Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2016, 11:11   #4961
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Appunto! Ma allora mi chiedo, perché cambiare il cavallo che vince? Avranno voluto sperimentare? Avranno temuto le critiche? Tra l'altro, quanto sono sciocche le critiche di chi dice "non avete cambiato", "non vi siete nemmeno sforzati" quando stiamo parlando di meccaniche che funzionano benissimo? Gli inglesi dicono "se non è rotto, non ripararlo", e hanno pienamente ragione!
È questo che mi fa fumare dalle orecchie... la Poise di DS1 era sensata, anzi: sensatissima! Dava dei benefici, ma al costo di sacrifici (molta Poise = molto Peso). Perché togliere i benefici (Poise) lasciando però i sacrifici (Peso)? Solo per la riduzione dei danni? Mah...
L'hanno cambiata perché molti noob si lamentavano continuamente delle persone che in pvp sfruttavano la poise per passarti alle spalle e backstabarti... e fidati che ai tempi molt(issim)i sì lamentavano dei backstab facili in ds1.
È sempre la storia del voler allargare il più possibile il pubblico del gioco... anche molte delle scelte scellerate di ds2 (es. Il soul memory) sono state fatte secondo questo principio... purtroppo. :-(
Edit: oltretutto poise e roll al 70% non vanno d'accordo... saremmo tutti con la Havel addosso. :-(

Ultima modifica di kaos. : 24-05-2016 alle 11:15.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 11:20   #4962
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:

un boss molto difficile, ma fattibile. Io ti consiglio un'arma veloce (la Dark Sword va benissimo), devo solo imparare a schivare bene. E avere TANTA pazienza. Lo scontro potrebbe durare anche più di 10 minuti, se non hai l'arma pienamente potenziata (+6 va bene, ma potresti fare di meglio).

Grazie no purtoppo mi manca il materiale per alzarla ho usato tutto per la staff da stregone. Ho impostato tutto sulla magia . Ma a questo boss con la magia non gli fai nulla. Pare sensibile al fuoco: la dark sword è con il chaos ma il danno non è un gran che: sto pensando di farla "raw" e buffarlo con il fuoco (resine). Forse hanno voluto davvero metterci nei guai noi stregoni con questa tizia!!! Intanto però sono arrivato alla seconda fase è già qualcosa
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 11:20   #4963
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
da quello che ho letto le uniche soluzioni per aumentare la velocità di cast sono destrezza e sage ring, e se non ho capito male il sage ring aggiunge a destrezza l'equivalente di 30 punti, ma sono virtuali, nel senso che hanno effetto solo sulla velocità di cast.
Ho visto un video dove con una veloce analisi emergeva che la combinazione più conveniente era arrivare a 15 con destrezza e indossare il sage ring, ma il suo effetto c'è anche a destrezza maggiore.
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
il cap dovrebbe essere 50 dex e dato che il sage ring alza la dex virtuale per il cast, cmq non dovrebbe andare oltre.

es:
50 dex = cap
sage ring (30 dex) + 20 dex = cap
sage ring+1 (35 dex) +15 dex = cap
sage ring+2 (40 dex) +10 dex = cap
Ok, grazie per i chiarimenti! Ora ho INT/FED a 20, DEX a 18, Tempra e Vita a 15.

Siccome almeno per ora non faccio un piromante puro ma uso spade che scalano con DEX (Estoc e Uchigatana) sto spendendo qualcosa anche in quella stat, visto che comunque influisce sulla velocità di cast. Appena trovo gli altri tomi delle piromanzie tenterò di cambiare "stile".

Sto iniziando a ingranare, sono arrivato alla Cattedrale dopo aver fatto Farron, qui sto avendo meno problemi che nella precedente run, perchè tutti i nemici sono deboli al fuoco (soprattutto i lucertoloni fatti di sanguisughe, li oneshotto... ).

