|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
con tutti i motivi che ci sarebbero per criticarlo ci si concentra su cazzate del genere
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Un altro sport nazionale è fare la lista delle cose che non vanno bene...
Quote:
Mai saputo, roba da fap pesante vero? Le accise si... |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ed invece dipende dal bando di concorso: se ristretto a livello europeo solo le aziende che risiedono in europa possono partecipare. Detto questo, Ford ha una sede europea, quindi potrebbe tranquillamente presentare un'offerta.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Benaltrismo |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ultima modifica di LordPBA : 09-05-2016 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Poco importa se ha fatto delle riforme pessime (riforma costituzionale e della scuola in particolare) .ditegli grazie
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Le assicurazioni hanno approfittato perché gli italiani hanno imbrogliato. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
non fraintedere
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Casualmente" i grillini sono particolarmente avvezzi alle bugie (e Di Ballista s'è pure beccato il primo posto in classifica nel New York Times ), ma si sa: ci si passa sopra perché "so' bravi ragazzi", non lo fanno per male, e poi loro sono gli unti dal signore per combattere i comunis...Oops. Quello era il mantra di Silvio (altro bugiardo matricolato). Ma fa lo stesso, tanto la "pasta" non è che sia tanto diversa.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi sembra che ognuno si mostri inevitabilmente col computer che usa, sia Apple, Acer o qualsiasi altra marca. Sinceramente in questo caso non vedo violazioni di alcun genere, altrimenti non si dovrebbero più fare riprese con la presenza di computer, smartphone e quant'altro.
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Ma avete visto le trasmissioni all'estero? Coprono tutto. Da noi invece? Chi se ne frega. Eh no. Soprattutto dai politici dovrebbe partire l'esempio, anche per le piccole cose. E la codacons ha fatto bene. Lasciando il simbolo in vista lascia in sospeso dei dubbi. Sicuramente non l'ha pagato lui ma non è rilevante. È pubblicità occulta e basta e non va bene.
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ma come sempre vige la politica del "chi se ne frega,i problemi veri sono altri..." , tradotto lasciamo che facciano quello che vogliono in barba alle leggi che loro stessi fanno e con naturalmente la pretesa che gli altri le rispettino.... |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
FTTH TIM 2,5 Gigabit Down 1 Gigabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Ma a parte questo, "stranamente" nessuno ha avuto qualcosa da dire su quella che è la reale questione, che è stata riportata qui.
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Non ho capito che c'entri "l'assuefazione".
Ripeto, per quanto mi riguarda, ciò che mi dà fastidio non è il fatto che Renzi usi il Mac (e ne mosti il logo), quanto tutte le cose con cui veniamo tartassati continuamente, e di cui alle suddette "associazioni" non frega un cazzo di niente. Io li fucilerei tutti, Renziani, Berlusconiani, Bersaniani, quelli che volete. Ma fare polemica per un logo idiota (tra l'altro, in un video pubblicato sulla SUA pagina Facebook) mi sembra ridicolo. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Se Renzi il PC lo paga di tasca propria e durante una diretta lo utilizza, non mi crea problemi.
Se il PC è spesato dallo stato, deve essere dell'azienda che ha vinto regolare gara di appalto. Non credo, in generale, che utilizzare uno smartphone o un computer in pubblico nascondendo la marca sia possibile: se anche ci fosse un adesivo, si riconoscerebbe lo stesso il MacBook.
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
fatte ancora pubblicità alla apple
ve lo spiegato raga e solo l'ennessima trovata pubblicitaria. visto che non vende piu come una volta e si inventano ste cose (vedi FBI). E in più per curiosità visitano il blog di renzi.. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.

FTTH TIM 2,5 Gigabit Down 1 Gigabit Up