Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2016, 12:42   #14581
marko988
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
Quote:
Originariamente inviato da iFred Guarda i messaggi
GUIDA DETTAGLIATA ALLA CONFIGURAZIONE DEL VOIP SUL FRITZBOX

Prima di tutto, dovrete ottenere l'URL per accedere a un tool privato creato dall'utente DYNAMIC+(te ne siamo grati). Per fare ciò dovete iscrivervi al gruppo skype privato a questo URL:LINK
Una volta ottenuto l'URL, che dovrebbe essere nello storico della chat skype, navigate su quel sito e compilate il form con i dati della vostra linea(nessuno screenshot per la privacy sia della mia linea che del tool).
Prima di dare il via al processo dal sito, dovrete scaricare un proxy SOCKS a questo URL:LINK e fare port forwarding della porta 1080 in protocollo TCP verso l'IP del vostro computer. Per fare ciò dovrete andare sull'IP del modem telecom-> Configura-> Port Mapping-> e inserire i dati nella sezione Virtual Server del modem: come IP scegliete quello del vostro PC, protocollo TCP, e porta sia interna che esterna 1080. Poi cliccate salva e avanti e dopo un po' la porta sarà aperta.
Chrome e altri browser potrebbero darvi un messaggio dicendo che il software potrebbe essere dannoso o potrebbe contenere virus, questo perché effettivamente il tool di DYNAMIC+ deve agire sul nostro PC per poter estrapolare i dati del VoIP dal modem, ma non causa nessun problema in quanto una volta terminato il processo di estrazione dei dati del VoIP si può disinstallare tutto.
Una volta fatti questi passaggi preliminari possiamo dare il via al processo dal sito web, che di solito ci mette 80-100 secondi. Se viene fuori un errore timeout di cloudflare non vi preoccupate, basta aggiornare la pagina e riprovare.
Una volta terminato il processo avremo i dati PPPoE e VoIP in questo formato (ovviamente ho nascosto i dati reali per privacy:
Codice:
PPPoE per la navigazione internet (VLanID 835)
nome utente:
[email protected]
password:
alicenewag
PPPoE per la connessione al server VoIP (VLanID 837)
nome utente:
[email protected]
password:
alicenewag
Dati di autenticazione e di connessione al server SIP
nome utente:
+39055xxxxxx
password:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
uri:
[email protected]
dominio:
telecomitalia.it
porta:
5060
protocollo:
UDP
realm:
digest.telecomitalia.it
proxy:
xx.xx.xx.xx:5060
xx.xx.xx.xx:5060
Alcuni di questi dati serviranno per la configurazione del Fritz, alcuni li inserisce lui in automatico.
Prima di tutto dovremmo mettere il Fritz in modalità "Advanced" cliccando il bottone in fondo ad ogni pagina:http://s27.postimg.org/ln227d6nj/advanced.jpg[/img]
Poi la prima cosa che andremo a configurare è la PPPoE Dati, quindi andiamo sul menu Internet-> Account Information e compiliamo la configurazione così(lasciare VPI e VCI automatici perché a quanto pare possono cambiare da utente a utente):http://s17.postimg.org/m3iyd8pwb/PPPo_E_Dati.jpg[/img]
Una volta fatto questo andiamo su Telephone-> Telephone Numbers-> Voice Transmission, e nella parte bassa della pagina inseriamo questi dati(lasciare VPI e VCI automatici perché a quanto pare possono cambiare da utente a utente):]http://s3.postimg.org/cnhvxue0v/VLAN_Vo_IP.jpg[/img]
Adesso abbiamo entrambe le PPPoE configurate. L'ultima cosa da fare è aggiungere il nostro numero VoIP, quindi torniamo su Telephone Numbers-> New Telephone Number, poi scegliamo "IP-Based Number", e compiliamo la configurazione così:http://s13.postimg.org/6p65vzd5f/Vo_IP_Telecom.jpg[/img]
Se abbiamo fatto tutto correttamente dovremmo avere i due pallini verdi nella homepage del router, sia per "Internet" che per "Telephony". A questo punto possiamo andare a creare degli interni telefonici e provare il tutto.
Spero che questa guida vi sia stata utile.
Thanks, grazie a questa guida sono riuscito a impostare le credenziali dedicate sia lato connessione che lato voip!

Prima quando lo mettevo, non si connetteva e ho anche capito perché, i valori vpi e vci devono essere gli stessi sia nella configurazione internet che voip, anche se il vlan id è diverso, se si impostano valori diversi, il voip si connetterà, ma internet risulterà offline!

