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Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
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Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
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Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
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Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
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Old 25-05-2016, 12:51   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/tecnol...cio_62859.html

Tesla ha annunciato che le proprie auto attualmente in circolazione hanno percorso ben 160 milioni di chilometri in totale autonomia. I dati raccolti possono servire a velocizzare lo sviluppo della funzionalità

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 25-05-2016, 12:59   #2
NighTGhosT
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...."evidenziando inoltre che la modalità si trova ancora in uno stato non finalizzato dello sviluppo (open beta) e potrebbe avere problemi di varia natura."


E me sa pure a me......

Incidente e polemiche: la Tesla S a guida autonoma s'infila sotto un camion

http://www.repubblica.it/motori/sezi...ion-139740452/

Mia sorella fa meno danni in parcheggio......
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Old 25-05-2016, 13:16   #3
Cappej
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bhè ci può stare, quello di fronte non è certo un veicolo standard. Servirà a Tesla per modificare, aggiungere, aggiornare i sensori, non la vedo una cosa incredibile, è pur sempre un software quindi tutt'altro che infallibile e non lo saranno mai...
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Old 25-05-2016, 13:17   #4
demon77
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Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
...."evidenziando inoltre che la modalità si trova ancora in uno stato non finalizzato dello sviluppo (open beta) e potrebbe avere problemi di varia natura."


E me sa pure a me......

Incidente e polemiche: la Tesla S a guida autonoma s'infila sotto un camion

http://www.repubblica.it/motori/sezi...ion-139740452/

Mia sorella fa meno danni in parcheggio......
Nulla nasce perfetto.
La perfezione o quasi si ottiene con tanta sperimentazione e ricerca.
La guida autonoma è il futuro, non solo perchè ci stanno lavorando come pazzi praticamente tutti, ma anche perchè l'evoluzione di questa tecnologia sta correndo come un treno.
Oggi possiamo apprezzare risultati pratici letteralmente impensabili solo 10 anni fa. Se va avanti così altri dieci al massimo e siamo allo stato dell'arte.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
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Old 25-05-2016, 13:39   #5
Benjamin Reilly
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guida autonoma a parte (sono tali le variabili da considerare che l'intelligenza artificiale per quanto rapida deve prevederle ed elaborarle con esattezza a priori) con l'auto elettrica si è indietro di almeno 100 anni. Non a caso il riferimento a tesla... proprio ora che i monopolisti delle risorse che ce le hanno fatte pagare iniziano ad esaurirle.
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Old 25-05-2016, 13:40   #6
RaZoR93
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Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
bhè ci può stare, quello di fronte non è certo un veicolo standard. Servirà a Tesla per modificare, aggiungere, aggiornare i sensori, non la vedo una cosa incredibile, è pur sempre un software quindi tutt'altro che infallibile e non lo saranno mai...
Dovrebbe essere cosa nota (per i proprietari di una Tesla) che il software, allo stato attuale, non può riconoscere oggetti posti a quell'altezza.

Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
guida autonoma a parte (sono tali le variabili da considerare che l'intelligenza artificiale per quanto rapida deve prevederle ed elaborarle con esattezza a priori) con l'auto elettrica si è indietro di almeno 100 anni. Non a caso il riferimento a tesla... proprio ora che i monopolisti delle risorse che ce le hanno fatte pagare iniziano ad esaurirle.
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Old 25-05-2016, 13:56   #7
NighTGhosT
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Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
hai stranamente tagliato il pezzo prima in cui la compagnia afferma che l'errore e' umano.
.....o autonomo....

La causa con Tesla e' agli inizi....dato che loro per pararsi il deretano, sostengono che il proprietario abbia utilizzato in modo non consono l'app SUMMON per smartphone che permette la guida a distanza dell'auto......mentre il proprietario sostiene il contrario.

Li voglio proprio vedere a dimostrare che il telefono si e' sbloccato da solo in tasca.......ha fatto partire sfortunatamente l'app SUMMON da solo..........avviandone pure il funzionamento...(e cosi' facendo, sottoscrivendo le condizioni del software BETA)

Azz.......un AUTO-smartphone!

