi scuso per l'intromissione

Volevo chiedere delle info, ho da pochi giorni attivato il servizio fibra di Tim.
Devo dire che funziona egregiamente, ho circa 70mb/20mb, tranne un problema che mi affligge.
Il modem AG plus AGVTF_5.3.1 si blocca dopo circa 2-4 ore di utilizzo, per farlo funzionare devo spegnere e riaccendere, i led rimangono tutti verdi
ma si blocca la linea internet (sia su cavo che wireless), si blocca il telefono collegato su voip, e non è più possibile pingare il modem.

Ho una rete casalinga ed utilizzo circa 3-4 dispositivi wireless, 2-3 pc con cavo ed un qnap.
Ho fatto anche l'hard reset ma il problema persiste, l'operatrice telefonica Telecom ha detto che non può essere un guasto del modem, a sue parole (il modem o funziona o non funziona).

Qualcuno può aiutarmi o indicarmi se ce stato qualche problema simile?
Dalla descrizione sembra un crash del modem. Potrebbe essere dovuto ad un particolare dispositivo (wifi o pc). Prova ad identificare la fonte del problema.

1) Spegni il wifi e verifica se dopo alcune ore il modem va in crash.
2) Riaccendi il wifi e stacca tutti i cavi dei pc e controlla se dopo alcune ore il modem va in crash.

Se va in crash nel caso 2) ma non nel caso 1), prova i soli dispositivi wifi uno alla volta.
Se va in crash nel caso 1) ma non nel caso 2), prova i soli pc uno alla volta.
lap2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v