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Lo avevo già visto, il piromante offre molte possibilità e se padroneggiato a dovere fa un botto di danno.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 11:32   #4964
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
E' un mio pensiero, i colpi speciali delle armi gli hanno incasinato qualcosa costringendoli a togliere la poise per rimediare, non ho prove da portare ma questa è lì idea che mi sono fatto.
Anch'io la penso così.

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Scusate eh, ma vi sento spesso lamentarvi che questo non è come il primo Dark Souls, delle nuove meccaniche del gioco, che non c'è la poise, che le magie non hanno lo stesso effetto che avevano in dark souls 1, ma secondo me non è che uno deve fare continuamente il paragaone, sono due giochi diversi, uno lo deve accettare così com'è.
No, sbagli: non è questo il punto. Se avessero voluto cambiare una meccanica, non avrebbero più lasciato il parametro "Poise" in bella vista. Hai mai provato ad usare l'opzione "explanation" (una specie di legenda) all'interno del menù dell'equip per leggere cosa c'è scritto su Poise? Te la cito testualmente (non m'invento nulla): "the ability to withstand attacks without breaking form". Tu che cosa ne deduci? Che alzando la Poise dovresti essere in grado di subire attacchi senza "rompere la forma", cioè perdere l'equilibrio. Bene, io capisco che certe meccaniche possano essere oscure, ma una meccanica che, invece, viene spiegata dettagliatamente e poi invece si comporta in maniera totalmente opposta a come viene descritta e tu mi dici che lo devo accettare così com'è? No, grazie. Se fosse come dici tu (e potrebbe anche starci come idea), il parametro Poise non dovrebbe esserci per nulla, oppure dovrebbe recare una descrizione diversa. Invece a From hanno preso una decisione sbagliata ed inspiegabile, e la pioggia di critiche e meme a riguardo dovrebbe significare qualcosa.
Detto ciò, a parte questo scivolone, DS3 è un gran gioco e mi sta regalando grandi soddisfazioni.

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Il paragone e' ahime inevitabile che ci sia, stiamo parlando di un seguito di un genere che ha come espressioni 5 giochi in totale (a metterci in mezzo pure bloodborne), cosi' come in tempi antichi si paragonavano i vari mortal kombat e le loro 40mila versioni.
Detto questo, e qui son d' accordo con te, si discute della cosa (anche per semplice pour parler), poi ci si rimbocca e si gioca con quel che si ha, che rimane comunque di ottimo livello. Io ad esempio sto imparando a pvppare basando pesantemente il mio pg sullo sfruttamento coattivo/abusivo dell' hyperarmour , ma non disdegno prove con armi anche poco usate o rare ora che le ho, per sperimentare e divertirmi, appena finita la seconda run ho in programma già ora 2-3 respec per sperimentare pg su fede pura o su luck.
A proposito, per i piromanti, ricordate l' anello che aumenta i danni di fuoco, aumenta sia il danno da fuoco sulle armi chaos che i danni effettivi delle piromanzie focose, e il damage absorption che si perde è in realtà minore del 10% scritto.
Appunto.
Grazie per la segnalazione sull'anello!

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
L'hanno cambiata perché molti noob si lamentavano continuamente delle persone che in pvp sfruttavano la poise per passarti alle spalle e backstabarti... e fidati che ai tempi molt(issim)i sì lamentavano dei backstab facili in ds1.
È sempre la storia del voler allargare il più possibile il pubblico del gioco... anche molte delle scelte scellerate di ds2 (es. Il soul memory) sono state fatte secondo questo principio... purtroppo. :-(
Edit: oltretutto poise e roll al 70% non vanno d'accordo... saremmo tutti con la Havel addosso. :-(
Appunto! L'ideale sarebbe stato il ritorno ai tre scaglioni (fast - medium - fat) del primo DS. Ribadisco: posso accettare il cambiamento, ma non la presa in giro: se la descrizione della Poise recita testualmente "the ability to withstand attacks without breaking form" e invece non è così, io mi sento lievemente preso in giro!
Per quanto riguarda i backstab facili: ne subivo anch'io in DS1, ma mai così tanti da farmi gridare allo scandalo...

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
Grazie no purtoppo mi manca il materiale per alzarla ho usato tutto per la staff da stregone. Ho impostato tutto sulla magia . Ma a questo boss con la magia non gli fai nulla. Pare sensibile al fuoco: la dark sword è con il chaos ma il danno non è un gran che: sto pensando di farla "raw" e buffarlo con il fuoco (resine). Forse hanno voluto davvero metterci nei guai noi stregoni con questa tizia!!! Intanto però sono arrivato alla seconda fase è già qualcosa
Alla prima run io l'ho seccato da Mago... che magie stai usando?

Ultima modifica di Lateo : 24-05-2016 alle 11:34.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 11:40   #4965
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
Più gioco a DS3 e più mi viene voglia di continuare.
Adesso sto affrontando
Spoiler:
gli archivi e in più sto cercando di far fuori il re senza nome, dopo una quindicina di try sta ancora lì a sghignazzare.
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 11:48   #4966
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:

Alla prima run io l'ho seccato da Mago... che magie stai usando?
La versione più potenziata della freccia come arma base. Se dici si può battere da mago stasera riprovo. E' che escono lente le mie magie durante le sue poche open. Era dai tempi di Melissa e Kangaxx che un boss non mi metteva in questa difficoltà
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Old 24-05-2016, 11:50   #4967
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Appunto! L'ideale sarebbe stato il ritorno ai tre scaglioni (fast - medium - fat) del primo DS. Ribadisco: posso accettare il cambiamento, ma non la presa in giro: se la descrizione della Poise recita testualmente "the ability to withstand attacks without breaking form" e invece non è così, io mi sento lievemente preso in giro!
Per quanto riguarda i backstab facili: ne subivo anch'io in DS1, ma mai così tanti da farmi gridare allo scandalo...
La pensiamo allo stesso modo... :-(
Old 24-05-2016, 11:51   #4968
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da NEOS Guarda i messaggi
Più gioco a DS3 e più mi viene voglia di continuare.
Adesso sto affrontando
Spoiler:
gli archivi e in più sto cercando di far fuori il re senza nome, dopo una quindicina di try sta ancora lì a sghignazzare.
Il boss che dici te per me è impossibile da fare. Ho deciso di rinunciare a farlo da solo. Ho evocato due tizi che mi hanno aiutato a menarlo e alla fine è andato giù. Da solo non ce l'avrei mai fatta e comunque mi ero stufato: troppo difficile, non si vede una mazza, la telecamera gira che non si capisce niente, se ti colpisce ti oneshotta... e che cavolo.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 11:53   #4969
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
La versione più potenziata della freccia come arma base. Se dici si può battere da mago stasera riprovo. E' che escono lente le mie magie durante le sue poche open. Era dai tempi di Melissa e Kangaxx che un boss non mi metteva in questa difficoltà
Spoiler:

Per me la differenza l'ha fatta usare magie più veloci possibile, tipo Heavy Soul Arrow. Se provi con Soul Spear, è quasi sicuro che ti colpirà mentre stai lanciando l'incantesimo, a meno che non ti sincronizzi perfettamente dopo un suo attacco molto lento. Una volta finite le Estus azzurre, sono passato all'arma bianca: anche in questo caso, arma veloce (Astora Straight Sword nel mio caso) e massimo due colpi, non di più; dopo di che, rotolata. È certamente una procedura estenuante, ma dovresti essere in grado di non farti sorprendere da un suo attacco mentre stai pronunciando un incantesimo o lo stai colpendo a distanza ravvicinata.
Poi, per quando riguarda l'attacco delle frecce: appena vedi che inizia ad alzare l'arco, inizia a correre girandogli intorno! Finché corri, le frecce non ti colpiranno, e appena la salva sarà finita, potrai sferrargli un paio di colpi e rotolare via.

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
La pensiamo allo stesso modo... :-(
Mal comune, mezzo gaudio
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 11:58   #4970
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
se il tuo pg è uno stregone puro allora puoi tirarlo giù di sole magie, parlo per esperienza personale, è resistente alle magie, vero, ma va giù, se sei al 1° giro usa la freccia suprema, fa un buon danno e consuma poco, usa tutto ciò che hai (equip) per aumentare il danno magico, non ho trovato troppe difficoltà con lui da mago, la bestia nera per gli stregoni è n'altro boss.
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 12:05   #4971
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
se il tuo pg è uno stregone puro allora puoi tirarlo giù di sole magie, parlo per esperienza personale, è resistente alle magie, vero, ma va giù, se sei al 1° giro usa la freccia suprema, fa un buon danno e consuma poco, usa tutto ciò che hai (equip) per aumentare il danno magico, non ho trovato troppe difficoltà con lui da mago, la bestia nera per gli stregoni è n'altro boss.
Grazie raga stasera provo. Bombo le magie con tutto quello che ho. E tengo pronta la dark per finirlo. A pensare che c'è un boss peggiore mi sento male LoL
Old 24-05-2016, 12:11   #4972
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Grazie raga stasera provo. Bombo le magie con tutto quello che ho. E tengo pronta la dark per finirlo. A pensare che c'è un boss peggiore mi sento male LoL
tranquì, Aldrich ha dato problemi quasi a tutti al 1° giro, ma una volta imparato a evitare i suoi colpi, diventa abbastanza semplice.
Old 24-05-2016, 12:25   #4973
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Anche io l'ho tirato giù ed anche io ho avuto problemi con un altro boss...vai di freccia suprema che è super OP....se non vuoi consumare mana puoi arrivarci facilmente usando invisibilità....stai attento alle magie e tienilo lontano....non è troppo complesso
Old 24-05-2016, 12:25   #4974
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Anch'io la penso così.

No, sbagli: non è questo il punto. Se avessero voluto cambiare una meccanica, non avrebbero più lasciato il parametro "Poise" in bella vista. Hai mai provato ad usare l'opzione "explanation" (una specie di legenda) all'interno del menù dell'equip per leggere cosa c'è scritto su Poise? Te la cito testualmente (non m'invento nulla): "the ability to withstand attacks without breaking form". Tu che cosa ne deduci? Che alzando la Poise dovresti essere in grado di subire attacchi senza "rompere la forma", cioè perdere l'equilibrio. Bene, io capisco che certe meccaniche possano essere oscure, ma una meccanica che, invece, viene spiegata dettagliatamente e poi invece si comporta in maniera totalmente opposta a come viene descritta e tu mi dici che lo devo accettare così com'è? No, grazie. Se fosse come dici tu (e potrebbe anche starci come idea), il parametro Poise non dovrebbe esserci per nulla, oppure dovrebbe recare una descrizione diversa. Invece a From hanno preso una decisione sbagliata ed inspiegabile, e la pioggia di critiche e meme a riguardo dovrebbe significare qualcosa.
Detto ciò, a parte questo scivolone, DS3 è un gran gioco e mi sta regalando grandi soddisfazioni.
AMEN
Old 24-05-2016, 12:38   #4975
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
A proposito, per i piromanti, ricordate l' anello che aumenta i danni di fuoco, aumenta sia il danno da fuoco sulle armi chaos che i danni effettivi delle piromanzie focose, e il damage absorption che si perde è in realtà minore del 10% scritto.
Sono andato a prendermelo subito, per un piromante secondo me è obbligatorio. Considerando che comunque non si gira full havel e che quindi bisogna evitare di prendere danno, il fatto di perdere un 10% (o meno) di assorbimento danni è trascurabile rispetto ad un aumento del danno.

Sto cercando, morendo più spesso, di fare a meno dello scudo (tranne quando proprio è necessario) e padroneggiare la schivata tenendo spada nella destra e guanto nella sinistra, in modo da poter alternare gli attacchi più rapidamente. Mi serve staminaaaaaa!!!