Ultima modifica di NighTGhosT : 25-05-2016 alle 14:02.
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Old 25-05-2016, 14:10   #8
Benjamin Reilly
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Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi

l'auto elettrica era in progetto almeno 100 anni fa, se ne stavano occupando Ford ed "Edison", ma i laboratori andarono stranamente arsi... facendo prediligere l'uso del carburante (in possesso delle lobby del petrolio). Se milioni di persone per usare un veicolo hanno necessità delle mie risorse: li costringo a pagare me anzichè valersi di possibili alternative.

https://it.wikipedia.org/wiki/Chi_ha...o_elettrica%3F

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 25-05-2016 alle 14:16.
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Old 25-05-2016, 14:15   #9
NighTGhosT
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l'auto elettrica era in progetto almeno 100 anni fa, se ne stavano occupando Ford ed "Edison", ma i laboratori andarono stranamente arsi...

https://it.wikipedia.org/wiki/Chi_ha...o_elettrica%3F
100 erano poi le prime carrozze elettriche dai

Facciamo che la prima simil-auto-moderna fu proprio la FIAT CITY CAR, presentata nel 1974....e migliorata nel 1979 con batterie al nichel-zinco e motore a corrente continua ad eccitazione separata e controllo elettronico ad impulsi.
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Old 25-05-2016, 14:17   #10
Benjamin Reilly
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Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
100 erano poi le prime carrozze elettriche dai

Facciamo che la prima simil-auto-moderna fu proprio la FIAT CITY CAR, presentata nel 1974....e migliorata nel 1979 con batterie al nichel-zinco e motore a corrente continua ad eccitazione separata e controllo elettronico ad impulsi.
devi informarti meglio in merito all'origine di questa tecnologia... se fottono la gente è anche per questo . perchè ridano mentre si fanno fottere e ne siano soddisfatti.
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Old 25-05-2016, 14:37   #11
TwinDeagle
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Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
devi informarti meglio in merito all'origine di questa tecnologia... se fottono la gente è anche per questo . perchè ridano mentre si fanno fottere e ne siano soddisfatti.
Il motore a scoppio e quello elettrico sono nati insieme, più o meno. Il problema del motore elettrico è e sarà sempre lo stoccaggio dell'energia. Stai tranquillo che alle lobby del petrolio (che all'epoca erano davvero poca roba) non gli interessa nulla delle macchine elettriche o a combustione. Se tutte le macchine diventassero elettriche, sbucherebbero centrali elettriche come i funghi, la maggior parte alimentate a petrolio.
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Old 25-05-2016, 15:13   #12
RaZoR93
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Il motore a scoppio e quello elettrico sono nati insieme, più o meno. Il problema del motore elettrico è e sarà sempre lo stoccaggio dell'energia. Stai tranquillo che alle lobby del petrolio (che all'epoca erano davvero poca roba) non gli interessa nulla delle macchine elettriche o a combustione. Se tutte le macchine diventassero elettriche, sbucherebbero centrali elettriche come i funghi, la maggior parte alimentate a petrolio.
Il petrolio ha un ruolo minimo nella produzione di energia e viene per la maggior parte usato ai fini del trasporto.

Per gli stati uniti vale questo diagramma :



Notare invece l'Arabia :



Il petrolio andrà incontro ad una seria crisi con la diffusione dei mezzi di trasporto elettrici nei prossimi decenni.

Ultima modifica di RaZoR93 : 25-05-2016 alle 15:16.
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Old 25-05-2016, 15:52   #13
Mparlav
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E me sa pure a me......

Incidente e polemiche: la Tesla S a guida autonoma s'infila sotto un camion

Mia sorella fa meno danni in parcheggio......
Fai pure l'elenco degli errori "umani" che avvengono ogni giorno

Facciamoci due risate
https://www.youtube.com/watch?v=alQNGvOnXLA
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
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Old 25-05-2016, 16:45   #14
TwinDeagle
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Il petrolio ha un ruolo minimo nella produzione di energia e viene per la maggior parte usato ai fini del trasporto.

Per gli stati uniti vale questo diagramma :



Notare invece l'Arabia :



Il petrolio andrà incontro ad una seria crisi con la diffusione dei mezzi di trasporto elettrici nei prossimi decenni.
Non credo proprio. Se trasporti quell'enorme fetta di consumo energetico dei trasporti nella categoria energia elettrica, come pensi che creeranno la corrente per ricaricare le batterie? Cambiando sistema non farai altro che aumentare la richiesta di corrente, che dovranno in qualche modo produrre. A quel punto, tutto il petrolio che non usano per creare carburanti verrà utilizzato per creare energia elettrica. Stai tranquillo che loro vincono sempre e cascano sempre in piedi.
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Old 25-05-2016, 17:22   #15
RaZoR93
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Non credo proprio. Se trasporti quell'enorme fetta di consumo energetico dei trasporti nella categoria energia elettrica, come pensi che creeranno la corrente per ricaricare le batterie? Cambiando sistema non farai altro che aumentare la richiesta di corrente, che dovranno in qualche modo produrre. A quel punto, tutto il petrolio che non usano per creare carburanti verrà utilizzato per creare energia elettrica. Stai tranquillo che loro vincono sempre e cascano sempre in piedi.
Non con il petrolio? Gran parte degli investimenti attuali sono rivolti verso : 1) Rinnovabili, 2) Natural Gas.

I risultati dello scorso anno dal report dell'ONU :

Quote:
-Coal and gas-fired generation attracted less than half as much capacity investment as renewables last year;
-Renewables added more to global energy generation capacity than all other technologies combined;
-For first time, developing world investments in renewables (up 19% in 2015) topped developed nations' (down 8%);
-World record total of $286 billion invested in renewables last year; makes $2.3 trillion over 12 years
Basta guardare ai MW installati lo scorso anno (in tutto il mondo) suddivisi per fonte :

Quote:
Additional energy generating capacity, 2015:

Renewables (excl. large hydro) 134 GW

Large Hydro: 22 GW

Nuclear: 15 GW

Coal-fired: 42 GW

Gas-fired: 40 GW
Basta interpretare questi dati attuali(!) per capire qual'è la direzione. Il petrolio non ha alcun futuro nella generazione di elettricità.

Ultima modifica di RaZoR93 : 25-05-2016 alle 17:31.
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Old 25-05-2016, 18:20   #16
Benjamin Reilly
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Quote:
Originariamente inviato da TwinDeagle Guarda i messaggi
Il motore a scoppio e quello elettrico sono nati insieme, più o meno. Il problema del motore elettrico è e sarà sempre lo stoccaggio dell'energia. Stai tranquillo che alle lobby del petrolio (che all'epoca erano davvero poca roba) non gli interessa nulla delle macchine elettriche o a combustione. Se tutte le macchine diventassero elettriche, sbucherebbero centrali elettriche come i funghi, la maggior parte alimentate a petrolio.
Difatti JPMORGAN sta investendo in auto elettriche dopo aver speculato con il petrolio, petrolio che ormai ha esaurito anche il suo valore monetario.
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Old 25-05-2016, 19:34   #17
mrk-cj94
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Il motore a scoppio e quello elettrico sono nati insieme, più o meno. Il problema del motore elettrico è e sarà sempre lo stoccaggio dell'energia. Stai tranquillo che alle lobby del petrolio (che all'epoca erano davvero poca roba) non gli interessa nulla delle macchine elettriche o a combustione. Se tutte le macchine diventassero elettriche, sbucherebbero centrali elettriche come i funghi, la maggior parte alimentate a petrolio.
mannò mannò che dici... il watt te lo vedono da piccolo nelle analisi del sangue, non lo sapevi? é per quello che è morto Little Tony: carenza di watt nel sangue. Solo che la lobby dei Petrolieri-Nerd Mangiapizza non vuole fartelo sapere.
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Old 25-05-2016, 19:39   #18
marchigiano
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Messaggi: 18594
ma rettiliani vs. panteriani pure qua? e che è la nuova religione?

interessante invece che in usa ci sia già una legge che prevede l'omologazione di 4 livelli di guida autonoma mentre da noi stiamo a fare lobby contro uber uber pop e via discorrendo...
__________________
Wind3 4G CA
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Old 26-05-2016, 06:11   #19
NighTGhosT
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Messaggi: 10009
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ma rettiliani vs. panteriani pure qua? e che è la nuova religione?

interessante invece che in usa ci sia già una legge che prevede l'omologazione di 4 livelli di guida autonoma mentre da noi stiamo a fare lobby contro uber uber pop e via discorrendo...
E' un forum, no?!?

Certo che si che e' interessante......e anche giusto direi, dato che ci sono diversi gradi di automatismo.....si va dal livello 1 che puo' svolgere limitatissimi compiti autonomamente al livello 4 di guida completamente autonoma senza intervento umano.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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