(scusate del reply qui, ma il post era qui, magari i moderatori potrebbero spostare questo post con tutti i passaggi nel topic del fritz )
Old 29-05-2016, 18:18   #14582
Ichisuke
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Non hai capito, con il modem in cascata non mi si degradano le prestazioni con il passare dei giorni, è senza che iniziano i problemi.
Ah ok quindi anche tu hai problemi ad usare il modem nudo e crudo... vabbe.. proverò a metterci il tp link in coda a vedere che succede... Io associavo il rallentamento della linea ad un surriscaldamento del modem telecom, quindi anche se ci collego altro alla fine il modem deve comunque lavorare... boh vedrò.

Quote:
Originariamente inviato da marko988 Guarda i messaggi
Thanks, grazie a questa guida sono riuscito a impostare le credenziali dedicate sia lato connessione che lato voip!
Che modello di fritzbox serve? Uno preciso o basta che sia compatibile con vdsl(tipo il 7430)? Quindi si può telefonare col numero fisso di casa?
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf

Ultima modifica di Ichisuke : 29-05-2016 alle 18:27.
Ichisuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 19:10   #14583
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da qwer1981 Guarda i messaggi
Ragazzi, c'è un modo per deviare le chiamate in entrata, dal numero di casa ad un cellulare, dopo tot squilli?

Per il momento, ho deviato le chiamate in entrata quando la linea è KO.
dovrebbe essere *23*(numero)#
per regolare il numero di squilli puoi usare *23*(numero)*xx#
xx (1 o 2 cifre, max 60) è il numero di secondi dopo il quale la chiamata viene trasferita
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 19:18   #14584
CyberY
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2016
Anche a voi sono cambiati da qualche giorno i DNS da 151.xxx.xxx.xxx a 85.yyy.yyy.yyy?
CyberY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 20:07   #14585
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Sì, sono cambiati anche da me, ma da più di un mese.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 29-05-2016 alle 20:09.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 21:09   #14586
NEOMAICOL
Member

L'Avatar di NEOMAICOL

Iscritto dal: Dec 2014
Nessuno ha provato ad usare un Cisco SPA 112 per il voip??? Si riesce a configurarlo con i parametri del VoIP Telecom???
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 22:32   #14587
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Superkey Guarda i messaggi
Mi sto sempre più convincendo che la "Fibra" a ME non serve una cippa, dato che faccio le stesse cose che facevo prima con l'ADSL, solo più velocemente...
IMHO benefici molto pochi, problemi a vagonate.
Modem TIM al limite della decenza, disconnessioni e riconnessioni a volontà, reset random, modem sempre acceso (anche se dicono consumi poco...).
Ho dovuto mettere come molti, il tecnicess come modem "puro" ed in cascata un router per migliorare la connettività WiFi e compensare così tutte le carenze del tecnicess.
E' quasi impossibile avere i dati per poter configurare un modem "serio" di proprietà, ed i call center sono veramente carenti come preparazione per la risoluzione dei mille problemi.
Sto seriamente pensando di pagare 99 euro e tornare all'ADSL con il MIO modem/router per poter ritrovare la "normalità"...

Cliente TIM SMART FIBRA da giovedi 26 maggio, ho verificato una cosa, se si disabilitano il media server, i servizi usb sia per hardisk che per stampante, il modem è più veloce a rispondere tramite 192.168.1.1, scalda di meno.
Invece con tutto abilitato scalda talmente tanto che dopo un pò si blocca e va spento, attendere che si raffreddi, e riacceso.
Non so se qualcun altro ha notato questa cosa, ultimo firmware AGVTF_5.3.1 e versione nuova del modem technicolor, per capirci quello non bucherellato.

Ultima modifica di mauriziofa : 29-05-2016 alle 22:38.
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 23:10   #14588
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Cliente TIM SMART FIBRA da giovedi 26 maggio, ho verificato una cosa, se si disabilitano il media server, i servizi usb sia per hardisk che per stampante, il modem è più veloce a rispondere tramite 192.168.1.1, scalda di meno.
Invece con tutto abilitato scalda talmente tanto che dopo un pò si blocca e va spento, attendere che si raffreddi, e riacceso.
Non so se qualcun altro ha notato questa cosa, ultimo firmware AGVTF_5.3.1 e versione nuova del modem technicolor, per capirci quello non bucherellato.
sicuramente usa meno cpu (e anche ram), quindi direi che la teoria è corretta.
forse anche il boot è piu' veloce.
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 23:16   #14589
qwer1981
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
dovrebbe essere *23*(numero)#
per regolare il numero di squilli puoi usare *23*(numero)*xx#
xx (1 o 2 cifre, max 60) è il numero di secondi dopo il quale la chiamata viene trasferita
Grazie! Domani provo!

Un'altra domanda relativa al modem: ma è normale che la velocità in download vari in base alle stanze ed alla vicinanza con il modem?

Ad esempio, se ho il Mac in cucina o comunque nei pressi del modem ( che è in salone) vado quasi a 100 mega. Nelle stanza, invece, raggiungo i 30 mega.
qwer1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 23:58   #14590
giuliomagnifico
Member

L'Avatar di giuliomagnifico

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Udine
Notare il bufferbloat collegato direttamente al modem Tim (C)

...e con DD-WRT a fare da QoS (A+)

...perfortuna che non c'è un QoS in quel modem, se già che non c'è nulla si pianta e va male, figuriamoci con qualche servizio/demone in più
Old 30-05-2016, 08:44   #14591
fullyZ
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Assumeno che il calo di banda sia dovuto al QoS che senso ha perdere 20 mega ? O meglio magari non li perdi ma da quel terminale sarai sempre cappato, sbaglio? Mi chiedo se a questo punto il QoS abbia senso o se la scelta migliore è giocare tagliando fuori tutto e tutti dalla rete =)
Volevi solo mostrare quando fa schifo il technicolor?

Ultima modifica di fullyZ : 30-05-2016 alle 08:54.
fullyZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 09:30   #14592
winoni71
Senior Member

L'Avatar di winoni71

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da giuliomagnifico Guarda i messaggi
Notare il bufferbloat collegato direttamente al modem Tim (C)

...e con DD-WRT a fare da QoS (A+)

...perfortuna che non c'è un QoS in quel modem, se già che non c'è nulla si pianta e va male, figuriamoci con qualche servizio/demone in più
Per un uso esclusivo di navigazione e download/upload (niente giochi), la correzione del bufferbloat può migliorare lo sfruttamento della propria linea in qualche modo?

Da quando ho la fibra 100/20 (4 mesi) non ho più avuto problemi di navigazione nemmeno durante l'utilizzo dell'intera banda disponibile sia in download che in upload.

Vale la pena di intervenire o l'unico risultato che potrei ottenere è un "A+" in quel test?

Grazie.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 14:11   #14593
giuliomagnifico
Member

L'Avatar di giuliomagnifico

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Udine
Il bufferbloat un problema proprio quando non si gioca. Se giochi e fai solo quello tutto il "buffer" è nell'app del gioco. Se invece stai vedendo la TV in streaming mentre stai caricando su Dropbox e magari ti chiamano con FaceTime e qualcun altro sta navigando online, ecc...se non si dà precedenza a qualcosa, o se non si aggiusta la banda spalmandola su tutti i servizi, qualcuno andrà male/lento/scatto so: il bufferbloat

Io non gioco con nulla mai, mi interessa che se sto navigando o vedendo un film, non voglio che mentre carico un file da iPad mi vada a scatti il film o la pagina mi si apra lenta, quindi uso il QoS.

Mica si perdono 20mb di banda, sono solo distribuiti su un altro servizio. Il QoS prende il 5/10% di banda (o il 90 dipende da come lo imposti). Se faccio un test con speedtest.net va a 67/68mbps circa, 72/73mbps con il QoS spento, però speedtest.net non testa il bufferbloat appunto, vede solo la massima banda con una sola richiesta.

È tutto relativo alle esigenze, io preferisco avere 35mbps disponibili per Infinity e 35 per la navigazione piuttosto che 69 per Infinity e 1 per il web più che altro la differenza si nota quando si usa la banda in upstream o quando si guardano 2/3 video su devices diversi e in più si naviga...è tutto più fluido, sembra di avere molta più banda perché è distribuita meglio

Provate a leggere questo: http://www.pcworld.com/article/26899...-networks.html

Ah sì poi le impostazioni dipendono dal router, con DD-WRT si possono impostare tutti i parametri, io ho priorizzato (o prioritizzato? ) per servizi e per devices (appena son a casa vi metto uno screen). Se io lancio uno speedtest.net da un devices con una bassa priorità e subito dopo lo lancio su uno con una alta priorità, vedo la banda sul primo calare in favore del secondo che richiede banda e ha una priorità più alta ma se faccio un test SOLO sul device a bassa priorità la banda rimane massima a quel device!

(Tecnicamente iptables fa un drop dei pacchetti a bassa priorità o di un MacAddress/ip ma lasciamo perdere le cose tecniche, basta che funzioni )

Comunque il tutto era una battuta perchè non avevo mai provato, ti rendi conto di quanto fa schifo un router se mal impostato, o meglio, di come possa andare meglio un router se ben impostato. Per quello dico di fregarsene abbastanza di quel modem/uptime/porte/ecc, si mette a ponte e non gli si fa fare nulla se non quella di modulare il segnale VDSL (almeno quello e solo quello non lo fa male )

Ultima modifica di giuliomagnifico : 30-05-2016 alle 14:37.
giuliomagnifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 15:00   #14594
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Visto che al momento non li uso, faccio che disattivarli tutti e tre, probabile che avendo meno servizi da caricare il boot sia più veloce e anche il consumo di Ram e cpu si riduca

Vediamo se diventa più reattivo e scalda meno come dici

Anche io ho la 5.3.1 con il modem con il baffo rosso e dal 26 Aprile che mi hanno attivato la fibra non l'ho ancora dovuto spegnere e riaccendere

Io comunque per farlo raffreddare meglio, l'ho messo su 4 cubetti di legno e rialzato di 4,5 cm, si sente proprio il calore se si mette la mano sotto, ne dissipa parecchio verso il basso di calore

Ultima modifica di ercolino : 30-05-2016 alle 15:09.
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 16:30   #14595
qwer1981
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da qwer1981 Guarda i messaggi
Grazie! Domani provo!

Un'altra domanda relativa al modem: ma è normale che la velocità in download vari in base alle stanze ed alla vicinanza con il modem?

Ad esempio, se ho il Mac in cucina o comunque nei pressi del modem ( che è in salone) vado quasi a 100 mega. Nelle stanza, invece, raggiungo i 30 mega.
Ciao ragazzi, avete qualche idea a proposito?
qwer1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 17:07   #14596
micFdL
Member

L'Avatar di micFdL

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Senigallia
Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
Visto che al momento non li uso, faccio che disattivarli tutti e tre, probabile che avendo meno servizi da caricare il boot sia più veloce e anche il consumo di Ram e cpu si riduca

Vediamo se diventa più reattivo e scalda meno come dici

Anche io ho la 5.3.1 con il modem con il baffo rosso e dal 26 Aprile che mi hanno attivato la fibra non l'ho ancora dovuto spegnere e riaccendere

Io comunque per farlo raffreddare meglio, l'ho messo su 4 cubetti di legno e rialzato di 4,5 cm, si sente proprio il calore se si mette la mano sotto, ne dissipa parecchio verso il basso di calore
Alla fine sei più fortunato di me Ercolì.
Io ho ancora la 5.3.0 e quando guardo netflix (una volta ogni due settimane o forse meno) il modem si pialla e devo riavviarlo.
Non c'è modo di forzare alla 5.3.1? Ho provato con un reset ma nulla ...
Old 30-05-2016, 17:23   #14597
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Prova a chiamare al 1949 e vedi se te l'aggiornano da remoto

Se riesci sollevalo come ho fatto io
Old 30-05-2016, 17:27   #14598
micFdL
Member

L'Avatar di micFdL

Quote:
Prova a chiamare al 1949 e vedi se te l'aggiornano da remoto

Se riesci sollevalo come ho fatto io
Ma è risaputo che con la 5.3.1 hanno risolto questo problema? Si conosce il changelog?
Altrimenti neanche sto a disturbarli

I piedini li ho messi dal primo giorno altrimenti la scrivania andava in fiamme

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Old 30-05-2016, 17:39   #14599
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

In qualche post indietro se non ricordo male era stato messo lo changelog della 5.3.1 ma era riferito più che altro alla parte VOIP, però sicuramente migliora anche un po' la stabilità in generale

Io l'ho sollevato di 4,5 cm
Old 30-05-2016, 17:45   #14600
micFdL
Member

L'Avatar di micFdL

Quote:
In qualche post indietro se non ricordo male era stato messo lo changelog della 5.3.1 ma era riferito più che altro alla parte VOIP, però sicuramente migliora anche un po' la stabilità in generale

Io l'ho sollevato di 4,5 cm
Li ho appena chiamati, me lo stanno aggiornando da remoto.
Detto questo, se il changelog è come dici, non credo risolva il problema.
Sperem ...

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX realizzerà uno smartphone ...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian