|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#67881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#67882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#67883 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
"Ti informiamo che nella tua zona, per motivi tecnici e commerciali, il servizio viene erogato esclusivamente su Rete indiretta al costo di 34,95 euro al mese per sempre e velocità fino a 20 mega." Se invece metto il mio indirizzo non mi da alcun avviso. |
|
|
|
|
|
|
#67884 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sapete se e quando tornerà l'offerta 19,90€ per il primo anno?
|
|
|
|
|
|
#67885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Strano che comunque la sera tu abbia problemi. Difficile che ci possa essere saturazione, a meno che dalle tue parti non ci siano molti clienti Tiscali. Comunque prova a segnalare a REDLINESMOKER nel topic Tiscali. |
|
|
|
|
|
|
#67886 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E poi ditemi che non ho ragione dicendo peste e corna di Telecom Sent from my SM-N910F using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#67887 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu pensi davvero che un'azienda riesca a mantenere certi segreti? Basta che un interno si iscriva anonimamente e posta tutto quello che vuole. Insomma da una parte capisco l'azienda, ma non si rendono conto che gli interventi di Ameno, e compagnia, AIUTANO l'azienda e non il contrario. Ed evitare interventi degli interni su internet è illusorio. Vai Ameno, reiscriviti usando una Vpn, così non ti beccano Sent from my SM-N910F using Tapatalk Ultima modifica di claudioita : 26-05-2016 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#67888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
A me sembra molto più ragionevole che sia stato lui stesso che ha voluto eliminare tutti i post, per motivi suoi (certamente leciti!) piuttosto che sia stato qualcuno che gli ha intimato la cosa. |
|
|
|
|
|
|
#67889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
...magari si era semplicemente rotto di passare le giornate a rispondere alle tonnellate di vostri ticket che doveva seguire in privato
|
|
|
|
|
|
#67890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
mi puoi fare un esempio di queste notizie ?
|
|
|
|
|
|
#67891 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67892 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#67893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#67894 |
|
Senior Member
|
Ma non diventiamo paranoici per favore. Questo forum (come tanti altri simili) permette da regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) la possibilità che un utente possa richiedere la cancellazione del proprio account e tutti i dati ad esso collegato, compresi anche tutti i messaggi che ha scritto.
L'utente in questione non ha mai reso nota la propria identità, TIM non ha alcun modo per risalire a lui, non diventate paranoici. |
|
|
|
|
|
#67895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vi posso solo dire che c'è lo zampino della security di più di una azienda.
Non so se alcuni di voi hanno notato che un altro forum molto noto agli smanettoni dei firmware è stato chiuso a tempo indeterminato, spero non per sempre. |
|
|
|
|
|
#67898 |
|
Senior Member
|
Questa è una cosa che non possiamo sapere nè tu nè io con certezza. Non in tutti i luoghi di lavoro è vietato usare la rete per fini diversi dal proprio lavoro... in alcuni posti è espressamente vietato, in altri si lascia libero arbitrio (poi ovvio che se uno si mette a cazzeggiare e basta prima o poi lo cazziano). E nessuno di noi sa che ruolo avesse lui in TIM... perchè puoi stare sicuro che non a tutti dentro TIM sono concesse le stesse cose, c'è chi ha più libertà di azione nel suo orario di lavoro e chi ne ha di meno, come in tutte le grandi aziende.
Il punto è che questo è un forum privato, TIM non ha alcun modo di risalire agli IP di chi scrive i post qua. E' ovvio che se aveva la pagina aperta sul forum (magari mentre scriveva qualcosa) e si è assentato ed il tuo capo ha visto la cosa, beh quello è un discorso diverso. Ma (per quanto io lurki on e off da tanti anni) a me non è mai sembrato che l'utente in questione scrivesse hate post sul suo datore di lavoro, quindi secondo me ha chiesto la cancellazione di tutto per motivi che non riguardano tanto l'aiuto agli utenti ma legati ad altre cose. |
|
|
|
|
|
#67899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
hai detto bene, però come giustamente hai detto tu bisognerebbe postare in anonimo visto che si è capito che aria tira, altrimenti in un modo o nell'altro fai questa fine. |
|
|
|
|
|
|
#67900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non ne ho idea, non lavoro per Tim, però visto la fine che hanno fatto tutti probabilmente o si sono scassati della maggior parte della gente qui dentro che gli chiedono tutti le stesse cose, tra l'altro anche banali spesso, basta usare il tasto cerca e c'è scritto già quasi tutto, oppure alla Tim non gli sta bene di usare come canale il forum. Torno a ripetere che io sono per avere questo tipo di informazioni all'interno del forum, però evidentemente se spariscono così c'è qualcuno che non vuole.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.