Ah, altra domanda: secondo voi conviene spendere in armonizzazione?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 12:38   #4976
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Anche io l'ho tirato giù ed anche io ho avuto problemi con un altro boss...
si vede che da stregoni usiamo lo stesso approccio.
Old 24-05-2016, 12:45   #4977
itachi23
Senior Member

Quote:
si vede che da stregoni usiamo lo stesso approccio.
Io ho trovato piacevole l'accoppiata invisibilità più freccia suprema...praticamente si può fare l'intero gioco(tranne i boss) senza essere mai colpiti...e si da stregone mi piace il combattimento a distanza anche se la moon è abbastanza OP solo che snatura un po' lo stile di gioco da mago....ovviamente per il pvp è imprescindibile
Old 24-05-2016, 12:46   #4978
Babxbba
Senior Member

Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ah, altra domanda: secondo voi conviene spendere in armonizzazione?
Come caster, almeeeno almeno un 18-24 secondo me e' d' obbligo, sia per gli slots che per avere un minimo di riserva di mana per sparare senza dover ciucciare estus a ripetizione, ma lascio il parere ai più esperti (io giro con 18 e sono un picchiatore con supporto miracoli)
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 12:47   #4979
markettocila
Member

L'Avatar di markettocila

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
mmm...solitamente dopo, verso le 23 magari. ma dipende dai giorni.

Dove sei arrivato? perchè non ho pg molto avanti.
l'ho iniziato domenica devo fare il 2° boss

cerco di stare fino a quell'ora, intanto anche se non ho ancora capito come faccio a evocare un amico per combattere insieme il boss, semmai ci sentiamo in chat con la PS4 ok?
Case:RaidMax Smilodon black-silver, Ali: Corsair CMPSU-650TX,MoBo:Asus P5Q Pro,CPU:Intel E8400 @ 4,050Ghz cooled by ZeroTherm ZEN FZ-120,RAM:Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C4DHX 4Gb CAS4 @ 900Mhz,HardDisk:Seagate 500Gb SATA II 32MB,Sch.Video:Nvidia Gainward GTX260 896Mb GDDR3 216sp Limited Edition,Mast:LG GH-20NS15 SATA 20x Black,Sch.Audio:Creative X-FI Titanium Fatal1ty Champion,Tast+Mouse: Logitech Cordless Desktop Wave,Casse:Creative Inspire T7900 7.1,Monitor:Samsung T220 2ms BlackRose 22''
markettocila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 12:56   #4980
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Io ho trovato piacevole l'accoppiata invisibilità più freccia suprema...praticamente si può fare l'intero gioco(tranne i boss) senza essere mai colpiti...e si da stregone mi piace il combattimento a distanza anche se la moon è abbastanza OP solo che snatura un po' lo stile di gioco da mago....ovviamente per il pvp è imprescindibile
verissimo, l'invisibilità per gli stregoni è la controparte di rapport per i piromanti.
la uso anche in pvp quando gli invasori fuggono in mezzo ai mob o quando il portatore usa il seme dei giganti.
la moon invece non la uso, mi sarebbe piaciuta come pure lo stocco di cristallo, ma ho le stat base e il pg è un caster puro, quando si avvicinano troppo tiro fuori il rapier, spadone dell'anima e spada di farron.

Quote:
Come caster, almeeeno almeno un 18-24 secondo me e' d' obbligo, sia per gli slots che per avere un minimo di riserva di mana per sparare senza dover ciucciare estus a ripetizione, ma lascio il parere ai più esperti (io giro con 18 e sono un picchiatore con supporto miracoli)
dipende cosa si vuole utilizzare nella propria build, se ibrida o altro.
io ad esempio l'ho a 60, 8 slot e 350 mp, ma è un po' esagerato, utile per il mio pg che è solo caster, cioé se avessi meno slot sarei limitato e poco vario nelle spells, prevedibilie in pvp, invece così mi porto dietro diverse magie e riesco a soprendere gli avversari, inoltre giocando solo da caster, se restassi senza mana sarebbe la fine. XD

Ultima modifica di Havel : 24-05-2016 alle 13:04.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian